Quando il destino ci mette lo zampino (Malec for ever)
di NavierStokes

08/03/19, ore 14:05

Sto leggendo la storia... E ho visto che è stata interrotta da un po'... Perché non la continui?? È molto carina è un peccato lasciarla incompleta, pensaci... Comunque per quando può valere la trovavo molto originale

03/11/18, ore 16:59

Oooo sono sempre più curiosa! Ho aspettato di leggere il continui da un po'! Ora spero arriverà presto il prossimo capitolo! Poveri Malec e poveri Raphnor non so come chiamarlo hahahahahahahahahahahahahaa 😂 comunque Brava Izzy tu sì che sei intelligente 💪💪💪😏😍🤗.

11/09/18, ore 21:26

Solo una domanda,
Tu aggiorni una volta al mese? Perché il tempo passato è circa quello e vorrei sperare che tu non abbia abbandonato la storia

20/08/18, ore 23:18

In questo capitolo non mi è piaciuto nessuno😤😤... insomma che cosa sta succedendo? Il mondo fin’ora conosciuto si è capovolto?
Alec arrabbiato con il mondo che se la prende con tutto e tutti? Anche la sorella? Si arrende a vivere una vita non sua???
E Magnus? È così ossessionato da un biglietto da buttare all’aria tutta la fatica fatta x conquistare la fiducia di Alec? Tutta la delicatezza che ha mostrato nel corteggiarlo.... magnusss riprenditi!!!
E vogliamo parlare di ragno ubriaco che salta addosso a Raffael X poi dargli del poco di buono?😂😂😂solo Raffael è rimasto il solito...oppure no? Inizia ad avvertire dei cambiamenti?
Comunque scherzi a parte... sono curiosa di vedere in quale grande guaio finirabbo i nostri amici e se saranno in grado di riprendere in mano il loro destino. Spero di leggere presto un tuo aggiornamento.

20/08/18, ore 10:41

Forza Isabelle, siamo tutti con te!! L'unica ad avere un pò di cervello al momento è lei! Ho trovato fantastica la governante... molto attenta e più materna di Maryse. Spero che Magnus ritrovi un po' di cervello e lo faccia ritrovare anche a quel tonto di Alec! Non riesco a vederli così, fa troppo male.. al prossimo capitolo 😊

19/08/18, ore 21:14

Che sorpresa trovare un tuo aggiornamento, mi ha illuminato la giornata!!!😍 ovviamente nulla da dire, capitolo fantastico (come tutti gli altri ovviamente), fa male vedere Alec pronto a rinunciare alla ricerca della sua felicità, ti prego regalagli una gioia!!!😭😭🙏🏻🙏🏻 Sicuramente Isabelle escogiterà qualche suo piano per far incontrare i due innamorati!!😍 ti faccio i complimenti per la tua storia, è davvero bellissima e aspetto sempre con ansia gli aggiornamenti!! Spero di vedere presto un altro capitolo E qualche gioia😂😂 ti auguro una buona settimana!!!

19/08/18, ore 14:10

Ciao!! Cominciando da rapheal-ragnor...la scena del coniglio è stata esilarante ahah e ragnor il mattino dopo, geloso? Fantastico, ma ancora più belle le rispostacce di raphael ahah, queste piccole scene divertenti di loro due, attenuano il dolore che sento per Alec, che finisce per avere un esaurimento prima col pinguino e poi per il nome, con miss hodge, che in tutto questo caos è la cosa più strana ahah cioè come mai una governante donna e non lasciare hodge homo? Comunque,andando alla malec...sul serio magnus!? Una telecamera?!? Da piccoli stalker crescono, in più non fa che bere....e poi il nostro povero Alec che, oltre gli esaurimenti, incontra Aline...spero che ci sarà da divertirsi al ballo, magari qualche colpo di scena, perché, certo, Alec ha qualcosa con gli asiatici, ma ad aline piacciono le bionde eheheh e poi con jace e izzy secondo me ci sarà da divertirsi oppure sarà una catastrofe... In berve capitolo fantastico, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Baci

19/08/18, ore 09:06

Che bella sopresa svegliarsi e trovare un tuo aggiornamento! Mi hai fatta proprio felice dopo una settimana davvero orribile. Grazie
Passando al capotolo, mi dispiace davvero moltissimo per Alec, è devastante sentirsi ingabbiati in questo modo e credere di non aver diritto ad essere sé stessi e ad essere felici.
Izzy che passa all'azione m'intriga, da una come lei ci si può aspettare davvero di tutto.
Mi dispiace anche per Magnus, che sta cadendo a pezzi tanto quanto Alec, solo che lo sta facendo anche esternamente oltre che dentro. (Comunque sono davvero in fissa per le telecamere, prima o poi beccheranno davvero una denuncia)
La scenetta fra Ragnor e Raphael mi ha fatta davvero spanciare, è davvero la dichiarazione più assurda del mondo. Concordo sull'evitare l'alcool da questo momento in poi, se non lo reggi non lo reggi.
Sperando in un altro aggiornamento rapido come questo, ti saluto.
(Recensione modificata il 19/08/2018 - 09:10 am)

18/08/18, ore 23:43

Buongiorno. Mi è piaciuto molto il capitolo: c'è il giusto mix tra i momenti di Alec, quelli di Magnus e quelli di Raphael e Ragnor. Anche se Magnus e Alec sono ancora separati il tempo non passa in maniera lenta e noiosa perché l'attenzione si focalizza in parte su Raph e Rag, quindi nel compless funziona bene. Vedremo che combineranno Jace e Izzy al ballo, cari fratelli. Al prossimo capitolo!
AJ

18/08/18, ore 19:32

grazie a te per aver pubblicato , io sono appena tornata dalla vacanza ed è stato un piacere inaugurare il ritorno con un nuovo capitolo della tua storia ( e sì, è stato molto di gradimento :-) )

Devo dire che Aline è una buona scelta come fidanzata di Alec;hai scelto lei perchè pensi di farli diventare amici così che poi si possano aiutare a vicenda? ;-). E' orribile il modo in cui si è ridotto Alec... ma lo è ancora di più vederlo accettare passivamente ( o quasi ) la cosa.

Robert e MAryse...per loro ho una sola parola: schifo. La calma con cui Maryse ha tranquillamente detto che Alec deve andare a questo ballo con Aline presentandosi come suo fidanzato ufficiale come se fosse naturale rivolgersi al proprio figlio come se fosse di poco conto, come se non avesse nemmeno diritto di dire la propria e poterlo manovrare fosse un diritto dei suoi genitori mi ha dato il voltastomaco. E sono davvero felice che Isabelle abbia in programma di sabotare quel ballo ( ti prego, falle dare il meglio di sè XDXD!! ). Adesso che ci penso ( e non è perchè penso alla storia originale, te l'assicuro), il padre di Clary è in qualche modo coinvolto con quello che è successo a MAgnus?

Ragnor e le carte con Raphael: stanno venendo scoperte sempre di più, anche se mai come Rag vorrebbe davvero ( e se lui e Raphael sono stati il coniglio e Alice, Magnus è stato il Cappellaio MAtto XD). Le parole di MAgnus non saranno state intenzionali, però ormai il vaso è stato rotto e rimettere i cocci insieme sarà più difficile e non restituirà l'aspetto originale del supellettile.

Con tutte le telecamere di cui dispongono questi ragazzi dovrebbero far parte dei servizi segreti, altrochè XD.

(Recensione modificata il 18/08/2018 - 07:48 pm)

17/08/18, ore 18:31

Sto piangendo ed ho il magone. Hai scritto un capitolo pieno zeppo di emozioni. Mi sono sentita vicinissima ad Alec perché ho vissuto una esperienza simile e vabbé che te lo dico a fare che mi sono sciolta di lacrime. la storia sta finalmente andando a sciogliere i nodi del passato di Magnus, davvero voglio sapere cosa gli è successo e perché così tante persone avrebbero interesse a minacciarlo e fargli del male. Per quano riguarda Ragnor e Raphael sappi che amo il modo in cui gli dai spazio e le loro interazioni. La storia è sempre più coinvolgente, per me è tipo una droga. Non vedo l'ora di saperne di più.

17/08/18, ore 18:26

Ciao e ben ritrovata. Questo capitolo è iniziato subito nel vivo, ho percepito l'ansia e l'angoscia che impregnavano il loft. Povero Magnus, ma, specialmente, povero Alec. Perché sì, a giudicare dallo struggimento che ha seguito la scoperta delle minacce, era chiaro che Magnus avrebbe fatto la cavolata. Ha lasciato Alec. In pratica ha fatto la cosa più demente che potesse fare, anche se pensava di farla a fin di bene. Ho amato il modo in cui hai descritto le emozioni dei due durante la rottura, ho quasi pianto. Tragico davvero. Ora Alec povero cucciolo ha avuto un attacco di panico per strada ed io mi sentivo male per lui. Ho qualche idea a proposito di chi possa avere scritto il biglietto. La bomba finale del fidanzamento è stata un vero colpo di scena. Hai scritto un altro capitolo meraviglioso. Bravissima e grazie per questa storia, la amo.
Al prossimo capitolo.

11/08/18, ore 15:26

Ciaooo, capitolo stupendo. Ho pianto durante la rottura malec, sei stata perfetta nella descrizione di tutti i sentimenti in gioco. E il colpo di scena finale è stato la ciliegina sulla torta!!! Ragnor e raphael li amo. Hai creato personaggi che non possono non essere amati. Sei fantastica, davvero. La tua storia è diventata una droga per me. Scrivi così bene che potrei leggerti per ore. Il mistero del biglietto mi ha presa tantissimo e sto già pensando a chi potrebbe essere il colpevole. Gli ultimi momenti malec sono stati struggenti ed Isabelle è stata magnifica, una bella botta in testa a Magnus sarebbe utile!!!
BRAVISSIMA, ci vediamo al prossimo capitolo!

11/08/18, ore 15:21

Questa storia dovrebbe essere tra le scelte perché è magica. L’autrice scrive divinamente e ogni riga catapulta il lettore all’interno del racconto, investendolo di mille emozioni. È una storia viva, coinvolgente, ricca di significato. È una storia in cui si piange e si ride, ha un equilibrio perfetto nella narrazione e tiene il lettore incollato allo schermo. È la storia più bella che abbia mai letto su questo fandom.

11/08/18, ore 00:11

Poi ma io ti troverò e ti ucciderò parola mia! 😠😠😠😠😠😠😱😡😡😡😡😡😱😭😭😭😭😭😭. Come hai potuto! No dico comeeeee😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😡😡😡😠😠😠😠😠😭😭😭😭😭. Povero Alec 😭😭😭😭 e povero Magnus 😠😡😭. Doveva dire la verità Ad Alec non lasciarlo in un modo così orribile! Sapendo quanto è i sicuro Alec poi! Accidenti Magnus ragiona! Così lo uccidi tu! Non io tuo passato o la persona che ti minaccia ma tu! E uccidi anche te stesso😭😭😭😭😡😠😡😡 maledizione! Il padre ma anche Camille li ammazzo lo giuro! Poveri i miei Malec! Neanche un attimo di pace! 😠😭😡
Ma poi Raphael!? Che cattivo! Povero Ragnor!
Comunque anche io al posto di Izzy avrei reagito così! 😭😭😭😭😡😡😠😠😠.
Risolvi questa situazione subito!
Non puoi farlo soposare con Lydia su! 😡😠😭