Quando il destino ci mette lo zampino (Malec for ever)
di NavierStokes

22/03/20, ore 20:37

Adoro che tu abbia aggiornato! La storia è sempre così meravigliosa e tu sempre così brava 😍 ragnor e Raphael sono fantastici. Alec un cucciolo prima tutto spavaldo e poi tenerissimo. Magnus un cavaliere dall'armarura lucente che si da alla fuga 😂 povero Simon ho riso come una matta!!! Grazie davvero per il tuo aggiornamento, sei bravissima come sempre.

22/03/20, ore 18:17

Grazie mille per questo momento di distrazione , sei veramente bravissima ho passato le ultime giornata chiusa in casa a divorarmi la tua storia :) Non vedo l'ora del prossimo capito. Ancora complimenti!!!

22/03/20, ore 12:50

Mamma che belli raphael e Ragnor!! Domanda: ma nei libri c'è una loro relazione (che trovo in parecchie fanfiction?) Io ho visto solo i telefilm - non voglio leggere i libri perché i malec del telefilm sono perfetti mentre nel libro Bane Chronicles non riconoscevo Magnus (Red scrolls of magic è un po' meglio)

21/03/20, ore 18:33

I mini capitoli sono perfetti, non vedo l'ore di leggere i prossimi. E quel cucchiaino... come capisco Alec.

21/03/20, ore 12:59

Bellissimo capitolo!!!
Contenta che sei tornata ad aggiornare, soprattutto visto il periodo!
Teniamo duro e restiamo a casa!!!
Spero di leggere presto il tuo prossimo capitolo.
Giusto per curiosità, quanti capitoli avremo la fortuna di leggere per concludere la storia?!? 😜

20/03/20, ore 19:45

L'essere esagerato in ogni cosa di Raphael mi fa morire hahahaha
Povero Simon però 😭😂
Ragnor è molto paziente direi 😂
Jace lasciamo stare va
Izzy e Clary le uniche normali hahah
Alec arrapato mi fa morire
E poi c'è Magnus che ha paura del fidanzato talmente tanto da nascondersi 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Basta adoro sta storia 😂😂😂😂😂😍😍😍
Adesso aspetto la loro prima volta 😏😏😍🤤

20/03/20, ore 19:45

È la prima volta che recensisco la tua storia, di solito (come no) preferisco fare la lettrice silenziosa. Mi aspettavo che fosse Raphael a cadere sulla pozza di pipí, penso che avrei perso i polmoni. Non puoi lasciare il finale in quel modo! Continuerà o passerà ad un'altra scena? Voglio leggere questo preliminare 😭😭😭

19/03/20, ore 14:57

Ciao! Sono contentissima che hai pubblicato! Non smettere. Mi mancava questa storia. Il capitolo mi è piaciuto molto, finalmente alec e magnus parlano. E poi raph e rag sono strani ma carini haha. Beh sì questo è un periodo brutto, ma se stiamo a casa ce la faremo. Io sono di palermo, sto chiusa a casa, lezioni online, neanche vado da mia nonna che ha 90 anni per proteggerla, con i miei amici ci vediamo al computer. Tutti noi dobbiamo fare ciò che è giusto, stare a casa, e funzionerà, funziona già. Spero tu stia bene, baci.
(Recensione modificata il 19/03/2020 - 02:59 pm)

19/03/20, ore 08:09

Non manchi di rispetto a nessuno, il disagio di raphael è alquanto famoso 🤣 il disagio è di casa a prescindere, da queste parti, in maniera più o meno minore 🤭 leggerlo così dolce è stato tenero 🥰🥰 e dolce anche simon, è come un bambino anche lui, confessare così il motivo per cui ha preferito rischiare l'imbarazzo 🥰🥰. Siamo arrivati al gran momento anche per i nostri malec 🤩 sono sollevata che i piani di conquista di alec abbiano avuto vita breve e lui abbia puntato sulla sincerità (che era la cosa migliore da fare fin da subito) , non vedo l'ora 🥰🥰. Grazie per aver pubblicato e per avermi fatto ridere, e mi raccomando, stai attenta e teniamo duro 😘

01/09/19, ore 13:08

Grazie della bellissima storia, hai convolto anche Rangor e Raffael nella loro storia d'amore, entrambi molto scettitici di quello che provano l'uno per l'altro in un certo senso si sono lasciati andare, ho riso molto con loro.
I Malec per me sono sempre i numero uno.
Sinceramente pensavo che sia un'altro capitolo, andrò nella mia fantasia😂😂😂
Ti rimgrazio di cuore per la stroria
Alla prossima avventura grazie mille per tutte le emozioni che mi hai regalato😉😘

29/08/19, ore 15:37

Il gatto presidente ubriaco😂😂😂😂😱
Che dire meravigliosa storia
Grazie😉

29/08/19, ore 11:48

Stabigliante e Magus la foto del profilo ė super wou 😉

21/08/19, ore 23:44

Non so perché ma quando Magnus vede che è Alec e dice Alexander!
Mi aspettavo un Dimmi tutto Cocco 😂😂🤣🤣😂😂 Adoro uno dei miei film preferiti 😂😂😍
Raphael e Ragnor mi fanno morire dal ridere hahahahahahahaha
Povero Ragnor 😂😂🤣
La parte finale??? Mi preoccupa molto 😭💔 😤 spero non succeda niente di irreparabile 😭😭😭 complimenti per il capitolo come sempre 😂😘😘😘😘🤗😍

14/08/19, ore 08:43

Ciao!! Sono molto contenta che sei riuscita ad aggiornare !! Amo la coppia Malec, ma anche il fatto che dai spazio ad altre coppie, come Ragnor e Raphael è molto bello :) a presto, spero!

13/08/19, ore 23:49

Ciao e ben tornata!
Confesso che leggenti questo capitolo sono rimasta un po’ perplessa! Ho pensato: “il mondo si è capovolto?”
Ora è Raphael che si butta tra le braccia di Ragnor? Sempre il primo a prendere l’iniziativa? Ma non era asessuato??
E vogliamo parlare di Alec? Chi si è impossessato di lui??? Dove è finito il ragazzo timido d timoroso? E, al contrario, tutta la spavalderia e i continui doppi sensi di Magnus? Dove è finita tutta la sua sicurezza e sfacciataggine???
Ti dirò...sono molto curiosa di vedere dove andremo a finire! Insomma sarà anche divertente vedere i protagonisti agire e muoversi nel normale ambiente dell’altro! Mi spiego...Alec da timido ed insicuro ragazzo dovrà diventare il diavolo tentatore (ruolo tipicamente di Magnus) viceversa lui cerca di “proteggere le sue virtù “😂😂(anche se sospetto ci siano ragioni più profonde della semplice ansia da prestazione )
Un ultimo cenno alle ultime due righe...quelle che fanno riferimento al biglietto 😰😰😰si prospettano guai all’orizonte!
Spero di leggere presto un tuo aggiornamento ☺️
PS: ho letto la mano scarlatta! Nel complesso mi è piaciuto, anche se alcune cose mi hanno lasciata un po’ perplessa...forse ho visto una forzatura in alcuni atteggiamenti che , a mio parere, non sono proprio di Alec e Magnus 🤷🏻‍♀️
Un particolare che ho amato e che nello stesso tempo mi ha spezzato il cuore e stato proprio Raphael...quando mandava messaggi senza mai risposta a RF😭😭😭😭 cavoli!!!

a
(Recensione modificata il 13/08/2019 - 11:58 pm)