Quando il destino ci mette lo zampino (Malec for ever)
di NavierStokes

15/11/17, ore 16:16

Annego nei feels.
Ommioddio.
Non voglio nasconderti che quando ho letto la frase "Io sono gay" mi è scesa una lacrima.

NON SO MANCO IL PERCHE'.
Ma vabbè, sono da ricoverare, niente di nuovo all'orizzonte!

Questa storia è sempre più bella e per un attimo ho temuto che Magnus chiamasse Alexander per farsi tirare fuori ahahahah Ma poi la razionalità è tornata a far capolino nella mia mente e ricordarmi che non avrebbe mai potuto pensare di sfigurare a quel modo davanti a lui XD

15/11/17, ore 14:37

Oddio oddio oddio ti prego no.
Ho bisogno che parlino, che si rivedano, che SUCCEDA QUALCOSA.

Isabelle, Isabelle.
Ti prego.
Parla con tuo fratello, fagli un disegnino, minaccialo di cucinargli qualcosa, NON LO SO MA FALLO RINSAVIRE ç___ç

15/11/17, ore 12:55

PERCHE'?
Perchè mi fai questo?
No no no no no non doveva andare così!!

ODDIO STO MALE, SOFFRO, PIANGO, AIUTO, ADDIO.

Ps. ADORO la chat di gruppo, soprattutto il modo in cui Magnus ha salvato i suoi amici in rubrica. Inoltre ogni riferimento ai libri per me è una deliziosa sorpresa, soprattutto il fatto che al Presidente piaccia Alec e che tutti ne siano rimasti colpiti! E... la parte del profumo. Alec che annusa il suo collo e dice "Sì, è questo" Tu giochi con i miei sentimenti!

Corro a leggere il prossimo capitolo perchè il mio cuore al momento è a pezzi e devo cercare di sistemarlo!

15/11/17, ore 12:11

No vabbè.
Io boh.
Cioè.
Devo commentare?
Devo davvero commentare?
No. Non serve. Prossimo capitolo, grazie.

(Ok, no questa la devo dire per forza. Il discorso fuori dal locale su Arianna e Bacco è stato BELLISSIMO e mi ha ucciso i sentimenti. Credo davvero di poterti amare. Io boh. Senza parole. Meraviglioso!!)

15/11/17, ore 11:32

- Beh...trattandosi di Magus Bane non mi stupirei nemmeno se ospitasse un elfo - rispose tranquilla Izzy.

Ho sputato un polmone dal ridere, giuro! ahahahahaahahahahah

E...OH. MIO. DIO. ALEC AL PANDEMONIUM.
NO, DICO. Vuoi uccidermi?! Tu vuoi davvero uccidermi!!!
Non vedo l'oraaaaaa!

Ps. Perdonami l'infinita quantità di recensioni! Avevo pensato di iniziare a leggere e lasciare una unica recensione solo una volta arrivata all'ultimo capitolo, così da non riempirti di messaggi ma ogni capitolo ha qualche perla che non posso non commentare istantaneamente!

15/11/17, ore 11:09

No vabbè, io ti amo!!!
A parte che

"- Alexander - lo richiamò Magnus, divertito dal suo comportamento.
- Alec - rispose girandosi e fermandosi.
- Cosa?
- Chiamami Alec."

Cioè, senza aver letto la tua storia abbiamo scritto praticamente lo stesso pezzo di dialogo nelle nostre fan fiction, ADORO.

Ma poi sono morta dal ridere nello scambio di SMS (Il particolare di Magnus che lo salva in rubrica come "Principe Azzurro" è meraviglioso); le battute di Magnus sono bellissime per quanto imbarazzanti e Alec che ci mette due ore a rispondere perchè non è abituato è la tenerezza!

Ma la mia parte preferita è Ragnor che chiede "Ha 90 anni?" : ti giuro, sono scoppiata a ridere talmente forte che mia madre è venuta a chiedermi, dall'altra stanza, se stessi bene!

Davvero, bellissimo capitolo e ottima caratterizzazione! Bravissima!!

Povero il mio Alec ç______ç
E adorabile Izzy che come sempre lo capisce e sostiene perchè ci tiene.

Ma la perla di questo capitolo è Catarina!
Adoro tantissimo come l'hai resa, ha lo stesso atteggiamento materno e severo dei libri esattamente come il rapporto complice fra Ragnor e Raphael! Bellissimo!

Inoltre Magnus che parla del principe azzurro è MERAVIGLIOSO. ADORO. Devo sapere cosa succede e, soprattutto, cosa l'ha portato a ridursi in queste condizioni, povero angelo. ç_ç

15/11/17, ore 10:31

ODDIO ODDIO ODDIO.
Cosa mi hai fatto scoprire!
Questa è una PERLA.

All'inizio vedere che c'erano così tanti capitoli da leggere mi aveva abbattuta un po', ma sono FELICISSIMA di aver iniziato la lettura che, come ero certa, non ha deluso neanche un po'!
Volo al prossimo capitolo: bravissima come sempre ♥

09/11/17, ore 20:00

questa storia è bellissima,con presidente che cova un uovo :) spero che arrivi il continuo ilprima possibile. grazie!

06/11/17, ore 22:03

Capitolo stupendosissimo 😍 Ogni dettaglio è stato perfetto!!! Devi assolutamente scrivere il seguito al più presto!!! Devo sapere cosa succederà, cosa farà magnus, come reagirà Alec??? Meno male che c'è izzy, altrimenti Alec non sarebbe andato alla festa di presidente!!!! Sei un vero e proprio genio, quel che scrivi fa morire dal ridere!!! Ma come ti è venuto in mente il drone sul sedere ed il pappagallo??? Wow. Adoro ogni cosa di questa storia. Questo capitolo è stato sensazionale! Nel pezzo sul divano dopo obbligo o verità credevo di morire 😍 Sei stata super brava!!! Ti prego aggiorna presto!!! Complimenti

06/11/17, ore 17:18

Capitolo sensazionale!!! Adoro letteralmente questo tuo conto alla rovescia. Mi piace tantissimo leggere dei coinquilini e povero Ragnor. E' bello che inizi con spensieratezza per poi approfondire i temi. Mi piace troppo la tua impostazione a questa storia. Stai seguendo l'evoluzione psicologica di Alec in modo impeccabile. Leggere i tuoi capitoli è un vero piacere! Il pezzo del drone mi ha fatta morire dal ridere! "conosco quel sedere" ahahah stavo morendo. E vogliamo parlare del pezzo dell'infermiera e del paziente o della telefonata a cat? Ma povera poi ahahah con chi cavolo esce? ahahah
Magnus in piscina è stato dolcissimo, povero Alec che non ha mai avuto feste di compleanno. Obbligo o verità l'ho letteralmente amato!!! Ragazza tu mandi emozioni tramite le parole, sei eccezionale, avevo i brividi mentre leggevo!!! E poi vabbè sono comparsi i dannati coinquilini ahahah, non vedo l'ora di leggere il capitolo sulla festa di presidente!!! Sei bravissima, continua così ed aggiorna presto!!!

06/11/17, ore 10:31

SCRIVI!!! Scrivi il seguito al più presto XD! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e scoprire che cosa succederà tra Alec e Magnus. Finalmente Alec riuscirà ad abbassare le difese? attendo con ansia!
Bel capitolo, e carinissima l'idea di organizzare i prossimi eventi come un countdown!

04/11/17, ore 16:28

Capitolo meraviglioso 😍 ho adorato entrambi i mini-capitoli. Il primo fa morire dalle risate, ma povero Ragnor 😂, il drone sparato sul sedere di Alec 😂 e la parte in cui Magnus lo tocca per sentire se sta bene 😍, per non parlare della telefonata a cat. Il secondo mini-capitolo è stato da infarto, dolcissimo all'inizio, spassoso sul pezzo del pappagallo è decisamente hot nel post cena. Ma se scrivi roba così hot senza baci o altro, quando descrivi scene veramente hot cosa fai? Ci fai morire? Wow 😍 Davvero bravissima, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, penso di sapere chi sia il ragazzo presunto morto 😂 ma non mi sbilancio. L'idea di divisione in fasi di crescita psicologica è super. Sei bravissima, aggiorna prima che puoi!!!!

03/11/17, ore 22:42

Ok, tu mi vuoi vedere MORTA!
Le scene malec sono state divine e durante obbligo e verità... cavoli c’era un elettricità tra quei due... maledetti Raphael e Ragnor 😡 (solitamente li adoro, ma questa volta gli ho odiati!)
Scherzi a parte, stai descrivendo divinamente l’evolversi dei sentimenti di Alec, come hai detto tu è ovvio che, essondosi dichiarato gay da poco, stia procedendo a rallentatore in tutte queste sue “prime volte”, ma ciò non toglie che non vedo l’ora di vederlo nelle fasi “passione” e “desiderio”
Sto tifando con tutte le mie forze X Magnus! Lui sa quello che vuole e adoro il suo modo di spronare Alec e condurlo verso la scoperta dei suoi desideri!
Ok, ora mi fermo, altrimenti potrei scrivere un trattato intero sui malec 😅
Ti annuncio che sono morta dal ridere durante la scena del pappagallo è più di una persona mi ha guardato come se fossi matta!😅
Devi seriamente pensare di scrivere uno speciale su Raphael e Ragnor 😂😂
Venendo alla tua domanda sul (quasi) morto minorenne...azzardo un Simon! Non so perché...forse xke lui non ha mai avuto un buon rapporto con le feste di Magnus e spero che la voce che parla sia quella di ragnor!
Perché?
Immagino i malec impegnati in altro 🤣🤣
Ora aspetto con ansia l’altro capitolo... so che gli impegni sono tanti e il tempo X scrivere sempre troppo poco... ma sono fiduciosa!😉

03/11/17, ore 22:23

Ciao! Stavo aspettando il tuo capitolo. Come sempre, non mi deludi mai, è fantastico e il fatto che Alec si stia aprendo maggiormente mi piace tantissimo!
Alla prossima x