Quando il destino ci mette lo zampino (Malec for ever)
di NavierStokes

27/12/17, ore 20:47

Ciao!! Che bello!! Mi è piaciuto l'introspezione di Alec e magnus. Ed è bello che Alec abbia fatto questo piccolo (ma grande) passo avanti. Poi con magnus anche un semplice bacio sulla guancia diventa un'esperienza sexy. Molto belle le parole di izzy :"La vita ed i sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare" è una citazione o la hai inventata tu? Se l'hai inventata tu complimenti! Bella anche la parte tra raphael e ragnor che litigano, spero facciano pace. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e quello che succede a Baltimora. Aggiorna presto!! Baci

27/12/17, ore 18:02

Bella,questa storia è stupenda!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito! Buone feste!

27/12/17, ore 17:37

Come sono felice di leggere un nuovo capitolo della tua storia, avevo bisogno di qualcosa di bello in questa giornata grigia :-). Devo confessare che all’inizio ho pensato che il conte Dracula fosse Seb, sarà perché hai detto che aveva gli occhi neri carichi di astio e insofferenza, non so. Era ora però che Ragnor cominciasse a cercare di mettere in riga veramente Raph , anche chi ha una buona dose di pazienza prima o poi finisce con l’esplodere se accumula troppo. In fondo però non si poteva ridere e scherzare per sempre, anche questa situazione prima o poi andava affrontata, anche se purtroppo essere sinceri fa sempre male. Però è su questo che si basano i veri rapporti tra le persone, no? ( ragion per cui mi chiedo spesso e volentieri se è un’impressione solo mia oppure il mondo è davvero un’ipocrisia e una menzogna continue) Izzy è un demone con le fattezze di angelo, però è insostituibile :-) e anche Magnus: può avere tutti i difetti del mondo ( o quantomeno, la maggior parte XD) ma non starebbe mai con le mani in mano mentre i suoi amici soffrono :-). Hai fatto un bellissimo lavoro nello stendere il “percorso” di Alec, e anche se non è arrivato in fondo, ha comunque fatto un enorme passo avanti, ha iniziato a mettersi in gioco sul serio

05/12/17, ore 22:31

Attendevo con ansia questo aggiornamento e la mia attesa è stata ripagatissima!!! Capitolo veramente bellissimo, scritto come sempre nel migliore dei modi, in modo fluido e pulito. Mi piace tanto il fatto che fai collidere tra loro più eventi, si passa da un personaggio all'altro in modo perfetto, le scene si susseguono che è un piacere. Sei davvero una brava scrittrice. Mi chiedo ancora come fai a caratterizzare così bene quel matto di raphael, è un personaggio oltremodo iconico. I love raphael ahahah. Più che altro adoro il fatto che tu abbia messo così in luce questo personaggio che di solito è solo di sfondo e sempre troppo OC. Il tuo raphael AU è perfetto. Veniamo ai malec invece, li amo. Adoro tutta la psicologia di Alec, l'hai descritta divinamente. Magnus è il top, maniaco e depravato così come raphael lo descrive!!! Ragnor è un amore, povero, lui si preoccupa dello sfratto!!! Simon la botta se l'è meritata, bravo raphael!! La dichiarazione di magnus mi ha emozionata!!! E Alec è scappato ahahah, vabbè immaginavo. Però mi piace che abbia ammesso che tra loro qualche cosa ci sta. Quindi in definitiva capitolo sensazionale! Sei bravissima, amo ogni capitolo di più. Pubblica prima che puoi il prossimo!!!!

05/12/17, ore 16:20

Ma ciaoooo è sempre un meraviglioso piacere leggere un tuo capitolo! Erano molti giorni che non entravo qui (ho tanto da fare anche io 😭😭😭) ma oggi mi sono ritagliata del tempo x leggere dei nostri malec! Cavolo, che dire?
Alec sembra proprio un cerbiatto terrorizzato, mi spiace che sia così spaventato da qualcosa che desidera così tanto! Ma confido che piano piano stia iniziando a lasciarsi andare...insomma i suoi sogni su magnus...inoltre inizia a farsi toccare mooolto più volentieri!
La scena di loro due riflessi nello specchio è illegale: non hanno fatto niente di che, ma vedere magnus avanzare sulla pelle di Alec con trionfante calma...😍
Su Alec lasciati andare!
Una nota di merito a raphael: la bastonata sulla capoccia di simon ci stava tutta. Lo ha punito, al posto nostro, per aver interrotto i malec
Ti saluto e spero di leggerti presto

05/12/17, ore 16:06

Innanzitutto benritrovata. Ho passato pomeriggi su pomeriggi ad aspettare il tuo aggiornamento, entravo su EFP solo per trovare il capitolo 11 e finalmente l'ho trovato. STUPENDO è la parola adatta a questo meraviglioso capitolo. Sei stata bravissima, come sempre se non di più. La prima parte del capitolo con Raph, Rag e Mags ahaha mi è piaciuto troppo leggere di come Raphael tratti male i suoi poveri coinquilini. Poi leggere i pensieri di Alec mi è piaciuto troppo, nelle introspezioni sei bravissima!!! Mi sembrava di essere dentro la testa di Alec, complimenti davvero. Poi il pezzo in cui Izzy lo veste mi ha resa entusiasta, ero super contenta  e poi cosa viene fuori? Che si è cambiato e vestito da barbone colpito da un uragano ahahah ma per fortuna Magnus vede la sua bellezza anche al di là dei vestitacci che indossa. La festa è stata straordinaria, mi è piaciuto ogni dettaglio. Ho amato l'entrata in scena di quel matto di Raphael (evvabbè Raphael è il mio preferito, che te lo dico a fare ahaha). Ma come ti vengono in mente i suoi look? ahahah la scena bagno è stata semplicemente perfetta e Simon ha rovinato il momento, per fortuna Raphael lo ha accoppato ahahah. La dichiarazione di Mags e lo scambio di sms mi hanno uccisa. WOW. Capitolo sensazionale, sei stata strepitosa. Resto in attesa del prossimo capitolo, sapere che è il tuo preferito vuol dire che dovrà essere davvero bello, non vedo l'ora.
Un bacio :*

04/12/17, ore 21:44

♥ se tu non gli saltassi addosso ogni volta che ne hai occasione, non avrebbe bisogno del supporto della famiglia per stare nella stessa casa in cui sei tu!. Sei un depravato. > Devo davvero dire quanto io sia follemente innamorata di Raphael? CIOE', AMO, ADORO. E' un pasticcino scorbutico e pungente *-*

♥ doveva tenere il proprio corpo e la propria mente il più lontano possibile da Magnus Bane. > Sì, buona fortuna Alec.

♥ Il ragazzo dovette sbattere le palpebre un paio di volte prima di riconoscersi nell'immagine che vedeva riflessa. La camicia sui caldi toni del celeste lo fasciava alla perfezione, mettendo in risalto i punti giusti ed illuminando i suoi intensi occhi blu. I pantaloni antracite aderivano perfettamente alle gambe toniche, conferendogli un aspetto estremamente elegante. I capelli erano stati accuratamente pettinati. Sua sorella era riuscita anche a fargli mettere del profumo. Sembrava un modello, di quelli particolarmente sexy.> Cos--? No. Aspetta. COSA? CIOE' FAMMI CAPIRE ALEC. Devi riuscire a tenere Magnus lontano dal tuo corpo perchè rischiate di accoppiarvi in pubblico e poi ti vesti come Dio comanda? SONO CONFUSA. Non mi lamento, per carità! Ma le tue capacità logiche mi sembrano danneggiate! (Sì, se non si fosse capito sto commentando live man mano che leggo)

♥ Il taxi che avevano chiamato era fuori ad attenderli e, proprio quando stava per partire, con loro a bordo, Alec scese, con la scusa di aver dimenticato qualcosa a casa, ma, visto che erano già in ritardo, suggerì ai fratelli di andare a Brooklyn, dove lui li avrebbe raggiunti in seguito. > ALEC! NO. NO. NO. NO. NO. ODDIO NO.

♥ - Alec? - Simon lo stava guardando con aria perplessa. - Stai bene?
Dallo sguardo che Lewis gli aveva appena rivolto, Alec, ebbe la conferma di aver fatto un ottimo lavoro. >... Ho un pessimo presentimento. Che fine ha fatto il look sexy da modello di Alec? ;_; Ma almeno si è presentato.. è qualcosa. *sigh*

♥ Poi, aveva preso dall'armadio i peggiori vestiti che possedeva: un improbabile paio di pantaloni da ginnastica grigi, scoloriti e lisi ed un maglione nero, di almeno tre taglie più grande, con un buco enorme sotto l'ascella destra ed una toppa gialla, mezza scucita, sul gomito sinistro. A completare l'outfit, un paio di converse nere quasi del tutto scollate ed i suoi occhiali da riposo, con la montatura quadrata nera, con cui si era sempre sentito più brutto e più stupido del solito. > Stavo per mettermi a piangere dalla disperazione fino a quando non sono arrivata alla parola "occhiali". Potrebbe anche indossare un tubino nero preso dall'armadio di Isabelle ma se ha gli occhiali mi ha conquistata. Vediamo cosa ne pensa Magnus. Passo e chiudo.

♥ Dopo un'attenta analisi, però, si chiese per quale motivo si fosse vestito in modo tanto provocante. > No. Wait. Cos-- aaaaaah, ci rinuncio!

♥ e quegli occhiali da bibliotecario sexy da dove uscivano? Non glieli aveva mai visti portare prima d'ora e ringraziò la sorte per avergli concesso una visione tanto hot. > E MA ALLORA NON SONO SOLO IO. GO MAGNUS, GO!

♥ Ma, quando Alec si abbassò per raccogliere la sciarpa che gli era caduta, mostrando il suo sedere perfetto sotto la stoffa tesa dei pantaloni della tuta, Magnus capì che in realtà il depravato era il giovane Ligthwood, che lo tentava in modo così ingenuo, lui era invece un santo a riuscire a resistere a quello spettacolo dagli occhi blu. > *si alza e se ne va* Scusatemi faccio una doccia fredda e torno.

♥ Vabbè non posso citare tutta la parte delle 'presentazioni' di Raphael ma ADORO. I suoi pigiami vincono sempre su ogni cosa! *-*

♥ Oh no lo festeggio perché ha smesso di covare uova di gallina <--- AHAHAHAHAHAHAH Immagino le facce dei presenti!

♥ Da quella distanza non riusciva a sentire cosa si stessero dicendo, ma, dal modo intimo con cui si avvicinavano l'un l'altra per bisbigliarsi cose all'orecchio, era più che convinto che quei due stessero flirtando. > Alec, caro, davvero. Dobbiamo rivedere le tue capacità cognitive. Ma ti amiamo così come sei. ♥

♥ Penso di essermi innamorato di lui > OH. OH. OOOOOHHHH. PIANGO. MUOIO. PIANGO E MUOIO.

♥ Ragnor, dopo aver preparato una camomilla a Rapahel si era accasciato, psicologicamente sfinito, sul divano e Simon trangugiava del latte. > Ragnor è il nuovo Gandhi. E Simon... Simon mi uccide a bere latte ad una festa! AHAHHHAHAHAHAH

♥ - Sei da stupro. > Amen.

♥ e quegli occhiali da bibliotecario sexy... sinceramente, Alexander, dove li tenevi nascosti? > Ecco. Adesso sentiamo cos'hai da dire in tua discolpa.

♥ - No, decisamente non per quelli - rispose sinceramente Alec, con gli occhi blu, quasi neri per l'imbarazzo, persi in quelli felini e dorati del ragazzo alle sue spalle.
Solo dopo aver pronunciato quella frase si accorse, con terrore, di aver implicitamente appena ammesso di essere attratto da Magnus. > ODDIO ODDIO ODDIO. STO MORENDO. L'HO RILETTA 5 VOLTE E NON OSO ANDARE AVANTI. ODDIIIIIIOOOO.

...Okay adesso devo interrompere la cronaca Live perchè---ehm---non sono sfacciata come Magnus, teniamo per me ciò a cui sto pensando ora. *coffcoff* *sì mi odierai per questa recensione immensa e senza senso*

☻ - Ma cosa... - biascicò Simon, sulla soglia della porta del bagno, strabuzzando gli occhi. > MA PORCA DI QUELLA PORCA DI QUELLA PORCA. SIMOOOON. NON SI ENTRA NEI BAGNI QUANDO C'E' LA PORTA CHIUSAAAA. ODDIO ALEC NON BUTTARTI DALLA FINESTRA TI PREGO.

♥ - Sposaaamiii - continuava intanto ad urlare Simon, sempre più a voce alta. > AHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAH Ma ti odio ancora anche se mi fai ridere. *tiene il broncio*

♥ All'improvviso, Ragnor afferrò un cuscino dal divano e lo premette con forza sulla faccia del nerd, per attutire le urla. > AHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH RAGNOR SEI UN IDOLO MI STO SPANCIANDO XD

♥ Simon era riverso sul parquet, apparentemente morto, sopra di lui torreggiava Raphael, con in mano la mazza da hockey del coinquilino dai capelli verdi, con la quale aveva appena colpito in testa il ragazzo. > ....oddio. beh. ehm. Almeno adesso c'è silenzio. EHM.

♥ - Io sono innamorato di te - rispose semplicemente Magnus, fissandolo intensamente con i suoi profondi occhi verde-dorato. La voce traboccante di dolcezza. > BOOM. Fece il corpo di Ale mentre crollava a terra, morta, davanti al pc.

♥ - Tu si che sai come far scappare quel ragazzo - disse atono Raphael, mettendo il dito nella piaga - o gli salti addosso o ti dichiari in modo schifosamente romantico - concluse disgustato, stringendosi nella sua pomposa vestaglia da camera. > No dai... questo è essere crudele Raph. Anche per te. ;_;

OKAY HO APPENA LETTO TUTTO.
E io boh. Non so cosa dire. Cioè io sto morendo. Ne voglio ancora. Voglio altri millemila paragrafi. CIOE' QUESTI FRA POCO PARTONO E IO DSGHKJBSAKHDS. Non riesco ad aspettare. Date del tempo libero a questa ragazza! GRAZIE.

Per quanto riguarda la visione d'insieme devo dire che è sorprendente il fatto che tu abbia scritto questo capitolo a pezzi in giorni così diversi fra loro. Il discorso è continuo e omogeneo e i personaggi sempre perfettamente caratterizzati. Personalmente non ho trovato cali d'interesse o scorrettezze lessicali di alcun tipo, è stato bellissimo da leggere come sempre, dico sul serio. Mi dispiace per la recensione probabilmente noiosa, stupida e immensa, ma volevo sclerare in diretta la lettura dopo averla attesa per così tanto tempo!

Ps. Leggere il mio nome nelle note finali mi ha commosso anche se me l'avevi già detto. ;_; Grazie mille di cuore. ♥

04/12/17, ore 18:34

Sono una frana nel recensire, quindi ti chiedo già scusa se il post è quel che è.
Volevo ricambiare la tua gentilezza, ma non commento mai e mi limito a mettere le storie tra le mie preferite perchè, oltre a scrivere "La tua storia mi piace molto!", non saprei che altro dire XD
Quindi eccomi qui a dirti che la tua storia mi piace molto, che scrivi davvero bene e che adoro il modo in cui hai caratterizzato i personaggi :D
Un bacio :-*

04/12/17, ore 17:02

Tutti commenti lunghissimi...io penso che basti una schietta e sincera parola....†DROGA†.
Tiiiiiii pregotipregotiprego entro natale fammi il regalo di pubblicare<3

03/12/17, ore 23:30

Ciao!!!! Che duciii che sei!!💜 devo ammettere che non posso assolutamente lamentarmi della scena del bagno ahahaahh (beh, forse di simon che interrompe ahah). Rapheal più pazzo che mai, ha davvero rischiato di ammazzare Simon (me lo aspettavo che quello ubriaco fosse lui, scena divertentissima). Comunque grazie per la cosa che hai scritto nella nota, a me fa super piacere scriverti una recensione ogni volta perché mi piacciono sempre tutti i capitoli, anche questo e non è vero che è brutto, anzi! Eh niente, alla prossima. Baci

03/12/17, ore 23:25

AMO QUESTO CAPITOLO c'è tutto!!! Da raphael il pazzo a magnus innamorato passando per Alec che finalmente ammette qualcosa. Ho amato ogni riga di quel che hai scritto. Mi è piaciuto leggere delle riflessioni e del piano di Alec, e povera Izzy 😂 lei lo aveva tutto ben vestito. Però in effetti ci sta che Alec abbia elaborato quel piano. Per fortuna che magnus lo vede oltre le apparenze. Simon poverino, anche se dopo aver interrotto i malec gli sta bene che raphael gli abbia dato una botta in testa. Comunque la storia dei vermi 😅😂 che ridere, guarda avevo le lacrime agli occhi! E la dichiarazione di magnus!!! Che bel momento. Alec giustamente è scappato, ha reagito come ci si sarebbe aspettato. Però quanto meno nello scambio sms si lascia presagire che nel prossimo capitolo qualche passo avanti ci potrebbe essere. Comunque complimenti, sei stata bravissima come sempre. Non ho davvero parole. Scrivi divinamente e stai sviluppando la trama in modo magistrale!!! Brava brava

03/12/17, ore 17:53

mi fai arrossire, la tua introduzione mi ha davvero commosso :-) . Comunque, se devo essere sincera, rispondendo alla tua domanda... NI. Sì e No: con queste persone ovviamente non c'è di che annoiarsi, però io sono molto ma molto simile ad Alec, e nel giro di pochi minuti purtroppo mi ritroverei anch'io in un angolo a guardare gli altri, a meno che non ci sia della bella musica da ballare e io abbia voglia di farlo ( e in quel caso non mi ferma più nessuno ;-) ). Avevo il sospetto che il "cadavere" sarebbe stato Simon, è una versione più..."esagerata" di quello che gli è successo alla festa in cui hanno conosciuto MAgnus XD però è gentile e simpatico, cosa che non posso affatto dire di Rapahel ( a Clary però, spray permettendo, la mano l'ha data, quindi tutto sommato un pò di simpatia per lei la prova ). Non se ucciderlo più per la vodka nel latte di Simon o per la mazza da hockey, ma credo proprio che opterei PER ENTRAMBE LE RAGIONI! Alec...povero, per poco è morto davvero. Ma capisco benissimo come deve sentirsi ( il discorso che abbiamo fatto ieri, ricordi? ), cosa che invece Magnus non capisce proprio -.-.... Bellissima e dolcissima la frase "non serve tempo per innamorarsi, serve solo la persona giusta", e non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo! :-D. Seguo anch'io TheGirlWhoWaits, l'ho scoperta da poco anch'io ma mi ha subito conquistato :-) .
(Recensione modificata il 03/12/2017 - 05:54 pm)
(Recensione modificata il 03/12/2017 - 06:01 pm)

02/12/17, ore 23:31

Vorrei segnalare questa storia per essere inserita tra le scelte perché è ben scritta, ben strutturata, intensa, divertente. I personaggi originali sono valorizzati al meglio in questa AU. Il lettore è catturato dalla trama sin dalla prima riga. Non c'è nessun difetto in questa storia. L'autrice ha realizzato in modo perfetto la crescita psicologica del protagonista. E' una storia che merita davvero molto. Le sfaccettature dei personaggi e le descrizioni accurate trasportano il lettore all'interno del mondo creato dall'autrice.

15/11/17, ore 17:44

- Dì che ti è morta la nonna -
- Non dirò una cosa del genere!
- Perché come sta tua nonna?
- E' morta, ma...
- E allora che problemi ti fai?
[...]
- Sì...io ti ho chiamato perché... -
- Ti è morta la nonna -
- ...è morto...
- Chi? -
- ...è morto uno... -

Giuro che ho le lacrime agli occhi dal ridere! AHahahahahah non ce la posso fareeeee!

OMMIODDIO NO
NON PUOI INTERROMPERTI COSI'. E IO ORA COME FACCIO?
NO NO NO NO NO NO NO.
ODDIO. ODDIO. AIUTO.
E ADESSO?
TI PREGO DIMMI CHE STAI POSTANDO IL PROSSIMO CAPITOLO NE HO TROPPO BISOGNO.

Okay scusami, sì, lo so, non dovrei urlare così ma arrivare alle note finali dopo quell'ultima parte mi ha veramente mandato fuori di testa dalla tristezza ç_ç

15/11/17, ore 16:58

Ho adorato l'impostazione a -chiamiamoli così- paragrafi per scandire il tempo fino alla partenza! E' comodo e dà modo di leggere rapidamente più avvenimenti in successione! Adoro!

Mi sono piaciuti tutti e amo sempre più la caratterizzazione folle di Raphael che mi fa scompisciare ad ogni capitolo -i suoi pigiami sono qualcosa di adorabile!- ma la mia parte preferita è stato Alec che si cercava nella rubrica di Magnus e non si trovava perchè lui l'aveva salvato come Principe Azzurro.

Appena Magnus gli ha detto di usare il suo telefono per chiamarsi ho subito pensato "oddio adesso scopre come l'ha salvato e ci rimane secco" e infatti ci ho quasi azzeccato! E' stato dolcissimo e bellissimo e sdahjfghdsjkgdjkg. Capito, no?

Oltre tutto sono già arrivata alla fine di questa meravigliosa opera ed il solo pensiero di entrare in hiatus anche per i capitoli di questo racconto mi mette ansia. CHE TRISTEZZA ;_;