Quando il destino ci mette lo zampino (Malec for ever)
di NavierStokes

19/07/19, ore 23:15

Wow quanta roba da digerire😔 ma devo dirti che la forza e la determinazione dimostrate da Alec nel farsi dire tutto da magnus mi piace molto! Tanto fragile, ma in fondo tanto forte!
Una nota x raphael: sbaglio oppure lui vorrebbe instaurare una relazione più stretta con ragnor solo che non Sa dimostrarlo?
E ragnor che non si accorge del cambiamento???
Spero di rileggerti presto è ancora ben tornata 😉

19/07/19, ore 22:39

Oh! Ben tornata!!! Mi è mancata questa storia e sono super felice che ti l’abbia ripresa

09/07/19, ore 23:05

Nooooooooooo povero Magnus 😭😭😭😱😡😠🤬🤬🤬😡😡😱😭😭😭💔💔💔💔💔💔💔💔💔💔💔💔💔💔💔💔. Quanto dolore e sofferenza 😭😭😭😭😭 e Povero Alec pure lui soffre 😭😭😭 speriamo non succeda più niente di Male. A entrambi 😭😭😭

01/07/19, ore 02:25

Ok, sto letteralmente piangendo. Magnus mi mette una tenerezza assurda. Sono così contenta che i malec siano tornati insieme!!! E spero che da ora in poi ci sarà un bel po di fluff. Raphael e Ragnor sono fantastici, li hai resi in un modo così evolutivo che prendono un sacco. Il capitolo nel complesso è proprio bello anche se molto malinconico. Complimenti alla prossima.

30/06/19, ore 15:25

Sempre bellissimo vedere un tuo aggiornamento!!!😍😍 che bello vederli finalmente di nuovo insieme, anche se spero che tutti questi segreti non gli rendano le cos’è troppo difficili😩 povero Magnus ma ora c’e Alec al suo fianco🥰 ancora complimenti x il bellissimo capitolo!!! Non vedo l ora di vedere il prossimo😍😍😍

30/06/19, ore 15:10

Ciao! Povero magnus, quei bastardi la devono pagare, nessuno tocca il mio cucciolo magnus (nessuno deve toccare un bambino, in generale). Sono contenta che finalmente si siano rimessi insieme, tesorini! La storia di magnus è terribile, ma il nostro principe azzurro alec sarà sempre là a sostenerlo <3. Ora i raphnor...Per raphael forse sta cambiando qualcosa? Chi lo sa ahah, la cosa che ho capito è che raphael si "sveglia", e vuole stare con ragnor, solo quando ragnor vuole stare solo e sta per dare di matto ahaha. Comunque "un segreto per un segreto" è quello che avevo in mente tre alec e helena (e aline) quindi dai, sono contenta di averci azzeccato! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Ah, dimenticavo...catarina la adoro, e spero che quei quattro non vadano in galera ahah.Baci

30/06/19, ore 07:57

Sì, quei quattro sono geni del crimine e alec dovrebbe solo ringraziarli 🤣 . Temevo che helen lo avrebbe preso a pugni pur di rivendicare la mano della sua principessa, menomale che ha capito tutto appena lo ha visto con magnus e ora ha una nuova alleata 😉. Ho avuto come l'impressione che raphael abbia avuto un cedimento, e un vero cedimento come presa di coscienza che non accantonera' facilmente, stavolta. Nessuno però supera quello cui è arrivato magnus parlando del suo passato ad alec, è stato terribile... alec però è tornato e non se ne andrà più, che magnus lo voglia o meno 😉 mi fa un po' paura come il discorso, pur se adesso sia stato affrontato, sia ancora, appunto, pieno di zone d'ombra, forse perché temo che quelle zone non aspetteranno di essere raccontate per farsi conoscere..

Ps: c'è una cosa su questo capitolo di cui però vorrei chiederti in privato (non ti spaventare, è solo una curiosità, ma potrebbe sfociare in uno dei nostri discorsi quindi meglio farlo in privato 😉)

30/06/19, ore 07:43

Hai aggiornato!!! Non vedo l'ora di leggere questa storia, è bellissima e tu scrivi benissimo!❤️❤️ Grazie per il tuo impegno!

22/06/19, ore 14:39

A quando il prossimo capitolo???? 😱😱😱
Soffro già di astinenza Malec 😍

22/06/19, ore 14:33

Scrivi davvero molto bene!!! La tua storia mi ha talmente rapito che l’ho divorata dimenticando di lasciare un commento prima..... 😊

18/06/19, ore 11:40

Ogni volta che vedo un tuo aggiornamento mi migliora la giornata!!!! Capitolo bellissimo ma sono contenta che nel prossimo come hai detto finirà l’angst 😂 voglio che i malec siano felici🥰🥰 aspetto con ansia un tuo aggiornamento!!!! 😘

09/06/19, ore 21:57

Che capitolo pieno di ansia e ricordi brutti 😱😭 povero Magnus 😭😭😭
Raphael è cattivo 😭😭😭 lo sa che quelle parole lo feriscono moltissimo non doveva dirle 😭😭😭😱😠.
E poi è tanto cattivo anche con Rag😱😭 Cat la adoro 😂😂😂.
Povero Alec e Alline pure 😭😭.
Non ci credo! Lo hanno fatto??
L'idea era di fare un allarme bomba!? Sul serio!? Sono impazziti!?
Lo sanno che è un reato!?
Cioè sono stati Izzy e compagnia vero!? O è un vero allarme Bomba!? 😱😱😱😱😱.
Comunque basta vedere i malec tristi Bastaaaaa 😭😭😭😭😱😠

09/06/19, ore 21:51

Ciao!! Quanto tempo..mi mancava da morire questa storia! Tranquilla, a me basta che aggiorni e che non abbandoni la storia perché ne soffrirei tantissimo. Magnus è un cucciolo da proteggere, mentre leggevo volevo abbracciarlo ed è ovvio che Alec lo sceglierebbe senza battere ciglio! Sarebbe carino se aline, Helen e Alec diventino amici, perché hanno i comune il fatto nessuno dei tre vuole questo fidanzamento...la scena di Helen che guarda male Alec mi ha fatto sorridere. Catarina l'ho adorata ah ah che gira con manette e corda in borsa per legare Magnus, a mali estremi estremi rimedi Ahahah. Ragnor è un tantino masochista, dai era sicuro che raphael non avrebbe apprezzato... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, non farmi aspettare più così tanto please (scherzo, tranquilla, capisco che con tutto quello che hai da fare non riesci sempre ad essere puntuale, però ho davvero avuto paura che avessi abbandonato la storia). Baci

09/06/19, ore 17:24

Sono contenta che sei tornata con un nuovo capitolo della storia.
Mi dispiace molto sapere che hai passato un brutto periodo, spero tanto che ora le cose ti vadano nel verso giusto e ti mando un grande abbraccio pieno di affetto e incoraggiamento.
Venendo alla storia, avevo da poco ultimato la rilettura della storia quando oggi ho visto la segnalazione del nuovo capitolo e sono andato a leggerlo di corsa. Questi ultimi capitoli mi hanno fatto tanto male al cuore 😢😢😢, già ho sofferto per la fine della serie tv e adesso a leggere questi capitoli pieni di angst mi stringe il cuore. Sia Alec che Magnus stanno passando un brutto momento, da una parte Magnus si sente male per aver lasciato Alec in quel modo e sente i demoni del passato tornare a tormentarlo, a cominciare dall'idea che nessuno lo vorrà mai accettare, quando con Alec era sicuro di aver trovato finalmente qualcuno di cui fidarsi e farsi accettare, oltre ai suoi amici.
Il primo incontro tra Magnus, Ragnor e Catarina è stato un momento molto bello e importante, che fa capire ancora di più il tipo di legame e amicizia che li lega, con Ragnor nei panni di fratello maggiore putativo con entrambi. Catarina, poi, è la numero uno, sempre pronta ad aiutarli e senza tirarsi indietro (ottima pensata quella della corda e delle manette, come si dice, "Amali estremi, estremi rimedi" e Magnus ne aveva bisogno 😎✨)
Venendo a Ragnor… Non ce la faccio! Povero Ragnor, anche lui a questioni di cuore è messo male! 😭😭😭 Il suo rapporto con Raphael sembra sia andato peggiorando invece che migliorare, ha provato a sistemare un po' le cose dopo l'episodio del bacio all'hotel e quanto successo in discoteca, ma Raphael non sembra proprio voglia collaborare! 😫😫😫 In realtà anche lui è confuso riguardo a questa storia, ha sempre visto Ragnor solo come amico, e per come è cresciuto e per com'è il suo carattere, è un po' difficile capire cosa stia provando anche lui in questo momento e purtroppo questo non-appuntamento di San Valentino sembra abbia peggiorato ancora di più le cose. (Ma non è che in realtà è proprio il giorno di San Valentino a portare sfiga a tutti quanti loro!?)
Parlando di cuori infranti, quello di Alec sembra essere quello messo peggio. 😢 Dopo la rottura con Magnus, si è chiuso ancora di più in se stesso e sembrare un guscio vuoto senz'anima, credeva di poter finalmente avere la vita che desiderava, abbandonare l'idea di diventare avvocato e succedere al padre per poter diventare medico e stare al fianco del primo e unico ragazzo che ricambiasse i suoi sentimenti, ma sfortunatamente per lui il destino sembra avere altri piani in mente, e ciò rispettare le volontà dei genitori e rinchiuderlo in una vita con un lavoro che non vuole fare e sposare una persona che non ama.
Per fortuna ci sono quelle benedette persone che sono i suoi fratelli e i suoi amici che ben pensano di mandare a monte il fidanzamento con Aline (ma se avessero conosciuto Helen di sicuro avrebbe dato loro subito man forte per impedire il fidanzamento tra la sua Aline e Alec XD), anche se credo che l'idea di Simon sia stata un "pochino" esagerata… Ma lo sanno cosa succede a chi lancia falsi allarmi bomba!? Anche sembra aver funzionato! XD
E adesso non ci resta che scoprire quali saranno state le reazioni di Magnus e gli altri a sentire per radio o televisione di un'allarme bomba proprio nel luogo in cui si stava svolgendo la festa di fidanzamento di Alec e se questo porterà finalmente Magnus ad aprire gli occhi e a raccontare una volta per tutte il motivo per cui ha lasciato Alec (e io spero tanto che succeda 😭😭😭)
Grazie per averci portato questo nuovo capitolo della storia, ti mando ancora un abbraccio fortissimo e ci rivediamo al prossimo capitolo =^w^= ❤

09/06/19, ore 08:23

Speranza esaudita cara, questo capitolo mi ha fatto davvero piacere, come sempre 😊. Tu però non puoi letteralmente sganciare una bomba e lasciare sulle spine così 😂😂. Solo a Simon poteva venire in mente un'idea simile, ma è più pratica che i serpenti 😅,sarebbe stato un bel casino sia portarli che toglierli, e nessuno avrebbe apprezzato particolarmente (e altro che sguardi di odio da parte di Helen e aline che si sarebbero avuti 😂) anche se già solo l'allarme bomba ha portato problemi sia dentro che fuori il locale, al povero ragnor non ne va proprio bene una 😢. Per fortuna può contare su cat, che comunque fa veramente paura (in senso buono 😉) e le è andata bene che Magnus fosse ubriaco, chi ci riusciva a legarlo sennò? 😂. La parte sul loro passato all'orfanotrofio è stata tenera, due bambini che si prendono cura di un altro più piccolo di loro come solo dei fratelli potrebbero fare 😍 un rapporto che è perpetuato nel tempo e che si mantiene saldo anche nonostante le difficoltà che stanno rischiando di intaccarlo anche attualmente 😢😢. Mi fa male vedere Alec e Magnus cosi distrutti e i loro familiari ancora più distrutti di loro perché non sanno come aiutarli (o quantomeno, non in termini "tranquilli", visto le folli idee dei futuri cognati qua 😂)