Quando il destino ci mette lo zampino (Malec for ever)
di NavierStokes

17/08/17, ore 18:17

Mi è piaciuto moltissimo anche questo capitolo quindi, per quanto mi riguarda, hai fatto più che bene a scriverlo! All'inizio del capitolo Alec deve affrontare ancore una volta la realtà cioè che i sentimenti di Jace nei suoi confronti sono esclusivamente fraterni, mi è piaciuto come vengono descritte le sensazioni che prova Alec e il suo lento e progressivo cambiamento che non risulta forzato o improvviso infatti quando Izzy gli chiede se è interessato a Magnus lui dice di no e in parte credo sia la verità, nel senso che effettivamente non lo conosce e al più è attratto fisicamente ma avendo passato grand parte della sua vita a credere di amare Jace non può già affermare che Magnus gli piaccia. Proprio per questo trovo giusto e appropriato che Alec sogni Magnus solo dopo aver passato la serata con lui ed aver quindi avuto modo di passarci del tempo e aver cominciato a conoscerlo! Forse sono stata un po' confusionaria perciò se non si capisce cosa volevo dire scusami 🙈
Attendo con ansia come ogni volta il prossimo aggiornamento!!!!

16/08/17, ore 20:46

Aaaahhhh che dolce che è Magnus, poi la carezza che gli ha concesso ad Alec come augurio per la buonanotte è stata qualcosa di unico.
Io aspetto che scappi un bacio ma capisco che per Alexander è ancora presto, deve capire ancora i suoi sentimenti e emozioni che prova per Bane.
Io aspetto un'altra scena in cui ci sono gli amici di Magnus come lo scorso capitolo o quello prima ancora in cui ha preparato la torta, chissà che spettegolino sui Malec.
Quando ho visto che hai aggiornato mi è scappato un urlo di felicità.
Alla prossima, per favore aggiorna al più presto.
Ciao da greenlove.

16/08/17, ore 18:58

Sei matta? Questo capitolo é stupendo! Hai messo molti discorsi e molte introspezioni, é vero, ma nessuno é affatto pesante o di troppo, hai amalgamato bene sia i pensieri dei personaggi che le loro azioni e i loro comportamenti, é stato davvero interessante e bello, molto bello 😊. Ti prego, aggiorna presto 😘

16/08/17, ore 18:48

Ciao..ho adorato il capitolo!!! Mi è piaciuto leggere i diversi pensieri dei personaggi....divertente e anche molto profonda.. Sei molto brava😘!! Alec ancora è molto chiuso in se stesso e spero si apra un po' con magnus...Alec deve imparare a vivere e credo che magnus sia la persona giusta, che può insegnarglielo... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (anche se la parola angst mi ha messo ansia) baci

03/08/17, ore 16:24

L'ho letto ieri sera ma era tardi e quindi ho deciso di recensire con calma perché merita tutta la mia lucidità...
Il significato del titolo è splendido! È verissimo che si salvano a vicenda perché vivono entrambi di eccessi, Alec ha un bisogno costante di controllare la sua vita mentre Magnus si disinteressa della propria. D'altronde si dice che gli opposti si attraggono e che la giusta via nelle cose si trova nel mezzo, insomma si completano e si equilibrano a vicenda!
Raphael è uno spasso e in generale vedere Magnus così preso e concentrato su qualcosa strappa sia un sorriso che una risata! Aspetto proprio di vedere cosa succederà in discoteca, magari stavolta sarà Magnus a reggere la testa ad un Alec ubriaco 😏
In conclusione adoro tutti i tuoi personaggi e il modo in cui scrivi di loro quindi ogni capitolo è un vero piacere!!

P.s. meglio non parlare della 2x18 perché è una vera sofferenza

03/08/17, ore 01:26

buonasera cara o divrei dire buonanotte non so data l ora...ma eccomi qui di nuovo a recensire i tuoi capitoli...che dire..mmn capitolo STRAORDINARIO😍 l ho amato dall inizio alla fine.. magnus il 🔝😂😂😂 alec il nostro solito perfettino ma si scioglierá vero? penso che ne vedremo delle belle nel prox capitolo... come sempre capitolo scritto benissimo linguaggio perfetto fluido e leggibile...sei bravissima davvero a presto non farmi aspettare troppo x l aggiornamento a presto baciii 😚 ps: la 2x18 é il 🔝😍💛 amore e Malec 4ever Matt ed Harry stupendi e unici interpretazione da oscar poi il Daddario a petto nudo é asjdmdkxkdn 😍😍😍😂😂😂

02/08/17, ore 22:51

Ah che bello finalmente un nuovo capitolo di questa meravigliosa fan fiction. Allora Raphael è troppo comico, mi fa troppo ridere. La parte del clandestino è mitica. Bravo Magnus che cerca di smuovere Alexander dalla sua monotona routine, finalmente. Izzy, pure lei, cerca di svegliarlo mettendoli davanti la verità, che lui è gay punto.
Sono troppo curiosa per il prossimo capitolo, leggere che Alec andrà al Pandemonium mi preoccupa un po' e mi sale l'ansia anche a causa del piccolo spoiler che hai postato.
Ciao da greenlove

02/08/17, ore 21:53

Ciaoo...è la prima volta che recensisco la tua storia e che dire... È meravigliosa!!! Alec e magnus sono perfetti (ben loro lo sono sempre u.u) sei riuscita a descrivere alla perfezione i loro sentimenti, specialmente quelli di Alec. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, chissà cosa succederà al pandemonium. La 2x18 è stata meravigliosa, specialmente i flashback😍 (ma quanto sono belli💓😍💏) concordo con te su matt: è bellissimo e io lo vorrei sempre mezzo nudo..cambiamo argomento che è meglio.....la scusa non è stupida, alla fine è quello: Alec ha tradito la sua fiducia, quindi lo ha lasciato😢...baci e pubblica il prossimo capitolo presto!

02/08/17, ore 20:39

scusa, ma non sono d'accordo: quello di MAgnus secondo me non è affatto un motivo idiota. Entrambi sono sotto pressione, si sentono confusi, e ora come ora non possono vivere la loro relazione, non finchè non si saranno chiariti le idee su cosa fare e come fare. Iduota è sì l'idea di allearsi con Titania, quella sì che lo è. I flashback li ho adorati, mi sono sempre chiesta cosa fosse successo la prima vota che Alec si è fermato a dormire e anche, ovviamente, durante la prima volta che hanno fatto l'amore. Sono contenta di essere stata esaudita :-), anche se ho trovato una coincidenza strana aver visto una puntata del genre quando, giusto la settimana scorsa, ho pubblicato due capitoli della mia storia che, indovina un pò, parlano dei dubbi di Alec e Magnus ( sia verso la loro relazione sia verso un problema che riguarda la storia, o megllio, un personaggio). Il tuo capitolo mi piace, anche se non so se abbracciare o strozzare Rapahel XD. Dallo spoiler del prossimo capitolo mi pare tanto di capire che, come al solito, Alec finirà ubriaco, vero? XD Taanta pena per SImon.

02/08/17, ore 19:35

Mi é piaciuto molto il capitolo e non so perché ma le parti di Raphael mi hanno fatta morire dal ridere😂. Non vedo l'ora di leggere come continua la storia.

27/07/17, ore 00:36

La scena iniziale introduce sia Clary che Simon e mi piace che si capisca da subito cosa pensa di entrambi Alec. Jace è sempre Jace ed è proprio sborone certe volte!
Ho adorato l'incontro tra i protagonisti e ho trattenuto il respiro insieme ad Alec. Magnus è semplicemente fantastico, ha questo atteggiamento da 'io sono io e posso avere tutto quello che voglio' che mi domando cosa farà passare al povero Alec!! Mi è piaciuto tutto delle interazioni dei protagonisti quindi anche i messaggi in cui Magnus non si è risparmiato dall'imbarazzare il nostro innocente alec!
La parte finale in cui Magnus chiede ai suoi amici di aiutarlo con la nuova foto profilo l'ho trovato una chicca perfetta per chiudere il capitolo 😍
Ogni capitolo è meglio del precedente quindi adesso sono solo più curiosa di sapere cosa succederà e come sempre spero in un aggiornamento veloce, ciao ciaooo

27/07/17, ore 00:08

Porca vacca devi aggiornare subito ti prego. Che bello, Magnus si è innamorato di Alexander dal primo sguardo. La parte dei messaggi mi ha fatto sbregare dalle risate veramente. Poi Ragnor e Raphael che credono si sia drogato è il top, sono curiosa di leggere la loro reazione quando vedranno per la prima volta Alec. Ci sarà da divertirsi mi sa.
Ciao da greenlove.
(Recensione modificata il 27/07/2017 - 12:11 am)

ammetto che mi spiace un pò per Alec per tutti i problemi che deve affrontare, e anche molto per gli amici di Magnus che devono far fronte alle pazzie del loro amico, però sono fantastici proprio per questo, glieli invidio molto :-) presto Alec si accorgerà che Clary non è per niente una delle tante ;-)

26/07/17, ore 19:55

Ooooh questo capitolo mi è piaciuto un sacco! Ma tutto proprio tutto, davvero :) si, si è capito quanto Alec cerchi di celare ogni sensazione e come mag sia troppo per lui in tutti i sensi. Ma spero che questo si evolverà presto. Per il resto bellissima e appassionante tramea. Aspetto di saperne di più :)

26/07/17, ore 19:53

capitolo assolutamente eccezionale cara😍 l ho letto tutto d un fiato...(una scelta infelice far incontrare cosi i nostri i nostri Malec?) ma cosa diciiiii é stata una svolta 🔝 non mi aspettavo nulla del genere e sei stata straordinariamente brava😁 dico davvero...capitolo scritto nel miglior dei modi linguaggio fluido e ben presentato...sono morta dalle risate per lo scambio di mess fra magnus e alec😂😂😂 straordinario...che dirti piu amo questa storia e spero di leggere presto il continuo 🙄 a presto cara baciiii