Quando il destino ci mette lo zampino (Malec for ever)
di NavierStokes

08/02/18, ore 21:00

Capitolo bellissimo. Pieno di dolcezza e di sentimenti. Sono rimasta davvero contenta di quel che hai scritto. Pian piano i due ragazzi si aprono e tu sei così brava che leggere di loro fa venire gli occhi a cuore 😍. Sono molto curiosa anche di sapere bene le dinamiche tra ragnor e raphael 🤔 quei 2 non la raccontano giusta.
Magnus sa essere vernante pestifero, ma è anche dolcissimo e si dimostra un porto sicuro per alec.
Adoro l’evoluzione della loro storia, è tutto così spontaneo, emozionante e coinvolgente. Sei davvero bravissima, aggiorna presto!!!

07/02/18, ore 22:45

Okay sono letteralmente innamorata di questa storia😍
Ogni capitolo è un mix di emozioni assurde, il modo in cui scrivi e descrivi i sentimenti che provano Alec e Magnus mi lascia senza parole Bravissima😍😍
Spero che aggiornerai il più presto possibile perchè ogni giorno è un’ansia Bacioni😘

01/02/18, ore 20:13

Salve. Allora ho conosciuto la tua storia da poco e l’ho letta tutta in 2 giorni. È una storia di una dolcezza e di una introspezione disarmanti. Mi ha coinvolta dalla prima riga. Hai descritto un’evoluzione psicologica dei personaggi vernante splendida. Tutto segue il suo corso ed il lettore si sente trascinato dentro la storia. Ho adorato tutto. Si ride, si piange e si riflette attraverso i tuoi capitoli. Hai una fantasia veramente enorme. Amo tutti i personaggi. Alec e magnus sono perfetti, ma adoro anche ragnor e raphael. Scrivi benissimo e fai immedesimare il lettore nella storia. Ti faccio i miei complimenti perché sei davvero bravissima.

01/02/18, ore 11:47

La storia è meravigliosa! Ho iniziato a leggerla ieri e me ne sono innamorata, hai veramente un grande e talento e molta fantasia, continua così, spero tu aggiorni presto. Un bacio

28/01/18, ore 21:36

Ben tornata!
È sempre un piacere leggere un tuo nuovo capitolo...allora sarò breve e conscia a: adoro questa coppia! Anche se molto diversi, si completano a vicenda, finendo per essere la forza l’uno dell’altro! Ed è proprio la cosa che mi è piaciuta di più di questo capitolo, nei momenti di panico di Magnus (anche se X lui un po’ comici) e di Alec, entrambi sono riuscito a calmarsi grazie all’alteo! I miei passerotti 😍
Mi è piaciuto anche il momento in cui entrambi si sono detti che si piacciono, X la verità magnus lo fa sempre ma mi è piaciuto molto il fatto che lo abbia ammesso anche Alec (senza svenire!). Scherzi a parte, Alec si sta aprendo moto... vedremo cosa accadrà a Baltimora
Ciao e a presto

28/01/18, ore 15:21

Questo capitolo è stupendamente dolce ed intenso. Attendevo con grandissima ansia che tu pubblicassi un nuovo capitolo. Entravo su efp e controllavo il tuo profilo da giorni, appena ho visto che avevi pubblicato ho dato un grido! Il modo in cui stai rendendo l’evoluzione psicologica di alec e d magnus è ineccepibile. Ho amato il modo in cui pian piano i due si stanno aprendo. La prima parte del capitolo fa morire da ridere, le mille disavventure di magnus sono super comiche ahahaha. La seconda parte del capitolo è dolcissima. Mi ha lasciata un senso di tenerezza immenso. Si sono detti che si piacciono, si sono conosciuti ancora meglio e poi hanno dormito insieme. Wow. Mi è piaciuto anche il modo in cui loro hanno esposto l’un l’altro le loro debolezze: magnus la vulnerabilità sul suo aspetto ed alec il suo attacco di panico.
Complimenti. Sei stata sensazionale.

27/01/18, ore 22:26

Ciao!! Che bello 😍😍😍😍 che cuccioli che sono!!! Capitolo dolcissimo, specialmente l'ultima parte, complimenti. I due piccioncini si stanno avvicinando sempre di più 💓 e si aprono l'uno a l'altro, si dicono quanto si piacciono e dormono insieme awww Davvero ahahah in questo momento ho gli occhi a cuoricino😍😍. Ora manca solo un bacio💏 ahahah (mi sa che andrò in escandescenze quando succederà ahahah). Spero che magnus continui a mantenere Alec calmo, soprattutto durante il progetto... Povero Alec. Spero inoltre che ragnor e raphael facciano pace.. A proposito, avrei la stessa domanda di Alec: ma ragnor e raphael...? 😏. Ahahah baci e alla prossima!!

27/01/18, ore 19:35

ero indecisa se scoppiare a ridere o alzare gli occhi al cielo o battermi una mano sulla fronte mentre leggevo di Magnus in versione Biancaneve, così nel dubbio le ho fatte tutte insieme XD. La cosa brutta dell'affezionarsi ad una persona è che non riusciresti mai a concepire di vederla in modo diversa da come è di solito, ma sono proprio quei momenti a mettere davvero alla prova la veridicità dell'affetto che proviamo per le persone. Non mi riferisco solo a Magnus e Alec, che, tra parentesi, hai strutturato benissimo come sempre, è venuta molto dolce, tranquilla e intensa tutta in una volta, e Alec ha dimostrato di tenerci davvero a Magnus, non per il suo aspetto esteriore ma per come è davvero ( tra parentesi, ha dimostrato di essere molto maturo anche nel non denunciarlo al pilota e farlo scendere dall'aereo seduta stante XD), anche se lo mette sempre in imbarazzo con le sue uscite strampalate e fuori luogo , e di contro Magnus ha dimostrato di tenere davvero ad Alec pur con tutti i suoi difetti, le sue insicurezze e le sue fragilità ( e i suoi vestiti infimi XD), due anime così diverse che però insieme creano un'armonia perfetta :-) ; mi riferivo anche a Ragnor, comunque: è un gran rompiscatole, pignolo e tutto quello che vuoi, ma vederlo così abbattuto mi fa piangere il cuore :-(. Per fortuna esiste Catarina :-) e spero che anche lui possa ritrovare l'armonia con Raphael :-)

12/01/18, ore 23:19

Sto letteralmente amando questa ff, adoro come tu descriva in modo approfondito quello che provano sia Alec che Magnus e poi questo capitolo mi ha lasciata a bocca aperta😍 non vedo l’ora di vedere il viaggio a Baltimora. 😚

09/01/18, ore 16:17

Ok, mi sono LETTERALMENTE INNAMORATA della tua storia! L'ho scoperta giusto due giorni fa (me a culpa) e l'ho letta tutta d'un fiato. Che dire? Sono stupendi, davvero.
Mi piace il modo in cui hai descritto il cambiamento di Alec e di Magnus man mano che i capitoli proseguivano, un passo alla volta ma con una magnifica introspezione, sia a livello caratteriale che emotivo. Lo confesso, ho agognato il bacio quasi subiti, l'ho atteso più e più volte e tu niente, crudele me lo stai negando sino alla fine! Eppure, questa cosa mi piace molto (sono masochista si), perché riesci a stupirmi ogni volta e a creare quel momento di suspense, di aspettativa e di pathos, perché ne abbiamo da vendere qui, anche tra Raphael e Raegor!
Con le AU sono sempre restia, mi piacciono, ma il contesto deve coinvolgermi completamente, ad oggi posso dire di avere tre AU preferite in assoluto e questa storia è fra loro.
Attendo con ansia i prossimi capitoli, specie il viaggio a Baltimora xD

02/01/18, ore 20:18

Adoro questo capitolo. È il capitolo della svolta. Finalmente alec si è deciso!!! Ma raphael e ragnor? Mi hai completamente spiazzata, non me lo aspettavo! Bellissimo colpo di scena. Sei stata bravissima a riportare così bene i pensieri dei nostri protagonisti. Ho davvero amato ogni riga. Complimenti per il bellissimo capitolo e per il tuo incredibile modo di scrivere!
Al prossimo aggiornamento! Buon anno!!

02/01/18, ore 11:16

OH. MIO. DIO.
Durante le feste non ho avuto tempo ma stamattina, finalmente, ho potuto godermi il nuovo capitolo. CHE IMPAZIENZAAA.

Allora, tu non puoi farmi questo, capisci?
FAR LITIGARE RAGNOR E RAPHAEL? E IL MIO CUORE IN PEZZI?
Cioè, oddio sto soffrendo troppo ;_____;

E Magnus che si fa i filmini mentali è tenerissimo, così come Alec che tutto impacciato cerca un minimissimo contatto con lui! OWWW ;__; L'amore sono!
Ne voglio ancora, ancora, ancora!

Bravissima come sempre!
Ormai sai quanto amo le tue idee e il tuo stile e non vedo l'ora di vedere cosa succederà in viaggio *___* PREGO PER QUALCHE GIOIA!

01/01/18, ore 17:10

Il capitolo mi ha tenuta tutto il tempo con il fiato sospeso!!! Seguivo i ragionamenti di Alec e prima mi smembrava propenso a lasciarsi andare poi si frenava di nuovo. Quando ho letto che era diventato freddo e distaccato ho pensato al peggio! E poi invece 😍 che bello che i malec hanno iniziato a provarci!!!! Sicuramente il discorso con Izzy è stato determinante! Ho amato ogni riga di come hai voluto svolgere l’approccio malec, il bacio è stato dolcissimo. Per quanto riguarda ragnor: era ora!! Non poteva continuare a fare il servitore di raphael. Comunque ci stanno male entrambi e anche raphael tiene a ragnor come si è ben visto dalla storia del curriculum. Non vedo l’ora di sapere cosa accadrà a Baltimora. Una storia davvero coinvolgente, tu poi scrivi benissimo quindi la amo ulteriormente. Buon anno e ancora complimenti per il capitolo!!!

31/12/17, ore 15:54

Ciao non puoi immaginare che piacere è stato leggerti!
Ho avuto una settimana orrenda tra ospedali e operazioni... e quando il giorno dopo mi sveglio, ancora con la flebo attaccata... prendendo il cel X svagarmi, mi accorgo che hai aggiornato! Ho letto 2 volte il capitolo e l’ho amato!😍
Alec e magnus con le loro paranoie e poi la scelta di Alec di “provarci”: SIIIII!!!
Un grazie particolare ad Isy che ha dato voce al pensiero di tutte noi lettrici (specie quando Alec se ne è andato senza rispondere al “ti amo” di magnus!)
Mi è piaciuto anche il litigio tra Raphael e Ragnor... ci voleva un po’ di ribellione da parte del poveretto (anche se è durata solo 3 minuti), ora dovremo vedere in che modo riuscirà a convincere il principino a perdonarlo! (Lo adoro, ma delle volte è veramente una prima donna!)
Ti chiedo scusa se ho commentato così tardi, ma ho aspettato di tornare a casuccia mia... ed ora aspetto con ansia l’agognato viaggio a Baltimora 😍😍😍
Ti auguro un buon anno e a presto

30/12/17, ore 17:03

wow che capitolo dolcissimo! tutto scorre con un'intensità ed una leggerezza incredibili. Ho amato le riflessioni che si susseguono per tutto il capitolo. Hai il dono di riuscire a far entrare il lettore nella testa dei tuoi personaggi. è sconvolgente quel che riesci a fare. il modo in cui aìhai scritto questo capitolo è stato forse il migliore di sempre, hai coniugato l'intensità delle emozioni alla tua perfezione stilistica. non mi stacherò mai di ripeterti quanto sei brava. i film mentali di magnus sono dolcissimi. izzy è una forza della natura. e la scena di alec e magnus mi ha fatta morire. come cavolo fai a rendere sexy anche un bacio sulla guancia? bellissimo anche il risvolto ragnor-raphael, sei la prima a dare spazio anche a loro e mi piace.
davvero un bellissimo capitolo, sei stata super brava.
aggiorna presto