Quando il destino ci mette lo zampino (Malec for ever)
di NavierStokes

13/08/19, ore 18:03

Siiii un altro aggiornamento!!! Ti dico subito che anche io sono rimasta delusa dal libro..non so..mi aspettavo una cosa differente..come dici tu mooolto poco dettagliato e un po’ liquidato alla veloce.
Il tuo capitolo invece come sempre non delude, anche se per un attimo ho avuto paura Che Magnus facesse qualche sciocchezza in discoteca (poi per fortuna il ragazzo era Alec 😂😂😂)! Aspetto con ansia  prossimo capitolo e ti auguro un sereno ferragosto!🥰🥰

13/08/19, ore 12:15

Ciao! Fantastico ahahah sto morendo dalle risate per la prima volta di raphael e ragnor, sono unici anche in questo ahahahah alec mi fa una pena, povero ragazzo, cosa deve fare per farglielo capire? Ahahah anche se credo che magnus l'abbia capito ma non vuole e in questo caso dovrebbe dirlo ad alec perché quel povero ragazzo non sa che fare! Ah avuto delle belle idee tutto sommato: vestirsi sexy, ballare...e ora in barca sarà sicuramente bellissimo col suo costume da bagno eheheh. Dalle ultime righe mi sembra di capire che stanno arrivando guai..vedremo. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Per quanto riguarda la mano scarlatta mi è piaciuto molto, perché abbiamo visto i veri magnus e alec all'azione, quanto in realtà alec non è così timido e pudico, ma è molto pronto per il passo successivo (mi piace tantissimo quando dice "se non lo facciamo ora mi butto dalla finestra" aahah lo adoro) sono rimasta un po' delusa dalla prima volta perché la descrive in pochissimo, visto anche che è un Young adult, però paragonato alla prima volta dei clace o sizzy, è proprio poco. Penso inoltre, che doveva uscire prima di regina dell'aria e delle tenebre, perché la scena finale, che dovrebbe lasciarti a bocca aperta (il personaggio che in realtà è vivo, non lo dico magari qualcuno ancora non ha letto) già lo sai (almeno personalmente) ti lascia a bocca aperta ma poco, non so se mi sono spiegata. Lento no, non mi ha dato questa sensazione...non vedo l'ora di leggere il secondo che è ambientato dopo che adottano max <3. Baci
PS. Ti auguro buon natale (in ritardo) e buon anno! Spero che ritorni presto a pubblicare. Baci
(Recensione modificata il 31/12/2019 - 06:15 pm)

13/08/19, ore 11:39

Ehi ciao! Mi è piaciuto molto come capitolo e il tentativo di prima volta di Raphael e Ragnor mi ha fatto morire, davvero! Poi gli insulti di Raphael sono veramente il top. Sono indecisa, perché, nonostante ami Raphael, ho proprio voglia di ucciderlo. Prima o poi capirà il vero valore di Ragnor. Ultima cosa:
-quando Raphael parla dei suoi parenti, dovresti scrivere "la mayoría de ellos viene" senza la n al verbo, perché ti riferisci a "la mayoría" ;
-quando Raphael dice "mi stai facendo male" sarebbe "me estas haciendo mal"
Detto questo, ci vediamo al prossimo capitolo! Bacioni,
__Dreamer97

12/08/19, ore 22:55

Ciao a te 😊 sì, sto morendo di caldo ,che mi sta togliendo quasi ogni voglia di fare qualcosa 😅 no comunque, io non ho ancora letto La mano scarlatta . Spero comunque che tu stia passando una buona estate 😊 quanto al capitolo... una parola: morta 🤣🤣. Alec che si affida a internet per trovare un modo per far capire a magnus che vuole fare l'amore con lui...è assurdo che abbia avuto il coraggio di creare un simile sex appeal ma non quello di aprire la bocca e pronunciare poche semplici parole 😉 (non so se sarebbe più rischioso affidarsi a izzy, bisogna solo capire qual'e il male minore 😂😂). Ragnor e raphael sono proprio imbranati 🤣 su quello yacht voleranno faville? 😁😁

Adoro questo capitolo 😍
Ho potuto leggere solo ora
Perdono 😌🤗😍 Alec Ubriaco e Magnus disperato mi fanno morire 😂😍😂😂😏🤭🤤🤤
Rapheal e Ragnor li adoro anche se sono due scemi 😂😂
Izzy è l'amore mio 😂😍 complimenti per la storia la amo Sempre di più 😍🤗

Ehi ciao! Ho finito di leggere questa storia qualche giorno fa e ora la recensisco. Mi piace da matti: il percorso che Alec fs in compagnia di Magnus è qualcosa di spettacolare, il tutto contornato dalla famiglia di Alex e dagli amici di Magnus. Raphael e Ragnor sono un'altra cosa che sto amando di questa storia, Raphael all'inizio lo detestava ma adesso è diventato uno dei miei preferiti. Tuttavia, c'è un'unica pecca che sono obbligata a farti notare: lo spagnolo di Raphael. Studio spagnolo e, an he se non sarò un'esperta, capisco le cose più semplici e alcune frasi fanno rabbrividire. Esempio: "ho freddo, metti l'aria calda" tradotto con "estoy Frio en El aire Caliente". La prima volta che ho letto una battuta di Raphael ci sono rimasta veramente male, quindi ti chiederei almeno di correggere le future frasi. Per il resto non ho nulla da criticare, non vedo l'ora di come svilupperai le vicende dei nostri protagonisti! Bacioni,
__Dreamer97

Bello bello bello! Mi é piaciuto davvero questo capitolo, dolce e divertente!
Attendo con ansia i prossimi 😜

22/07/19, ore 21:55

Povero Magnus 🙁 speriamo che Alec risolva i suoi “casini” con i genitori e si dedichi al suo ragazzo 😍

😳😳non mi aspettavo proprio questo comportamento da Alec! Vabbè e che Izzy gli aveva consigliato di trovare un modo per farsi passare l’imbarazzo, ma figlio mio...domani sarai imbarazzato il doppio!!!🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️
Carino però Magnus...chissà come riuscirà a calmare la futura crisi d’ansia che coglierà il suo passerotto 😅😅😅
Finalmente raphael ha palesato i suoi sentimenti E lo ha fatto nel suo solito stile bizzarro!😂😂😂povero ragnor, ora si troverà a gestire un fidanzato ancora più eccentrico!

Capitolo strepitoso. Forse il mio preferito. Raphael è così dolce, mi mette una tenerezza, non è in grado di esternare le sue emozioni, ma le prova eccome!!!! Ed Alec ubriaco??? Ne vogliamo parlare, un ninfomane😂😂😂😂 Sei ECCEZIONALE ragazza!!!!

20/07/19, ore 17:12

Più che tragedia direi cataclisma 😂😂😂 posso dire che la galera sarebbe un prezzo giusto da sopportare per aver evitato il fidanzamento di Alec con Aline? Comunque io adoro Ragnor e Raphael 😍

Io amo questa storia. Mags che fa tanto il vissuto e poi in realtà è molto tenerello!

Ciao!! Che bello questo capitolo!! Raphael che tenta di essere carino e dolce è troppo bello, te lo giuro avevo gli occhi a cuoricino. Alec così timido è l'amore, ma poi come ha fatto ad ubriacarsi? Ahahah. Guarda che se questo era solo l'antipasto, il piatto forte lo scriverai benissimo, in questo sei stata bravissima! Quindi tranquilla. Aspetto il prossimo capitolo, che ormai è l'unica gioia i questa estate orribile ahah baci

Ahahahah finalmente un po’ di “azione”😂  come iniziare bene il week end con un tuo aggiornamento😍😍 come sempre il capitolo è bellissimo, scorrevole e mai statico!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo..ancora tanti tanti complimenti!!!😘

Stavo temendo il peggio riguardo la "brutta sensazione " di alec, ma per fortuna sono solo i suoi ormoni 🤣 .povero magnus , torturato seppur involontariamente 😁 e il bello deve ancora arrivare 🤣🤣

Mi dispiace un po' per lily ma credo di essere più dispiaciuta per ragnor, forse anche raphael avrebbe bisogno di qualche terapeuta 😅

Ho piena fiducia in te, so che riuscirai a fare un buon lavoro 😉 buona fortuna 😊😊