Quando il destino ci mette lo zampino (Malec for ever)
di NavierStokes

03/11/17, ore 20:37

Mi piace moltissimo questa storia, mi piace molto anche come descrivi tutti i sentimenti e le sensazioni che prova Alec e poi Obbligo o Verità fantastico😍😉. Spero aggiornerai al più presto non vedo l’ora di vedere come continua la storia😘

03/11/17, ore 19:26

Ciao!! Tranquilla capisco l'avere degli impegni...veniamo al capitolo. Le scene con raphael mi hanno fatto morire dal ridere 😂😂!! È matto da legare!!! RINCHIUDETELO!! ahahah, invece per quanto riguarda le scene malec sono sono favolose!! 😍 e molto sexy😏 una domanda: ma per un bel bacino, quando? Ahaha, tranquilla scherzo, so che vuoi fare le cose passo passo...e che io mi sento molto Isabelle in questo momento ahah. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Baci

03/11/17, ore 16:49

certo che mi è piaciuto, ho adorato ogni momento, dal drone sul sedere di Alec ( a proposito, io fossi in Rag quei due li chiuederei per sempre in una cassa di metallo e butterei via la chiave), all'adorabile Alec che cerca di aiutare Cat e che si dimostra felice per avere qualcuno che pensi davvero a lui e che voglia solo fargli piacere :-) ( invece avrei potuto uccidere Rag e Raph per essere ripiombati in casa proprio sul più bello!!). Ho due presentimenti sul minorenne ubriaco, uno scontato e l'altro forse ancora di più, ma non lo dico qui :-). Mi piace molto il fatto che tu usi i capitoli come rappresentazioni delle fasi della crescita di Alec :-) e purtoppo il brutto della fine delle vacanze è questo, e non è tanto diverso dall'avere una storia d'amore estiva :-). A proposito, dimenticavo: per uno per cui la bellezza esteriore è così importante, è quasi strano vedere MAgnus adorare la bellezza genuina di Alec
(Recensione modificata il 03/11/2017 - 05:23 pm)

10/10/17, ore 22:01

Ciao cara, scusa il ritardo ma sono stati giorni belli pieni dopo essere tornata da una mini vacanza da Torino. Lo avevo letto un paio di giorni dopo la pubblicazione, ma non avevo fatto in tempo a commentare, quindi eccomi qua.
Inanzittutto, mi fa piacere vedere tante recensioni perché è una FF che merita davvero.
Venendo al capitolo... quando mi hai chiesto quel consiglio pensavo ti riferissi a dei flashback del passato invece li hai usati per far scorrere il tempo più velocemente e trovo sia senz'altro un buon modo per allegerire uno o più capitoli che altrimenti potrebbero risultare noiosi e privi di senso. Decisamente non in questo caso. A volte non è facile scrivere molto con poco e sei stata brava anche se avrei voluto non finisse mai ahah

In generale... la scena in cui Magnus fa un pompino al cucchiaio, me la ricorderò per un bel po'... come avrei voluto essere al posto di Alec.

A presto

Baci

10/10/17, ore 14:26

Ciao! Adoro la tua storia! Sin dalle prime righe del primo capitolo! Adoro gli Alex e Magnus che hai ricreato e anche questo ultimo folle capitolo! Non sai quanto mi fa ridere Presidente! Quindi attendo con ansia di leggere il seguito, scoprire cosa accadrà in quei 2 gg a Baltimora e...ma a quando un bacio Malec? Mi fai soffrire xD. Davvero brava!

03/10/17, ore 17:55

Capitolo SENSAZIONALE 😍 Ho amato ogni riga e ho apprezzato la divisione in mini capitoli. La tensione tra Magnus ed Alec è palpabile, si sentono i passi avanti tra ogni mini storia 😍. Adoro tutto di questo capitolo. Vogliamo parlare del cucchiaio? Del gatto che cova? Di Raphael? Ho amato ogni scena, ogni dettaglio. Capitolo STUPENDO. Wow. Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!! Bravissima!!!! Un bacio!!!

03/10/17, ore 14:42

Esperimento perfettamente riuscito se di esperimento si trattava. Rende benissimo il crescendo del rapporto tra principe azzuro 👑 e occhi 👀 felini 🐱 Ho adorato questo capitolo dall inizio alla fine e non vedo l ora di leggerne ancora e ancora. Buon anno accademico anche a te!!!!!

03/10/17, ore 13:28

Ciaoooo finalmente sono riuscita a leggere il nuovo capitolo! Lo adoro!
Mi piace vedere come, piano piano, si stiamo avvicinando e come Alec non si ritrae più alle attenzioni di Magnus, ma anzi, ne è curioso!
Mancano una ventina di giorni a Baltimora... chissà cosa accadrà ancora! Una nota speciale per Raphael: è uno spasso!!! Mi piace moltissimo leggere di lui e delle sue pazzie! Da un tocco comico e vivace alla storia che amo! Ma le mie Lodi vanno a Ragnor...santo subito! Come si fa a stare dietro a queste follie senza uscire pazzo lui stesso? 😂😂
Va bene, non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo

P.S: la lunghezza va benissimo, la storia è così bella e la scrittura così fluida, che non annoia X niente!

03/10/17, ore 01:29

Aaah mi piace tantissimo la presentazione di Magnus, devo dire un'entrata scenica! Non vedo l'ora di sapere come continua, inoltre complimenti! È scritta davvero molto molto bene *-*
Ai prossimi capitolii

02/10/17, ore 16:54

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhh adoro tantissimo questo capitolo, la suddivisione in paragrafi mi è piaciuta moltissimo. Ovviamente l'atteggiamento problematico di Raphael mi sta lasciando sempre più perplessa, e sse lasciamo anche questa crisi d'identità di Presidente posso saltare definitivamente alla mia parte preferita: Magnus e il cuucchiaino. che visione, ragazzi. Alec era un po' me in quella scena, devo ammetterlo, ma sono ancor più curiosa di sapere che cosa ne ha fatto di quell'oggetto!!!!!! AHAHAHAAHHAAH non vedo l'ora di leggere il seguito, alla prossima ;)

02/10/17, ore 16:13

Ciao!! Questo conto alla rovescia mi è piaciuto..sembrano un po' come le scene di un film... La 9.3, quella del gatto galeotto, è la più dolce, il mio Alec cucciolotto😍. Poi, magnus che lecca il cucchiaino è spettacolare, sono morta dalle risate, specialmente quando Alec parla con Izzy!! Rapheal è da rinchiudere in manicomio, si comporta da bambino che vuole le cannuccie al cioccolato ahahah e il costume da coniglio (OK lo voglio anche io sto costume) hahah. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. Baci

02/10/17, ore 14:50

Ben tornata!!! Questo capitolo è completamente folle e l'ho amato proprio per questo ahahah l'impostazione non mi dispiace, alla fine è come leggere 4 capitoli staccati, quindi ci sta. Alec si sta pian piano mettendo a suo agio, mi piace questa cosa. Magnus è epico e Raphael un vero disturbato ahahah. Non vedo l'ora di leggere il seguito!!! Aggiorna presto

02/10/17, ore 14:21

dire che questo capitolo è squilibrato è un eufemismo. Partiamo dall'inizio: Magnus che si crede un gran visir e che ( perdonami la citazione dal mi ocapitolo ma ci stava troppo) "il suo curriculm vitae sia la parola magica per farlo essere "qualcuno" ovunque lui vada" tanto che non sente l'obbligo di rispettare le regole e non comprare il biglietto del bus... roba da matti ( a proposito, è stata CAt poi a tirarli fuori da quel buco umido, vero?), ma non è peggio del suo sesso orale con un cucchiaino, uuuh, al posto di Alec sarei affossata dalla vergogna XD. Raphael: cià taaaaaaaaaanti problemi, ma tanti. E' davvero un bimbo viziato, mi sa che non lo rimandano a casa solo perchè hanno a cuore la sua povera mamma. Quella del scambiare un telfono con un uovo mi ricorda un gioco per il DS a cui ho giocato tempo fa, ho dovuto scambiare un uovo meccanico con uno vero ad un pinguino che credeva che il marchingegno fosse il suo piccolo XD. E cmq è più stupido indossare un pigiama a forma di coniglio che fingere di essere un pollo ( o un gabbiano, chissà che non abbia visto quel film e gli sia rimasto impresso ;-) ). Questa struttura è un pò particolare e affatica un pochino la narrazione, secondo me faresti meglio a riprendere la struttura precedente, ma in fondo sei libera di fare come vuoi :-). La pazzia di questa storia mi lascia sempre sconvolta, ma ti prego, non smettere mai di mettercela, è anche questa a renderla speciale :-). Io ho da poco finito Signore delle Ombre... e sono ancora sconvolta. Hai mai sentito dire che i libri fatti per bene sono quelli che, quando finisci di leggerli, sei una persona diversa da quando hai iniziato? Ecco, io mi sento proprio così. Ed è il motivo per cui ora sto facendo fatica a leggere le fiction, ancor più a continuare la mia: mi sento... intimorita, come se stessi offendendo la storia di Shadowhunters, non so se mi spiego... io sono lì con carta e penna che penso a come proseguire la storia ma poi penso a quello che ho appena letto e che, appunto, mi ha sconvolto nel profondo, e lascio cadere la penna, perchè mi sembra mediocre, una pallida imitazione, e mi fa perdere fiducia. O forse è presto e prima devo "riprendermi", invece di rimettermi subito al lavoro... ho iniziato un altro libro di una saga che adoro e che è al secondo posto (almeno per come la vedo io) nella mia top ten di saghe preferite, è davvero ma davvero vicina a Shadwohunters, e spero che possa aiutarmi. Tra parentesi, oggi è il giorno in cui, un anno fa, ho pubblicato il primo capitolo della mia storia, e riguardando indietro mi stupisco di aver lavorato e realizzato così tanto :-). Tornando al tuo: una crescita psicologica di Raphael è una bella idea, però magari sarebbe meglio dargli un aiuto concreto, un pò come lo è stato Alec per Magnus ( anche se è una cosa che sta procedendo a gradi ;-) ). Puoi continuare a torturare cucchiaini innocenti, ma per favore non torturare più il povero Alec con la sorella XDXD.

PS: per caso piacciono anche a te i pigiami a coniglietto? XD.

02/10/17, ore 13:54

Attendevo questo aggiornamento con ansia 😍 non ho parole. Ho ADORATO ogni riga di questo capitolo. Ma come fai a scrivere così DIVINAMENTE??? L'idea dei minicapitoli è azzeccatissima. Sono morta dal ridere dall'inizio alla fine, Raphael ha veramente toccato il fondo 😂. Magnus ed il cucchiaino poi 😂 e vogliamo parlare del presidente che cova??? Alla parte di "sei il mio principe azzurro" stavo così 😍. Davvero un capitolo coi fiocchi, come tutti del resto. Sei bravissima. Non vedo l'ora di leggere il resto di questo conto alla rovescia.
A presto!!!

30/09/17, ore 19:46

Ho letto questi 8 capitoli d'un fiato e sono rimasta sconvolta dal tuo fantastico modo di scrivere. Amo il modo in cui mescoli comicità ad argomenti seri. La trama è un colpo di genio. Le follie dei coinquilini sono la ciliegina sulla torta. L'Alec ed il Magnus che hai creato sono perfetti, li adoro. Non so davvero come esprimere quanto mi piaccia la tua storia, è super wow. Ti prego aggiorna presto!
Ancora complimenti