Quando il destino ci mette lo zampino (Malec for ever)
di NavierStokes

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
26/07/17, ore 14:28

tranqui, si era capito che la ragione per cui vuole evitare MAgnus è perchè è "troppo" per lui, se capisci cosa intendo :-). Io dò un giudizio positivo al modo in cui li hai fatti incotrare ( a proposito, puoi fare in modo che Alec riesca davvero a tenerlo in riga e mettergli i piedi in testa? ) e mi sono piaciuti anche Raphael e Ragnor :-). Io i Clace non li ho mai sopportati nei libri e li sopporto ancora meno nel telefilm, i Sizzy non mi fanno nè caldo nè freddo mentre i Malec sono in cima alla mia top ten. Al secondo posto abbiamo la Wessa :-) e al terzo ci sarebbe anche la Heronstairs, ma loro li amo per la loro amicizia così profonda, sia ben chiaro, non perchè li shippo come amanti. Al quarto posto ci sarebbero la Jemma, sempre come amici: come amanti proprio mi stanno sullo stomaco. Preferisco molto di più i rapporto di amicizia sincera e profonda ( vedi Heronstairs) a quelli di amore, credo richiedano più impegno. Al quinto posto abbia i Kierark, invece.

Bello!! Mi piace, mi piace proprio tanto. Devo dire che di questo capitolo ho adorato come somo usciti i personaggi di Cat, Raphael e la loro trasposizione in un mondo non fantasy. Sono curiosissima per i prossimi capitoli e in attesa. baci Giuli

Ho appena cominciato a seguire la tua storia e mi piace moltissimo.
Non vedo l'ora di sapere come si evolverà la storia.
Alla prossima.
Ciao da greenlove

Povero Alec che deve fare i conti con i suoi sentimenti e con la consapevolezza che Jace non potrà mai ricambiarlo, comunque mi piace questa tua versione di Alec maniaco del controllo! La storia di Magnus è sempre più intrigante perché hai accennato ad un passato difficile senza scucirti troppo al riguardo anche se viene nominata Camille, che proprio non tollero!!!! È stato bello anche vedere gli amici di Magnus e un primo accenno delle loro personalità che trovo al quanto azzeccate.
Un capitolo complessivamente piacevole da leggere anche se non vedo l'ora che Magnus rincontri il suo 'principe azzurro' xD ovviamente sentiti pure libera di aggiornare presto quando vuoi (butto acqua al mio mulino🙈)
Ciao ciao!

19/07/17, ore 20:08

Per quello che si può capire in un solo capitolo mi piace come hai caratterizzato i personaggi, Alec è un tesoro e quando Magnus gli ha dato della crocerossina mi sono fatta due risate! Sono curiosa di sapere come, dove e quando si rincontreranno e come mai il nostro Magnus è già ubriaco alle 7 di mattina!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]