Tradimento d'amore
di scandros

Betty
10/06/04, ore 17:42

Non puoi lasciarmi così in sospeso!!!! Aggiorna presto, ti prego. Betty

Alex_kami
07/06/04, ore 21:10

Tesoro non ti ho mai chiesto di aggiornare perchè so quanto può dare fastidio, però io non ce la faccio più la tua Alex aspetta con tanta tanta ansia il finale. Un grossissimo bacio dalla tua Alex

Lady Nanto
06/06/04, ore 10:39

La regina di Nanto è da ammazzare per non aver recensito subito questa storia......(SIII COME NO Nd Souther)Va beh,una splendida storia,un ottimo stile e per favore non farlo finire così(quel tennista opportunista fallo crepare)o altrimenti ti uccido con le mie mani....Anke se sono la regina di Nanto ti do il colpo dei tre giorni di Hokuto vedi Raul.....Skerzo....Continuala mi piace molto

Patty
29/05/04, ore 12:32

è 1a storia straordinaria, complimenti. Presto c sarà anke 1a mia storia, spero ke tu la legga! continua così

lady86
29/05/04, ore 05:44

fino ad adesso ci ha tenuto con il fiato sospeso ma non finisce così vero mi piace davvero questa fan ficion ciaooo al prossimo capitolo credo

Kla87
25/05/04, ore 18:10

Evviva sono la 101! Scandros questo cap è stato magnifico!Mi ha lasciato col fiato sospeso ma ne vale sempre la pena perchè come ha detto Alex tu hai un dono particolare..6 semplicemente la migliore! Luxy non ti offedere..sai che ti apprezzo tantissimo ma le storie di Scandry mi catturano perchè sono incentrate sui miei personaggi preferiti descrivendo ogni più piccolo sentimento! La mi ff preferita su CT è sicuramente Gocce di Memoria anche se adoro l'Onda dell'Amore e Sweet Christmas..INSOMMA INCHINIAMOCI ALLA DIVINA SCANDROS!Beh ora basta altimenti cado nel patetico!! Continua così! Aspetto il prox cap!

kaory becker
25/05/04, ore 16:55

ciaooooooooooo!!! lo so ke è 1 po ke nn recensisco, ma cm t ho già spiegato ho avuto problemi cn il server!!!!cmq t volevo fare ancora i più sinceri complimenti, 6 bravixima. continua sempre csi e nn cambiare 1 bacio enorme your friends kaory

scandros
25/05/04, ore 15:45

UAO...ke emozione ricevere tanti commenti. I miei grazie non saranno mai troppi per ricompensarvi del vostro affetto. Grazie mille. Stormy: darling, non preoccuparti se ultimamente non sei sempre presente. Mi basta sapere ke da qualke parte (dall'altra parte del mondo) ci sei, ed ogni tanto ci fai visita con le tue emozionanti storie. Sei sempre molto brava. Hug and kisses Sheria: ebbene sì, si sono sposati! Vai avanti con la tua storia perké sei bravissima. Sai ke apprezzo molto la tua storia, quindi deliziaci al più presto con un altro capitolo. x Alex: sei una vera amica. Non smetterò mai di dirtelo. Grazie per il sostegno e per la pubblicità che fai alla mia Gocce di Memoria: mi sta quasi venendo voglia di scrivere un seguito o un prologo o insomma...qualcosa ispirato alla storia di Oliver/Trish e Holly/Patty. Tesoro, non sono obbligata a leggere la tua fanfic reper restituirti le recensioni. Lo faccio perké ti apprezzo molto come persona e scrittrice, perké come me esterni i tuoi sogni e le emozioni scrivendo, e lo fai con passione e coinvolgimento. Credimi, é un piacere farlo e mi dispiace non essere presente per tutti. Ho un arretrato di fanfic ke neppure immagini. x tutti: ancora grazie. UAO, siamo arrivati a 99 recensioni. Kissà di ki sarà la centesima. Spero di aggiornare al più presto anke Orchidea Selvaggia. Bacissimi a tutti e con immenso affetto Scandros

24/05/04, ore 21:22

Ciao carissima prima di recensire il vero capitolo, voglio ringrazirti per le tue parole sei dolcissima Scandros e credimi tutto quello che ti ho scritto ed ho detto nel forum é la verità non ti conosco di persona e sei solo un'amica virtuale però da quello che scrivi traspare tutta la tua dolcezza, Tu sei una di quelle autrici che riversa le sue emozioni in ciò che scrive un po' come fanno anche Stormy, Lux Sheria ed anch'io e questo è bellissimo, però tu hai un dono unico che ti distingue da tutte le altre perchè sei in grado di rendere partecipe il tuo autore di coinvolgerlo in prima persona, leggendo "gocce di memoria" che reputo una delle storie più belle del sito ho scoperto molte cose di te, perché in quella storia c'é la vera essenza di Scandros (e invito chi non lo ha fatto a leggerla )e ti ringrazio ancora perchè come ti ho già detto in una precedente recensione amica mia é grazie a te che ho ritrovato l'entusiamo di scrivere e di portare a termine questo mio sogno, perchè le fanfiction non sono altro che sogni, ci permettono di esternare i sentimenti che abbiamo nei nostri cuori quindi non devi ringraziarmi perchè sono io che ti sarò sempre grata di regalarci queste storie fantastiche e di renderti partecipe dei tuoi sogni. Fatta questa premessa passò alla vera recensione ... Finchè il mio respiro sfiorerà le mie labbra resta con me, se il mio ragazzo mi dicesse una frase del genere amica mia, mi scioglierei come neve al sole, in ogni modo e così si sono sposati bhe voglio rassicurare Sheria, Stormy e le atre che questo matriminio verrà annullato non perchè non é stato ancora consumato, ma solo perchè il sì é stato estorto con l'inganno (é questa è una delle condizioni per poter chedere e ottenere l'annullamento)spero che comunque Holly arrivi e la porti via dopo aver ammazzato di botte quel tennista fallito, amica mia non mi deludere voglio un finale di fuoco! Un bacio dalla tua Alex P.S. Non sentirti in obbligo di recensire il viale dei ricordi, leggila solo appena hai un po' di tempo perchè mi sto avviando all'epilogo e ci tengo a sapere il tuo parere, ancora un grossissimo bacio Alex

Sheria
24/05/04, ore 19:33

NO! Si è sposata!!! Bello e commovente l'itinerario dei suoi pensieri. Patty si è fatta largo tra dubbi, passioni mancate e inganni. E' difficile sostenere lucidamente tutto questo! Però il matrimonio è qualcosa che non si usa come merce di scambio per la vendetta. Spero solo che di chiunque sia la voce sia in grado di porre fine ad un matrimoniio ce, per norma, non è ancora valido, non essendo stato consumato... ti prego.. un po' di felicità... In ogni caso sei bravissima!!!!!

24/05/04, ore 19:27

E così siamo quasi giunta alla fine?? Sob!!! Scusami per il ritardo nella recensione, honey. Avrei voluto farlo subito ma non mi è stato possibile… Nel penultimo chappy ho adorato letteralmente il tuo stile, le descrizioni accurate. L’ultimo invece ho appena finito di leggerlo e cavoli, mi ha stupito troppo la fine. Davvero Patty e Robert sono legalmente sposati? Non c’è nessun appiglio per dichiarare nulla la cerimonia? Non che mi aspettassi obbligatoriamente un happy ending con Tsubasa, ma Robert proprio no. Spero riuscirai a stupirmi ancora una volta. Bello il flashback di Patricia. Intriso di emozione. Un abbraccio speciale e grazie per il tuo sostegno e la e-postcard. Non sai quanto ho riso^^ leggendola. Ti scrivo un e-mail al più presto. Cheers!

Laura-89
24/05/04, ore 18:19

Ciao Ale!finalmente 6 andata avanti!Come sai, io non vedevo l'ora di continuare a leggere questa storia, anche perchè te l'ho sempre detto!Grazie per scrivere cose così belle! 6 la migliore! Ciao Ciao!

betty
24/05/04, ore 17:36

Noooo! si sono sposati!! Aggiorna molto presto, non puoi lasciarmi così in sospeso. Sei bravissima. Betty

Rossy
24/05/04, ore 14:31

FINALMENTE E' ARRIVATO!!!Aspetta,non sarà Benji,vero???Oddio,ho 1000 dubbi...Aggiorna presto!!!!

Kla87
15/05/04, ore 16:00

Sono d'accordissimo con te Alex! Anch'io aspetto con ansia e trepidazione l'epilogo e il nuovo capitolo di orchidea selvaggia ( di cui Oliver sarebbe il più indicato eroe mascherato!)Scandros poi è bravissima..oserei dire divina! Neanche tu alex però scherzi! Spero tanto di vedere un nuovo cap della tua SPENDIDA FIC! Baci a tutte!