Tradimento d'amore
di scandros

Sheria
19/01/04, ore 16:56

Ciao... la tua ff mi piace davvero molto! Avevo iniziato a leggerla in un altro sito in una versione credo antecedente. Solo da poco ho scoperto che il sito di Erika era rinato... Ed eccomi qui! Ttrovo che la nuova versione sia molto bella ed avvicente. Complimenti! Davvero! Un bacio Sheria

siria
18/12/03, ore 19:14

emh... come dire, non è che non termini questa ff perchè ormai hai coinvolto un gran numero di persone che seguono le vicissitudini dei tuoi Holly e Patty. ora prenditi tutto il tempo che vuoi ma ti prego continua la tua bellissima storia

ALESSANDRA
18/12/03, ore 15:12

CIAO SCANDROS!!! A QUANTO IL SESTO CAPITOLO? CMQ NONOSTANTE LA MIA CURIOSITA' PAZZESCA PRENDITI TUTTO IL TEMPO CHE VUOI PERCHE' SE POI IL RISULTATO è QUESTO VALE LA PENA DI ASPETTARE. MA NONOSTANTE I MIEI BUONI PROPOSITI: FAI PRESTOOOOOOOOO!!! CIAO CIAO!!!

29/11/03, ore 18:56

Splendida... è veramente splendida... e la lettera poi... BUAHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!! Sniff sniff... Sei bravissima...

26/11/03, ore 22:21

mi sn dimenticata di scriverlo prima.................cerca di aggiornare presto mi sta prendendo moltiximiximo qsta ff!!!!!!ps. la lettera di holly mi ha straziato il cuore!!!!!nn avevo mai sentito delle parole csì dolci!!!!!se il mio ragazzo,ke al momento nn ho, mi dicexe delle cs del genere mi scioglierei!!!!!6 1 mito continua e.....................................................aggiorna presto!!!!!!!!!!!!!!! sempre kaory becker

26/11/03, ore 22:16

nn ho parole..............................tr bello anke qst cap!!!!!sul finale qlk lacrima ha iniziato a solcare le mie guance!!!certo ke 6 tragica, xò csì la storia è 1000 volte meglio!!!!!6 molto brava a scrivere!!!!complimenti ancora 1 bacio kaory becker!!!!!bravixima

26/11/03, ore 21:37

Poteva mancare la mia recensione al 5 capitolo giammai!... cosa dire che già non ho detto é meraviglioso .... il tuo modo di scrivere lo é .... da ogni parola traspare docezza ... sensualità ... emozione ..... e la lettera poi .... oddio se il mio ragazzo mi scrivesse una lettera così romantica mollerei tutto per lui ... e scapperemo insieme.... Brava...forse andrò contro corrente e probabilmente le altre che ti recensiscono sempre mi odieranno .... però mi sento di correre il rischio ...prenditi tutto il tempo che ti occorre per scrivere perchè se poi il risultato è questo .... l'attesa é ampiamente ripagata ....Un bacione da chi ti segue sempre con affetto ... Alex P.S. se hai tempo puoi riipubblicare "l'ultimo ballo" ? la rileggerei volentieri é stata lei .... quando ancora non pubblicavi da Erika a farmi scoprire il tuo talento ... bacettoni da Alex ed anche da Fabio ( il mio ragazzo)che seppure continua aripetere che Holly e Beny é un anime calcistico e non shoho(spero dio averlo scritto giusto) .... apprezza molto il tuo modo di scrivere ... Concludo dicendo che presto pubblicherò la mia storia ... non appena tornerò da Londra(già perchè sono qui per lavoro)... Ancora un bacione da chi ti segue sempre con affetto Alex

ALESSANDRA
26/11/03, ore 16:58

finalmente il nuovo capitolo!!! e devo dire chie mi stupisci sempre di piu. sei una scrittrice nata, sai delineare le personalità dei vari personaggi in maniera direi magistrale!!! continua cosi e miraccomando presto con il sesto perche la storia e sempre + avvincente e la mia capacita di aspettare si e praticamente dileguata!!! ancora complimenti e alla prossima recensione!!!!!!!!!!!!!!!!

Betty
26/11/03, ore 14:29

Bella, piena di sentimento. Adoro il modo in cui scrivi. Betty

alessandra
25/11/03, ore 15:06

ciao scandros, sai che i 4 capitoli che hai pubblicato sono diventati una droga per me? ti prego pubblica il quinto non ce la faccio piu ad aspettare!!!!!!!!! sei davvero eccezionale, scrivi benissimo!!!!!!!!!!! a presto!!!!

23/11/03, ore 15:22

avevi dtt ke avresti aggiornato entro la fine di qst week-end e nn l'hai ftt!!!!!!mi sta x venire 1 attacco di pianto stile cartone animato!!!!!!voglio vedere cm prosegue la vicenda,tiprego aggiorna prima ke puoi. 6 grande 1 bacio kaory becker

18/11/03, ore 21:55

Ciao Scandros sono la tua fans sfegatata che é in trepidante attesa di veder pubblicato il 5 capitolo ...... non farmi attendere ancora ti pregooo!. Ti annuncio che presto dovrei pubblicare "il viale dei ricordi" Bacioni Alex.

06/11/03, ore 20:14

Sai cosa penso delle tue storie ti seguo sin dai tempi dell'ultimo ballo ..... e sono contenta che altre hanno scoperto la tua bravura, cosa dire il quarto é stupendo e mi fa piacere vedere che ti stai cimentando anche con storie parallele, é sintomo di versatilità, ma questa é una delle tue caratteristiche che rendono il tuo stile unico ed inimitabile, un bacione da chi ti segue sempre con affetto Alex

06/11/03, ore 15:19

sto facendo fatica a scrivere x lo shock ke mi è preso nel leggere il finale. avevo la cicca in bocca e ci mancava poco ke mi strangolassi qndi nn farlo +. cmq complimenti, belliximo anke qst cap aggiorna prima ke puoi nn resisto, dv vedere cm finisce!!!!!!continua csì ke vai + ke alla grande!!!!!!6 1 mito!!!!kaory becker

alessandra d.
05/11/03, ore 23:38

finalmente!!!!!!!!!!!!! anche questo capitolo e veramente bello, spero tanto che per holly e patty ci sia un epilogo positivo. al prossimo capitolo, presto se puoi!!!!!!!!!!!!! ciao ciao!!!!!!!!!!