Tradimento d'amore
di scandros

Fedor
13/12/04, ore 14:07

Scrivi bene, ma 'sprezzante' è una qualità caratteriale, il riassunto non ha senso! Per il resto è carina, forse un po' melensa per i miei gusti, ma decisamente fatta bene. Ciao

Mei_chan
13/12/04, ore 13:39

Buaaaahhhhhhh... buuuuaaaaahhhh...buuuaaahhh... non ce la faccio... buuuaaahhhhh troppo triste.... buuaaaahh sniff... strabrava... sniff sniff..mi viene da piangere!!!

13/12/04, ore 12:08

STUPENDO! Così mi fai piangere.....bellissimo capitolo!! Sono contenta che i tuoi aggiornamenti siano così ravvicinati.....aspetto il seguito!!! pS. grazie per aver trovato il tempo di leggere Diavolo biondo, e per la tua recensione, sono contenta che ti sia piaciuta la mia storia!!! Un bacio da Ailin

Len chan
13/12/04, ore 11:25

Bello, bello, bellissimo capitolo! Len

Mei_chan
09/12/04, ore 13:38

Non puoi lasciarmi così!!! adesso che avevo finalmente trovato il tempo per andare avanti a leggere.. ( mi ero arenata al 5° capitolo causa troppo lavoro...) Noooooo! Sono qui che sto pregando in tutte le lingue perchè sono troppo in ansia!!!! Uff va beh vado besos

09/12/04, ore 12:17

Davvero i miei più sinceri complimenti!!! Ti ripeto che la tua ff è una delle più belle che io abbia mai letto, e anche questo capitolo è stupendo... mi pace molto l'accostamento delle vicende con i colori, e oltretutto hai un modo di scrivere che trascina, facendo vivere in prima persona le emozioni dei personaggi, ti stimo molto come autrice e sarei felicissima se tu leggessi la mia storia e mi facessi sapere cosa ne pensi....se hai tempo e voglia naturalmente!! Ti Saluto, un bacio da Ailin

Gemini
08/12/04, ore 17:21

data la bellezza di questo capitolo, valeva proprio la pena di aspettare! come sempre sei riuscita a suscitarmi un'infinità di emozioni! :-) aspetto con ansia la fine di questa storia così bella!! complimenti ancora e un bacione!

Lady Nanto
08/12/04, ore 00:12

Grabde Benji,maledetto Garland!!Sentite lo faccio fuori io con la tecnica Nanto?

super gaia
07/12/04, ore 19:43

finalmente è arrivato il 20 capitolo lo aspettavo con ansia!cmq complimenti sei davvero brava!aspetto volentieri il prox capitolo e il seguito di orchidea selvaggia k l'inizio mi era piaciuto molto!1 bacione sei tr brava!

Len chan
07/12/04, ore 11:26

Bellissimo cap., non vedo l'ora di leggere il continuo!! Bravissima! Len

Betty
07/12/04, ore 10:28

Bellissimo capitolo, mi stavo preoccupando non vedendoti aggiornare! Sei super come sempre!

13/11/04, ore 13:45

Ciaoooo!!!!e' da poco che conosco questo sito e la tua storia è stata una delle prime che ho letto. capitolo per capitolo sei riuscita ad emozionarmi sempre di più...complimenti davvero sei stata fenomenale. Tu ed altre autrici mi avete dato l'incentivo per provare anch'io a scrivere una fic...grazie!!Ah...e non farmi aspettare troppo...sono curiosissima di sapere chi è stato colpito!!!un bacio da Ailin

Saretta
06/10/04, ore 11:16

Ciao a tutti! Raga è Patty ad essere stata ferita: povera donna, cosa non le capita in questa fanfic. Comunque mitica Scandros come sempre. Per favore facci leggere presto il seguito.

Kumi
16/09/04, ore 16:45

Ciao Scandros é la prima volta che recensisco una tua storia, in realtà é da poco che ho scoperto il tuo talento é stata Alessandra tu forse la conosci come Alex kami, mi ha sempre parlato di te in termini entusiastici ti stima molto é una tua grande ammiratrice è stata lei che mi ha spinto a leggere i tuoi racconti e devo dire che sei veramene brava come dice "gocce di memoria" che ho appena finito di leggere insieme al "viale dei ricordi" di Alex é una delle storie che mi ha colpito di più la tua Trisch, é un personaggio che ti entra nel cuore, bravissima, i complimenti che Alex ti fa sono strameritati, siete entrambe due autrici molto brave che sanno esprimere alla perfezione le emozioni ed i sentimenti dei protagonisti cosa che sa fare molto bene anche Stormy. Ora che ho terminato "gocce di memoria" ho iniziato a leggere "tradimento d'amore" ho letto solo i primi due capitoli, spero presto di poter fare una recensione più completa. Volevo farti una domanda tu hai notizie di Alex, perché ho provveduto ad inviarle una e mail ma non mi ha risposto, volevo chiederle quando avrebbe aggiornato aveva detto che lo avrebbe fatto a settembre però non lo ha ancora fatto, la mia paura é che decida di abbandonare nuovamente la storia come tre anni fa, se tu la senti puoi domandarglielo? se non ti dispiace mi piacerebbe recensirti come faccio con Alex un grosso bacio Kumi

Laurachan
03/09/04, ore 17:25

Ma ciao!!! Eccomi qua, ce l'ho fatta!! Naturalmente anche qst capitolo è bellissimo, e più ci avviciniamo alla fine, più dico k è bellissima!!Aspetto con ansia il prossimo capitolo, voglio leggere!!! Secondo me è stata colpita Patty, ma aspetterò fino al giorno della prox pubblicazione x esserne certa! Nel frattempo, immagino come potrebbe concludersi tutto questo! Grazie x Holly k ha picchiato quel Garland, almeno quel bel pugno in faccia (e anche di più!! Così si fa!!!) non glielo ha levato nessuno!!! Ah ah ah!! Ok, basta, sto sclerando!! Ci sentiamo!! Complimentoni!! Ciao ciao!