Tradimento d'amore
di scandros

08/04/04, ore 15:49

Cara Scandros, ciao in primis grazie per la tua recensione e l'affetto che mi dimostri, non ^sei tenuta a scusarti per il ritardo nelle recensioni ci mancherebbe, sono io che invece dovrei essere piè presente ed a volte a causa dei miei impegni non sempre è possibile, ma tu sai che ho una gran stima di te e ti seguo sempre con affetto ovunque mi trovi sia Italia, Londra, Parigi ed anche se un giorno dovessero mandarmi a Timbuctu, l'ho detto e l'ho ripeto per me resti l'autrice piü brava. Ricambio gli auguri di Buona Pasqua a te e la tua famiglia, chiedendoti scusa per gli eventuali errori ma la tastiera è straniera. Un bacio da chi ti segue sempre con affetto Alex. P.S. aspetto con ansia il nuovo ciappi di tradimento d'amore, adoro la nuova Patty e mi raccomando fai svegliare Holly! Un bacione Alex

stormy
03/04/04, ore 13:06

Adoro l’immagine di Patty che hai dato nell’ultimo capitolo. Fiera, combattiva, pronta all’azione e alla vendetta come una fiera che è stata colpita. C’è stata un’evoluzione decisa e, secondo me, molto ben definita nel personaggio. Insomma dalla fanciulla che, sebbene non ingenua, è stata raggirata alla tipina anche sgarbata con Gabrielle, ma per questo credibilissima. Il povero Robert al confronto appare esattamente qual è. Una nullità. Sei stata fantastica! Un beso, Stormy^^

ALESSANDRA
03/04/04, ore 00:45

ciao scandros!!! e inutile dirti che piu va avanti piu questa storia diventa coinvolgente, e veramente bellissima. E tu sei una scrittrice nata. ancora complimenti, e miraccomando fai svegliare un po anche holly. si e dato per sconfitto subito!!!!!! UFFA!!! Alla prossima recensione ciao e ancora complimentoni!!!

Lady86
02/04/04, ore 22:08

grazie per la dedica ma perma è un piacere recensirti vorrei sapere quanti capitoli mancano??' ciaoooooooo ;)

02/04/04, ore 21:02

Ciao Scandros,eccomi qui puntuale come un orologio svizzero a recensire questa storia che col passare dei capitoli diventa sempre più bella. Cavolo! come mi piace questa nuova Patty, grintosa, vendicativa, egoista, presuntuosa, altera, perfida! brava avevo notato un evoluzione nel tuo stile e mi piace molto, anche il suo lasciarsi andare, Complimenti! provo quasi pena per il tennista, comunque ora mi devi far svegliare un po' anche Holly, lo vedo troppo rinunciatario. Rivolgo a te la stessa domanda che tu hai fatto a me per Wollace quand'è che il capitano prende a pugni Robert Garland? Bello anche il personaggio di Gabrielle, mi piace come la stai inserendo nella storia e come la stai coinvolgendo nel dramma di Patty! Bravissima! Un bacione grosso da chi ti segue sempre con affetto. Alex P.S. grazie per la dedica sei dolcissima e per il sostegno che mi dai col viale dei ricordi.

Betty
02/04/04, ore 16:35

Continuale presto, voglio vedere come va a finire!! Bravissima Betty

23/03/04, ore 18:56

Questa storia è davvero mozzafiato e piena di colpi di scena. Complimenti!

stormy
21/03/04, ore 17:22

Eccomi con la recensione e scusami per il ritardo^^. Dunque altro ottimo capitolo. La trama sta entrando davvero nel vivo e mi piace molto l’idea di aver presentato le diverse azioni dei protagonisti in contemporanea. Una sorta di punto di vista multifocale. Davvero molto appassionante. Mi piace poi come stai delineando Kirsten e Gabrielle. Sono molto diverse eppure “lottano” per una stessa causa. Complimenti! Stormy^^

Lady86
20/03/04, ore 22:27

gli vuoi un'po male ha questi tuoi personaggi è li stai afa sofrire come pochi sanno fare ma aiuta anche a tenerci incollati alla storia bene ciaoooo aspetto il prossimo con ansia 8)

Lili
20/03/04, ore 15:15

devi assoltamente amndare il continuo al piû presto..me curiosissima!!!!! Bel capitolo..veramente, sono molto curiosa d poter leggere il continuo..brava!

19/03/04, ore 23:03

Eccomi qua tesoro puntuale a recensire, ma finlamente dal mio computerino e sì perché dopo un mese di lontanaza sono tornata alla maison, che cosa dire di questo ciappi che già non ho detto degli altri che é stupendo molto descrittivo, molto calda e vera la scena sulla spiaggia, bella la rabbia controllata di Patty, bello il personaggio di Gabrielle, ma ancora più bello quello di Kristen, però ci stai tenenendo tutte sulla corda, che cosa ha fatto di tanto spregevole quel tennista, comunque quando é che il capitano gli assesta un bel calcione nel di dietro ora ti lascio perchè sono da poco tornata e non ho ancora disfatto i bagagli un bacio speciale dalla tua fans n.1 Alex. P.S. se mi riesce forse questo fine settimana o al massimo per l'inizio dela prossima posto il nuovo ciappi del viale dei ricordi. Un bacione e mi raccomando attendo con trepidante ansia il nuovo capitolo.

Betty
19/03/04, ore 16:28

Aggiorna presto, voglio proprio vedere come va a finire! Sei bravissima. Betty

Sole
19/03/04, ore 14:51

Ciao, è bellissima, anche se posso immaginare cosa abbia (o meglio non abbia Patty), non vedo l'ora di leggere la continuazione ... e soprattutto di sapere se Holly all'ultimo ha preso l'aereo (perché io sospetto -meglio dire spero- di no????). A presto

ALESSANDRA
19/03/04, ore 13:18

Cos'ha Patty?!?!?!?!?!?!?! ti prego nn tenerci troppo sulle spine, questa storia è eccezionale e voglio farti ancora i complimenti anche se secondo me sono limitativi. forse è meglio dire che nn ci sono parole, sei BRAVISSIMA!!! CIAO E ALLA PROSSIMA RECENSIONE (PRESTO TI PREGOOOOOO!!!!!!!!!!!)

kaory becker
19/03/04, ore 12:33

6 terribile, veramente terribile!!!!!!!!cm hai potuto nn dire cs sta succedendo a patty?????6 bravixima ma terribile!!!!