Tradimento d'amore
di scandros

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
siria
05/11/03, ore 22:23

ohhh.... che dire? che è stupendamente coinvolgente mi sembra troppo semplice. brava continua così...presto se puoi!

sabry
05/11/03, ore 14:39

Ho letto tanto di te, i capitoli delle tue storie sono così diversi ma allo stesso tempo emozionanti. Che dire...ben scritte, un elogio alla grammatica e all'ortografia e soprattutto alla logicità dei periodi. Emozioni che fiottano, passioni che si infuocano, passi dai sentimenti adolescenziali a quelli adulti con una gran bravura e direi "arte". Trovo che una delle tue migliori caratteristiche sia il dare vita a dei personaggi che nel manga/anime sono completamente piatti, donando loro i sentimenti. E nel descriverli sei perfetta. Passiamo adesso a questa storia. Dopo lo strepitoso successo di Gocce di Memoria, non so più cosa pensare. Sei sicura di non essere una scrittrice di mestiere? Sei partita in maniera diretta ed esplicita mettendo a nudo immediatamente i sentimenti dei nostri personaggi. Che dire...10 e lode

kaory becker
04/11/03, ore 20:26

nn poxo continuare a leggere sempre il capitolo 3 giorno x giorno, devcvo vedere cm diavolo continua qsta stupenda ff!!!!!! sto x avere una crisi isterica!!!!!!avevi detto ke avresti aggiornato presto.......fallo t prego aòtrimenti giuro ke mi taglio le vene!!!!!!!^___^'kaory ps nn skerzo!!!!!!!!

kaory becker
02/11/03, ore 18:41

bellisima, straordinaria nn so nemmeno ke parole utilizzare x descrivere qsta fanfic! io sn 1a tua fan dai tempi do l'onda dell'amore e devo dire ke qsta è anke meglio. aggiorna presto e continua così kaory becker

31/10/03, ore 19:55

Ciao, concordo con la mia omonima l'attesa per il quarto capitolo é insopportabile ....... Baci Alex

alessandra
30/10/03, ore 23:30

stupenda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma l'attesa per il quarto capitolo è davvero insopportabile. scherzi a parte complimentoni è una storia veramente moooooooooolto bella! ciao da alessandra 81

Sakura chan
16/10/03, ore 19:00

Belliiiiiiiiiiiiiiiina!!!!!! Mi piace!!!!

Oby86
16/10/03, ore 18:06

Ciao Scandros!! non appena ho visto una tua nuova storia negli aggiornamenti mi son precipitata a leggerla, ma dato che non ho internet con adsl potrò farti una recensione decente solo quando avrò letto quello che si prospetta un'altro capolavoro dei tuoi!!

14/10/03, ore 21:22

Ciao ho letto il terzo capitolo tutto di un fiato ed bellissimo come gli altri ..... era proprio cosi che immaginavo il loro incontro ...... però un Oliver Otello non mi dispiacerebbe, quel Garland mi sta proprio antipatico, invece adoro come hai descritto Beny ed anche Tom, aspetto il quarto con ansia ! P.S. grazie quando terminerò e se terminerò la mia storia sarai la prima a cui la farò leggere Bacioni Alex

09/10/03, ore 21:23

Bellissima ..... romantica ..... dolcissima e sensuale ..... le tue storie sono un crescendo di emozioni ..... vorrei tanto poter essere brava come te, sto scrivendo una storia " il viale dei ricordi" però non so se riuscirò mai a descrivere i sentimenti come sai fare tu ..... sei bravissima, spero di leggere presto il seguito ....... bacioni Alex P.S. se mai riuscirò a finirla ci terrei tanto che la leggessi ...... perchè prima di pubblicarla, voglioi avere il tuo parere, anche se credo che a te potrebbe piacere.

mikki
09/10/03, ore 12:36

che bello, sono contenta che ritorni a scrivere qualcosa! mi raccomando, mi aspetto qualcosa di stupendo come tutte le altre fanfic già scritte!

08/10/03, ore 19:09

Ciao sono contenta che l'hai pubblicata così posso recensirla e votarla ..... sai già cosa penso di questa storia ...... però ormai il primo capitolo lo conosco a memoria visto che ne hai scritto altri due pubblicali al più presto perchè sto morenda dalla curiosità Bacioni Alex

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]