Tradimento d'amore
di scandros

oby86
18/03/04, ore 16:58

ciao scandros!! bellissimo come sempre questo capitolo e non vedo l'ora di leggere quale sarà il temibile verdetto che le due dottoresse le riferiranno anche se ho già una vaga idea del tutto...che bastardo quel Garland...mi raccomando continua a scrivere!!!

Lady86
05/03/04, ore 22:04

mmmm si fa sempre più avvincente mi piace finalmente i nostri protagonisti potranno stare insieme??? io lo spero ciaoooooo :)

sheria
05/03/04, ore 17:37

Finalmente hai aggiornato...MI Avevi lasciato con il fiato sospeso... Edora l'ansia cresce! HOLLY si deciderà a lottare per la sua Patty? E che sarà mai questo farmaco?...mhm.. che ansia aggiorna!!! In ogni caso ciò che distigue la tua ff al di là della trama... è il modo con cui esprimi i pensieri e turbamentidei protagonisti! Man mano che leggo riesci a farmi immedesimare nei loro percorsi e questo mi emoziona. Brava

05/03/04, ore 09:38

Ciao tesoro ciappi bellissimo, già la prima parte mi aveva emozionata ma la seconda é superlativa,hai descritto benissimo la rabbia del capitano, il suo sconforto, ed anche Benji mi ha commosso, con questa storia stai superando te stessa, ed anche il tuo stile, sempre impeccabile, sta cambiando, grazie per aver aggiornato cosi presto per leggere una storia come la tua vale la pena fare i salti mortali con questa carretta di computer che mi hanno dato, per fortuna dovrei per la prossima settimana rientrare in Italia. Perö che cattivona che sei stata ad interrompere sul piü bello, sto facendo mille pensieri anche se credo che come ha già detto una delle tue tante recentrici quel tennista da strapazzo la faceva drogare,(non voglio nenanche pensare a qualcosa di piü defintivo), quand'é che il capitano gli assesta un bel calcione nel di dietro?. Un bacio darling dalla tua affezionatissima Alex, grazie per la dedica sei dolcissima, per la cronaca non te l'ho mai detto ma mio padre é nato in Egitto (Cairo e mia zia vive là) anche se da genitori italiani, ed io vado al Cairo una volta all'anno, restando anche un mese, ho lavorato come animatrice ad Horgada e devo dire che stai descrivendo benissimo quei posti. Un bacio Alex

05/03/04, ore 09:38

Lady Nanto
04/03/04, ore 22:24

Me molto curiosa Scandros

Lili
04/03/04, ore 18:20

Ti prego, manda il continuo al più presto, dato che anche questo capitolo era stupendo, e che m sta tenendo veramente sulle spine! Bellooooooooooooooooooooooooooo!!!

kaory becker
04/03/04, ore 15:16

sn contenta ke tu abbia aggiornato csì in fretta e abbia mantenuto la tua "promessa", ma finire lì il capitolo nn lo dovevi proprio fare!!!!!!!!mi sta venendo una crisi isterica e qst volta nn skerzo!!!!!!!!cmq 6 sempre bravixima!!!!!continua csì..........cn qst xò nn intendo anke far venire a me, cm anke agli altri credo, crisi isterike di ingente portata!!!!!!!!!!1 bacio kaory becker

Joey
04/03/04, ore 12:18

Bellissima...ora che siamo quasi alla fine il mistero si fà sempre più fitto!!! secondo me Robert la faceva drogare o qualche cosa del genere!! scrivi presto il prossimo capitolo Baci Joey

Betty
04/03/04, ore 11:31

Perdonami ma non ho potuto recensire prima la tua storia, che è a dir poco fantastica. Braivssima!

04/03/04, ore 10:35

Fantastica scandros! un capitolo scorrevole ed emozionante, interrotto proprio nel suo climax. bello l'incontro tra Benji e Holly, due caratteri diversi a confronto. sincero e appassionato lo sfogo dell'attaccante relativo alla sua sofferenza. insomma ancora una volta sei rifiuta a trasmettere benissimo l'intensità dei sentimenti dei tuoi personaggi. Un bacione, Stormy^^

03/03/04, ore 17:27

Ciao tesoro eccomi finalmente di ritorno (ero a londra per lavoro) ed oggi é la prima volta dopo due settimane che mi connetto, complimenti chappi bellissimo, sto notando una eveluzione nella storia e anche nel tuo stile, solitamente le tue fic erano tutte incentrate su Holly e Patty gli altri personaggi se c'erano erano di contorno, adesso invece vedo che stai dando loro maggiore risalto coinvolgendole di piü, inoltre ci hai abituato ad una Patty sempre forte indipendente, invece qui c'è piü patos, ed evidente una sua maggiore fragilità ed emotività e stai descrivendo molto bene il suo conflitto interiore, l'amore per il capitano ed il senso di responsabilità per il figlio che deve nascere, bello anche il ruolo di Tom e poi Benji (non sai quanto ho riso alla battuta sulla Lapponia)inutile dire che lo stile è sempre eccelso, d'altra parte il numero delle persone che ti recensiscono aumenta a dismisura e questo non conferma quello che ho sempre detto sei la piü brava nel descrivere le emozioni di tutti e sottolineo tutti (v. Tom, Benji etc), grazie per la dedica e per il sostegno che mi dai. UN Bacio Alex. P.S. sono ancora fuori sede, e non so ancora quando rienterö, perö per quanto possibile cercherö sempre di seguirti a tal proposito aspetto con ansia la seconda parte e l'entrata in scena di Holly, scusami per gli errori ma il computer non ü mio e la tastiera non ü! italiana. Baci Alex

Lady86
03/03/04, ore 07:25

mi piace molto aspetta con ansia il prossimo capitolo ciaooo

Lili
01/03/04, ore 20:05

Mi sono letta la tua ff tutta in una volta..e beh, non vedo l'ora di poter leggere il continuo, per cui pf mandalo al piû presto!!

stormy
01/03/04, ore 18:36

Un capitolo bellissimo Scandros. Mi piace molto come hai descritto i sentimenti di Tom relativamente al rapporto che lo lega a Patty. Come sempre sei stata dettagliata, precisa nel curare la forma e questo ‘Atto primo’, non fa altro che confermare le tue doti di bravissima scrittrice^^. Interessante l’insieme dei sentimenti in gioco e il modo in cui li stai sviluppando man mano che la storia va avanti. Ancora complimenti. Ti abbraccio forte, Stormy^^