Tradimento d'amore
di scandros

Alex_kami
02/09/04, ore 14:46

Ciao tesoro! Bentornata e buone vacanze fatte. In primis grazie per essere stata cosi solerte nel rispondere alla mia e mail tu non immagini il piacere che mi ha fatto trovarla al mio ritorno da Cancun, sei sempre carinissima e dolcissima. A tal uopo ti chiedo scusa per non averla ancora evasa, ma sono sottosopra per il fuso e a Londra dal mio ragazzo, (per i particolari ti rinvio all'e mail che spero d'inviarti per sabato quando prima di rientrare a Roma vado a Napoli a salutare i miei)non ti tedio oltre e passo a recensire l'ultimo capitolo. Meraviglioso! non trovo altro aggettivo per descriverlo e concordo perfettamente da quanto detto da Sabry ed altri. Ti avevo chiesto un finale col botto ma non mi aspettavo anche i fuochi d'artificio, battuta a parte bravissima! Impeccabile come sempre anche quando descrivi scene ed eventi drammatici di questa portata anch'io ho il sospetto che la persona ferita è il capitano, ho il sentore che ha fatto da scudo con il suo corpo prendendosi una coltellata al posto della sua manager, un gesto nobile degno di lui. Attendendo di leggere con ansia la tua di versione dei fatti ti prego cheriè di postare al piu presto il capitolo/li conclusivi, che mi auguro sia a lieto fine (altrimenti Rossy taccerà anche te di sadismo). Un epilogo perfetto sarebbe vedere Garland dietro le sbarre di un carcere egiziano ed un matrimonio celebrato sulla spiaggia di Sharme alla luce del tramonto (anzi opterei per delle nozze triple) che ci vuoi fare sono una romanticona senza speranza, in ogni modo qualunque sia la conclusione triste o felice sono certa che non tradirà le attese e sarà stupenda come tutto cio che scrivi. Ora ti lascio rimandandoti alla mia e mail che spero d'inviarti quanto prima chiedendoti scusa per gli errori dovuti al fatto che la tastiera del computer è straniera, un grossissimo beso da chi ti segue sempre e ovunque con affetto Alessandra

Lady Nanto la regina di Nanto accompagnata da Souther,il suo
02/09/04, ore 12:42

Ehi,ciao Scandry...Non mi interrompere il capitolo...Chi è stato ferito?Ah,grazie per aver punito quel Garland

01/09/04, ore 19:48

Non puoi interrompere il cap sul più bello!!!Aiuto,chi è stato ferito?Holly,Patty o Robert???AGGIORNA PRESTISSIMO,TI PREGO!!!

Betty
01/09/04, ore 17:22

Oddio, chi è stato ferito? Aggiorna presto! Ti prego! Betty

01/09/04, ore 14:17

beh...dire che la fine di questo capitolo mi ha lasciato senza parole è poco!io stavo già gioendo perchè quel bastardo di Robert se ne andava in cella e finalmente Patty e Holly si erano riuniti,quando...ma non è stato ferito gravemente Holly vero? (almeno mi par di capire che ha colpito Holly)non aspettare troppo per pubblicare l'ultimo (o gli ultimi )capitoli, mi raccomando,eh?cmq brava!kiss

Sabry
01/09/04, ore 12:51

Ben tornata. Dunque. Anzi GULP! Beh...devo dire che mi hai lasciata basita, senza parole. Insomma tesoro, non pensavo proprio che Robert, colto da follia potesse addirittura giungere all'accoltellamento. Era un particolare che mi era momentaneamente sfuggito..tuttavia, facendo mente locale, c'é un capitolo in cui lui "giocherella" con il coltello (mi pare quando sale in camera per prepararsi per le nozze!). Precisazione a parte, trovo che questo sia uno dei capitolo più belli della storia. Purtroppo ho sempre poco tempo per recensire te e le altre storie, ma non potevo rimanere imparziale di fronte a questo chappy. Non solo é un piacere leggerlo per la forma accurata e corretta, ma per quello che scrivi. Il romanticismo nostalgico, la bellezza e la purezza dei loro pensieri, le loro emozioni così palpabili... Complimenti a parte (SUPERMERITATI), ho un dubbio che mi lacera. Chi dei due, tra Holly e Patty, é stato accoltellato? Quanto dovremo attendere per il seguito? Ancora i migliori complimenti. Vale sempre la pena attendere un tuo aggiornamento. Baci

Laurachan
14/08/04, ore 16:59

Ciao! Ho letto questo capitolo finalmente! Non vedevo l'ora! La storia sta volgendo al termine ed è il momento della verità! Cosa succederà ad Holly e Patty? Riusciranno a rimanere insieme oppure Garland avrà la meglio? Io spero che quest'ultimo faccia una brutta fine (e credo che la maggior parte di coloro che hanno letto la fic la pensino così!!!), quindi, per favore...accontentaci :-)!!! Se poi fai rimettere insieme Holly e Patty, allora mi fai proprio felice!! Aspetto con ansia la seconda parte e i capitoli successivi (che forse saranno anche quelli conclusivi, o sbaglio?) per avere le risposte alle mia domande! Complimentissimi anche x questo capitolo (ormai lo sai vero?^o^) e...alla prox! Bacioni... by Laurachan

Gemini
07/08/04, ore 23:36

che bella sorpresa! torno stanchissima e depressa dalla mia vacanza (depressa perchè è già finita, ma mi sono divertita un casino e Creta è un posto davvero meraviglioso!) e trovo un nuovo capitolo di Tradimento d'amore, una delle mie ff preferite! Che bello!^__^ Questo capitolo è fantastico e se ho ben capito siamo quasi alla resa dei conti...aspetto con ansia di leggere il finale! un bacione e scrivi pure quando vuoi!

06/08/04, ore 22:00

Non è giusto!!!Hai interrotto l'azione sul più bello!!!Ma Holly è pazzo x caso a dire di aver abusato di Patty?Ah,l'amore...

Lady Nanto
06/08/04, ore 15:49

Non mi puoi lasciare così...Devo assolutamente sapere come va a finire o ti mando la comitiva di Nanto a casa...E ti assicuro che i guerrieri Nanto non scherzano....Comunque aggiorna,voglio vedere che succede....

Alex_kami
27/07/04, ore 14:26

Grazie per l'e mail hai ragione il mio cervello si é fuso per il troppo studio però l'errore non è dipeso tanto da me ma dal computer di mia cognata, (io avevo scritto due lettere diverse salvandole in locale poi ho fatto il copia incolla ed è successo il patatrac vatti a fidare di questi aggeggi). In ogni modo ti ho inviato una errata corrige e spero per il fine settimana d'inviarti l'email giusta, comunque hai fatto bene a leggerla perchè la prima parte è comune sia a te che Angie, scusami per il disguido un grossissimo bacio Alex P.S. L'esame è andato benone ho superato alla grande il primo anno di master, piazzandomi tra le prime dieci del corso e se non si mette di mezzo la sfiga potrei essere tra le fortunate che faranno uno stage di un anno negli Stati Uniti presso la succursale americana dello studio legale della società per cui lavoro, in caso contrario andrò a Milano. Atttendendo con ansia l'epilogo di Tradimento d'amore, t'invio un grosso bacio Alex

Laurachan
21/07/04, ore 19:29

Ciao! Bellissimo anche questo capitolo! Non c sono parole! tanto ormai lo sai come la penso, no? Non vedo l'ora di leggere il prox capitolo! Ma perchè qualcuno non ha ancora dato un pugno in faccia a Garland??? Guarda che ci contavo eh!! A parte gli skerzi, questa storia sta continuando nel modo migliore! Bravissima! Un bacione!

19/07/04, ore 23:03

Vengono alla luce i retroscena della cerimonia nuziale in questo chappy, aiutano a capire meglio la fitta trama di minacce ed inganni utilizzati per far sì che il matrimonio venga celebrato. Soprattutto si delinea quello che per Robert non sarà affatto un trionfo, ma, spero, una sconfitta bruciante, vedi fotografie. Ho notato una Patricia piuttosto in balia degli eventi, che è riuscita solo a prendere in mano la situazione quando ha deciso di sposarsi comunque. Mi piacerebbe se tornasse ad essere Anego, cacciando le unghie e cantandogliene quattro a quell’idiota di un Garland. Vederla così dipendente dalle azioni degli altri, e in positivo e in negativo, mi deprime troppo. Aspetto sviluppi. Un beso, guapa ^^

Kla87
19/07/04, ore 12:40

Ehilà Scandros! Che bello hai aggiornato! Scusa se non ti ho potuta recensire ma mi sono collegata solo stamattina!Sono d'accordissimo con Alex e Rossy..in questo cap non ho fatto altro che aspettare che Patty si ribellasse! Però mi ha fatto una tenerezza quando ha alzato gli occhi verso Holly saputo delle foto! Ora tocca a lei dimostrare al capitano quanto lo ama! Lui ha compiuto un gesto splendido..ma ora lo voglio vedere addosso a Garland a prenderlo a pugni! Sei bravissima come al solito Scandry! Aspetto con trepidazione il prox cap e spero che tu voglia continuare anche la tua AU! Baci baci tvttb

16/07/04, ore 19:04

Era da un sacco che aspettavo un nuovo cap!!!Son contenta...Ma questo Garland quando si toglie dai piedi?E Patty quando vuole ribellarsi?!?Gli avrei già mollato un bel calcio ai punti bassi...Baciiii Rossy