Tradimento d'amore
di scandros

Alex_kami
14/05/04, ore 21:08

Ciao bellissima finalmente sono tornata all'ovile, non ne potevo più di stare a Milano, non fraintendermi adoro quella città ma preferisco andarci per fare schopping, per visitarla non per lavoro. Bando alle ciance baby ho appena finito dl leggere il tuo capitolo ed é stupendo, complimenti! pian piano ci stiamo avvicinando all'epilogo da me tanto agognato ed ora carissima non deludermi e fa che Holly spacchi la faccia a quello spocchioso di un tennista fallito, bravissima il flash bach iniziale del tentativo di stupro di Patty quando l'ho letto mi ha aggiaggiato e poi la descrizione dell'abito da sposa, tutto é così curato, particolareggiato come é nel tuo stile, ancora compliments sei sempre la migliore Scandros. Un bacio dalla tua affezionatissima Alex. P.S. Non preoccuparti se non riesci a recensire con puntualità anche io non posso farlo quando si lavora é così ci sono altre priorità, grazie per l'affetto con cui segui il viale dei ricordi e mi raccomando aspetto l'aggiornamento di orchidea selvaggia sono curiosa di vedere se sotto quella maschera si nasconde un certo capitano, mi dispiace deludere Stormy ma io Benji non ce lo vedo proprio nei panni del giustiziere mascerato quel ruolo é più adatto ad Holly, ora però sto uscendo dal seminario, sarà che sono ancora stressata dal lavoro, menomale che domani è sabato appena ho un po' di tempo t'invio una e mail se fino adesso non l'ho fatto é solo perchè il tempo con me é tiranno ho un certo consiglio da chiederti su una storia che ho in mente e chi se non la più brava autrice di questo sito può aiutarmi a svilupparla adesso ti lascio con un grosso beso aspettando con ansia l'epilogo che io spero che si concluda sì con un matrimonio, magari dopo una scazzottata sarebbe un the end perfetto. Alex

Betty
13/05/04, ore 13:56

Arriva Holly!! alleluia! Scherzo sei bravissima, il tuo modo di scrivere è divino BEtty

12/05/04, ore 21:38

E così si avvicina la fine...Sono curiosa,anche se ho una VAGA idea di come finirà;la leggerò comunque,perchè mi piace un sacco il tuo modo di scrivere!!Complimenti Scandros!!

12/05/04, ore 20:50

Sono d'accordo! Che bello questo capitolo! Spero che Patty non lo sposi sul serio! Anche perchè la fic è quasi al termine..Forza Holly! Bravissima scandros come al solito non ci deludi mai! Aggiorna presto..sto morendo dalla curiosità!

Evy
12/05/04, ore 18:19

Non vedo l'ora di leggere il finale...come al solito ci lasci sul più bello!! Cmq la ff è stupenda...ciao

stormy
09/05/04, ore 17:15

Eccomi qui anche per il commento a Tradimento d’amore. Non hai deluso le mie aspettative. Bravissima! La cosa che mi ha rincuorato è stato il fatto che Holly stava tornando al Resort suppongo deciso a dimostrare di essere finalmente pronto a lottare per Patty. Come al solito, molto belli i dialoghi e poi la descrizione delle scene. Efficaci e realistiche. Soprattutto quella del tassista, come sottolineava già Alex. Succede esattamente così nei paesi nord-africani dove non è raro incappare in incidenti provocati da qualche cammello^^. Un bacione, Stormy^^

04/05/04, ore 22:11

AHHHH! Mi mancano i tuoi aggiornamenti scandros! A quando i nuovi chappi..so di essere una negriera xò mi manchi tanto...

Betty
03/05/04, ore 11:13

Che bello! Holly ha cambiato idea!! Lo sapevo che non poteva lasciarla! Betty

Laura-89-
01/05/04, ore 18:24

ciao!ho letto anche questo capitolo e come sempre sei stata fantastica! complimenti!ho anche letto ORCHIDEA SELVAGGIA e fidati..sarà un successo anche quello!sonno entrambe stupende!grazie per queste storie!ti manderò al più prestouna mail! Bacioni...Laura

Evy
01/05/04, ore 17:04

Ciao è da tanto che aspettavo questo aggiornamento...non vedo l'ora di leggere cosa farà Holly!!Comunque la ff è stupenda complimenti Ciao

sheria
01/05/04, ore 00:44

Bella.. finalmente ci avevi lasciato in sospeso.Spero che Holly torni indietro per spaccargli il faccino a quell'arrivista.Belli i dialoghi molto autentici e anche la scena della macchina molto naturale. complimenti! Non farci aspettare per la resa dei conti. Un bacio

30/04/04, ore 22:57

Finalmente holly si sta dando 'na mossa!! Spero che Patty umilii e abbandoni sull'altare Garland, sputtanandolo (scusate il termine!)davanti a tutti dopo naturalmente una bella scazzottata tra lui e holly..sono già due ff ( questa e il viale dei ricordi)che spero finiscano cosi e comincio a credere di essere un pò sadica!

30/04/04, ore 22:29

Wow Scandros!Stai scrivendo 2 ff fantastiche!!Sia questa,che Orchidea Selvaggia sono due storie fantastiche!!Aggiornale presto!!!^^

Alex_kami
30/04/04, ore 20:59

Finalmente Scandros! lo aspettavo con ansia ed ancora una volta non hai deluso le mie aspettative,questo capitolo intelocutorio fa prevedere a breve sviluppi interessanti, Bravissima! aspetto con ansia il successivo non vedo l'ora di assistere alla resa dei conti tra quei due, povero Garland lo vedo male, mi raccomando non farmi attendere molto, ancora complimenti per orchidea selvaggia un bacio da chi ti segue sempre con affetto Alex

13/04/04, ore 19:57

Mamma mia scandros,questa ff più va avanti,più diventa magnifica!Aggiungi presto un nuovo capitolo!Kisses Rossy