Tradimento d'amore
di scandros

Saretta
10/03/05, ore 13:46

Mi sono veramente commossa Ale, un amore così bello e così disperato da lasciarti senza fiato. E' come se il mio cuore fosse rimasto con Holly su quel letto di ospedale. Che intensità di emozioni, sono affascinata. Condivido l'opinione di Ailin, dovresti scrivere un libro (io lo comprerei subito!). Un bacione Sara

Ailin
09/03/05, ore 17:02

Mamma mia, ho ancora i brividi, questo capitolo è così emotivamente coinvolgente che, aimè, non trovo le parole per descriverlo....di una cosa sono certa però, sei una fuori classe. Le frasi di Holly, così disperate e sincere, sono riuscite a farmi commuovere, e io non posso fare altro che complimentarmi con tutto il cuore con te e ringraziarti per le meravigliose emozione che, capitolo per capitolo, riesci a regalarmi! Davvero, davvero brava! Ps. Non hai mai pensato di scrivere un libro? Secondo me saresti perfettamente in grado! Un bacio enorme da Ailin

Krystal
09/03/05, ore 16:33

Solo due parole tesoro: "sei grande"! E' stato emozionante vedere come Holly aveva tentato di amarla cercando di riscaldarla col calore del suo corpo! E grazie per il saluto. Tvb

super gaia
09/03/05, ore 15:00

CIAOOO SN TROPPO CONTENTA KE TU ABBIA AGGIORNATO....MI FA DAVVERO TANTO PIACERE....CMQ QST CHAP E' VERAMENTE BELLO ED ESPRIME BENISSIMO E CI FA CAPIRE QNT E' FORTE L'AMORE E PROFONDO L'AMORE KE PROVA HOLLY X PATTY TU L'HAI ESPRESSO BENISSIMO....DAVVERO BRAVA!!!A PRESTO 1 BACIO GAIA

sheria
09/03/05, ore 14:21

Questo capitolo è commovente... sentito... vero.. NOn so cosa altro dire per esprimere quanto mi sia piaciuto. Forse ti avevo già detto che amo le ff non eccessivamente sentimentaliste (che non vuol dire non romantiche... al contrario ma solo di un romanticismo irreale!) dove i personaggi stessi sono irreali.. belli certo.. ma senza sfuamture che possono creare, almeno per me, un grado di immedisimazione. Mi piace entrare nei personaggi vedere come reagiscono di fronte le difficoltà e di fronte all'amore. Ti dicevo senza dimenticare la poesia e il romanticismo.. perchè sono convinta che anche nella vita di ogni giorno è possibile vivere queste due dimensioni "reale e fantasia" e vederle intrecciarsi, incontrarsi, separarsi e continuare questo gioco bellissimo. E tornando alla ff, è proprio questa relazione, questo bonomio che a mio avviso emerge in modo esemplare. Ti sembra di essere accanto a loro e percepirne tutta l'intensità di quelle emozioni. Ti sembra davvero di camminare tra le fila di un ospedale e scorgere un uomo ai piedi del letto della sua fidanzata e lì pregare che si salvi.. pregare che si svegli per tutto ciò che loro sono e sono stati e possono essere. Bello...molto molto romantico! Complimenti davvero.... BRAVA

Alex_kami
09/03/05, ore 13:58

Ciao tesoro, in primis grazie per la dedica speciale e per lo splendido regalo, non so se hai ricevuto l'e card collettiva per la festa della donna, in ogni modo se non, al momento sono a casa, (N.D.R. sono tornata da Barcellona venerdì, ho passato il week end da Fabio a Londra e lunedì mattina sono rientrata a Roma) e a letto con 38 di febbre e bene tesoro tu e questo nuovo capitolo rappresentate la migliore medicina per il mio febbrone. Era da tanto, troppo direi, che non mi connettevo al sito e trovarvi il tuo aggiornamento è stata una gioia grande, per i particolari anche divertenti della mia, si fa per dire, vacanza catalana, visto che ho solo lavorato come una schiava alle dipendenze di un vero negriero (per dirla tutta io e il mio gruppo di lavoro il visto per l'America ce lo siamo veramente sudate), ti rimando alla e mail che ti stavo scrivendo prima di aver veduto il tuo aggiornamento. Ale, a dire sempre le stesse, cose finirò col risultare noiosa, tu mi devi perdonare se ultimamente i miei post, sono tutti uguali, ma la colpa per certi versi è solamente tua. In ogni modo, chiedendoti scusa per la mancanza d'originalità ti rinnovo i complimenti per l'ennesimo, meraviglioso, stupendo, sublime capitolo; e mi fermo qui altrimenti a furia di tessere le tue lodi, qualcuno potrebbe pensare male, sto scherzando la verità è che tu riesci sempre a superarti e a lasciarmi basita. Ti avevo già detto che trovo il personaggio di Maya (il nome è scelto a caso o come credo c'è l'influenza di una certa giramondo, io penso di sì visto anche il carattere e lo spessore che hai dato alla madre di Patty) molto bello, una donna dall'apparenza dura, paragonabile ad un diamante dalle mille sfaccettature ma che davanti alla disgrazia della figlia si rivela invece fragile come il cristallo ed il fatto di individuare in Oliver, il capro espiatorio di questo processo da lei intentato n'è un'ulteriore conferma. In realtà lei è cosciente che Oliver Hutton non è colpevole, se non d'amare la figlia al punto di rinunciare a lei per permetterle di realizzare il suo di sogno, solo che è più semplice imputare ad altri, in questo caso l'osannato calciatore, colpe ed errori che lei per prima sa in passato di aver commesso, al senso di colpa si aggiunge la paura di non avere il tempo per porvi rimedio. Meraviglioso il monologo d'Oliver alla sua Patricia, lasciando che a parlare per lui, prima fosse la sua anima, con parole dettate dal cuore e poi con gesti il suo corpo, un amore totale, che fa di due anime una sola persona. Romeo e Juliet e mai definizione è stata più appropriata per definire questa storia, aspettando l'epilogo di questa new tragedy firmata dalla mitica Scandros, rinnovo i complimenti attendendo con ansia di sapere anche delle altre due coppie. Un grosso bacio febbrcitante dalla tua Alex. P.S. Ti rendi conto che era veramente da tanto che non ti recensivo più in tempo reale ci voleva il febbrone da cavallo per un ritorno ad una parvenza di normalità. Un grosso beso Alessandra

Sara
21/02/05, ore 10:01

Cara Ale le tue fanfic sono il più bel melange di sentimenti umani, amicizia amore, tristezza, disprezzo... Tutto unito ad arte. Sei sempre la migliore.

Alex_kami
15/02/05, ore 19:37

Ciao tesoro in primis ti domando scusa se non mi sono fatta più viva, avevo promesso nella mia cartolina e mail, l'hai ricevuta? di farti una recensione degna della migliore autrice del sito, ma ahimè ancora una volta non sono stata di parola, sembra che io ultimamente non riesca proprio a mantenere le promesse, a mia discolpa posso soltanto dire che ancora una volta non è dipeso da me, la verità è che purtroppo non trovo pace, sto lavorando come una matta e questa non è una novità e per giunta quello scapestrato del mio ragazzo ha pensato bene di rompersi il ginocchio sciando, ma bando alle ciance ora passo a recensire gli ultimi due capitoli 1) Bellissimo, appassionato, struggente quando ho terminato di leggerlo stavo per sciogliermi in lacrime, avevo l'impressione di trovarmi sul palcoscenico di un teatro e assistere alla rappresentazione di un dramma, protagonisti una madre dall'apparenza dura, e che invece alla fine si rivela in tutta la sua fragilità hai reso benissimo il suo conflitto interiore, il suo cuore diviso a metà tra l'amore per la figlia e la consapevolezza che non potrà mai tornare quella di prima, hai affrontato con quel tatto che ti è congeniale la questione dell'eutanasia, come già ti dissi a suo tempo il gesto della madre di Patty, di voler mettere fine alle soffrenze della figlia all'apparenza può sembrare un conportamento egoista e invece non è altro che un atto d'amore, sulla questione però si potrebbe aprire un dibattito e non mi sembra il luogo e il posto adatto per farlo, in ogni modo ribadisco i miei complimenti per il modo in cui hai affrontato la cosa. L'altro protagonista è un Oliver Hutton dilaniato dal dolore e il senso di colpa, irriconoscibile dal campione conosciuto, la cui vita sembra essersi fermata a quel giorno sulla spiaggia di Sharme, in quel gesto che compie prostrandosi ai piedi della madre di Patty per impedirle di attuare il suo proposito è condensato tutto il suo amore per lei. Wow! Bravo Benji così si fa e brava la mia Scandros, ti ho già detto che mi piaceva come stavi evolvendo il suo personaggio, bhe tesoro questa è un ulteriore conferma, però qualcosa mi dice che il rientro sulla scena del nostro SGGK prelude al ritorno di una certa giornalista mi sbaglio forse, in ogni modo aspetterò paziente ciò che succederà nei prossimi capitoli, io però il pallone d'oro lo darei soltanto ad Oliver Hutton. Ti chiedo perdono se questa mia recensione è stata un po' sotto tono ma non sempre riesco a trovare le parole adatte per descrivere al meglio le emozioni che riesci a suscitarmi, la verità è che ogni volta mi lasci completamente senza parole, tu sei la sola autrice che riesce a strapparmi una lacrimuccia anzi che dico più di una ed anche la sola che se un giorno il mio capo dovesse svegliarsi la mattina e dirmi Alex prepara i bagagli che parti per Timbuctu bhe stanne certa tesoro che anche lì scoverei un computer per seguire i tuoi aggiornmenti, prima di lasciarti ho visto che hai menzionato Maya, bhe se la senti ti prego mandale i miei saluti e dirle che qui sentiamo tutti la sua mancanza, la verità è che senza di lei il sito non è più lo stesso, ora tesoro devo proprio lasciarti, promettendoti che al mio ritorno da Barcellona, (parto venerdì per lavoro e torno a fine mese, il mio capo in mezzo a 10 persone ha scelto me per la conclusione di un contratto a cui sto lavorando da sei mesi e se va tutto bene in estate potrei partite per quel famoso stage negli Stati Uniti, quindi incrocia le dita per me) ti invierò una mega e mail. Un grossismo bacio a te e la tua famiglia dalla tua affezionatissima Alessandra. P.S. Dimenticavo anche se in ritardo ti faccio i miei auguri di San Valentino. Alex

15/02/05, ore 18:48

Bravissima! Questa fanfic è davvero molto bella e per di più è scritta davvero benissimo! Devo davvero complimentarmi con te! ^__- Ritengo tu abbia espresso perfettamente i sentimenti di Holly per Patty e poi mi sono piaciute moltissimo anche le situazioni di Tom e Benji...si, sei stata davvero molto brava! Complimenti ancora e spero di leggere presto il seguito di questa emozionante fanfic! ^^ Baci

Ailin
15/02/05, ore 13:20

Bè non c'è che dire, come sempre un eccellente capitolo, scritto davvero benissimo. Mi è piaciuto molto come hai descritto il punto di vista di Benjy, la sua angoscia stagnata dopo quello a cui ha assistito, la rabbia con cui ha affrontato Schiulz, mi è piaciuto come hai dipinto il rispetto di Benjy nei confronti del drammatico amore tra Holly e Patty, L'hai reso uno dei migliori amici che si possa mai avere. Davvero i miei più sinceri complimenti!Un mega bacio da Ailin

Fedechan
15/02/05, ore 09:52

Sempre più bella, complimentissimi!

super gaia
14/02/05, ore 18:16

davvero bello mi è piaciuto molto anke qst chap....spero aggiornerai presto 1 bacio gaia

11/02/05, ore 22:48

ciao Scandros, finalmente sono riuscita leggere anche se non in maniera conclusiva ( aspetto con impazienza la fine!!) la tua fic e ti faccio di nuovo i miei più sinceri complimenti baci MissBecker

Maggie
11/02/05, ore 19:00

ciao scandros, ho appena scoperto le fanfic. sono una giornalista bolognese e devo ammettere che mi stai tenendo con il fiato sospeso..e non è facile!aspetto con ansia i tuoi nuovi capitoli,anche perchè captain tsubasa è il mio anime preferito..nonostante abbia quasi toccato il quarto di secolo!complimenti,mi piacerebbe scambire qualche mail se ti va...you can write me up to my email ad: maggie-ann@libero.it spero di leggere presto l'epilogo...non sono una fan delle cose a puntate ma tu mi hai convertita! keep in touch, Maggie

Fedechan
07/02/05, ore 20:19

E' una delle più belle storie su CT...ho appena finito di leggere tutti i capitoli...scritta benissimo, i sentimenti dei personaggi sono ben descritti,e....è fantastica! Veramente! Aspetto i prossimi capitoli! Wow!