Tradimento d'amore
di scandros

Gemini
16/07/04, ore 15:54

finalmente il nuovo capitolo! come ti ho scritto nella mail, non vedevo l'ora di leggerlo! bellissimo come sempre!^__^ che verme quel Garland, spero proprio che faccia la fine che si merita! Grazie x aver risposto alla mail, anch'io ti scriverò presto! Un bacione e buon weekend. Lara

Evy
16/07/04, ore 13:45

Non vedo l'ora di leggere il seguito!! Questo cap è stupendo...da ammirare Holly...si è esposto lui per salvare Patty!!!:-) che carino!! Ciao continua così

Lady Nanto
16/07/04, ore 12:20

Bella,sempre+bella...Holly si è dimostrato coraggioso e quel tennista sempre+vigliacco(xkè nn lo uccidi con una bella croce in faccia Nd Souther Sarebbe bello,ma sn curiosa di sapere cosa gli riserverà l'autriceNdLady Nanto)

Betty
16/07/04, ore 10:59

Stavo aspettando questo aggiornamento, e aspetto il prossimo molto presto! Bravissima Betty

02/07/04, ore 21:18

questa storia si fa sempre più avvincente! bravissima!^___^ non vedo l'ora di leggere il seguito! ps: grazie per aver recensito la mia ff "destini che si uniscono"!

Alex_kami
25/06/04, ore 13:04

Leggendo la recensione a Stormy (io ahimè pur avendo letto da diversi giorni il capitolo non ho ancora trovato il coraggio per farlo credo che lo farö in privato perchè devo esternarle dei pensieri e delle emozioni e ritengo che sia piü giusto farlo privatamente per evitare ulteriori polemiche). Veniamo a noi sono contenta che hai risolto i problemi al computer e spero che compatibile con i tuoi impegni posterai presto il nuovo capitolo (io muoio dalla voglia di sapere come va a finire e di vedere Oliver spaccare la faccia a quel tennista e poi aspetto con ansia anche l'aggiornamento di orchidea selvaggia) ma non è per questo che ti ho scritto l'ho fatto per chiederti come posso fare per inviarti una e mail, finalmente ho l'occaunt che funziona e posso inviare anch'io la posta. Mi piacerebbe come con Stormy conoscerti meglio anche se da ciö che scrivi s'intuisce che sei una ragazza meravigliosa un grosso bacio. P.S. Anche io ho una nipotina di settel mesi e mezzo ora è qui vicino a me mentre ti scrivo ed è una vera dittatrice spero che il tuo sia piü buono. Un grosso bacio Alex scusami per eventuali errori ma la tastiera è di mia cognata ed è straniera.

Laurachan
16/06/04, ore 18:18

Ciao!km promesso sn di nuovo qui x recensirti!beh...cosa dire...qst capitolo è bellissimo,km del resto anke tutti gli altri!all'inizio non capivo, ma poi mi sono accorta k era un flashback!!spero k alla fine della storia Robert Garland faccia una brutta fine xk mi sta proprio antipatico!non farci aspettare troppo x il prox capitolo xk stiamo fremendo!!!bacioni e ancora COMPLIMENTISSIMI dal profondo del cuore!!!

Lady86
13/06/04, ore 23:20

che bello un bell'incontreo di pugilato non vedo l'ora ma non farmorire nessuno siamo arrivati fino aqua fai una fine con i fiocchi no ciaooooooo aspetto il rpossimo cap

12/06/04, ore 18:53

Ho letto insieme gli ultimi due capitoli e li ho trovati meravigliosi. Mi ha colpito il Fleshback iniziale del 16 cap. Sei bravissima...non vedo l' ora di leggere il seguito. Un bacio

Evy!!!
12/06/04, ore 13:53

Appena ho finito di leggere questo capitolo la mia prima esclamazione è stata: "NOOOOOO!!" non puoi lasciarmi così...ti prego aggiorna presto

11/06/04, ore 19:20

Ed ecco qui il nuovo capitolo. Il flashback era bellissimo, fatto di immagini auliche per un certo verso, e poi tutto il momento sublimato da una descrizione magistrale a mio avviso. Sono contenta che per il matrimonio si possa fare ancora qualcosa, visto che non sono state firmate le carte fondamentali^^. Quel Robert è odioso, nonché un fifone. Il fatto che abbia cominciato a sudare freddo trovatosi senza i suoi due infami amichetti lo testimonia abbondantemente. Spero gli riserverai la fine che merita, magari potrebbe cominciare il capitano, facendogli un bell’occhio nero. Per il resto bravissima. Ma è superfluo ribadirlo. Un bacio

11/06/04, ore 19:10

Sempre fantastica come al solito, Scandros. In queste ore di concitazione, solo la tua fanfiction è stata in grado di calmarmi e te ne sono grata. Sono arrivata soltanto fino al quarto capitolo, lo ammetto, ma spero di avere la possibilità (e soprattutto il tempo) di leggere fino a dove hai postato prima che l'esame finisca e farti una recensione degna di questo nome. Il tuo stile è sempre splendido, ricco di pathos e colpi di scena. Rendi in modo splendido le emozioni dei tuoi personaggi, e questo è stupendo. Spero di poter recensire presto il resto.

Alex_kami
10/06/04, ore 20:42

Ciao carissima! Ti ringrazio di aver ascoltato il mio grido disperato e pubblicato il nuovo capitolo, cosa dire se non meraviglioso. Ho ancora i brividi dall’emozione. Bello e amaro il flashback iniziale. L’immagine di un Oliver triste sulla terrazza, dalle sue parole traspare la sofferenza per l’addio; il suo cuore dilaniato dal senso di responsabilità e l’amore per la donna che sta per lasciare. Hai reso perfettamente l’idea di questo conflitto interiore che lo sta lacerando. La poesia di Prevert è perfetta, questo amore così grande in grado di superare tutto ma non di lenire la sofferenza. Oliver sceglie di lasciarla per non tenerla legata a se, per non costringerla a vivere nella sua ombra, il suo ai più può sembrare un gesto egoista ma in realtà è un vero atto d’amore. Stupendo! Lo smarrimento di Patricia di colpo, l’arroganza, l’alterigia e anche il desiderio di vendetta è sparito, soppiantati da un senso di perdita e dalla consapevolezza che il dado ormai è tratto, l’arrivo improvviso del suo capitano rende ancora più doloroso il rammarico per il passo compiuto. bellissimo! Ora però non mi deludere e fa che Holly spacchi la faccia a quello smidollato di un Garland! Ti prego. Voglio un Oliver reattivo tesoro! Pronto a tutto per la donna amata. Grazie per l’affetto con cui segui il viale dei ricordi, tu lo sai che ho una grande stima di te e tengo particolarmente alle tue recensioni, come quelle di Stormy Sheria e Lux. Siete autrici che apprezzo e mi sento particolarmente lusingata dai vostri commenti. Tu però hai un posto speciale e lo avrai sempre, sei la migliore Scandros e non lo finirò mai di ripetere e se veramente hai intenzione di scrivere un seguito di gocce di memoria mi fai veramente felice, perché quella Trisch mi è entrata nel cuore l'ho adorata da subito ed istintivamente la sua autrice. Un grosso bacio dalla tua affezionatissima Alex

Kla87
10/06/04, ore 20:28

Questo cap era troppo corto per soddisfare la mia curiosità..ma soprattutto la mia attesa spasmodica! Ti prego aggiorna al più presto! Inutile dire che era pura poesia..tanto che credevo l'avessi scritta tu la poesia di Prevert..e poi anche per ignoranza,certo!! Baci mitica scandry

Rossy
10/06/04, ore 20:24

E no,eh!!Possibile che tutte fate finire i capitoli sul più bello???Volete proprio farmi morire dalla curiosità! ^_^ AGGIORNA PRESTO MI RACCOMANDOOOOO!!!Bacioni