Tradimento d'amore
di scandros

Alessandra
01/03/04, ore 15:23

Ciao Scandros, come al solito ogni capitolo è ancora più bello del precedente. Complimenti questa storia è sempre più appassionante e coinvolgente non vedo l'ora di leggere il seguito!!! Continua cosi!!!! Ciao e alla prossima recensione!!!

Valentina
01/03/04, ore 10:32

Ti faccio i miei piu' sentiti complimenti...scrivi veramente bene e questa fan fiction è fantastica...spero che tu la continui il prima possibile...nessuna critica costruttiva...visto che è perfetta...complimenti ancora

Gemini
16/02/04, ore 19:40

Questa ff è veramente stupenda, complimentoni!! Non vedo l'ora di sapere come andrà a finire!! Sei davvero bravissima, continua così!! Lara

alessandra
01/02/04, ore 23:34

ciao scandros!!! seguo questa storia sin dall'inizio e devo dire che il tutto si fa sempre piu avvincente. inutile ripeterti che scrivi benissimo, anche questo capitolo e magnifico!!! complimenti e alla prossima!!!

29/01/04, ore 19:46

Bellissimo anche questo capitolo, ero certa che non ci avresti lasciato con l'amaro in bocca, ormai ho esaurito tutti i vocaboli a disposizione per recensire le tue storie, quindi per non essere ripetitiva ti mando un grande bacio ed alla prossima aspetto con ansia la nuova storia "orchidea selvaggia" già dal titolo sarà di certo un capolavoro ancora Baci Alex. P.S. Deduco che hai risolo i problemi al computer, sono contenta, come avremo fatto senza l'autrice più brava!

Lady86
28/01/04, ore 21:54

hai finito così non ci credo io credevo che il finale sarebbestato un pochino più felice ma la fics è tua ciao

Stormy
27/01/04, ore 22:28

Ciao scandros! Ho letto davvero con piacere questa ff, e come tutte le altre tue lettrici aspetto con molta curiosità i prossimi capitoli. Dunque, volevo dirti che secondo me è scritta benissimo. Lo sviluppo dei capitoli è lineare, chiaro e la storia ricca di elementi interessanti. Mi ha colpito molto il “riavvicinamento” di Patty e Holly. Hai descritto con poche parole ma accuratissime, le passioni che erano dietro a quel loro prendersi appassionato e rabbioso allo stesso tempo. Davvero brava…Stormy^^

27/01/04, ore 19:17

Ciao ho letto il post sul forum ed ora sono più tranquilla, un po' mi dispiace dover abbandonare l'idea della petizione, mi dispiace per il computer, so cosa significa beccare un virus, ci sono passata prinma di te, (vuoi che ti mando mio fratello?), comunque spero di risentirti presto perchè mi manche molto Alex

siriak
26/01/04, ore 16:33

non capisco...hai terminato così la storia o ti sei solo sbagliata?. se il tuo non è un errore allora firmo la petizione idetta da Alex anch'io!!!facci sapere!!

Alex
24/01/04, ore 11:51

Ciao Bellissima sono tornata a tempo di record, (avere un fratello ingegnere informatico conviene)comunque bando alle ciance questa recensione vale doppio sia per il cap. 6 che per il 7: Cap 6 bellissimo come gli altri del resto, solo che ho notato con piacere che ti stai cimentando anche su storie parallele, bello il personaggio di Gabrielle entrato in punta di piedi nella storia, via via acquista sempre maggiore spessore, bella anche l'evoluzione del personaggio di Tom ora però concentrati un po' su Benji, e poi quest'aria di mistero rende tutto più intrigante. Cap. 7 ieri quando ho letto il finale ho dato un urlo che tutti avevano pensato che avessi mandato in tilt di nuovo il computer, no, no, in qualità di tua fans n.1 apro una petizione sul forum e sono certa che molti aderiranno, voglio un finale dei tuoi Scandros, non puoi lasciarmi di nuovo con l'amaro in bocca come Sweet Chrstmhas io voglio un finale alla "Gocce di memoria", "ultimo ballo" e "onda dell'amore" e sono disposta ad attendere, però non mi devi deludere. Intanto aspetto con ansia di leggere "Orchidea selvaggia", sicuramente un altro capolavoro. Grazie per l'affetto con cui segui il viale dei ricordi, spero quanto prima di pubblicare il cap. 7, ora ti lascio sperando di aver detto tutto, aspettando con ansia la nuova storia ed il finale di questa. Un bacione grosso dalla tua fans n.1 Alex_kami

miki84
24/01/04, ore 00:29

la tua fanfic mi è piaciuta molto tranne l'ultimo capitolo,dimmi che non lo finisci così,crea un seguito,è troppo drammatico il finale.complimenti ancora per la tua opera.

kaory becker
23/01/04, ore 16:51

bello bello bello bello!!!!!!!mi è piaciuto tantiximo qst cap aggiorna presto 6 mitica 1 bacio

Betty
23/01/04, ore 15:04

Bravissima, non vedevo l'ora di leggere un tuo nuovo capitolo. Dire che sei brava è poco. Ti ringrazio anche per le tue recensioni. Thank you. Betty

Martina
23/01/04, ore 14:19

Ma come questa bellissima fan fiction è terminata così? Che peccato credevo che sarebbe finita in altra maniera...cmq complimenti è scritta veramente bene

siriak
19/01/04, ore 17:02

oh che tristezza! povera patty, spero non debba attendere molto per avere un pò di felicità...perchè l'avrà, vero??? comunque anche nel descrivere la tristezza la tua bravura non diminuisce diminuisce, complimenti. aspetto presto il seguito