André...
di baby80

30/03/10, ore 17:17

proprio triste questo capitolo però hai reso bene l'idea di un andrè disperato per amore, un amore che oscar non vede e non comprende.
bello questo capitolo, mi è piaciuto tanto

30/03/10, ore 12:00

Un altro capitolo di poesia fattosi prosa, che esprime benissimo, in modo convincente ed efficace anche se delicato, i sentimenti di André; il bambino timido è divenuto un uomo innamorato e tormentato, e lo hai reso davvero benissimo: attendo il seguito.

30/03/10, ore 11:53

eccezionale, di un'intensità lacerante, è bellissimo....senza parole complimenti...

30/03/10, ore 10:10

Bello anche questo capitolo, posso sentire le sensazioni di Andrè sulla mia pelle. Proprio bello.
Aggiorna presto, cAmi.

30/03/10, ore 09:35

ogni capitolo è sempre più bello!! quando ho letto le prime righe ci ero rimasta un po' male perchè pensavo che non avresti parlato del ritorno a casa di Oscar dopo il ballo, ma poi mi sono dovuta ricredere :D mi piace come il povero André prima pensi che è giusto che Oscar soffra, anche se solo per capire che deve riprendersi la propria vita, ma che poi non resista a guardarla piangere tutta sola! molto dolce! continua ad aggiornare, per quanto mi riguarda con questa fic puoi anche andare avanti all'infinito :)

30/03/10, ore 06:13

Veramente, un bel capitolo che ci porta la sofferenza del Grandier, e anche i suoi tormenti nella mente e del corpo. Mi sa che il prossimo capitolo sarà una meditazione riguardo lo strappo della camicia... buhhhh!!!! Klenex!!!

30/03/10, ore 05:55

Ciao, è da un po che ti sto seguendo, e devo dire che anche se all'inizio ero un po sciettica, ora la tua storia inizia ad intrigarmi molto...non deludermi..
Complimenti anche per la costanza con cui stai editando gli episodi: ogni volta che mi collego ne trovo uno di nuovo!
Brava!!

Grazie per il tuo lavoro

Klo

29/03/10, ore 16:21

Sei molto brava. Una storia che è un piacere leggere.

29/03/10, ore 16:01

La sera del ballo per Andrè deve essere stata straziante; davvero amore e odio potevano essere in lui, è difficile immaginare il terribile conflitto che deve aver vissuto. Tu ci sei riuscita.
Bellissimo capitolo dove il presente si fode con il passato, dove si vorrebbero poter cancellare i dolori sotto la pioggia che lava via tutto.
Ottimo, sei bravissima.

29/03/10, ore 15:48

Non é affatto facile sondare le profondità inaccessibili del SILENZIO di André.Sei fra i pochi che vi riescono davvero bene.
Complimenti!
Pamina.

29/03/10, ore 15:03

Molto bello questo capitolo! Xomplimenti!
Al prossimo, cAmi!

29/03/10, ore 12:25

Molto bello questo capitolo, anche se ormai si diventa ripetitivi a farti i complimenti!xD Ho apprezzato molto la parte dei ricordi, della pioggia, ed Andrè che si sente quasi tornare bambino... hai il dono di descrivere le scene in maniera quasi poetica.
Vero che scriverai anche di quando Oscar torna a casa? Per favoreeeeeeeeeee!xD

29/03/10, ore 10:48

beeeeello questo capitolo! anche questo è quasi poetico! bello questo confronto odio-amore che strazia il povero André! ho adorato la scena sotto la pioggia! all'apparenza sembra fresca, liberatoria, ma traspare anche la malinconia, il dolore per dei desideri proibiti e per una natura ostacolata e costretta a vivere nascosta nell'ombra...
mi è piaciuto molto il modo in cui hai mostrato i pensieri di André nel vedere Oscar vestita da donna per un altro uomo (come sempre sai che adoro il "non visto" :D)...ora immagino quale sarà il tema del prossimo capitolo :D

29/03/10, ore 01:34

Un bellissimo capitolo, travolgente ed emozionante.
Un capitolo scritto come sempre molto bene, con una mirabile capacità d'introspezione.
Hai delineato le sensazioni ed i turbamenti di Andrè, anche i più intimi, con delle espressioni davvero superbe, che ti fanno sentire tutto il suo dolore e la sua insoddisfazione; una splendida rappresentazione di questo cuore malato d'amore!
Un amore sempre più spesso insopportabile, anche a causa del desiderio travolgente che si fa sempre più acceso e prepotente.
E questo capitolo fa riferimento proprio a questi istinti che rischiano di prendere il sopravvento, alla tentazione che diventa sempre più incontenibile, per quest'uomo che continua ad amare nel suo silenzio, tenendo questo intenso e struggente sentimento segregato nelle profondità della propria anima.
Andrè cerca di farsi bastare l'amicizia di Oscar, quando in realtà il suo cuore ambisce all'amore; si accontenta di starle accanto, quando in realtà il suo corpo vorrebbe perdersi in quello di Lei.
In queste righe si percepisce lo sforzo immane a cui il nostro protagonista si costringe per non dipendere dai desideri del corpo, per svincolarsi da essi e non perdere la ragione.
E per trovare un po’ di sollievo Andrè si nutre dei ricordi di tempi passati e dell'affetto genuino e casto che la sua “amica” gli offre, ma per quanto si forzi non bastano a lenire le sue sofferenze.
Brava! brava veramente, e complimenti sinceri per come riesci ogni volta ad entrare nella mente e nel cuore di Andrè.

28/03/10, ore 23:11

Un altro bellissimo capitolo..
Mi è piaciuta molto la parte dei ricordi l'ho trovata simpatica, e poi quello che hai descritto è proprio tipico di quello che sarebbe successo tra loro 2!!!
Anche i pensieri di André quella sera del ballo sono molto ben scritto.. anche se mi hanno colpito meno.
Comunque sia bravissima!
Priscilla Corvonero