André...
di baby80

08/03/10, ore 11:49

questa storia continua ad essere deliziosa, complimenti riesci davvero a rendere i pensieri di Andrè bambino, la semplicità disarmante con cui si esprime e lo stile descrittivo. bravissima!

08/03/10, ore 09:44

bellissimi e tenerissimi anche questi ultimi due capitoli! adoro questa fic *_* è troppo carina e sono curiosa di quali saranno le prossime "avventure" delle nostre due pesti preferiite...eheh!! comunque devo farti proprio i complimenti, te li meriti!! scrivi in un modo che mi piace tantissimo, soprattutto quando entri nella mente di un bambino!! davvero brava!! aggiorna presto, mi raccomando!! ^^ ciau!!

08/03/10, ore 08:02

Anche questo è un bel capitolo, come sono carini a fare il dolce, povera nonna.
Quel dolce però non lo mangerei mai. Hahahahah

08/03/10, ore 01:32

Bellissimo! Troppo divertente me li immagino a fare la torta.. un disastro.
sei davvero molto brava ad esprimere i pensieri di André bambino... complimenti!
Spero continuerai presto, bravissima
Priscilla Corvonero

08/03/10, ore 00:54

BRAVA!In questo capitolo c'é freschezza,serenità e quella dolcezza con la "D" miuscola che nasce dalla naturalezza e dalla semplicità.Personalmente lo sento così.Complimenti anche per aver reso tangibile in piccoli dettagli,la complicità e la profonda intesa che Oscar e André hanno instaurato fin dall'inizio.Grazie ancora per questa fic che ti invito sempre a continuare.
Pamina

07/03/10, ore 22:03

Questa fic è troppo dolce, è sbellissima. Come sono carini André e Oscar da piccoli. ^^
baci

07/03/10, ore 15:58

Questa storia è bella e dolce come una favola.

07/03/10, ore 13:24

Molto bellino anche questo capitolo, i pensieri sono espressi davvero bene, riesci a dare la sensazione di vedere André bambino raccontare la sua vita con Oscar.
Davvero brava! Complimenti

07/03/10, ore 11:18

questa storia continua a essere molto carina mi piace come riesci a rendere la scrittura vista con gli occhi di un bambino anche perchè immagino che man mano che i bambini cresceranno lo stile muterà. ti faccio i miei complimenti. se posso permettermi un appunto, scusa ma come tutte qui dentro sanno sono molto pistina, è questo: quando Andrè parla di Oscar si riferisce a lei come una bambina però quasi sempre usa il pronome "gli" (gli dico, gli faccio etc) e non riesco a capire se è un errore dovuto a svista tua oppure se è Andrè che vedendo Oscar come un maschio ne parla al maschile (e in questo caso è in contraddizione col fatto che lui la vede come femminuccia)... scusa ma è davvero più forte di me. non vedo l'ora di legegre la continuazione della tua storia! a presto!

07/03/10, ore 09:22

Molto carino anche questo capitolo, alla fine anche molto dolce.
Oscar e Andrè da bambini, descritti da te, fanno proprio tenerezza!
E poi la neve! Io mi sento ancora bambina quando vedo la neve!xD

03/03/10, ore 09:51

Bellissimo vedere i nostri eroi bambini. Mi farebbe piacere legger eil seguito sembra una ff molto dolce.

02/03/10, ore 23:29

Davvero molto carino questo primo incontro tra Oscar e Andrè bambini.
E' una cosa intrigante immaginare la loro infanzia; io penso sempre che sia il periodo più bello della loro vita. Se continuerai questa storia, mi farà piacere.

02/03/10, ore 23:02

Ciao.Grazie per il dono di quest'altra fic sull'infazia di Oscar e André,che ti invito vivamente a continuare.Le tue idee sono molto carine e mi piace molto "ascoltare" i pensieri di André bambino e altrettanto mi piacerebbe "conoscere" quelli di Oscar.Personalmente penso che questo periodo della loro vita meriti ulteriori approfondimenti,del tipo:il"nostro morbillo", il nostro "rifugio segreto",oppure i ricordi di André,della sua famiglia.Non mi permetto di darti suggerimenti,ma mi piacerebbe leggere altri capitoli di questa storia.
Complimenti.Pamina.

02/03/10, ore 21:23

Che bellina!!! Bravissima, è sempre bello leggere le storie dei nostri Oscar e André bambini!
Bravissima!
Priscilla Corvonero

02/03/10, ore 15:34

molto carina questa storia dolce e tenero vedere i nostri bambini spero che la vorrai continuare!