André...
di baby80

23/04/10, ore 15:03

è pura poesia,mi hai emozionato ancora,penso però all'inevitabile finale e giuro che mi viene da piangere.sei bravissima

23/04/10, ore 14:36

Poetico, come sempre. Emozionante. Bello anche il titolo, dove Andrè pensa, seppur vagamente, al futuro. Progetta seppur velatamente, il loro futuro insieme.
Ecco, se adesso ne dovessi narrare anche la morte (come credo proprio che farai) penso che mi metterò a piangere :(
Davvero brava!

23/04/10, ore 13:42

BELLOBELLOBELLOBELLOBELLOBELLOBELLOBELLO....pura poesia!! sia questo che il capitolo precedente!!!!!!!!!!!

23/04/10, ore 11:00

Molto poetica e realistica al tempo stesso: perché, diciamocelo, non è possibile credere che i due, quella notte, si siano concessi una volta sola...

23/04/10, ore 09:39

come al solito poesia! come al solito sono senza parole! ogni complimento sarebbe superfluo e ripetitivo! posso solo dirti quanto bello possa essere leggere di questa passione, di questo incontro tra due corpi e due cuori che si fondono in uno unico, di questi silenzi che valgono più delle parole che potrebbero essere dette, di questo loro mondo, lontano da quello reale, che per una notte si sono concessi! le descrizioni del loro amore colpiscono perchè passionali, istintive, "primordiali", come mi sembra di aver letto da qualche parte nel capitolo...davvero fantastico!

23/04/10, ore 09:25

eccomi...come al solito rinnovo i complimenti per questa splendida ff. Ormai ho preso l'abitudine di leggerla con i fazzolettini a portata di mano.....mi domando se nel prossimo capitolo racconterai della triste sorte dei nostri due eroi....mi preparerò con montagne di fazzolettini!!! Complimenti davvero!

22/04/10, ore 16:29

Stupenda descrizione del momento più bello della vicenda.Ogni emozione,ogni pensiero ed ogni trepidazione di quelle due anime ineguagliabili,é resa magnificamente.
Passione incontenibile,insieme alla dolcezza,tenerezza e delicatezza,sono accuratamente espresse fin dal capitolo precedente.
Mi congratulo per aver indovinato,nell'amore smisurato di André,l'ardore e la passione insieme a quel sentimento adorante,così devoto e protettivo,per la sua Oscar,la sua"bambina innocente",segreta e nascosta,che adesso pienamente consapevole,vuole essere tutta sua.
Complimenti!
Pamina

22/04/10, ore 14:48

Meraviglioso, intenso, poetico e così sensuale questo capitolo!! E 'tutto così realistico che ogni riga potrebbe rappresentare pienamente pensieri e azioni di Oscar e Andrè. Credo che a questo punto, ogni altro racconto su quella notte d'amore sarebbe superfluo e non aggiungerebbe nulla di nuovo. Il tuo stile è decisamente unico!! Però, in cuor mio, spero che tu voglia terminare qui il racconto perchè una descrizione così realistica di quanto tragicamente accaduto in seguito sarebbe veramente straziante!!. Mi aspetto comunque una bella sorpresa. Bravissima e ancora complimenti

21/04/10, ore 11:15

Oddio, questa realizzazione è davvero magistrale!!!
E'un capitolo bellissimo, una prosa d'arte sensuale, ardente ed impetuosa, di un erotismo mai volgare; questi versi intensi e bollenti trovano la loro migliore espressione in un linguaggio dolce e delicato, ma con una grande forza emozionale. Un'esplosione di passione e sensualità divenuta pura poesia!!!
In questo scritto a parlare è la grande voglia di amare che c'è dentro al nostro adorato Andrè, un Andrè finalmente ricambiato nel suo sentimento dalla donna che ha amato per tutta una vita.
In queste righe c'è la complicità di due anime, appagate da un amore che chiede anima e corpo; un amore che fa crescere quel desiderio infuocato trasformandolo in passione; un amore che li porta ad amarsi sfrenatamente; un amore che li lega strettamente l'uno all'altra.
Due anime, quelle di Oscar e Andrè che per sopravvivere hanno sempre avuto bisogno di nutrirsi dell'affetto e della presenza dell'altro, chi consapevolmente e chi no, ma è sempre stato così per entrambi.
I miei ossequi.

21/04/10, ore 01:21

Molto bello questo capitolo, si sentono la passione e l'amore trasbordare da ogni parola!
Brava davvero, una descrizione di sensazioni assolutamente perfetta.. forse un pò troppo dolce per i miei gusti ma comunque molto bella.
Bravissima!
Priscilla Corvonero

20/04/10, ore 21:25

OOOOOOOOOOOOOOO, stupendo. Non ho parole per dirti quanto mi sia piaciuto, sono andata in apnea mentre leggevo e ho ricominciato a respirare alla fine.
sei geniale, bellissimo davvero

20/04/10, ore 19:44

brava brava brava!!! sono senza parole! hai raccontato la loro prima notte d'amore con una docezza e un'intensità ammirevoli!!! bravissima!!!! mi piace molto il modo in cui usi il polisindeto!! dà velocità alla narrazione!!! conitnua così

20/04/10, ore 18:01

k bello cm hai descritto questo atto d'amore senza entrare nel volgare.. oscar alle prime armi in questo campo è davvero tenera ^//^.oscar k alla fine piange e xkè vuole k lui rimanga dentro vero?k bello il solo pensare k in quella notte avrebbero potuto concepire un figlio!:P
sai, ora sn proprio curiosa di scoprire cm hai deciso di finire la storia? a questo punto il prox cap dovrebbe essere l'ultimo se seguirai la storia originale. spero tanto k tu nn scelga d finirla cn la morte dei due .. sarebbe davvero straziante ! cmq bravissima, nn mi stancherei mai di ripeterlo, davvero eccezionale. alla prox e spero col cuore k nn finisca cm già penso. ciau ciau

20/04/10, ore 15:38

non ci sono parole, è veramente un capitolo stupendo,tutto quello che è accaduto quella notte descritta con dolcezza e sensualità.

20/04/10, ore 14:41

Devo farti i miei complimenti perché hai reso benissimo la sensualità e l'erotismo di quella famosa notte senza mai scadere nel volgare; brava!