Ad un passo da te
di semplicementeme

22/03/14, ore 16:02

Attendo con ansia il tuo capitolo conclusivo. Devo complimentarmi per la tua bella e piacevole proprietà di linguaggio e per la minuzia nell'inserimento delle varie note. Spero di poter presto soddisfare la mia curiosità leggendo ancora l'evolversi della storia! :) di nuovo complimenti!

28/02/14, ore 20:43

Stavo rileggendo questa ff perché é la mia preferita quando vedo che c'era un capitolo in più so che non mi crederai ma avevo gli occhi lucidi finalmente il bacio *^* falli scopare e la la storia sarà completa ti prego continual questa ff è il mio ossigeno

02/12/13, ore 09:28

Ciao

ma allora è vero che non mandi piu avanti questa storia ?:(
Sai quando ho visto che l'avevi aggiornato ho riletto la storia da capo essendo che esra da un po che non lo leggevo. Ti prego forse hai altri impegni e non lo metto in dubbio ma mi fai sapere gentilmente se ci sarà un possibile seguito alla storia?

Scusami il disturbo

Grazie

21/10/13, ore 09:41

Bellissimo capitolo speriamo che alla fini i nostri protagonisti riescano a chiarirsi ed stare insieme x sempre con una piccola speranza prendere in affido x poi addottare la piccol Miky che sembra senza volere ad aver visto in loro la sua futura famiglia. Aspetto con impazzienza il prossimo capitolo saluti

06/10/13, ore 05:45

Ciao mi piace molto questa ff. Questi Usagi e Mamoru sono diversi dai soliti che si leggono. Ti faccio i miei complimenti perchè la storia è scritta in modo corretto e fluido la si legge con piacere sembra quasi di essere li con loro e di essere spettatori in prima persona dei vari avvenimenti. Descrivi tutto in maniera minuziosa fin dei minimi particolari. Bravissima. Continuerò a seguire questa ff perchè merita. Spero in un aggiornamento il più presto possibile. A presto darkrukia.

05/10/13, ore 09:14

Non importa quanto tempo è passato...sono contenta che il capitolo sia arrivato. Mi sarebbe spiaciuto se questa storia fosse rimasta incompiuta.
Complimenti, come sempre.

26/09/13, ore 02:38

ciao ho appena finito di leggere tutto d'un fiato la tua storia... è stupenda! questi Mamoru e Usagi mi hanno fatto proprio esasperare, dico io come si fa ad essere così orgogliosi? Comunque Mi sono emozionata, arrabbiata e divertita leggendo dei loro battibecchi... ora spero solo di sapere presto come andrà a finire e se Usagi smetterà di scappare. Ormai i be moro ha buttato la maschera, non sarebbe quasi ora che lo facesse anche lei? ancora complimenti

20/09/13, ore 12:42

Ma ciao! Che bello sei tornata!
Che dire... mi mancava questa fic... ma non l'ho mai dimenticata (non si puo').

Devo dire che non deludi mai, trasmetti i loro caratteri e le loro emozioni in modo superbo!
Questa Usagi è meravigliosa questi sbalzi d'uomre, tutte le barriere che si è creata ora sono difficili da buttare giu'.... anche se piano piano si intravede uno spiraglio.
Mamoru è spettacolare anche lui, un po' faà il carino, un po' l'iroso, un po' il superbo ecc... insomma è stupendo! Fantastica la dichiarazione finale "volgio te" e elenca tutto quello che gli piace di Lei... e si sarà anche scontata il fatto del bacio per farla stare zitta... ma ci stà a meraviglia!
Insomma una vita che sta povera ragazza l'attende! Ora vedremo cosa deciderà di fare tra 8 giorni... sono curiosa!
La parte dell'orfanotrofio con la piccola è molto dolce... piccina non è grande ma neanche piccola per poter essere adottata... sono rimasta pero' con la curiosità di sapere cosa le abbia riferito in merito alla questione del papà....
Infatti arrivata a casa, ok spaventata da Mamoru (che poi come è entrato? mi son persa qualcosa, poi rileggo con piu' attenzione) è andata giù pesante, ma giustamente, visto il tempo e la passione impiegata per essere di supporto alla piccola, però da cosa nasce cosa e vengono fuori i primi nodi... Almeno alla fine siamo arrivati al bacio!!!

Cmq sono curiosa di sapere anche il resto su Masao e gli altri personaggi, compreso Umino... almeno ci dari la soddisfazione di "vedere" un trafiletto di come verrà messo fuori gioco, idem al padre di Usagi e il resto della famiglia... (che poi... Mamoru ha saputo che Shingo è gay?) Insomma sono curiosa di sapere il resto.
Non mi dilungo oltre... pardon, torno al lavoro.
Ben TORNATA e non preoccuparTi appena puoi aggiornare.... fallo! Io son qui che Ti aspetto... baci baci

22/05/13, ore 19:05

Ciao, mi piacerebbe proprio sapere come finisce!! Spero che li fai finire insieme. Usagi e Mamoru

25/01/13, ore 15:52

ciao!!!! questa storia è bellissima...sono troppo curiosa di sapere come va a finire
x favore, x favore, x favore concludila!!!!!!!!

24/11/12, ore 14:58

Sono così felice che tu abbia ripreso a scrivere.
Ho lasciato efp per qualche mese, e sono conteneta di aver trovato questa piacevole sorpresa al mio ritorno.
Attenderò con impazienza il prossimo capitolo, e sono sicura che saràottimo, come tutto quanto hai scritto fin'ora.

25/10/12, ore 14:22

ciao Carmen! non hai idea di qunato io sia felice di poter leggere un nuovo capitolo di questa favolosa storia.
sono felice che nonostante i tuoi problemi tu non abbia abbandonato questa meravigliosa storia!
come sempre capitolo stupendo!
non vedo l'ora di leggere il prossimo
a presto
Marghe

03/10/12, ore 09:29

Ciao Carmen,
non puoi capire quanto sono stata felice nel momento in cui ho visto che avevi aggiornato. Mi è mancata tantissimo questa storia e sono andata a rileggere storia e one-shot mille volte in questo tuo periodo d'assenza.
Mi dispiace che quei problemi familiari, di cui ci avevi parlato e per cui ti sei assentata, non si siano risolti in maniera positiva. Anche io purtroppo esco da un periodo che è stato un incubo da cui ancora non riesco completamente ad svegliarmi.
Comunque ritorniamo alla storia, sono qui a recensire per questo...
Il capitolo è ben scritto, scorrevole, non proprio leggero da leggere ma è dovuto anche all'umore dei personaggi e agli eventi, è sempre presente quel pizzico di ironia a cui ci avevi abituati.
E' stato un bel capitolo, dopo tutto questo tempo ne avrei letto uno lungo il doppio, dai toni un po’ cupi ma d'altronde riflettono lo stato d'animo di Usagi, perfettamente giustificato visto quello che è successo. Mamoru che cerca in tutti i modi di sollevarle il morale mi fa tenerezza... è così dolce (la sera)!!!
Credo che Usagi abbia ragione, il caffè sortisce degli stani effetti su Mamoru perché questo "raro esemplare di sesso maschile" non può pensare di stupire una ragazza con una frase detta in quel modo: il contenuto certo ha lasciato Usagi tramortita ma c'erano mille modi per dire la stessa cosa, magari lasciando fuori Isei. Comunque se prima facevano 2 passi avanti e 1 indietro, in questo modo sono tornati più indietro del punto di partenza. Mi dispiace che siano stati così duri alla fine e che abbiano sbattuto una porta in faccia a quello che era stato fatto in quel periodo. Se non fosse che sappiamo come finirà per via della one-shot, mi verrebbe voglia di piangere, invece mi metto qui zitta zitta ed aspetto i nuovi sviluppi.
Ti prego… non affrettare la fine della storia, so che sarai piena di impegni (la facoltà di medicina è molto impegnativa), che hai lasciato in sospeso la storia tanto tempo e non scrivi da tanto, che per via di quello che è successo, inevitabilmente, qualcosa è cambiato… ma ti scongiuro non chiuderla così in fretta come stai pensando di fare. Io sono disposta ad aspettare anche dieci anni pur di leggerla almeno in parte come era stata prevista prima e penso che questo valga per tutte le persone che si sono affezionate a questa storia. Lungi da me l'idea di forzarti a continuare una storia che, per via di eventi più importanti, non riesci più a continuare come dovresti.. ci sto solo provando perché la amo davvero (per questo l'ho riletta varie volte, per non perdere il filo nel caso tu avessi aggiornato) ;-D
A presto
Ida

27/09/12, ore 01:11

Ciao! bentornata!!!!!!!!! sono felicissima per essere riuscita a leggere un altro capitolo di una delle mie storie preferite :) ....complimenti! l'ho letto tutto d'un fiato! davvero bello come tutti gli altri venti!.... aspetto con ansia il prossimo che sia domani, tra un mese o un anno.....beh di sicuro ne vale la pena.... ciao ciao

27/09/12, ore 00:03

È la prima recensione che faccio per questa storia, poiché l'ho "scoperta" solo... ieri? O l'altro ieri... non ricordo xD Comunque, rovistando nelle Storie Scelte mi sono imbattuta in questa fic che mi ha incuriosito parecchio fin da subito, e sono rimasta piacevolmente sorpresa! Non posso dire di averla letta tutta d'un fiato, perché i capitoli sono davvero lunghi, (e questo ovviamente è un lato più che positivo, visto che la storia è bellissima) però appena avevo un attimo libero correvo a leggere altri capitoli!:D
Devo ammettere che di fic su Sailor Moon ne ho lette davvero poche *si inginocchia sui ceci* questa però è davvero... wow. Adoro questa Usagi che hai creato, più matura, tosta e "cazzuta" (passami il termine xD) rispetto alla Takeuchi-version, mantenendo allo stesso tempo il suo lato un po' più dolce.
I battibecchi tra lei e Mamoru sono davvero spassosi, fantastici! E ho trovato azzeccata anche la scelta riguardo la prima volta di Usagi, l'ho trovata... realistica. Perché si sa, nella maggior parte dei casi la prima volta non è mai come si legge negli shojo manga o nei romanzi. Anche se nel caso di Usagi, lei ha avuto le sue "ragioni" per decidere di farlo con Isei.
Ho letto che non stai attraversando un bel periodo, anche se non so di preciso cosa sia successo, e sinceramente non mi piace nemmeno fare la ficcanaso ._. Ma comunque qui su EFP ci sono tantissimi lettori (compresa la sottoscritta) che a modo loro ti sostengono, sarà una goccia nel mare, ma spero che a qualcosa servirà :)
Bene, direi che a questo punto sarai caduta in un profondo sonno, visto il papiro che ho scritto. E dire che ho sempre avuto il dono della sintesi... Colpa tua, più una cosa mi piace più ne parlo u.u Direi che la chiudo qui, aspetterò con ansia e pazienza (con ansia, o con pazienza?!) il prossimo capitolo, che sono sicura non sarà da meno rispetto agli altri :)
Un abbraccio!