Ad un passo da te
di semplicementeme

12/04/10, ore 12:07

Ma quei due fanno sempre un passo avanti e 10 indietro!!!! ^_^
Riusciranno mai ad andare daccordo?
E poi cosa nasconde Mamoru sul suo passato da essere sempre giustificato?
Capitolo carinissimo ^_^
Alla prossima, Maryusa

12/04/10, ore 10:24

Capitolo interessante... forse cruciale? Mamo viene messo di fronte ad una evidenzia di cui non vuole rendersi conto?
Mi auguro che il tuo soggiorno a Milano sia piacevole... comunque se aggiorni il 15 mi fai proprio un bel regalone di compleanno!

11/04/10, ore 17:34

Mamoru ha avuto un'uscita veramente triste con quella frase... non si fa! Usagi ha fatto bene a tirargli quello schiaffone... ci fossi stata io lì, gli sarebbe andata anche peggio :P
E sono contenta che Seiya e Mamoru non entrino in conflitto per Usagi, visto che nonostante io apprezzi il personaggio di Seiya e mi sia innamorata di lui nella quinta serie, non riesco proprio a vedere Usagi con qualcuno che non sia Mamoru :)
Comunque... una cosa che non c'entra niente con la ff e, avverto, un'immensa cavolata :D : hai un fidanzato che assomiglia a Mamoru? a QUEL Mamoru Chiba? Lo sai vero che è da quando guardavo i cartoni con un piatto di pane e nutella di fronte dopo essermi accuratamente sbucciata le ginocchia giocando fuori da casa mia con gli altri bambini che voglio sposare uno come Mamoru Chiba? Tieniti stretta il tuo ragazzo, sennò vengo in Sicilia e ci penso io! Ahahahahah..
Sto scherzando ovviamente, e sono contentissima che tu abbia realizzato il sogno di ogni Moonie *____*
Continua così ! ;) Giulia

06/04/10, ore 14:25

carinissimo anche questo capitolo ^_^
La scelta dei generali è molto azzeccata e mi rimanda con la mente al manga ... per quanto riguarda Seiya ... mah è un parsonaggio che non apprezzo molto, comunque sono proprio curiosa di sapere come va a finire!
A presto, maryusa ^_^

03/04/10, ore 00:12

Ehi! Innanzitutto non scherziamo con le cose serie: la storia la devi assolutamente proseguire, mi raccomando, se no mi uccidi :(
Da dove cominciamo? Dunque...
Sì, la prima serie con tutte quelle schermaglie...è fantastica! Peccato sia finita così, senza una palese esplosione di cuoricini... -mi ricordo ancora che mi veniva da piangere quando ho visto l'ultima puntata e lei e Mamoru hanno battibeccato di nuovo-; l'unica cosa che mi non mi piace dell'anime è che non hanno dato, secondo me, il giusto peso a Mamoru, soprattutto dalla 3 serie in poi...Peccato!
Ma veniamo a noi!!! Allora: mi è piaciuto questo capitolo!
L'ho trovato molto divertente, davvero. Sia all'inizio quando le ragazze sono sconvolte per il comportamento dei futuri piccioncini (evvai), sia dopo, quando Usagi fa la solita pasticciona e provoca una lite tra Minako e il suo fidanzato...la battuta finale di Makoto poi... xDD
La scelta dei personaggi tra l'altro mi ha sorpresa piacevolmente, ti dirò! I quattro generali in queste vesti mi ispirano molto, voglio vedere cosa faranno e come saranno da fidanzati :) ...E poi...big surprise! SEIYA, il fratellino (xD) di Mamoru?!?!?!
Questo personaggio, anche se non mi sta proprio antipatico, mi puzza un po' di bruciato, non posso farci nulla...sono curiosissima di vedere come si evolverà nel corso della fiction. (E spero che Minako perdoni Kunzite e non lo faccia dormire sul divano, poverino!)
Ti rinnovo i miei complimenti, e ancora una volta ti dico che sei davvero bravissima, e che riesci a farmi sentire lì con i personaggi di cui scrivi, mi immedesimo sul serio con ognuno di loro: fantastico!!!
Grazie mille per il tuo pensiero, sono davvero contentissima che ti siano piaciute :) e spero davvero che la terza -in fase di lavorazione- ti piaccia altrettanto. Non ti nascondo che sono un po' in crisi e non so se riuscirò ad esaurire il tutto in un'altra one-shot...
Tornando a te, sono sicura che non mi deluderai, l'importante è leggere al più presto il nuovo aggiornamento xD (è come una droga ormai questo sito per me, e quando una fanfiction mi piace, non vedo davvero l'ora di andare avanti il prima possibile).
Mamma come sono logorroica!
OK adesso ti saluto, ancora tanti complimenti e Buona Pasqua :)
Alida

02/04/10, ore 14:54

Storia proprio carina... anche se ho come il sospetto che i due fratellini finiranno per cercare di uccidersi xD
continuerò a leggerti ! :) alla prossima... e che SIA il 10 aprile!! ahah scherzo.. aggiorna quando vuoi... un bacione

02/04/10, ore 14:23

Interssante. Molto.....anche a me piacevano i battibecchi della prima serie e sxavo che sarebbero sfociati in qualcos'altro e invece niente...
Menomale che ci sono le fanfic!
A presto

31/03/10, ore 11:44

Sono passati dieci giorni e nessun aggiornamento...... peccato il prologo prometteva bene!

29/03/10, ore 17:34

Ciao :)
Certo mi dispiace non vedere più le tue bellissime recensioni, ma se non hai tempo non è certo un problema (oh, e non dovevi citarmi per la posizione delle note ;) ).
Curioso, in questo primo capitolo non hai detto praticamente nulla della situazione dei personaggi, eppure di loro si capisce molto comunque. Bei dialoghi, il botta e risposta è vivace e per quanto sia incentrato principalmente su una sola questione (Mamoru che vuole uscire con lei e lei che non se lo sogna nemmeno), fa capire anche altro, tipo il loro passato, nonché naturalmente le prospettive future.
La storia è ancora tutta da scoprire, ma questo inizio è promettente :)

27/03/10, ore 19:19

Sono senza parole. Un leggero rossore si è impossessato delle mie guanciotte mentre, incredula rileggo quello che hai scritto. Forse lo sono perché in parte credevo che il progetto fosse stato abbandonato ed invece eccolo qui, bello e grintoso. E poi che parole soavi mi dedichi? Non pensavo di essere questo per te, di avere una certa importanza insomma. Comunque vedo che il sicario che ti ho mandato è servito a qualcosa: in realtà l'introduzione contiene soltanto una richiesta d'aiuto. Però tu non ti devi preoccupare perché lui se ne andrà quando finirai. Consideralo un sostegno per i tuoi neuroni, ok? Bé, non è una cosa che ti serve a quanto vedo, ma non si sa mai... tanto ormai l'ho pagato. L'importane e che tu non faccia brutti scherzi, quindi stai tranquilla e prenditi tutto il tempo che vuoi. In fondo hai realizzato una trama bellissima perché è talmente diversa dal solito che hai reso la storia intrigante. Inoltre scrivi talmente bene, che leggere qualcosa di tuo è un vero toccasana. Si, come sempre hai fatto un ottimo lavoro. Altro d'aggiungere a tal proposito non mi viene in mente, ma al massimo ti vengo a rompere le scatole. Devo comunque farlo domani visto che compi gli anni. Allora ci sentiamo presto. Bacio.
P.s. Non vedo l'ora di leggere i capitoli che vengono dopo il secondo.

24/03/10, ore 15:31

EVVIVA, EVVIVA EVVIVA! Ho esultato nel vedere che hai iniziato un'altra storia. ti seguo con la solita ammirazione. Con questo cappy mi hai già catturata!

24/03/10, ore 13:23

Ops, mi è sfuggito il tasto Invio.... Sono proprio sbadata.

Dicevo, per piacere, non interrompere la storia, ti prego!

Ho ancora nostalgia per "Sailor Moon" che dopo più di 30 capitoli è purtroppo in stand-by fino a data da destinarsi...

24/03/10, ore 13:21

Non mi stupisce il fatto che un semplice "prologo" abbia già catturato la mia attenzione lasciandomi con l'impazienza di leggere il seguito della storia...
In effetti trovo da sempre molto validi tutti i tuoi lavori!
Adesso non fare aspettare i tuoi lettori affezzionati troppo a lungo e, soprattutto, ti prego:

23/03/10, ore 15:52

Il prologo promette DECISAMENTE bene!!!
Oltretutto mi piacciono le storie in cui loro non stanno ancora insieme e sono nella fase
delle schermaglie (anche questa è la parte dell'anime che mi piace di più *_*) mi fa sognare ad
occhi aperti!! Inoltre tu scrivi molto bene ed è un vero piacere
leggere storie accattivanti scritte BENE, succede raramente (soprattutto mi riferisco alle fanfiction)
Non vedo l'ora di leggere il resto e mi congedo facendoti tanti tanti
tanti complimenti
Ciauz ^^

23/03/10, ore 10:31

PROLOGO FANTASTICO!
Questo è il genere di storie che mi fa impazzire ^_^
Non vedo l'ora di leggere il seguito!!!
Baci, Maryusa ^_^