Ad un passo da te
di semplicementeme

05/02/11, ore 00:14

ciaooo:)
che bello questo aggiornamento, dopo "il trasloco" (mi è piaciuta troppo quella shot) ero ancora più curiosa :) e nell'attesa del prossimo ti faccio un grosso in bocca al lupo per i tuoi esami:)!!
veniamo ora al capitolo...quei contatti così ravvicinati...wow...io al posto di usagi non quanto mi sarei riuscita a trattenere! e mamoru poi...si vede che ne è innamorato...e si è mostrato così dolce e attento per via dell'incendio...deve essere stato veramente terribile per usagi, anche se questa tragedia sembra sia servita ad avvicinarli...chissà:)
1bacio, e complimenti per questo capitolo!!
roxy

05/02/11, ore 00:12

Adesso la scusa è reciproca? :°°°°°°D
oddio.....
Mamoru che perde le staffe.... non me lo ci vedo proprio!!! XD
voglio proprio scoprire
1) perché Usa è così imbarazzata;
2) perché Mamo stava urlando con il padre.
*_*
Volo :****

04/02/11, ore 23:01

come sempre un capitolo bellissimo e denso di emozioni! mi spiace dover aspettare fino a marzo per leggere il seguito ma ti capisco... anche io sono in pieni esami all'università XD
Usagi mi sembra li li per cedere!!
un bacio
Margherita

04/02/11, ore 22:47

Bellissimo capitolo, veramente! Mi spiace solo, che dovrò aspettare fino a metà marzo per leggere il prossimo, perchè sono davvero curiosa di vedere come va a finire! Non credo che Usagi resisterà ancora per molto! Capitolo denso di emozioni, ti rinnovo i miei complimenti e ti mando un abbraccio.

Rita
Serenity82

04/02/11, ore 20:03

ok, ora la preoccupazione degli amici sta facendo preoccupare ME! O_O
ma si può sapere che c'è sotto???
ok, altro giro,altro regalo....
:***

04/02/11, ore 19:56

Questa storia è davvero molto avvincente e la trovo molto originale. Inoltre è scritta molto bene e gli episodi sono descritti in maniera particolarmente dettagliata. Trovo molto intrigante questa specie di "gioco" involontario che si è creato tra Mamoru e Usagi ed è per questo che non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo, per cercare di scoprire come andranno le cose tra il nostro affascinante Mamoru e la cara dolce Usagi.
Complimenti davvero, questo capitolo mi è piaciuto tantissimo!
A presto, Gabriella

04/02/11, ore 19:50

Mi è piciuto il "Non conosco i gusti di mia madre" :°°D
e ora vediamo quanti incubi avrà il nostro bel mamoru? :**

04/02/11, ore 19:34

" - Certo, in fondo lo è! Semmai dovesse andarti male come chirurgo potresti darti al cabaret!"

:°°D
mi fanno morire.....
no, però, scusa, ma come fai a scrivere dialoghi così divertenti? :°°D
sarà che ho un carattere piatto quanto un elettroencefalogramma di un'ameba, ma anche mettendomi d'impegno non ci riesco! XD
passo al successivo! :***

04/02/11, ore 19:32

No, non vogliamo liberarci di te!!!
Capitolo davvero lungo, come avevi preannunciato, bello e triste al tempo stesso.
Bello, perchè per tutto il tempo sono stata davanti al pc a dire "forza Mamoru, baciala!". Ok ok, forse esagero.
A dare una spinta ai due vedo che hai messo il destino, la parte triste della storia. Povera Usagi, mi ha fatto incredibilmente pena. Forse ora la vicinanza di Mamoru le sarà d'aiuto, almeno spero.
Come sempre bellissimi gli scambi di battute e la tempistica perfetta con cui le inserisci, insisto nel dire che questa storia sarebbe perfetta per una pièce teatrale.
I commenti di Usagi verso l'equipe di ristrutturazione mi sono piaciuti un sacco, non so se l'ho più compatita o invidiata....direi la seconda, visto il risultato finale.
la curiosità mi divora...lo ammetto, non vedo l'ora di sapere come si dipanerà la matassa.
Chiara

04/02/11, ore 19:22

I giorno

Ore 12:35

- 29 giorni all’alba

Parliamone.... :°°D
soprattutto poi la fine....

"Stavolta riuscì a comprendere la luce che brillava negli occhi di Minako e ne ebbe paura: quella era la luce della follia. Ma come aveva fatto a non capirlo prima? E dire che lei era pure una psicologa…"

chissà se alla fine riusciranno a psicanalizzarsi a vicenda quei due...
ne avrò da leggere! XD

04/02/11, ore 19:08

Wow!!! non pensavo che riuscissi ad aggiornare, sapendo che c'erano gli esami di mezzo!!! allora sono rimasta davvero contenta quando ho trovato la fan fic aggiornata!!!
questo capitolo mi sembra rappresenti una svolta nel rapporto tra Usagi e Mamoru, finalmente Mamoru si è fatto avanti, e ora anche Usagi sembra aver infranto la barriera che la divideva da lui. Era ora!!!
Silvia

04/02/11, ore 19:08

Oddio......
" - Perfetto! Allora sarò più chiaro: sto cercando di insegnare alla mia fidanzata a sciare! Adesso le dispiacerebbe proseguire e farsi gli affari suoi!"
Mi ha fatto MORIRE!! XD
quei due però non sanno stare 5 minuti buoni però, eh?! prevedo scintille!! *__*

04/02/11, ore 18:57

ok è ufficiale, questo Mamoru è ottuso peggio di un triangolo! °-°
voglio proprio vedere se se ne rende conto! *__*
:**

04/02/11, ore 18:48

Ecco dov'eri finita.....
Questa storia l'avevo già letta su un altro sito, ma ricordo solo il primo capitolo.... e intanto io a bocca asciutta ad aspettare speranzosa..... ç___ç
cmq mi sono slogata la mascella dalle risate... voglio proprio sapere che combineranno quei due! XD
Povero Kunzite, dovrà baciare la terra che la bella Minako calpesta per i prossimi tre millenni di sicuro! :°°D
che spasso... passo al prossimo ;***

04/02/11, ore 17:58

a finalmenteeee!!! mi stavo giusto chiedendo che fine avessi fatto!!! mi mancava qst storia, perchè non aggiorni piu spesso??? cmq ancora una volta brava, qst capitolo è emozionantissimo! è stupendo! ed ora attendere il prossimo sarà ancora piu terribile visto cm è finito questo! contibnua prestooo
buona fortuna x i tuoi esami! Sonya