CARD CAPTOR NARUTO PERFECT EDITION
di alextintura

hola alex e lady

ottimo cap sono quasi morta dalle risate ed adesso nn vedo l'ora di leggere il prossimo cap

alla prossima

Alex nii-sama questo è stato un capitolo ricco di colpi di scena ed è stato BELLISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!. Allora...la vampira Sonija si è rivelata un vero osso duro e sono sicura che Lucian sia cento volte più forte. Ma alla fine l'hanno battuta e vogliono farla rinascere come Sakura Card ^^. Ora passiamo alla ciliegina sulla torta *ride maliziosa*...FINALMENTE Obito e Pain si sono chiariti e il suo angelo oscuro è rinato come scettro di Obito diventando più bello e SEME!. Ma alla fine Obito è felice di fare l'amore con l'uomo che ama. Credo che avrà concorrenza però...molti sono rimasti affascinati dal ramato ^^. I bimbi sono terribili XD. La voce che Sara sente, secondo me, può essere quella della Sara del mondo delle carte. Complimenti a Nick per lo scontro e i poteri base ^^. Alla prossima ^^ kisssssssssssssss

Ecco un altro bellissimo capitolo da poter commentare finalmente^^

L'esercito dei mondi paralleli è finalmente arrivato e ora il divertimento ha inizio.
Oz è impaziente di rivedere il suo amato Clow, infatti, trasforma tutti i nemici in gattini neri e poi ha preso le redini del comando. Mentre Yuko da vera s...... trama contro Kaname, Salem ed il Maestro... davvero pensa di uscirsene pulita da tutta questa storia? Crede davvero che gli permetteranno di farla franca?…Povera illusa! non vedo l'ora che tutti i personaggi le diano ciò che si merita.

Intanto Danzo e Sai hanno avuto una seconda opportunità di chiudere in modo più bello il loro rapporto affettivo nonno/nipote. Lo stesso discorso vale per Kiba e sua madre che avevano avuto un’accesa discussione, prima che quest'ultima morisse. Per fortuna tutto si è risolto per il meglio tutte le questioni in sospeso sono statei chiarite e le anime tormentate sono ritornate con il cuore più leggero nel mondo dei morti.

Accidenti quanto è forte re Koga (ma dovevo sospettarlo): il suo potere è tremendo ma per nostra fortuna aveva una debolezza che è stata magistralmente intuita da i nostri amici, infatti, il nostro Super Pocy ora non è più sotto il controllo di Hidan e in più finalmente ci siamo tolti dalle scatole anche Ichiru (le ha davvero scontate tutte questa volta).

La scena più bella, però, è quella tra Kaname e Yuki. Il primo ha sofferto da cani per aver dovuto porre fine alla vita di Yuki e le parole di addio della ragazza sono state toccanti (complimenti! mi è quasi scesa la lacrimuccia), inoltre il suo potere il potere base mi ricorda vagamente l'attacco di MagnaAngemon (davvero adatto a lei).

Naturalmente, è stato bello anche il tentativo di mettere a confronto Sauron e Kaname, tuttavia, ogninuo di loro ha il suo fascino e il suo stuolo di ammiratori per cui…sono pari…Inoltre aggiungo che la dove l’amore abbonda non c’è competizione…solo bellissime scene d’amore...*ç*...(però una SauronKaname sarebbe bella da leggere)

In tutti i modi, i guai non sembrano essee ancora finiti per i nostri amici, soprattutto per il gruppo di licantropi: Lucian e Sonya devono essere proprio potenti (un idea di Nick immagino o meglio sarà lui a curarne di certo lo scontro) e inoltre non vedo l’ora di saperne di più si di loro.

Che altro dire l’Hidan di questo mondo parallelo ha superato se stesso con la sua spregevolezza: stancare i presenti per poi attaccarli di sorpresa è da vili…spero che abbia una fine miserabile. Nell’attesa ti dico….

Alla prossima ^^
(Recensione modificata il 21/04/2012 - 10:18 am)

Che altro bellissimo capitolo^^

L'esercito dei mondi paralleli è finalmente arrivato e ora il divertimento ha inizio^^.
Oz è davvero fremente eh? Ha trasformato tutti i nemici in gattini neri e poi ha preso le redini del comando^^ E Yuko è davvero una s......! davvero pensa di uscirsene pulita da tutta questa storia? Se gli altri scoprono cosa trama finirà nei guai grossi^^

Meno male;: Sai ha risolto tutto con suo nonno (un Danzo buono ci vuole ogni tanto) che ha finalmente raggiunto il cielo con un sorriso e stessa cosa vale per Kiba con sua madre (dopo un simile litigio ci voleva una riappacificata così toccante^^).
Accidenti quanto è forte re Koga: il suo potere è tremendo (da chiarire che il potere base non si chiama Specchio ma Zero come il figlio) ma ha una debolezza che è stata provvidenziale per i nostri amici^^

Ichiru le ha davvero scontate tutte: è stato menato e sigillato a dovere mentre il gruppo dei Flying Wolves ha fatto il resto con i licantropi albini.

Hidan dannato bastardo! Questa te la farò pagare cara: come ti permetti di resuscitare Luciane e Sonja! Cavolo che scontro che tirerò fuori e poi saranno cavoli tuoi dopo!

A questo punto mi metto al lavoro per fare la mia parte e vedere cosa succede dopo.

Al prossimo capitolo

Salve Alex-sama, complimenti a te, a Lady e ad Nick per il bel capitolo^^

Oz è terribile (trasformare tutti in gatti), deve proprio essere impaziente di rivedere il suo amato Clow. Si spera che davanti a quest'ultimo non abbia un blocco sennò saranno tutti fottuti alla grande. Yuko ha delle eccessive manie di grandezza, pensare di sconfiggere Kaname, Salem ed il Maestro... direi è un po' troppo ambiziosa.
Chissà cosa combinerà Excalibur (Fai impazzire Yuko e Hidan NdIo; Zitta cretina! NdExcalibur; Non osare darmi ordini, ricordati che questa è la mia recensione! NdIo; Cretina! NdExcalibur; YOKO CHOP! *si può vedere quel rompino di Excalibur a terra in una pozza insanguinata* Rompiscatole...), di sicuro con lui divertente sarà spassosissima la battaglia XDXDXD

Sono felice che Danzo (un mondo parallelo in cui sia buono, o quasi) e Sai si siano chiariti, è stato finalmente venuto a galla quello che successe ad Oslo. Sinceramente mi spiace un po' per il nonno di Sai, esser stato trattato in quel modo dalle altre lune solo perché possedeva una grande ricchezza e il ventaglio. Meno male che il nostro Sai ha avuto Naruto e gli altri 4 compagni sennò sarebbe finito come Danzo (finché non ha capito che sbagliava), sempre i soliti bulletti a dare fastidio.

Fortunatamente Naruto ora ha la fissa per i ragazzi e abbia lasciato perdere Sakura (odio con tutte le forze la coppia NarutoxSakura!!! XP), al massimo la piattola lo metto con l'incazzosa paperella (affibbiala a qualcun'altro *mi guarda con l'espressione schifata* NdSasu; Perché? Siete praticamente fatti l'uno per l'altro NdIo; Brutta S... NdSasu; Attento c'è Sakurin dietro di te! *mi fingo terrorizzata* NdIo; DOVE? DOVE? *si nasconde terrorizzato dietro ad un cespuglio* NdSasu; AHAHAHAHAH *mi accascio a terra a forza di ridere* NdIo; preparati a morire! *la paperella che prepara un Amaterasu*Nd Sasu; Calmati, calmati. La smet... SAKURIN! *dico con i capelli dritti dal terrore* NdIo; Questa volta non mi freghi, AMATER... NdSasu; SASUKINO ANDIAMO A SPOSARCI IN QUELLA BELLA CHIESA! *lo trascina via* NdSakurin; AIUTAMI MALEDETTA! *implora il mio aiuto* NdSasu; Andate e siate felici *li saluto sventolando un fazzolettino* NdIo; NOOOOOOOO! NdSasu;). Scusa ma non ho resistito alla tentazione, alla fine comunque è stato salvato in extremis da Na-chan dX

Non sapevo che tra Kiba e sua madre avessero avuto una discussione così accesa, prima che quest'ultima morisse. Ora, per fortuna tutto si è risolto per il meglio. Si sono chiariti, ed la madre è ritornata con il cuore più leggero nel mondo dei morti (sapendo che il figlio è in buone mani).

Kaname deve aver sofferto da cani per aver posto fine con le sue stesse mani (quasi) la vita di Yuki, le parole di addio della ragazza sono state molto toccanti...
Volevo chiederti... ma il potere base di Yuki, lo hai preso dai Digimon? Mi ricorda l'attacco di MagnaAngemon.

Anche Koga o Super Pocy non è più sotto controllo di Hidan, anche se mi spiace un po' che abbia perso il potere base dello Specchio, sarebbe stato molto utile. Zero e Koga alla fine simili, si potrebbe dire tale padre, tale figlio.
Si finalmente ci siamo tolti dalle scatole anche Ichiru, che fine orribile che gli ha fatto fare Kaname...

Se mettiamo a confronto Sauron e Kaname, non saprei chi scegliere, così su due piedi. Ma sembra che il Taruno dei lupi preferisca Sauron e quello delle carte Kaname, quindi sono pari. Tanto meglio per il Taruno licantropo.
Guai grossissimi per il gruppo di licantropi, questi Lucian e Sonya devono essere proprio potenti. Mi chiedo se ce la faranno a batterli, spero di si...
Non riesco ancora a capacitarmi di quanto sia spregevole Hidan di questo mondo parallelo, stancare i presenti per poi attaccarli di sorpresa con il veleno di Milo e Magellan. Non vedo l'ora che tutta sta faccenda si concluda, con un bel lieto fine.

Alla prossima Alex-sama, non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy. Ciao (-^.^-)

Alex nii-sama capitolo davvero ricco di azione ^^. I nostri lupacchiotti hanno affrontato i loro nemici e sono riusciti a batterli. Sai ha perdonato nonno Danzo e Kiba sua madre. Non avrei mai immaginato che il vecchio Uchiha fosse così fiero di suo nipote...almeno è tornato nell'oblio con il sorriso. Che dire di Kaname e Yuuki?. Alla fine l'ha sigillata anche lui. Colpo di scena!. Re Koga è il fodero del ventaglio di Sai!. Finalmente Zero si è liberato di Ichiru...ma quel bastardo di Hidan ha gicato davvero sporco. Lucian e Sonja sono tornati alla vita (ho visto tutti i film di UNDERWORLD *.*) e si prospetta una battaglia sanguinosa. Oz e gli altri ce la faranno?. E Obito e Pain quando combatteranno?. Complimenti a Lady per i costumi e a Nick per i suoi personaggi ^^. Alla prossima ^^ kisssssssssssssssss

hola alex

ottimo cap certo ke hindan e un grande b......... ed ora nn vedo l'ora di leggere il prossimo cap

alla prossima

ps:fra un po dovrei aggiornare la mia storia
(Recensione modificata il 11/04/2012 - 07:41 pm)

capitolo come sempre bellissimo, ogni volta devo farti i miei complimenti, riesci sempre a stupirmi, adoro proprio le tue fan fic ^^ complimenti anche a Lady e a Nick per averti aiutato ^^
Yuko non mi piace, trama sempre, passa per quella buona invece lei è quella cattiva, oh ma tanto avrà la sua punizione quella stronza
Hidan è un vero disgraziato, ha riportato in vita le persone, non è giusto
che bello che Super Pocy anzi perdon Re Koga adesso è libero, ne sono lieta
sono contenta che Sai e Kiba sono riusciti a riconciliarsi con i loro parenti prima che essi tornassero nel mondo dei morti
finalmente Ichiru è crepato ^^ so che è sbagliato godere della morte di qualcuno, anche Ichiru infondo ha sofferto in vita ma io sono contenta che è stato fatto a pezzi, ora non può più far male agli altri
Sauron è bello ma nessuno può battere Kaname in quanto a fascino, che vuoi farci ^^
speriamo che non succeda niente ai licantropi e al piccolo Sauron e alla piccola Sofia
ancora complimenti

02/04/12, ore 22:34

Davvero un capitolo molto ricco^^

Andiamo per ordine.
Hidan e Ichiru hanno fatto un autentico massacro e ora molte leggende dei casati del sole e della luna, nonché licantropi e altri defunti sono tornati in vita (tu segui proprio l'ideologia degli Uchiha eh?) e ora la marcia funebre ha inizio.

Tutti sono alle loro postazioni e nessuno si arrenderà tanto facilmente, anche se Sasuke e Itachi hanno preferito svignarsela da Sakurin (e mica sono scemi^^) mentre gli altri cominciano a combattere con tutti loro stessi.

Oz è davvero impaziente eh? Sta facendo Rocky per sfogare il nervoso: secondo me immagina che la colonna sia la faccia di Hidan^^
Accidenti: tutti i vampiri sono furiosi come belve, quella dannata di Yuko ha fatto un bel casino e ora le deve prendere a dovere!
Ma ci pensa Watanuki a risolvere la situazione che frega alla grande quella grandissima ubriacona della miseria^^
Tutti si sono lentamente riuniti, anche i miei ci sono e Yuko ha perso le staffe a dovere (di sicuro la mia "nonna Yuko" (la mia mi guarda storto) non è una stronza come la tua (annuisce) ma ubriacona sempre^^).
Si vede che il Taruno licantropo è l'allievo del temibile Alucard eh! Scommetto che Oz si divertirebbe un mondo con lui^^ Il nostro biondino licantropo è molto territoriale a lo ha dimostrato a dovere (nonno Madara ha preferito stare indietro ma dov'è Minato vampiro?)

Ecco spiegato come Uchigo originale è entrato a far parte della famiglia e mo guai a chi lo chiama fragolo^^ Tomoyo non è mica scema e ci somiglia parecchio a Rukia (cambia che lei ha i capelli lunghi e sorride più dolcemente^^). La scettrata in testa ci voleva proprio, così Touya e Shaoran imparano a non fare scemenze (ma ci voleva lo spezzamento d'ossa da parte di Ichigo^^)

Tutti in carrozza e pronti per l'avventura ma a bordo ci sono due piccoli clandestini che proprio non volevano saperne di stare a casa^^ (questo è il carattere di Sauron e Sofia in effetti^^), chissà come se la caveranno i due piccoli in questa guerra.

Al prossimo capitolo. Ciao

02/04/12, ore 20:08

Bel capitolo! E i miei complimenti a Lady per i costumi.

In tutti i modi, la guerra è cominciata, infatti, Hidan ha riportato in vita le persone che i vari abitanti del Casato Del Sole hanno amato: un colpo davvero basso. Nondimeno sapevamo già che sarebbe successo e la situazione per i nostri amici non sarà una lotta facile.
Lo stesso vale però anche per i resuscitati. Ad esempio, Alex Uchiha (Mancavi proprio in questo Mondo) è maledettamente arrabbiato nel vedere tanti Namikaze che non può scoparsi; mentre gli altri di non poter serenamente riabbracciare i loro amati, come Yuki e Kushina.

Cmq, tra le fila nemiche ritroviamo anche personaggi che avremmo preferito continuassero a marcire negli inferi: quella strega di Pan, quel vecchiardo di Danzo, tutte (o quasi) le Izuna Card, l'occhialuto Kabuto, quella racchia di Sakurin (Scappate! Sasuke e Itachi. Scappate, che se vi prende vi…BRRR ho i brividi al solo pensiero) e due Orochimaru (come se una sola oscena lingua lunga non fosse abbastanza)

Per fortuna che c’è l'esercito dei Mondi Paralleli, più i Flying Worlf, pronti ad entrare in azione. Oz scalpita e sta demolendo il suo Castllo, ma lo comprendiamo: la sua maledizione sta per finire e rivedrà l’amore della sua vita. Il Quartetto Magico di Emerald è prontissimo per dare il suo contributo (ahahah! Originale la mia scopa si chiama Ombra scarlatta, ma è di colore viola…ahahah), ma soprattutto vuole far la pelle a Yuko che era riuscita quasi a fregarli di brutto con la storia dell'ambrosia. Infatti, Watanuki che ha creato Saint Naruto può procurarci l’ingrediente senza problemi. Noi diventeremo schifosamente ricchi e i vari Casati potranno avere figli senza andare a donne alla faccia di quella Stronza di Yuko (Un particolare mi giunge nuovo Yuko ha fregato 'Papy' e 'Mamy'? Beh, è il bello della PE).

In tutti i modi, anche tutti gli altri sono più che pronti e abbiamo un ospite inaspettato in Jaden (me lo spupazzo volentieri) e novità rilevanti: congratulazioni a Shaoran e Sakura, per il matrimonio e il bambino, ma anche Tomoyo che grazie ai pasticci di Touya e Shaoran ora ha un marito…e che maritino.

Inoltre, ritroviamo il caro Vash e Taruno del Mondo dei Licantropi. Quest’ultimo (sembra che tra lui e Sauron le cose vadano a gonfie vele) sotto la guida di Alucard ha tirato fuori una forza e un fascino da vendere. Povero Raizee non sarà facile per lui tenerlo a cuccia, dato che fa l’uketto solo con Sauron.

A questo punto, non mi rimane da dire che i chibi Sauron e Sofia (La mia fata vampira! La mia innocente creatura, hai ragione ad aver paura se ti becco sul treno, altre a studiare magia con Yuko: non ti faccio rivedere Sauron Vampiro per i prossimi 300anni) finiranno in un mare di guai...me lo sento.
Attendo con ansia di leggere la battaglia fra il mio piccolo branco preferito e il redivivo Re dei Licantropi.

Alla prossima^^

02/04/12, ore 18:28

Salve Alex-sama^^
Fai i complimenti a Lady per tutti i costumi presenti in questo capitolo, sono tutti stupendi.

Finalmente la guerra è cominciata e i nostri eroi dovranno tenere duro sia fisicamente che mentalmente.
Hidan è un grandissimo stronzo portare le persone che i vari abitanti del casato del sole hanno amato è una colpo davvero basso, ma se penso che alla fine rimarranno in vita sono meno arrabbiata. Che grandissimo bastardo, resuscitare anche dei bambini!!!

Alex Uchiha deve essere maledettamente arrabbiato nel vedere tanti Namikaze, ma che non può scopare nessuno di loro, poverino.
Non sapevo che avessi aggiunto anche quel simpaticone di Jaden, comunque mi fa piacere che sia presente.

Che sfiga avere personaggi tipo quella strega di Pan (uffa, ma quando ci liberiamo definitivamente di lei?), quel vecchiardo di Danzo, tutte (o quasi) le Izuna Card che erano stati i vari abitanti del casato Ramen avevano con fatica fatto fuori, l'occhialuto Kabuto, quella racchia di Sakurin (i miei occhi sono stati violentati!) e due Orochimaru!!!
Non ne bastava uno solo ma adesso ce ne sono persino DUE, la scena dove intrecciavano la loro lingua (quella era un bacio, vero?) mi è venuta quasi da vomitare, se poi ci aggiungiamo Sakurin... brrr, avrò gli incubi la notte.

Poveri Sasuke e Itachi rivedere quella racchia, sopratutto quando ha alzato la gonna. Soltanto a immaginarlo, mi viene da dare di stomaco X(.
Naruto non dovrebbe giudicare dalle apparenze, i loro nemici sono molto pericolosi.
Per Kaname nel rivedere Yuki come serva di Hidan deve soffrire moltissimo...

L'esercito dei mondi paralleli, più i Flying Worlf, sono pronti ad entrare in azione.
Tutti i purosangue e non, i vari sottoposti di Oz sono stati fregati da Yuko (e non ti pareva, che non tirasse qualche colpo mancino) e chi si immaginava che l'ultimo ingrediente della pozione, per ingravidare anche i sassi, fosse l'ambrosia.
Meno male che c'è il mondo di Saint Naruto creato da Watanuki, adesso i vari casati purosangue potranno avere figli senza andare a donne. Per non dire del fatto che il creatore del mondo divino ha fatto incacchiare per bene nonna Yuko (e chi sapeva che ha fregato il 'Papy' e 'Mamy').

Viva i sposi Shaoran e Sakura! Che bello questa coppia mi è sempre piaciuto tanto, hanno persino avuto un bambino... sono felice per loro e auguro alla coppia di rimanere felici per sempre^^
Vash nel mondo dei vampiri non è gay? Strano, non sapevo che nel mondo creato da Oz esistesse dei completi etero...
Certo che Alucard ha tirato su proprio bene Taruno licantropo (sembra che tra lui e Sauron le cose vadano a gonfie vele), ha un fascino tutto suo. Sauron può dirsi fortunato che con lui voglia fare sempre l'uke, sennò sarebbe in una posizione davvero... complicata.
Raizee deve essere molto felice come compagno Taruno, anche se dubito che il biondino si faccia sottomettere facilmente a letto.

Ahahahah, divertentissimi Touya e Shaoran. Ma per merito del loro sbaglio ora Tomoyo ha un marito e i due... la testa spaccata dalla nostra adorata Sakura.
Che birbanti sono il figlio di Itachi vampiro, Sauron e Sofia, spero che non si caccino negli guai.

Non vedo l'ora di vedere come procederà la battaglia, ci si vede al prossimo capitolo. Ciao (-^.^-)

02/04/12, ore 16:01

hola alex sama

tu voi farmi venire un infarto oggi vero e cavolo questo cap e meglio degli altri continua così

02/04/12, ore 15:25

Alex nii-sama questo capitolo è stato stupendo ^^. Dunque...Hidan ha resuscitato il suo esercito e tra questi ci sono Joey, Alex, Nick e Sara (grazzzzzzzzzzie *.*). I nostri amici hanno preso posizione nei vari punti e Obito ha incontrato Pain (non vedo l'ora che si chiariscano). Abbiamo visto come sono cambiati gli altri personaggi in questi dieci anni...sono diventati tutti bellissimi *.*. Non vedo l'ora di vederli in azione e se non sbaglio Oz riavrà il suo vero aspetto giusto nii-sama? ^^. Ora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di vedere i nostri lupacchiotti in azione ^^. Complimenti a Lady per gli splendidi costumi ^^. Alla prossima ^^. Kissssssssssssssssss

02/04/12, ore 13:19

ciao! anche questo è stato un capitolo bellissimo, vi siete proprio dati da fare, complimenti!! Alex la storia come sempre è bellissima e Lady i tuoi abiti sono sempre stupendi!
quel disgraziato di Hidan ha resuscitato molte persone, alcune anche che nessuno avrebbe mai voluto rivedere ( sakurin, orochimaru, il prof serpe, kabuto , quella stronza di pan e altri ancora ) voglio proprio vedere come andrà, spero che non ci siano vittime dalla parte dei buoni, mi piacerebbe che alcuni degli resuscitati potessero rimanere in vita anche dopo la guerra
anche l'esercito dei vari mondi paralleli scenderà in campo, mi chiedo come andrà, spero solo che al piccolo Sauron e alla piccola Sofia non succeda niente di brutto, avrebbero fatto meglio a restare a casa, ma visto che ci sono significa che serviranno a qualcosa, in questo sono d'accordo con quella scema di Yuko, non esistono coincidenze ma solo l'inevitabile ( o qualcosa così, non mi ricordo la frase precisa )
il Taruno licantropo è proprio tenero ma fa venire anche i brividi quando protegge il suo Sauron
i vampiri per un momento se la sono vista brutta, per fortuna che è arrivato Watanuki è ha detto che gli potrebbe procurare l'ambrosia, ma Yuko deve comunque pagarla!!! qui ci vuole una bella vendetta da parte delle streghe e gli altri ^^
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
ancora complimenti

09/03/12, ore 20:33

Ciao! Davvero un bellissimo capitolo e i costumi di Lady sempre in armonia con ciò che scrivi.

Ho apprezzato molto il flashback di Minato. Il nostro amorevole Biondino da giovane è identico al suo figliuolo, inoltre a una mamma proprio in gamba. Infatti, Serenity è davvero una mamma speciale e lui non sapeva fino a che punto finché non è accaduto il peggio….Chissà che cosa avranno fatto Kushina e Serenity a Naruto?...Beh, scommetto un incantesimo coi fiocchi in stile Harry Potter: Naruto ha acquisito il potere del Sangue come l’Harry vampiro. Grandissima idea, questa, giacché è difficile farlo morire.

Per non parlare poi dell’incontro singolare di Kushina e Minato…ne avevi accennato agli inizi, ma leggerlo in questo frangente è stato speciale…Poi Kakashi come singolare amico è stata il giusto tocco per rendere il tutto molto divertente
In tutti i modi, Naruto è salvo e dopo Mihawak e Blob sono stati sistemati è giusto far l’approfondita conoscnza dei nuovi arrivati, ma prima una lezione ad Obito non può mancare (Lady dagli la giusta lezione) che con i suo sogni a metà ci ha fatto roccupare tutti…però e ur vero che il Casato senza di lui non vanterebbe fra le su fila Doko, Lady, Sanji, Touya e Sousuke.

Cmq sia, si festeggia alla vecchia maniera: lemon a scarica (bellissime^.^)
Però non è tutta rosa e fiori la giornata. Hidan ha resuscitato Ichiru e si è scoperto che è un suo allievo. Zero, Kiba e Sai devono fare molta attenzione, perché il diabolico fratello è di nuovo in città…

Le sorprese non sono esaurite qui! Nel prossimo capitolo ci sarà da divertirsi parecchio. L'esercito si riunirà in tutta la sua forza e, se non ho intuito male, ci saranno altre aggiunte che mi faranno di certo morire dal ridere.

Per ora è tutto …

Alla prossima^^
(Recensione modificata il 09/03/2012 - 08:34 pm)