CARD CAPTOR NARUTO PERFECT EDITION
di alextintura

04/03/12, ore 19:19

Alex nii-sama che capitolo ricco di azione e lemon a volontà ^^. Mi hai fatto prendere un colpo per Naruto ^^". Scusa per il breve commento ma ho moltissima fretta...gli imppegni non lasciano scampo e mi farò perdonare nel prossimo capitolo ^^.

03/03/12, ore 21:58

hola alex

ottimo capitolo mi sono sbellicata dalle riasate perfetto il caro mago obito ke finisce sotto ai guardiani codati ora nn vedo l'ora di leggere il prossimo.
il potere del sangue è quello ke ha harry nel mondo dei vampiri

03/03/12, ore 16:39

Ciao Alex-sama^^

Allora, Minato da giovane è identico a Naruto, Serenity come mamma ce lo vedo proprio, un ruolo che le calza a pennello. Peccato che Endimyon, sia morto...
Chissà che cosa avranno fatto Kushina e Serenity a Naruto?

Il giovane Kakashi mi ricorda moltissimo Sai all'inizio della storia, sta meglio con Iruka XD.

Incontro molto singolare quello di Kushina e Minato, tra loro è stato amore a prima vista, un colpo di fulmine in piena regola^^
Che spavento che mi hai fatto prendere, pensavo che Naru-chan fosse davvero morto (tragedia!), meno male che possiede SANGUE, lo stesso potere di Harry del mondo dei vampiri (così non rischia di finire ammazzato^^)
Obito fa certe figure (chiunque trovandosi nei suoi stessi panni si sarebbe spaventato a morte), ma è meglio che non abbia visto fino in fondo il sogno, sennò non avremmo avuto Doko, Lady, Sanji, Touya e Sousuke.

Ora il fascicolo Blob e Mihawk è finalmente chiuso, si festeggia con lemon a scarica (bellissime^.^)

Non ci credo Ichiru è allievo di Hidan, catastrofe! Zero, Kiba e Sai devono fare molta attenzione.

Nel prossimo capitolo vedremo l'esercito dei mondi paralleli, chi mai arriveranno? Ci saranno possibili spoiler?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, arrivederci Alex-sama.

P.s= fai a Lady i complimenti da parte mia per i costumi, sono spettacolari^.^

03/03/12, ore 15:50

capitolo bellissimo, anzi magnifico!!!! come al solito sei stato bravissimo Alex, complimenti anche a Lady ovviamente *-*
per fortuna Naruto si è salvato, abbiamo anche scoperto il suo potere, mi hai proprio sorpreso, Kushina mi piace,mi piacerebbe sapere di più su questa sua versione parallela, voglio che torni in vita e che possa restare con Naru, ci sono ancora molti misteri da svelare, mi piacerebbe sapere anche di più sulla madre di Minato
hahah Minato da giovane era identico a Naru haha anche lui rischiava di soffocarsi la mattina mangiando la colazione ^^
anche quel bastardo di Ichiru è tornato in vita, chissà cosa combinerà, si scoprirà anche il suo passato ?
hahaha Obito ha avuto quello che meritava, cosi impara a non vedere le visioni fino alla fine, ha fatto prendere uno spavento a tutti
Big Sasuke ultimamente sta ritrovando membri della famiglia che credeva di non possedere hahah
ora voglio sapere cosa succederà una volta che arriverà l'esercito dei mondi paralleli, e come sono cambiati i vari abitanti

03/03/12, ore 15:31

Davvero un bellissimo capitolo^^

Davvero bella la storia di Minato, molto simile a quella del figlio, salvo tre cose: 1) è cresciuto con un'amorevole madre; 2) aveva Kakashi come amico (alla fine è Iruka il suo compagno^^) 3) ha incontrato Kushina e tra i due è stato subito colpo di fulmine^^.

Naruto è salvo, Deo Gratias! Ha il potere del Sangue come Harry vampiro! allora non lo ammazzi per nessun motivo^^ Grandissima idea^^ E dopo aver sistemato Mihawak e Blob, tutti a conoscersi ma prima Obito (eddai! potete perdonarlo, chi non avrebbe paura a prendere sonno dopo un simile sogno?) è stato punito a dovere^^

Ora tutti a festeggiare e a conoscersi meglio e anche i nuovi arrivi non ci scherzano^^

Hidan ha resuscitato Ichiru e si è scoperto che è un suo allievo! E ora cosa si fa?

Nel prossimo capitolo ci sarà da divertirsi^^ L'esercito si riunirà in tutta la sua forza ma sbaglio o ci saranno altre aggiunte^^ (sai a chi mi riferisco^) e le risate sono assicurate^^

aspetto il prossimo capitolo con trepidazione. Ciao

Che capitolo^^
Gli scontri sono entrati nel vivo e buona parte dei resuscitati sono stati sigillati grazie alla collaborazione di tutti, ma Mihawak è u osso duro.

Che cosa hanno letto i miei occhi? Naruto è stato tagliato in due dalla micidiale spada dell'ultimo resuscitato? Oh no! Come è potuto succedere? Spero che tu abbia in mente una soluzione al problema: non puoi far morire il protagonista della storia in queto modo (Dannato Hidan! Non ci provare nemmeno a toccare il nostro Dobe preferito).
Non oso nemmeno immaginare come si sentano tutti.

Cambiando discorso (che è meglio) Zero ha attivato il suo Risveglio e ora Blob è stato sistemato quasi a dovere da lui e dai cinque custodi che hanno fatto un perfetto gioco di squadra ma non è ancora finita, c'è ancora molto da fare!

Aspetto il prossimo capitolo con la speranza che Naruto torni più forte di prima. Ciao

Alex nii-sama questo capitolo è stato da palpitazioni allo stato puro. La terribile battaglia continua e i nostri amici sono allo stremo delle forze. Ma ecco apparire Doko e i suoi amici pronti ad aiutarli :-). Zero ha sbloccato il risveglio ed è bellissimo. La profezia di Obito si è avverata purtroppo...non posso credere che Naruto sia morto. Tornerà vero??. Non può tornare in vita come servo di Hidan. Nel prossimo capitolo rivediamo il ricordo di Minato. Evidentemente di quando incontrò Kushina. Ma Vegeta e gli altri cosa aspettano ad intervenire?. Obito e Pain quando si scontreranno?. Complimenti a Lady per i costumi :-). Alla prossima :-) kisssss

Che capitolo, Alex!

Il Casato Del Ramen è coinvolto in incredibili battaglie che hanno tutte un comune denominatore: Hidan e il suo devastante potere.

In tutti i modi, Ichigo è riuscito a battere Inuyasha dando prova delle sue capacità, ma non sfoderando le sue carte vincenti…tuttavia il sigillo finale lo ha imposto il Big Sasuke con le nuove bende sigillanti…Un potere molto utile devo dire e non ancora utilizzato da nessun altro in altri Mondi se non errò…

Cmq sia, non sono i soli a collaborare, infatti, Rufy e Saga hanno sono riusciti a fermare Dragon unendo le loro forze; stessa cosa Ace e Le Due Regine Delle Naruto Card che hanno dato scacco matto al caro Roger. Mentre gli altri hanno dato il loro contributo per fermare Sesshomaru e il suo letale acido.

Intanto Zero riesce ad ottenere il Risveglio (molto bello complimenti) e con l’aiuto dei guardiani codati (aspetto veramente azzeccato) riesce ad arginare e sconfiggere drasticamente la furia famelica di Golem.

E già! Finalmente il sigillo dei guardiani codati si è spezzato(ahahah! Spassosissimo il loro tu per tu prima dall’entrata in azione) , ma purtroppo per i nostri amici Mihawk non è così facile da battere e Zoro continua lo scontro con il redivivo padre.... Ma alla fine il nostro Falcuccio ha tranciato di netto Naru: la terribile profezia di Obito si è avverata…

Tuttavia ci sono ancora delle ingognite su tutta qusta storia ad esempio Vegeta e Goku ancora non sono scesi in campo e poi …chi lo dice che Naru non dovesse morire per una ragione che è strettamente legata all’anima di Clow?...

Beh, queste domande troveranno di certo risposta nei chappy futuri per ora ti saluto e dico:

Alla prossima^^

hola laex

ti conviene nn far morire il caro dobe oh seno' nn leggerò più le tue bellissime storie! anke io sto scrivendo qualcosa sul il mio pc sempre di vampiri se voi un anticipazione cerca o beijo do vampiro personaggi su wikipedia e leggerai la trama dellastoria e i loro personaggi.
apparte questo mi sono sbellicata dalle risate.

alla prossima

Alex sappi che in questo momento ho tanta voglia di ucciderti, insomma come si può fermare proprio in un momento simile ? io devo sapere cosa succederà ! com'è possibile che Naruto sia morto, se Naru muore non solo il mondo delle carte è andato a farsi benedire ma anche tutti gli altri mondi paralleli, insomma che succederà? Naruto risorgerà come bestia codata forse ? che miracolo succederà ? sono proprio impaziente di scoprirlo
ottimo anche questo complimenti, come al solito sei stato veramente bravo e anche Lady ovviamente
anche Zero finalmente ha sviluppato il risveglio *-*
che bello che Doko e gli altri sono liberi finalmente, spero che siano felici in futuro, perchè un futuro dovrà esserci, Naru non può morire e il futuro sparire

26/01/12, ore 00:21

hola alex

ottimo capitolo mi sono sbellicata dalle risate leggendolo ora spero tanto ke i nostri c'è la facciano ad uscire da questo casino e ke il caro zero riesca ad attivare il risveglio

25/01/12, ore 23:47

Che bellissimo capitolo^^

Diciamo che le lemon sono state davvero molto accese:quello che ritengo il più fortunato è Minato ma nemmeno Itachi ci ha scherzato^^

Alla fine la battaglia ha avuto inizio e abbiamo avuto una serie di bei flash back dei defunti che, alla fine, hanno accettato tutti (Inuyasha è davvero il più testardo^^ Per convincerlo dovevi dirgli che non sarebbe più stato soggetto alla maledizione^^).

No! Clow Reed è stato resuscitato ed è sotto il controllo di quel bastardo di Hidan: e ora Oz a chi lo sente?

Mamma mia che risate! Excalibur ha faatto il suo ingresso nel parco giochi e ha fatto davvero bene a mordere quello scemo di Hidan^^ ma la scena che davvero mi ha fatto crollare è stata la botta lì c0l pensiero degli altri due^^ (mi se fa male^^)

Ora Zero sta per domare il suo lupo interiore e forse una speranza c'è!

Anche Goku e Vegeta stanno per entrare in azione con le loro armi, speriamo bene!

Aspetto il prossimo capitolo Ciao

24/01/12, ore 22:40

bellissimo anche questo capitolo! complimenti, mi chiedo sempre come riesci a creare storie cosi belle, complimenti, e anche a Lady ovviamente ^^
Excalibur fa troppo ridere, povero Pain hahah i gioielli devono fargli parecchio male
Inuyasha è proprio una testa quadro, proprio come lo era Sasuke prima, ma Sasu aveva un motivo, anche Inuyasha lo ha ? cosa succederà ?
Mihawk, Dragon e Roger sono tornati in vita, ora devono diventare anche armi, Naruto e Obito riusciranno a trasformarli ? chi altro verrà trasformato ?
non vedo l'ora di leggere anche il prossimo capitolo, le adoro proprio le tue fanfiction!!!!
Taruno si è dato una bella svegliata grazie a Kaname, è bello cosi
hahaha Kyuubi è terribile, e dire che prima non lo pensava nemmeno il sesso, ora mette sotto i biondini hahaha

24/01/12, ore 19:00

Alex questo chappy mi ha davvaro sorpreso.

La lemon tra Kyuubi e Minato, oltre ad ssere settacolare, e giunta inaspettata: non avrei mai pensato che la nostra volpina sboccata finisse per andarea a letto con il nostro Minatao.

Per non parlare di Taruno che a sorprso con la sua audacia il nostro Itachi: ormai l'ex uke è un vero depravato. Tsunade e Jiraya devono proprio costruire una cattedrale al caro Kaname per il grande dono ch ha fatto loro...ahahaha

Cmq sia, altra grande sorpresa me l'ha data Hidan. Il nostro Immortale amico ha fatto il così detto "Colpo di Stato", infatti a imprigionato il Nulla grazie a Clow e ha mosso guerra ormai al Casato del Ramen. tuttavia, tenendo conto della visione di Naruto non credo che la carta resterà prigioniera allungo anche perchè i nostri amici sopiti devono risvegliarsi: aspettiamo la rivalsa dei nostri Lady, Doko e Co.

E mentre aspettiamo, vediamo che la nostra Excalibur si è fatta risentire per la disgrazia del povero Pain, ma viene di nuovop spedita in orbita e finisce tra i nostri bei monaci che al momento stanno pianificando la loro entrata in scena.

Beh, una mano serve proprio! Il nostro branco è un pò msso male con la carta del golem e come se ciò non foss abbastanza sono rinati i padri dei nostri Samurai e Sesshomaru ed Inuyasha: tutti dei veri ossi duri che per fortuna hanno acconsentito a rinascer come armi. Però farlo non si sta rilevando affatto facile.

Spero vivamente che Zero riesca ad attivare il suo risveglio perchè sta per scoppiare una battaglia molto dura e servono l maggiori forze possibili sul campo.

detto questo ti saluto e....

Alla prossima ^^

24/01/12, ore 14:33

Alex nii-sama questo capitolo è stato DIVINO. Ho adorato moltissimo le lemon tra Kyuubi e Minato e quella tra Taruno e Itachi. L'ormai ex eterno uke è un vero depravato ^^""". Passiamo ora a Hidan che è riuscito a imprigionare il Nulla grazie a Clow e che ha mosso guerra ormai al Casato del Ramen. Excalibur non lo sopportano nemmeno i cattivi...povero Pain deve essere doloroso ^^". Sciocca spada i gioielli di famiglia gli servono (CRETINA ndExcalibur *me colpisce il rompino con la maxi padella di Loki*). Sesshomaru e Inuyasha sono dei veri ossi duri. Ormai manca poco e Doko e gli altri stanno per svegliarsi. Che ansia per il prossimo capitolo!!!!!. Alla prossima ^^ kisssssssssssss