CARD CAPTOR NARUTO PERFECT EDITION
di alextintura

che bello che il giovane Madare e Big Sasuke hanno fatto pace, e alla fine Big Sasuke si è fatto perdonare sia da Madara che Sasuke ( che confusione scrivere i nomi visto che sono uguali, ma li adoro lo stesso ^^ )
il licantropo interiore di Kiba è fantastico, dice la frase di Srappy Doo e cioè Potere ai piccoli! è troppo bello, sono contenta che finalmente questa storia vada avanti ^^ non vedo l'ora di leggere anche il prossimo capitolo, ne succederanno delle belle ^^
chissà che costume ha preparato Sai a Kaname ^^ ?
Kyuubi alla fine è riuscito a mettere sotto il suo padrone ^^ e Naru ha aggiunto il tasso e la volpe alla lista dei suoi amanti ^^
Manda è stato ucciso ma la sua morte non ha portato altro che guai, chissà quante ne combineranno Kakuzu e Konan, hahah quasi tutti si vogliono mangiare ciò che resta di Manda, ci riusciranno o dovranno rinunciare alla sua squisita carne ?
poverino Zero, con la scusa del bastone o della pallina cattiva viene messo sotto da tutto il casato del ramen ^^
hahah il piccolo Deidara lo adoro ^^ fa sempre dei regalini a Obito ^^ e quello ci casca sempre e finisce abbrustolito per colpa degli esplosivi ^^
complimenti, anche questo capitolo è stato bellissimo ^^ complimenti anche a Lady per i suoi vestiti ^^

hola alex

ottimo capitolo mi sono sbellicatta dalle risate leggendolo ho riso troppo quando kiba ha incontrato il suo lupo e il povero zero spero ke il suo lupo lo aiuti presto adesso spero ke i nostri amici ammazzino i nostri più temibili avversari

17/11/11, ore 23:03

hola alex

cazzarola ke capitolo ho riso tanto ma tanto ke x per poco nn avrei avuto un bel mezzo infarto ed una grande emmoragia nasale.
comunque continua così nn vedo l'ora di leggere il prossimo cap

17/11/11, ore 21:25

molto bello anche questo capitolo ovviamente ^^
per fortuna che Zero e Kaname si sono chiariti, ora quelli che devono fare pace sono Madara e Sasuke, riuscirà Sas'ke a farsi perdonare ?
non vedo l'ora di leggere anche il prossimo capitolo e scoprire cosa succederà ^^
chissà cosa poi succederà anche con Pain, tutto si risolverà per il meglio oppure qualcuno morirà?
beh ancora complimenti! anche a Lady ovviamente

17/11/11, ore 19:19

Mamma mia! Ne sono successe di tutti i colori in questo chappy.

Abbiamo rivisto Goku e Vegeta con le loro armi umanoidi donate loro da Mikoto, chissa quale sarà la loro missione....ihihih…intanto si danno da fare come al solito…ihih…e poi nei ruoli del manga/anime Saiyuki stanno da favola…

Ma andiamo nel Casato Del Ramen che, dopo un po’ di trambusto, è stato felice di accogliere Zero in famiglia. Infatti, i vecchi segreti si sono dissipati e i nostri ora hanno un tatuaggio sul collo che azzera completamente i letali poteri della loro saliva…questo vuol dire che Kaname può rifarsi del temo perduto non con uno, ma con ben tre lupetti.

Povero! obito è stato fregato un’altra volta, e da Taruno per giunta….Ma a noi sta ben dato che ha accolto Zero nel suo mazzo…Ma adesso, per riportarvi l'equilibrio, bisogna creare una dodicesima carta che contenga anch'essa un'anima umana…E chi sarà? Pain? O Izuna (una volta purificato dal nulla)?

Frattanto il Big Sasuke si è' risvegliato tra le sode cosce di Itachi e di Trunks….Però mica male, l’amico! Preso da uno scatto di nervoso, ha scoperto di aver aumentato in modo spropositato…Ihihihih…Cmq mi spiace solo che l’ennesima incomprensione è sorta tra lui e Madara.

Però tra queste belle notizie, una brutta c’è: Hidan ha esposto il suo terribile piano finale
e poche ore prima dell'arrivo dei creatori, in questo mondo parallelo, l'esercito del nulla entrerà in azione…

Riusciranno i nostri amici d tutti i mondi riuniti in alleanza a feramar questa minaccia? Solo leggendo i prossimi chappy lo sapremo….

Io intanto mi godrò il prossimo…dove voglio vedere in azione la mia Volpetta Sboccata…kukuku…non mi sono di certo dimenticata di lei o del Tassa Bastardo…ihih

Alla prossima^^

17/11/11, ore 18:01

Davvero un bellissimo capitolo^^

Cavolo quante novità: il Mago Madara che si dà da fare con Yuè e poi ci si aggiunge Taruno; le varie lemon nelle stanze della casa e così via.

Obito ha davvero il terrore dei licantropi e solo la dolce richiesta del suo "dolce uketto" Taruno lo hanno convinto a trasformare Zero e poi subito in camera da letto dove lo ha atteso una bella sorpresa^^

Goku e Shun hanno un lato nascosto davvero terribile ma è innocuo contro la terribile astuzia di Vegeta e Ikki messi insiemee giustamente ne hanno pagato le conseguenze^^

Sasuke ha scoperto di aver passato la notte con Itachi e Trunks e, ciò che è peggio, è stato beccato dal figlioccio che ora lo schifa ai massimi livelli (dovrà inventarsi qualcosa per farsi amare da lui.

Kyuubi e Ichibi hanno iniziato a prepararsi e ora la volpina sboccata capirà cosa vuol dire fare sesso (speriamo che smetta di vedere Beautifull).

Obito ha recuperato i suoi poteri e ora ha una piccola difesa in più: chissà ome dovrà fare contro Pain.

ùle Izuna Card si sono riunite e il mortale Hidan ha già spiegato cosa fare: la situazione è critica.

Aspetto il prossimo e atteso capitolo. Ciao

17/11/11, ore 16:33

Alex nii-sama eccomi qui a commentare questo capitolo SUPER. Sei stato bravissimo...finalmente la storia riprende da dove l'abbiamo lasciata e tutto grazie alla tua pazienza ^^. Mi sono affezionata ai personaggi della tua storia ^^. Allora...Taruno, Yue e Madara si danno da fare così come Goku e Vegeta XD. Zero è diventato una Tobi Card e ne sono felice ^^. Sasuke deve sudare per farsi perdonare dal chibi Madara...però sono sicura che ce la farà ^^. Kyuubi e Ichibi sono una coppia diabolica XD. Povero Obito...Taruno gli ha rifilato proprio una bella sorpresa ^^". Ecco perchè Madara gli aveva ordinato di uccidere Pain. Spero vivamente che le lacrime del nostro Obito cessino al più presto...ha sofferto anche lui dopotutto. Hidan ha rivelato la sua natura bastarda. Spero che qualcuno se ne accorga...e spero proprio che sia Pain. L'Izuna Card dell'Incubo sta per scendere in campo. Alla prossima ^^ kissssssssssssssssss

08/11/11, ore 19:13

Che capitolo Alex!

Anche in questo Mondo ne succedono di tutti i colori.

I nostri Kiba e Zro si danno da fare, mentre Sai si risvglia e crde che si vogliono scannare, ma che sorpresa quando li vede amorggiare...

Però il nemico è in agguato per farla pagare al Traditore, il potere di Kiba non basta e Sai attua il "risvegliato": un nuovo Sai è nato ed è più figo che mai...

I tre saranno un branco compatto e scommetto che un giorno incontreranno i loro fratelli del Mondo Parallelo...(una lemon tra loro non può di certo mancare)

Intanto nel casato le varie coppie continuano la loro attività:

Yuè si è chiarito con il mago Madara e ora sarà tutto fuoco e fiamme insieme a Taruno che ha scelto di entrare in scena nel momento giusto;

Madara e Sasuke hanno sentito la storia di Kaname, ma anche per il vampiro avrmo un bl finale a sorpresa; infatti alla fin del chappy abbiamo avuto il fatidico incontro...Chissà cosa succederà e che soluzione si troverà pr farlo nascere

Cmq sia, Kyuubi ha trovato un valido alleato contro i biondini nordici e speriamo che il gioco vali la candla (secondo me era meglio che davi l'sclusiva al rotto in culo del tuo padron).

Aspetto il prossimo capitolo con ansia, perchè ne succederanno delle belle dalla ricomparsa di Vegeta e Goku alla vendetta di Kiba su Obito...ma il Gran colpo di scena saranno Madara che becca il suo padrino e l'armata zombie.

Alla prossima^^

08/11/11, ore 15:50

Alex-sama eccomi qui a commnetare con questo ritardo mostruoso. Scusa ma il computer dava i numeri...ora è tutto sistemato ^^. Allora...finalmente i tre lupacchiotti ci danno dentro e hanno messo in fuga Pain e la carta della Rosa/Konan. Kyuubi e Ichibi hanno trovato un valido accordo adesso XD. Ne vedremo delle belle. Per non parlare della lemon tra Kaname e le givani Lune. Zero non sa che Kaname è al corrente della verità. Yue e Madara si sono chiariti finalmente...con Taruno saranno scintille. Colpo di scena!. Pain l'ha creato proprio il mago!. Ora sono curiosa di sapere perchè ha ordinato a Obito di uccidere il suo amato. Intanto Pain è consapevole di non avere mai la libertà e sembra che sospetti di Hidan. Mamma mia ragazzi...ancora un capitolo e inizia la parte nuova ^^. Alla prossima ^^ kisssssssssssss

07/11/11, ore 10:37

Ammazzate che capitolo!

Sai si è svegliato per davvero, anzi "risvegliato": dopo essersi unito a Kiba e Zero, ha trovato il suo io licantropo e, scoprendo il suo nome, ha otttenuto un grande potere^^ e ha messo K.O. Pain e Konan^^

Le varie coppie continuano la loro attività: Yuè si è chiarito con il mago Madara e ora sarà tutto fuoco e fiamme insieme a Taruno; i due piccoli Madara e Sasuke hanno sentito la storia di Kaname e Kyuubi ha trovato un valido alleato contro i biondini nordici^^

Ora tutto è pronto per la rinascita del Kyriu non vedo l'ora di leggerlo.

Aspetto il prossimo capitolo. Ciao

07/11/11, ore 10:33

stupendo anche questo capitolo, non vedo l'ora di leggere anche il prossimo
lo adoro troppo Zero, poverino Black Star, era stato rinchiuso per tanto tempo in quella gabbia, per fortuna adesso è libero e potrà essere felice ^^
il contratto di Kyuubi e Ichibi è bellissimo, Kyuubi dovrà capire che Ichibi lo ama, hahaha la fantasia di Kyuubi è mitica hahah e dire che sembrava cosi pudico visto che non voleva mai scopare hahah
Ci saranno delle belle nel prossimo capitolo
ancora complimenti, a tutti quelli che hanno collaborato
ciao e alla prossima

06/11/11, ore 23:42

hola alex

davvero niente male come cap nn vedo l'ora di leggere il prossimo spero ke quel disgraziato di obito lo faccia diventare una sua carta il caro sai lycan ha chiesto di essere liberato senza combattere e il caro sai mago è diventato più potente grazie anke al risveglio

28/10/11, ore 22:57

hola alex

ottimo cap nn vedo l'ora di leggere il prossimo cap.
perfetto zero ha mandato a quel paese il b........... di ichiru ora spero ke il caro yue si scopi quel disgraziato della spada/madara

28/10/11, ore 22:03

anche questo è stato un fantastico tuffo nel passato

In vero eè proprio qui che ci siamo separati ad un paso dal risvglio di Sai e dll'unione di sangue saliva e soperma dei tre che formeranno un bellissimo branco non appena obito farà di zro una carta...Però c'è ancora il problema Kaname, ma anche quello sarà prsto risolto e tutti saranno feliccissimi

Intanto Sasuke ha fatto nuove espeienze e una più bella delle altre l'aspetta varcata la soglia della stanza da letto di Itachi e si...ci sono lui e Trunks dietro quella porta che attndono solo di far godere il big sasuke e liberarlo una volta per tutte dai suoi pregiudizzi...speriamo ci riescano per il bene di Madera jr.

Intanto quel grandissimo Bastardo di un Mago arma umanoide si sta facendo un allegra rimpatriata con il gudice della luna

Mentre il povero guardiano dl sole è braccato come nella più spietat caccia alla volpe inglese...ma riuscirà il diabolico tasso a salvargli le chiappe con un altrettanto bastardissimo accordo che prevede l'uso esclusivo delle suddette chiappe a suo uso consumo?

Solo i prossimi capitoli scoglieranno questi dubbi e molte altri eventi ci attendono come il ritorno in scena dei nostri Monaci Depravati che son venuti dall'Hymalaia per dar man forte al Casata

Non c'è null'altro da dire se no....

Alla prossima ^^

PS: ichigo con la doppia personalità anche qui è una forza

28/10/11, ore 17:38

Alex nii-sama che capitolo divinamente stupendo ^^. Allora...Kyuubi rischia di essere messo sotto da tutto il casato del Ramen e si barrica nella sua stanza con assi e chiodi. Ma non può sfuggire ad Ichibi XD. Il nostro tasso è molto più furbo di quel che sembra. Le giovani Lune conosceranno Kaname...non vedo l'ora di leggere la lemon ^^. Per non parlare di Yue...finalmente il suo sogno sta per diventare realtà. Il mago Madara è terribilmente sexy *.*. Zero e Kiba finalmene hanno chiarito e si è scoperta tutta la verità sull'Izuna Card del Licantropo. Ora manca solo Sai ^^. Obito farebbe meglio a nascondersi. Tra un Kiba e un Pain mooooooooolto incazzati e degli allupati biondi nordici è messo proprio male ^^". La frase di Ichigo mi ricorda molto quella di Fiona in Shrek XD. Alla prossima ^^ kissssssssssssss