CARD CAPTOR NARUTO PERFECT EDITION
di alextintura

hahaha finalmente vendetta è stata fatta heheh, non c'è la faccio a smettere di ridere quando penso a quei bastardi dei Uchiha che sono stati puniti, sopratutto a Pan heheh ben le sta, e le giovani lune che pensano che Obito sia babbo natale? troppo bello
siete stati bravissimi, questa perfect ediction è stupenda
complimenti a te Alex e anche a te Lady ^-^

Il capitolo e' bellissimo, i cambiamenti che hai fatto fanno diventare la storia ancora piu' interessanti e poi i nuovi colpi di scena, davvero sei il migliore.
Minato figlio di Serenity e di Endymion fantastica trovata, pero' il suo passato e' molto triste, praticamente le l'uniche due donne che ha voluto bene a lui care sono morte.

Povero Obito e Pain, mi e' venuto da piangere quando Obito ha detto quelle cose a Pain (seppur non pensandoli veramente). Spero che si chiariscano in futuro e ritornino una coppia, in fondo Obito ama piu' Pain che Taruno.

Ahahahahahah la scena della scopata-vomito e' davvero esilerante, pero' i mori del primo ramo sono le peggiori in assoluto in tutti i sensi.

Pan in versione papera, forse e' meglio in versione papera che in quella normale. Beh se ogni volta che picchia le piccole Lune riprende la forma di papera allora rimarra' per il resto della sua vita una papera (anche se dubito che rimane in vita a lungo). Alex in questi tempi ho notato che hi un discreto interesse a trasformare stronze in papere, comunque e' una scelta azzeccatissima XDXDXDXD!!!!

Interessante il potere di Minato (eraditato da Joey Namikaze), mi sono immaginato la Lemon MinatoxMinato e ho avuto un emorragia nasale.

Mi spiace un po' per Sai e Kiba, ma mi rincuora sapere che dopo faranno coppia. Mi piacerebbe vedere cosa succedera' quando unirai questi capitoli ai Mondi parlleli, facendo tornare Oz grande. Avevi detto che s Oz voleva ritornare alle sue 'dimensioni' doveva vedere morto Clow, basta che Itachi usi il Sharingan e crei l'illusione della morte di Clow e via incantesimo(e' un metodo ficace e senza spargimenti di sangue).

Non vedo ora di leggere il prossimo capitolo, ci sara' anche Doko evvai. Allora alla prossima.
(Recensione modificata il 17/07/2011 - 12:40 pm)
(Recensione modificata il 17/07/2011 - 12:42 pm)

alex alex

ke capitolo sono scoppiata letteramente a ridere nn vedol'ora di legeere il nuovo cap

ti ringrazio di aver omaggiato il mio cartone preferito anke se ora ho 27anni e sono grande x la cronaca il cartone è sailor moon.

Come sempre un ottimo lavoro di rivisitazione della storia con colpi di scena spettacolari...ihihih...Ma ti sei fissato con le papere ultimamente eh?..Cmq sia la maledizione per Pan è quella giusta come l'acconciatura afro....

Per quel che riguarda Pain non me l'aspettavo proprio è stato triste ma son certa che avevi una valida ragione e spero che torni in vita e che stia con Obito in fondo si vogliono bene....inoltre sarebbe ingiusto sniff ç.ç sniff

Ad ogni modo mi chiedevo se quando unirai questa fan a Mondi Paralleli ti farai scappare il modo in cui il mio caro Oz otterà di nuovo il suo aspetto originario perchè cominciando ad entrare nell'ottica dei tuoi ragionamenti mi viene spontaneo pensare che una condizione per spezzare l'incanto che fece su sestesso sia che i possesori dell'aniam di Clow si riuniscano e spezzino insieme l'incantesiomo..e poi via con la pazza gioia per tutti...ahhaha

Ben tralasciando questo, sarà un peccato non leggere subito dopo la sua pubblicazione il nuovo chappy e comentarlo però quando torno mi rifarò di tutto punto...

A presto...bye
(Recensione modificata il 16/07/2011 - 09:46 pm)

Alexxxxxxxxxxx mamma mia che capitolo da infarto. Hai aggiunto il passato di Minato...molto originale l'idea che è il figlio della bellissima Serenity e di Endymion...sublime ^^. Io voglio vedere gli allenamenti di Mainato *modalità fan*. OMG...che cosa straziante ha dovuto fare Obito...alla fine amava Pain più di Taruno. Ti giuro mi sono commossa mentre gli diceva tutte quelle cose e invece il cuore gridava altro. Quegli Uchiha e Pan hanno avuto la lezione che si meritavano ^^. La filastrocca è sempre inquietante XD. Nel prossimo capitolo ci sarà il bellissimo Doko *:*. Alla prossima ^^ kisssssssssssssssss

16/07/11, ore 18:21

Bellissimo questo capitolo!
E' vero, ci ho messo un po' a leggerlo, ma alla fine ce l'ho fatta a finirlo.

Povero Naruto è finito nella tana del lupo e Sai e Kyuubi non lo aiutano per niente^^

Iachi e Sasuke sono due forze della natura qui, ma l'idea del maggiore mi è piaciuta davvero, anche se se resta sempre un tipo molto perverso (non per il fatto che voglia farsi il cugino ovviamente)^^

E Obito ha fatto un altro po' di casino e anche la sua famiglia è cresciuta parecchio: adesso è il momento della vendetta (chissà cosa lui e Lady faranno a Pan)^^ e con Sasori e Ichibi ne vedremo delle belle (povero Pain, che gli succederà?)

Ora Naruto ha un'arma potentissima: se qualcuno lo fa arrabbiare lo fa a fettine nel vero senso della parola (eheh^^),speriamo non la usi come Madara o sono guai (come si fa ad accendere il televisore con una spada senza tagliarlo? Se ai suoi tempi esisteva il pc era capace di usare la spada per premere i tasti)^^
I due Uchiha si sono dimostrati molto gentili, ma dietro nascondono idee molto perverse (ci vorrebbe una carta adatta a tenerli lontano: consiglio quella del martello^^), ma se non fossero così, non sarebbero i nostri preferiti no?^

Aspetto il prossimo capitolo con vera curiosità a presto.
Ps: buone vacanze!

09/07/11, ore 23:16

Questa nuova versione del chappy è veramente fantastica non dolo per la scopata e le fregature stratosferiche prese dal biondo padrone coglione, ma anche per il caro Obito che non poteva scegliere amante migliore...ahahah..per non parlare di Lady che è davvero mitica anche in questa fan.

Non vedo l'ora, infatti, che spacchi il culo a Pan per vendicare il suo pucci bambino che intanto sta pianificando una rivolta e il modo di legare a se il paparino di Naruto.

Cmq sia, non vedo l'ora di leggere i successivi chappy per ricontrare gli altri personaggi come RUFY ZORO e ACE...MI MANCANO QUEI TRE CHE PROTEGGANO E SI FOTTONO IL LORO NUOVO SIGNOIRE FEUDALE...per non parlare di Kaname quando nella vecchia versione era comparso beh..*ç* la faccina dice tutto.

Ma non dimentico le versione umanizate del tasso e della volpe...kukuku....

Tuttavia ci vorra ancora un pò per quello così nell'attesa mi godo tutto questo in una veste nuova ed elettrizzante.

Per ora e tutto baci e alla prossima recensione....bye

09/07/11, ore 22:33

ho alex bv ke csp nnn vedo l$ ora di lefggrre il nogo cap sono quasi morta dal ridre

09/07/11, ore 20:25

hehehe... naruto non sospettava per nulla di quello che un po' di schiuma "innocente" potesse fare...
e poi che cucciolo che è kyuubi... bestemmia come hidan ma è un cucciolo xD!!! per non parlare di ichibi che è decisamente il mio preferito (vai ichibi!!! ce la farai a scopare kyuubi!!!)
"A occhio e croce ci dovrebbero essere almeno centotrenta stanze..." ce-centotrenta stanze... e lo si dice così?! mi ci trasferisco in quella villa altrochè!!! e quando sai dice "Però, che lusso, sembra quasi casa mia "... che ingiustizia... siamo solo io e naruto a vivere in un misero appartamento?!
tra l'altro sai è davvero un grande affarista e un mezzo stalker... come cavolo fa ad avere tutte le foto della vita di naruto?
"<< Se non faccio qualcosa andiamo in bianco anche oggi >> E francamente Itachi non è venuto a Konoha City per praticare la castità!" ahh.. questo si era capito, itachino non ha la faccia da santo, no no... "<< CAZZO! QUI VA A FINIRE CHE NON SI SCOPA NEMMENO OGGI!!! >>" anche se, in confronto a sasuke lo sembra...
poi la scena del pranzo... mi è venuta fame... quasi quasi mi rapisco un'uchiha e lo uso come chef!!!
le avventure di obito sono stupende!!! poveretto che viene imbrattato di pece... e tutta questa discriminazione tra uchiha è deprimente... per fortuna che ha un angelo/diavolo custode!!! (gnocco come pain lo vorrei anch'io..)
per il resto complimenti per la storia!!!
aggiorna presto^^

09/07/11, ore 19:56

Ciao Alex ^^ ovviamente questo capitolo è bellissimo come gli altri del resto. Ho adorato la lemon tra Obito e Pain...ma sento che succederà qualcosa ai due innamorati. Pain rinuncia ad essere un angelo completo per amore...ma Obito cosa vuole fare?. Troppo forte Ichibi...e la fenici che muoiono per il ridere. Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo ^^ kisssssssssssssssssss

09/07/11, ore 16:50

chissà cosa combinerà Obito a quel poveraccio di Pain, perchè mi è parso di capire che non tutto andrò rose e fiori, o almeno non per ora
bellissimo capitolo
continuate cosi :)

28/06/11, ore 01:01

Bellissimo come sempre!
Alla faccia: questi due Uchiha sono i più pervertiti che abbia mai visto, non se ne salva nessuno.

Il nostro povero Naruto rischia di essere stuprato in ogni momento e Sai, con i suoi video, incrementa la dose (è tremendo) e Kyuubi è un autentico ricattatore, potrebbe essere più gentile no?

Bella la pensata di unire la cattura delle due carte e di mostrare un minimo del passato di quel pazzo di Sasuke (per fortuna Kiba non si è fatto niente o erano dolori): ha davvero bisogno di una lezione (kukuku! con la mini fic che ho in mente vedrai che gli faccio).

E Obito è un grande in tutte le sue forme: prende le ossa, ammalia le ragazze (Lady: più che altro mi ha ammaliato l'idea del viaggio. Io: Ah ok!).
Che forza: battere i due guardiani dell'aldilà non è una cosa da poco, ma quello che mi ha stupito di più è stato Pain con le ali d'angelo e di diavolo (che impressione).
Dunque chi ha lo Sharingan ottiene un potere simile al potere base dei vampiri e dei licantropi: ingegnoso; chissà quale avrà Naruto.^^

A questo punto non posso fare altro che attendere il prossimo capitolo Ciao!

Siamo nella palestra della scuola di Naruto.
Sasuke (si avvicina desideroso): Allora Naruto, sei pronto ad essere messo sotto?
Naruto (passo indietro): Non voglio che finisca così! Kyuubi aiutami!
Kyuubi: E perché doveri?
Iachi: Non temere, saremo molto delicati.
Naruto: AIUTO!

Appaiono delle catene dorate che avvolgono i due Uchiha e li costringono a terra.
Sasuke: Ma che diavolo sono queste!
Iachi: Non lo so! Che razza di magia è?
Sai: Wow!

Appare una ragazza un po' bassa vestita con un kimono nero, capelli neri e occhi azzurri.
Sasuke: Maledetta, sei stata tu!
ragazza col kimono: Esatto! Mi presento: Rukia Kuchiki della 13° brigata del Gotei 13 (è un personaggio del manga di Bleach, coprotagonista insieme a Ichigo) Ragazze, Naruto è tutto vostro.

Entrano in scena tre ragazze: una con lunghi capelli rosa e delle corna sulla testa vestita con un abitino azzurro molto scollato, una con capelli e occhi rosso fuoco con un candido kimono bianco e una coi capelli corvini e gli occhi a perla, cioè Hinata Hyuga.

Naruto: E voi chi siete? Non sarete mica amiche di quelle due dell'altra volta vero?
Rosa: Parli di Sofia e Rachel? Si sono nostre amiche, ma non ti preoccupare non siamo come loro. Io sono una Diclonius e anche una fata, mi chiamo Selen, molto piacere.
Rossa (dolce sorriso): In tutte le forme in cui ti vedo, sei sempre bellissimo Naruto, io sono Nefertari Fuuma e sono una tua grande ammiratrice.
Hinata (sguardo leggermente basso): Ciao Naruto, io sono Hinata Hyuga, forse qui non ci conosciamo, ma ho molte cose che vorrei dirti.

Kyuubi: E no stavolta non me ne rsto fermo a guardare. Il padrone coglione deve avere il culo spaccato dai due stronzi della Luna.
Rukia (si mette davanti alla volpina e a Sai): Spiacente amici, ma non vi posso far passare. Comnque state tranquilli, le mie tre amiche sono molto calme.
Ah Kyuubi, dovresti cambiare il nomignolo di Naruto: per lui ci vorrebbe Padrone Marpione, non coglione.
Kyuubi (rizza le codine): Chiudi il becco zoccola ce non sei altro, io lo chiamo come mi pare e coglione è molto appropriato.
Rukia (faccia gelida): Eh?
Kyuubi: Che c'è non mi ha sentito? HO DETTO...

Appare un pupazzo simile ad un leone e si lancia addosso alla volpina: COME HAI OSATO OFFENDERE IN QUEL MODO NE-SAN! (gli mena un calcio in faccia)
Kyuubi (incazzato nero): COME HAI OSATO FOTTUTO ANIMALE DI PEZZA! TI FACCIO A PEZZI! (ed è rissa tra i due)

Sai (stupito): E quello cos'è?
Rukia: Si chiama Kon ed è un'anima modificata inserita in un pupazzo di pezza (Kon è un altro personaggio di Bleach)
Sai: Che roba!

Sasuke (urlo e si libera): Adesso te la faccio pagare cara, fottutissima nana (si lancia all'attacco).
Rukia: Assurdo! Come ha fatto.
Sasuke (spada sguainata): CREPA!

Una mano lo afferra alla gamba e lo lancia all'indietro.
Itachi (si è liberato): Ma cosa?
Sasuke (è riuscito ad atterrare con i piedi): CHI SI E'... permesso.

Un uomo vestito con un lungo abito bianco e d'oro è appena intervenuto, ma non è questo quello che ha bloccato l'impeto di Sasuke: l'uomo in questione ha capelli biondi tenuti corti e occhi azzurro chiaro.
Sasuke e Itaachi: Bellissimo!

Rukia (stupita): Signor Alan, cosa ci fate qui? Non doveva venire il nostro autore?
Alan (è un personaggio mio eh? Per darti un idea del suo aspetto immagina George Clooney un po' più giovane): Fra poco arriverà! Ormai siamo quasi pronti per iniziare.
Sai (curioso): Iniziare? Cosa?
Alan: E' una sorpresa!

Sasuke: QUESTO ME LO VOGLIO SCOPARE CON LA TECNICA DEL PANINO!
Itachi (Sharingan sfoderato): Hai ragione! Un biondo con un simile potere magico non è da buttare.
Alan (appare davanti a loro): Non ho tempo per insegnare a dei mocciosi a camminare (doppio colpo all'altezza del linguine dei due).
i due mori vedono le stelle.

Nel frattempo Naruto: Capisco! Quanto è fortunato il Naruto del vostro mondo, vorrei tanto conoscerlo.
Nefertari (sorriso che scioglie i cuori): Aspetta qualche altro istante e lo incontrerai.
Naruto (?): Che volete dire?

Kyuubi (le sta prendendo): FOTTUTISSIMO AMMASSO DI PEZZA! ADESSO TI FICCO UN MANICO SU PER IL CULO!
Kon: E IO MI FARO' UNO SPOLVERINO CON LE TUE CODE!
Kyuubi: A BRUTTO... (una mano l'afferra e la solleva) CHI CAZZO E' ADESSO!

Chi l'ha preso? un Naruto completamente rosso con gli occhi identici a quelli di Kyuubi.
Kyuubi: BRUTTO STRONZO DAL CULO ROTTO! LASCIAMI SUBITO O TI STRAPPO I GIOIELLI DI FAMIGLIA A MORSI!
Naruto rosso (sorriso divertito): Faresti del male solo a te stesso amico!
Kyuubi: Cosa?
Kon: Ehi Kyuubi, molla la tua versione ridotta che lo prendo a calci.

Si hai capito: questo è l mio Kyuubi.

il mio Kyuubi: Sparisci pulce (e mena un calcio a Kon). Ehi! Guardate che siamo pronti a cominciare.

I tuoi personaggi: A cominciare!
Alan: Certo! Siamo pronti a cominciare la festa.

Si aprono decine di portali e fanno la loro comparsa tutti i personaggi delle tue fic e della mia e non possiamo mancare noi eh?

Sasuke: Ma che significa!
Si avvicina il Sasuke originale: Mi sembra ovvio! Festeggiamo l'ormai prossima dipartita di Yuko! Ormai tutto è pronto per farla cadere e abbiamo deciso di festeggiare nell'unico mondo parallelo che non è ancora stato coinvolto.
Rufy vampiro: Shishishi! E visto che ci piace festeggiare, abbiamo invitato tutti i nostri amici delle varie fic e anche qualche autore.
il mio Sasuke (veste una felpa rossa su cui è disegnata una fenice e ha un arco in spalla): Basta perdere tempo in chiacchiere e cominciamo, io e questo baka originale abbiamo molti arretrati da smaltire.

Lady (la vera): Oddio! Che bello essere stata invitata.
Io: Mi sembrava il minimo, la stilista delle fic di alex non poteva mancare.
Tu (e non puoi mancare eh?): Come ti è venuta in mente una cosa simile? Direi che è esagerato.
Io: Veramente è stato Urahara a organizzare tutto, io non c'entro niente.
Tu: Comunque nessuno aveva mai avuto un'idea simile! Complimenti davvero.

Arriva il mio Itachi con il braccio stretto ad una mora con occhi verdi e vestito rosso molto aderente e scollatura generosa (è sua moglie da me! è Kaeleena di Prince of Persia)
Lady: Un altro Itachim! Magnifico!
Kaeleena: Frena gli ormoni tesoro! Mio marito non te lo faccio toccare nemmeno con un dito.
Lady: Tuo marito (urlo di Munch).

Una mano le tocca la spalla.
Tu e Lady (spaventata): E lui chi è?
Io: ragazzi vi presento Sauron il figlio di Itachi e Kaeleena
Te lo descrivo di nuovo: alto, carnagione ambrata, occhi verdi, capelli neri e per natura dritti con delle curiose saette dorate ai lati e volto come quello del padre; per l'occasione è vestito con una maglietta nera molto aderente e dei jeans strappati.
Sauron: E così saresti tu Lady, molto lieto, mi piacciono davvero molto i tuoi abiti.
Lady (lo osserva ammaliata., non uso altri termini che è meglio): Oh wow! Questo si che è uno che colpisce.
Sauron: Gentilissima signorina. Posso chiederle l'onore di ballare con me il primo ballo?
Lady (troppo bello per essere vero): E chi ti dice no! Però la prossima volta ti vesto io (lo prende per un braccio).
Viene Sofia e prende Sauron per il braccio libero: Chi vorresti vestire tu? Smamma sorella, il mio ragazzo non lo tocca nessuno.
Lady: Il tuo ragazzo? Se mi ha puntato forse vuole dire che non gli interessi più. Quindi smamma tu mocciosa americana.
Sofia: Ehi! Guarda che io sono italiana come te e non mi faccio mettere i piedi in testa da nessuno, nemmeno se è un autore.

Io: Sauron! Si può sapere che ti frulla nella testa? Perché hai invitato Lady se sai che Sofia è gelosa?
Sauron: Perché fino a poco fa ci stava provando col Naruto di questa fic e da buon amico, l'ho lasciata fare, tanto mi sente dopo.
Sofia: A davvero? Ti punirò come si deve questa sera.
Lady: Non ci contare, questa sera ci penso io a lui.
Le due se lo tirano dalla parte opposta.

il mio Itachi: Sauron, sei tremendo figlio mio.
Sauron: Eh eh! Scusa papà!

Tu: Non lo facevo così il tuo personaggio.
Io: Che ti posso dire, mi è venuto fuori così!

Viene il Naruto licantropo: Ehi questo bel maschietto me lo scopo io! E' un licantropo come me e tra licantropi ci si capisce.
Sauron: Scusa amico, ma temo di doverti deludere, queste non mi mollano (idea) Ehi ragazze, facciamo così: adesso balliamo e quella che riesce a farmi scatenare di più mi porta a letto contente?
Sofia: tanto vinco io.
Lady: Kukuku! Una simile occasione non me la faccio sfuggire, accetto la sfida!

Io: Che idea cretina!
Tu: Almeno lo hanno mollato.

Naruto licantropo e anche quello divino: Saro' io a scoparmelo!
Sauron: Povero me!

Urahara (batte a un microfono): Prova prova! Ciao a tutti e ben venuti alla festa più forte che ci sia. Stasera festeggiamo l'imminente processo a Yuko, speriamo che abbia l'ergastolo.
Ringrazio infinitamente tutti voi, personaggi, creatori e autori per essere venuti qui, ma adesso è il momento di divertirci.
Ecco a voi la band della serata: alla batteria Kyuubi (il mio Kyuubi solleva le braccia e si è portato anche il mini Kyuubi che è seduto vicino al piatto centrale) alla chitarra l'hollow interiore del signor Kurosaki (E' identico a Ichigo solo che è tutto bianco), al basso il licantropo interiore di Sauron (è tutto nero), alla pianola il demone interiore del signor Inuyasha (cambiano solo gli occhi) alla tromba il Black Sasuke, alla chitarra elettrica Ichibi e al microfono Nibi.
E per concludere al cubo abbiamo il gruppo di rapper più pazzi che ci siano: un grande applauso per Killer Bee, Franky, Raizee e Crow (è un personaggio di Yugioh 5d's con capelli rossi alzati da una fascia e vestito con gilè).

Crow: Ciao ragazzi! pronti a Ballare?

Tutti: SIII!
Crow: Non vi sento!
Tutti di nuovo: SIIII!
Franky: E allora cominciamo!
Tutti e quattro (posa da cosplay): SUPER!

Kyuubi delle carte: Forza fratello rotto in culo, cominciamo.
il mio Kyuubi: L'hai detto!
Viene il Kyuubi oracolo e quello guardiano con un triangolo e i tamburi: Ci siamo anche noi.
Kyuubi delle carte: Facciamo sentire a questi rotti in culo quanto sia bello Beautiful.
il mio Kyuubi: Sei fissato, ma te l'abbiamo promesso, quindi cominciamo. FORZA RAGAZZI.
Parte la colonna sonora di Beatiful, per la grande gioia del tuo Kyuubi.

Naruto cattura carte: Perché mi doveva capitare una una volpe simile.
Viene il mio Naruto (è vestito con camicia bianca a collo alto e gilè nero, porta un paio di pantaloni della Jeckerson): Poteva andarti molto peggio, credimi.
Naruto cattura carte: Quanto peggio?
Il mio Naruto: Molto!
Naruto originale (si fa largo): Cavolo! tu sei la nostra versione cavaliere della fic di Nick Nibbio. Forza, venite, i vari Naruto devono ballare insieme. Andiamo.
il mio Naruto: che stiamo aspettando?
Naruto cattura carte: Ma io non sono con l'abbigliamento adatto!
i due Naruto (lo prendono per le braccia): Vieni!

Sasuke cattura carte: o non ci capisco più niente!
Itachi cattura carte: Poco importa. Vediamo di unirici alla festa, ci sono un sacco di biondini da deflorare stasera.
Sasuke: Vero!

Io (a te): Te le senti?
Tu: E' una festa no? Scateniamoci.

E ha inizio una festa che dura per un giorno intero. Una domanda che viene spontanea fare è: Chi ha vinto tra Lady e Sofia?
Risposta: Tutte e due^^ (Sauron dovrà accontentarle entrambe).

Nel negozio di Yuko.
Yuko: Oh! Che mal di testa! Basta col Saké prima di andare a letto (cade sul letto e si addormenta).
Si sporge una testa. Di chi è? E' il folle medico Greg House.
House (siringa in mano): Emicrania cronica riuscita. Forza ragazzi cominciate a guardare nel suo guardaroba.
E la Scientifica di Las Vegas entra in scena pronta a raccogliere prove.

Con questa mi sono davvero scatenato, mamma mia che cosa tremenda che sono^^

26/06/11, ore 15:55

stupenda questa storia, adoro proprio Kyuubi, mi fa sempre ridere :)
siete bravissimi a scrivere :)
ciao e alla prossima

26/06/11, ore 12:43

Come sempre e' stupendo e divertentissimo. Qui Lady e' diventata la custode delle sei code, in vita fu un capoclan, si e' sposata Fugaku e ha avuto Itachi, complimenti Lady!!!!. Spero che Lady dara' di santa ragione a Pan (personarmente le romperei tutte le costole e qualche ossa). XD
Rido qui rinasce come l'arma, in questo mondo parallelo per caso e' buono?
Che stronzi sono gli Uchiha, ma che problemi hanno? A Sasuke Itachi piaceva quindi che bisogno c'era di picchiarlo e rinchiuderlo nelle segrete, quanto detesto il casato Luna (sopratutto quelle stupide regole). Meno male che tra un anno nasera' un nuovo casato.
Che cavolo chiunque preferirebbe nascere nel casato del Sole che nel casato della Luna. E rinascere femmina faceva ancora piu' schifo (nel casato della Luna si inende), ci credo che Lady sia corsa dietro ad Obito!!!
Povero Sasuke era un bambino dolcissimo e invece e' cambiato in peggio, deve aver proprio essere rimasto traumatizzato per essere diventato cosi'.
Non vedo l'ora di leggere le prime lemon.
Compare anche Doko? e magari anche gli atri cavalieri dello zodiaco? (sia i Bronze che i Gold).

26/06/11, ore 11:55

ALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEX *urla impazzita* tu...tu hai esaudito il mio più grande desiderio...una Obito-Pain. Ti adoro ^^, spero ci saranno delle lemon con loro due ^^. E poi...quanto è bono Itachi?!!!!!!. Povero Sasu-chan, ecco perchè è così incazzoso. Stupide leggi bigotte. Nel prossimo capitolo ci sarà da divertirsi kukukuuk XD. Alla prossima ^^ kissssssssssss P.s Grazie ancora per aver esaudito il mio desiderio nii-san *costruisce una statua d'oro per Alex* ^^
(Recensione modificata il 27/06/2011 - 04:28 pm)
(Recensione modificata il 27/06/2011 - 05:20 pm)