CARD CAPTOR NARUTO PERFECT EDITION
di alextintura

28/10/11, ore 15:20

Davvero un bellissimo capitolo^^

Cavolo quante novità che ci sono: Bardak che si vuole montare Hoyga e Camus, Rido che fa coppia con Ichigo che cambia gusti in base all'orario (sera maschietti state tutti attenti, giorno donne preparatevi a godere^^) e poi Kyuubi che viene inseguito da tutti i biondini nordici che se la vogliono montare^^

La scena dell'inseguimento è stata troppo forte, per fortuna che Kyuubi si è chiuso in camera (poi l'altarino dedicato a Kaname è stato il massimo: Tsunade e Jiraya non lo ringrazieranno mai abbastanza^^) e Obito ha salvato le chiappe per un pelo^^

Yuè ha scoperto tutto: per un attimo ho pensato che avrebbe davvero fatto fuori il mago Madara ma appena se l'è trovato davanti in quella posa ha avuto un "piccolo mancamento"^^

Le due lune hanno finalmente il piacere di fare la conoscenza del loro antenato e ora il piccolo Madara ha perso i sensi (riprenditi o ti perdi tutto il divertimento).

Sasuke ha avuto la lezioncina che si meritava: i samurai se lo sono scopato a turno e insieme e il povero Uchiha ubriaco fradicio ha scoperto che era l'oggetto del desiderio di Zoro (vuoi vedere che fra poco si scioglie anche lui?) e poi è andato nella tana del leone con... preferisco non dire chi ma si sa già^^

Kiba ha scoperto la verità su Zero ma ora ha capito che è solo una vittima degli eventi mentre il vero responsabile è Ichiru, ma quel bastardo ha avuto una brutta sorpresa: mai parlare quando c'è una telecamera accesa nemmeno se sei un riflesso di uno specchio^^ (grandioso Bardak che si è preso gioco del gemello cattivo fino alla fine: sei un grande).
E ora Kiba provvederà a creare un bel legame con Zero e lo farà entrare nel casato del Ramen facendolo riappacificare con Kaname^^

Ma il flash back di Ichigo è mitico: prima lui e Jiraya si stavano prendendo cura delle due regine del buio e della luce e poi è partito con Rido a caccia di maschietti^^ Buona caccia ragazzi.

Aspetto il prossimo capitolo alla prossima.

28/10/11, ore 00:16

stupendo anche questo capitolo
poverino Zero, per poco non moriva da freddo, per fortuna Kiba è arrivato e la situazione si è sistemata al momento, non vedo l'ora che Zero passi dalla parte dei buoni ^^
sarà divertente vedere Obito terrorizzato :)
e poi anche Kaname sarà contento, avrà indietro il suo amante ^^
non vedo l'ora di leggere anche il prossimo capitolo ^^
complimenti, anche questo capitolo è stato meraviglioso, complimenti anche a Lady

Ed eccomi qua! Finalmente siamo arrivati al punto in cui la storia si era interotta

Iniziamo con il Baka Sasuke che ha ricevuto notizie su notizie non ha retto alla fine, inoltre per lui le disavventure non sono finite, giacchè se non vuol fare la fine di Obito deve cambiare il suo modo di fare e pensare, ma ci penseranno tutti i membri del Casato del Ramen a riportare sulla giusta via il poveretto che è stato vittima di una brutta infanzia in fondo....

Sasu e Madara sono stati incredibili e si sono dimostrati degni discendenti del Casato oltre ad essere l'orgoglio dei loro antenati sono anche il nuovo futuro radioso dell'ormai estinto Casato della Luna

Anche i Norvegesi non scherzano, ma purtroppo il loro momento di gloria deve attendere perchè devono aumentare i loro livello, ma c'è la faranno con degli amanti cosiì prelibati

Intanto Sai e Kiba se la vedono con Zero. il nostro Pocy ha avuto la giusta intuizione, ma purtroppo i suoi piani sono stati un pò boicottati dagli eventi, infatti, è finito col diventare un Lupo Mannaro inconsapevolmente...Ciò nonostante vedremo come le cose si evolveranno a vantaggio del Casato, anche se Obito deve cercarsi un buco dove nascondersi non appena Kiba saprà cosa ha conbinato

Mi spiace un pò per Obito in quantoha dovuto rivedere Pain in tali circostanze nefaste...spero riesca a salvarlo

Ma non mi spiace affatto per ciò che è successo alla volpe sboccata e al tasso bastardo....sono troppo carini in versione umana e consiglio loro di scapparsla se non vogliono il culetto in fiamme, specialmente Kyuubi che di pretendenti ne ha di tutti i gusti

Alla prossima^^

PS:Non vedo l'ora che anche il Mago Madara riesca a stare in forma umana per il tempo che vuole com gli altri ci sarà da divertirsi un casino...

hola alex

ottimo cap ho riso da pazzi ora nn vedo l'ora di leggere il prossimo cap spero ke sia come questo.davvero ottimo i due dolci chiby anno liberato i due sigilli e adesso abbiamo due fighi uchiha intendi quel pazzo strupra biondi di madara e il dolce bastardo di madara

alla prossima

ps:spero ke il piccolo lupo zero diventi parte della famiglia di naruto

Alex nii-sama questo capitolo è stato stupendo ^^. Il chibi Madara ha sbloccato la sua arma...quel bonazzo del mago Madara *.*. Sasuke con tutte quelle dichiarazioni, più un mostro come Sakurin, ha la psiche confusa ^^". Finalmente Obito e Pain si sono trovati. Incontro pieno di grosse incomprensioni. DEVONO tornare insieme *tifa per loro*. Ma...il mago Madara conosce Pain?!!. E perchè Obito ha omesso l'ultima parte quando ha visto Tessaiga attiva?. Kyuubi e Ichibi sono da sbavo e la nostra volpe non avrà pace XD. Povero Zero...lo ospito io XD. Goku e Vegeta sono arrivati e hanno ucciso Marionetta. Sono curiosa di sapere se apparirò (dato che sono morta). Devo immaginarmi bionda. Mikoto non poteva avere amante migliore...Ichigo *.*. Ancora tre capitoli e ci siamo ^^. Complimenti a te e a Lady che ci fate sognare ^^. Alla prossima ^^ kisssssssssssss

Ehilà Alex^^ Anche questo è stato un bellissimo capitolo (qualche parola manca, erano buone?^^)

Il chibi Sasuke è una forza della natura: prima schiaccia Zetsu bianco insieme a Ichigo e Trunks (i due fanno una coppia incredibile^^) poi rivela la verità al Big testa di Baka (povera Ino, non si meritava una simile fine: era una creatura incompresa XD. Alla fine Sasuke ha finalmente scopato con una luna maschio e ha scoperto gli altarini nascosti del figlioccio) e lo costringe a un accordo (chi vorrebbe finire sotto le attenzioni di un mostro come Sakurin?).

Il chibi Madara ha anche lui dato prova di essere un degno Uchiha: ha sbloccato la ssua potentissima reliquia, sconfitto Magellan e ora può finalmente mostrare la sua relazione col suo amato Sasu^^

Ichigo non è ramato: io l'avevo detto che si arrabbiava se qualcuno glielo diceva^^ mi sono rotolato a terra dalle risate appena ho letto la scena seguita subito dopo da quella di Kyuubi versione umana che era diventato il nuovo oggetto del desiderio di tutti (Muahahahah! che risate *Soffoco!*).

Manda ha detto una cosa giusta: Beatifull è, poi gli altri dicano quello che vogliono ma io la penso così, un'autentica cavolata. Kyuubi e Ichibi accettino le critiche e non scassino a quelli che hanno gusti diversi (quando il serpente ha detto la sua l'ho applaudito^^ Manda: Graazie, troppo gentile signore! Io: Guarda che hai dannatamente ragione sul dirlo. Kyuubi e Ichibi: FOTTUTO AUTORE DAL CULO ROTTO! ORA TI AMMAZZO! Io: Attenti folla assatanata che vuole scoparvi fino allo svenimento! Kyuubi e Ichibi: NNOOOOOOOOO!)

Obito adesso ha una bella gatta da pelare col suo vecchio compagno, speriamo che riesca a farsi perdonare da Pain.

Le avventure di Sai e i due Pocy sono il massimo della comicità: lentamente i due Pocy si stanno innamorando e allora come farà Kiba a risolvere il suo problema? (sia sentimentale che fisico^^)

E hanno fatto la loro comparsa i due monaci sayan più divertenti e forti di tutti: con loro il divertimento è assicurato e non solo.

Sbaglio o mancano solo tre capitoli per riprendere da dove avevi interrotto? Dai del tuo meglio che ci siamo quasi^^

Aspetto il prossimo capitolo a presto.

stupendo anche questo capitolo
povero Sasuke, il mondo quasi gli cade addosso, scoprire tutte quelle cose in una volta deve essere stato terribile, speriamo che il baka non se ne stia troppo depresso, hahaha non c'è la facevo più a smettere di ridere quando è comparsa Sakurin, ma ero anche un po disgustata, in fondo è un essere disgustoso
povero Kyuubi, prima c'era solo Ichibi a attentare alle sue chiappe ora invece ci si mettono tutti hahaha
e bravo Taruno! finalmente sta cominciando a farsi rispettare da Obito hehe
povero Pain, ha sofferto tanto prima di morire, non capisce perchè Obito lo abbia ucciso e detto quelle cose, non sa che Obito lo ama sul serio, speriamo che le cose tra loro si risolvano nei migliore dei modi
Zero è troppo carino, lo adoro, e non vedo l'ora che il sai licantropo sia liberato e che anche Kiba si trasformi, cosi finalmente potranno essere felici
ma è Vegeta il padre di Trunks ?
chissà che altro accadrà? sono proprio curiosa di scoprirlo
ancora una volta i miei più sinceri complimenti,sia ad Alex che a Lady!!!! <3

E coci qui! Da ov comincio?...Ma al principio...

Taruno incontrato Kanam, finalmente anhe per qusto Bionino c'è un pò di felicità...ahahah....mentre Obito come suo solito si frga on l su mani e con un rivale di tale livello non ha possibilità ne anche tra un miglione di anni i riprendersi il suo amante....Oltrettutto la sua comparsa e la sua trsformazion in Naruto Card ha reso felice quasi tutto il Casato...ihih...il Big Baka e Obito non sono tanto ntusiasti come i due giuii ch devono moderare il loro modi..ahahah

Cmq sia, le giovani lune hanno fatto il colpaccio si sono trovati degli amanti on i fiochi e s Naru non sta attento finirà per essere surclassato....In più hanno sfodato le loro armi umanoidi anche se solo Sasuke al momnto ne è in pino possesso dopo aver superato la prova imposta....

Il nuovo prof di Nuoto nl frattmpo ha fatto colpo su Big Sasuke che non immagina i aver fatto ciò h più detsta al mondo...ihihih...Inoltre adesso si trova in una brutta situazione riusirà proteggere i suoi amanti e gli altri studenti?

Vedremo come verificheremo se Madara attivrà la sua arma....che bella sorprsa nel vedere di chi son le ossa con cui è forgiata....

Ma passiamo al sarto Sai e al suo Pocy, anche loro hanno fatto nuovi incontri...Zero la Izuna Card del Lupo si è introdotto fra loro e chissà cosa succederà considerato che lui è interessato al lupo dentro Sai?...Io spero che vada tutto bene e che finisca nelle file dei buoni perchè un particolar passato lo lega con un certo vampiro

Non vedo l'ora di leggere il continuo di questa storia

Alla prossima ^^

anche questo è stato un capitolo meraviglioso
adoro proprio questo Zero lupachiotto e non vedo l'ora che passi dalla parte dei buoni^^
povero Big Sasuke, gli capitano di tutti i colori, e poi quando scoprirà la verità rimarrà traumatizzato il poverino, insomma nella sua casa ci sono Lune che scopano tra loro e molto di più, e adesso pure lui si è scopato Trunks, ma Trunks chi è in realtà? di chi è figlio ? sono proprio curiosa di scoprirlo
mi è piaciuto ovviamente anche questo capitolo, complimenti sia a te che a Lady
ciao e alla prossima

hola alex

ottimo cap finalmente quel baka del nobile sasuke si è fatto una luna anke se estranea e nn oso immaginare quello ke accadra quando lo scoprirà ora nn vedo l'ora di leggere il prossimo cap quando il dolce madara romperà il suo di sigillo espero ke ci sia un grande figo di uchica

Che capitolo^^

Kaname ha fatto la sua comparsa e ha consolato il povero Taruno che piangeva a causa di quel disgraziato di Obito (e che bella consolazione che gli ha dato^^) ed è diventato una potente Naruto Card^^ e nel casato tutti festeggiano, tranne Obito e Sasuke^^

Sono arrivati due professori nuovi al liceo di Konoha City e Trunks Uchiha ha avuto la sua esperienza con quel bigotto di sasuke (quando il baka verrà a sapere che ha scopato un'altra luna ci sarà da ridere^^)

Lo sconto nel liceo è iniziato e il Chibi Sasuke ha sbloccato la sua reliquia: Rido Uchiha (ammazza che arma) e ora farò a pezzi Zetsu mentre Madara sistemerà Magellan e il nobile baka privo di tatto e bacchettone dovrà riaffrontare l'incompresa Ino (anche se so che la cosa non ci sarà mai, te lo immagini che l'ultima Gorgone se lo stupra con la forza prima di ammazzarlo insieme a Sakura e Karin?^^)

Le avventure/disavventure di Zero Kiryu hanno inizio e già va d'accordissimo con Kiba: chissà se poi si stupreranno a vicenda^^
Aspetto il prossimo capitolo con vera curiosità. Alla prossima
(Recensione modificata il 15/10/2011 - 09:45 am)

Alex-sama che capitolo divinamente sublime ^^. Obito ha trovato pane per i suoi denti e per avere il perdono di Taruno dovrà sudare parecchio e superare Kaname. Naruto lo ha trasformanto in una Naruto Card e ora hanno un alleato molto potente. Le giovani Lune ci hanno dato dentro con Kanon e Saga. Intanto nel liceo Sasuke ha scopato con una Luna XD. Non vedo l'ora di leggere la sua faccia. La fusione tra Sakura e Karin sarà qualcosa di così mostruoso che anche Perseo in persona scapperebbe via ^^". Il chibi Sasuke ha sbloccato il guantone...il fighissimo e bonazzo Rido *.*. Ora tocca a Madara ^^. Intanto Kiba ha un rivale in amore...ma Zero non è da buttare via ^^. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Non ricordo una cosa però...Obito e Pian si incontreranno?. Perchè se fosse così il nostro moro dovrà dire tutta la verità...e quindi raccontare la parte che aveva omesso nel San Valentino di dieci anni fa.Ecco perchè TRASMUTAZIONE odia Rido. Questa PERFECT EDITION è sublime ^^. Alla prossima ^^ kissssssssssssss

so che forse mi prenderai per una pervertita ma questa storia è troppo bella!!! è divertente e sexy allo stesso tempo e mi piace che ci siano tutti i naruto delle altre storie che interagiscono con quello di questa storia solo mi dispiace per il povero sedere di narutoXD cmq questa storia è stupenda ti seguiro anche in saint naruto e anche li ti lascero un commentino ciao baci e alla prossima=)

hola alex
ottimo cap continua cosi ho riso da matti quando ho letto la parte di obito ke viene messo sotto dai namikaze nn vedo l'ora di leggere il prossimo cap certo ke il nulla è un vero b...

alla prossima

ps:nn sono riuscita a vedere l'albero genailoico i lik ke c'è mi kiede di mette il nome utente e password

Che bellissimo capitolo (finalmente l'ho finito di leggere; ho notato che mancano delle parole ogni tanto).

Izuna ha fatto un altro massacro e, per colpa di quella cretina di Pan, sono morte tutte le lune e la dolce Mikoto (ecco cosa succede a peccare di superbia) e ora sono nate le terribili Izuna Card che scateneranno il caos nella città d Konoha City.
Però c'è un sopravvissuto, cioè il figlio impuro di Mikoto e di, non dico il nome ma tutti lo conoscono^^ e c'è anche Kurosaki Ichigo che è diventato il Nibi (ti ripeto che Ichigo ha i capelli arancioni e non ramati e hai dimenticato di mettere da quale manga viene).

Obito si è fregato con le sue mani: prima ha esagerato col povero Taruno che se nè andato, poi ha ricevuto un bel calcio in faccia dai due gemelli Namikaze (come minimo), poi non ha controllato se il contratto era stato scritto bene e per finire è stato montato da tutti i biondini e dal giudice della luna per un'ora intera.
Avrà sempre la mia simpatia ma se l'è proprio cercata^^

Itachi che s'incazza: è una cosa rarissima, Pan ha davvero fatto un casino, prima con le risposte e poi con quella domanda.

Eriol ha dato la sua comunicazione e ora si darà da fare per riunire tutti (chissà se ha ricevuto una bella scopata da parte di Touya e Shaoran che hanno unito le forze per metterlo sotto^^)

Kaname ha fatto la sua mossa e il povero licantropo è finito a mollo nell'acqua sporca (per fortuna che il Kuran, a differenza dei due giudici e di Izuna, si è accorto che è un altro) e ora attueerà il suo piano^^

La guerra contro le Izuna Card è alle porte e ci saranno davvero tanti personaggi che faranno il loro ingresso (anche più del previsto^^).

Aspetto il prossimo capitolo con vera curiosità. alla prossima!