CARD CAPTOR NARUTO PERFECT EDITION
di alextintura

25/11/12, ore 18:23

Alex nii-sama capitolo davvero bellissimo ^^. Ho adorato il duello dei due Jaden dalprimo all'ultimo ^^. Tra i due fortissimi contendenti vince Jaden Yuki ma l'Uchiha attende la sua rivincita ^^. Intanto la festa continua e nel treno il nostro Naruto scivola e perde i sensi. Cosa sognerà il nostro cattura carte?. Cagliostro chi sceglierà tra i due Fenrir?. E chi romperà le scatole a Obito e Pain nel bel mezzo della loro lemon???. Già immagino l'irritazione del moro visto che per salvare il suo amato si è fatto un mazzo quanto una casa ^^". Di sicuro sarà un capitolo pieno di sorprese interessanti. Complimenti a Lady per i costumi e a Nick per la parte dei duelli ^^. Alla prossima ^^ kisssssssss

25/11/12, ore 16:07

Ciao Alex-sama, bellissimo questo capitolo XD. E bravissima Lady per le varie descrizioni e costumi presenti nel capitolo^^
Che duello avvincente, non riesco a credere che avete duellato tramite e-mail. Come fate? Io senza le carte davanti a me non riuscirei assolutamente a continuare XP. Giacché il gioco di per sé è molto complicato, ogni volta che ci gioco con mio cugino perdo in poco tempo Xd, non so da quanto tempo non ci gioco più (Perdi perché fai dei Deck sbilanciati -.- NdY; Non è vero!! Il mio Deck è bilanciatissimo invece! NdIo; *Inarca un sopracciglio* Ah, si -.-... 32 mostri, tra ci solo due sono di fusione, e solo 8 carte magia? NdY; ... Guarda che bella giornata *mi metto a guardare la volta celeste* NdIo; Sei incredibile -.-''' NdY).
Siete stati entrambi abilissimi *occhi luccicanti* (sedici turni, che bravi^^ NdY). Ma andiamo con ordine...
Per primo Jaden della dimensione C ha fatto comparire la splendida arena, con i vari personaggi dei videogiochi o giochi vari (troppo bello, sarebbe una forza combattere in un'arena simile! NdY) XD Tutti e due i ragazzi sono rimasti colpiti dall'arbitro dell'incontro, nonché Lara Croft XD
Beh, parlando de, duello devo dire che entrambi sono partiti estremamente bene, per entrambi ci sono stati alti e bassi, ma infine è stato Jaden della dimensione INA a vincere questa sfida. Il moro della luna, invece ha imparato un'importante lezione (mai credere di avere la vittoria in pugno, la situazione può ribaltare all'improvviso u.u NdY; Il che non è mai capitato a me XD NdIo). Il duello tra i due è finito, ma è comparso Sauron che propone un duello due contro due, lui e Sofia contro i due Jaden, mentre Itachi e Taruno aspettano il loro turno di scendere in campo^^. Una buona fortuna a ognuno Xd
Intanto nel grande bagno sta avvenendo un'orgia... per colpa di Excalibur (quand'è che lui non combina casini -.-''' NdY; CRETINA! Nd?; Oh, no *brividi sulla schiena e suda freddo* NdY; Ehi! Questo è la mia recensione! NdIo; TU! PORTAMI UNA TAZZA DI CAFFE' E POI FAMMI UN MASSAGGIO AI PIEDI, CRETINA! NdExcalibur; Eh? *vena sulla fronte* NdIo; TU! VA IN ALASKA E DIMMI CHE TEMPERATURA E ORA C'E', CRETINA! NdY; *Vena pulsante* NdY; Y... *sguardo d'intesa* NdY; FUORI DAI PIEDI!!!! *assestano un doppio pugno al rompino, facendolo volare via* NdY e Io) Naruto che stava per aggregarsi al gruppo, batte la testa e sviene. Quale sarà questa volta il sogno premonitore del giovane cattura carte? E quale mondo parallelo sarà coinvolto?
Grazie per aver messo l'intero Deck, e i effetti di ogni carta^^
Vediamo cosa succede nel prossimo chappy. Fenrir bianco e quello verde si contendono Cagliostro, di sicuro vince quello bianco, il verde se non cambia il suo comportamento verrà preso a calci dove non batte il solo (è una promessa u.u NdY). E vediamo chi sarà il misterioso intruso che interrompe la lemon di Obito Xd. Alla prossima Alex-sama (-^o^-)/

Finalmente eccomi qua! Non vedevo l’ora di recensire il capitolo.

Questo inizia alla grande con il Nick e l’Alex di questo mondo che sembrano ancora in vena di capricci perché non vogliano sposarsi le tipe che sono state scelte per loro (Bella scelta di personaggi e manga per le future mogli) e naturalmente convivere a Tokyo. Cmq, a mettere un altro po' di sale in zucca ai de scemi ci pensano le loro controparti del Mondo dei Vampiri; non a caso i due se la danno a gambe verso la loro nuova vita…ahahah

Nel frattempo, vediamo nascere altri tre Mondi Paralleli: quello degli angeli, dei demoni e dei guerrieri Sailor (fantastiche avventure ci attendono in questi mondi ). Tuttavia, non saranno gli unici a nascere, infatti, non appena avranno completato il loro apprendistato Sara e Shaoron daranno vita a quello di Dragon Naruto e quello delle fate (questa sono curiosissima di vederlo); naturalmente per volere di OZ nascerà anche Fruit Basket Trilogy (stavamo già apprezzando le sue vicendeç-ç).

In tutti i modi, vediamo le care Sara e Jasmine della dimensione INA tornare finalmente al loro vecchio aspetto: Lady non ha digerito il fatto che una versione parallela di sua sorella sia una Sandtimes; inoltre in questo contesto vengono donati preziosi elementi magici al nostro Big Sauron per la creazione di una pozione; per di più nonna Jasmine rendere il gatto della chibi Sofia un Famiglio (Renji vampiro è perfetto per lei).

A questo punto, c’è solo una cosa da dire: chi ha tirato fuori la serie Hazzard? Ragazzi! Mi sono divertita un casino a leggerla: io adoravo le spericolate avventure di Bo e Luke. Naturalmente, prima di chiudere, non posso non complimentarmi per la fantastica punizione che ha subito Touya. Tuttavia, chi la fa l’aspetti e i baka sono finiti per cadere nel tranello di Taruno.

Cmq sia, non vedo l’ora di leggere nel prossimo chappy del duello tra i due Jaden.

Alla prossima ^^

Che bellissimo capitolo (eccomi qua^^)

MA guarda te: iniziamo bene la nostra convivenza nel mondo delle carte eh?^^ Entrambi facciamo i capricci perchè non vogliamo sposarci e le tipe che sono state scelte sono uno schianto (Hilda e Ao non sono male! Nota: mentre alla bionda c'è un primo piano quasi completo, alla mora si vede solo il viso! si vede che ti piace di più Hilda eh!^^) ma ci pensano le versioni vampire a mettere un altro po' di sale in zucca ai de scemi che se la danno a gambe^^ (Io: Nick vampiro sei stato un mito! Nick vampiro: Modestamente! Nick Blu: Se ci fossi stato io lo avrei massacrato di pugni! Re Alex: Stessa cosa avrei fatto io! Io: E per fortuna questo Nick non è la versione oscura! Nick Blu: Quella la conosceremo presto!).

E così sono nati altri tre mondi paralleli: quello degli angeli, dei demoni e dei guerrieri Sailor e prossimamente avremo quello di Dragon Naruto (questo imparerà la Kamehameha o il Rasenan? Oppure sarà un mix dei due? Forza col Rasengan energetico! Nick Blu: Lo so usare! Io: NNUUUUU Non dirlo nelle recensioni! Nick Blu: Scusa) e quello delle fate e, anche se è stato cancellato, quello di Fruit Basket Trilogy (Ne uscirà qualcun altro^^).

Sara e Jasmine sono finalmente tornate al loro vecchio aspetto e la felicità dei familiari è stata immensa (ma le sfuriate di Lady e KAeleena quando hanno visto chi era il dahaka è stato il massimo^^) e poi nasce il nostro Renji vampiro che sarà un'ottimo famiglio per la piccola Sofia^^.

Mi sono divertito un mondo a scrivere la parte di Hazzard e sto facendo altrettanto per il resto^^ e per finire in bellezza vediamo la punizione di Touya che poi viene sputtanato alla grande (Eriol ha scoperto la gioia di usare lo scettro come arma^^) e poi quella dei baka ad opera di Taruno delle carte^^

E al prossimo ci divertiremo un mondo col duello tra i due Jaden^^ al prossimo capitolo^^

*Manda al diavolo i saluti* Dimmi che prima o poi usciranno le FIC di questi mondi paralleli,dimmelo !!!!!!!!!!!!!!
Molto belle sono le parti in cui Touya finisce sotto e Taruno che diventa una volpe fregando i vari Sas'ke(Forse era meglio se non accettavano la scopata NdMe Poi sarebe stato divertente vedere i vari Sas'ke darci dentro come conigli NdBoh)
Dragon Naruto?LOLOL Immagino Naruto(nelle parti di Kakaroth)che va da Jiraya(Muten-sensei)per imparare la tecnica del Futon:Rasengan!!
Angel Naruto verra stuprato dai vari Sas'ke e seme dei mondi paralleli XDDDDDDDDDD
Demon Naruto sara anch'esso da stupro con le orecchie da Cane *Qui ci dovrebbe essere un emoticon che non ricordo*
Sailor Naruto?I vari naruto paralleli non saranno più obbligati a vestirsi da ragazza,visto che c'è SAILOR NARUTO!Pronto a difendere i timidi Uke!
IL mondo delle fate,anche se sembra essere molto Romantico(che da parte penso sia una delle virtù necessarie a una coppia(Tranne i vampiri,loro stanno bene cosi)
Spero che un giorno si possano leggere le varie FF parallele Dattebayo!
(Recensione modificata il 09/11/2012 - 05:20 pm)

Buon pomeriggio Alex-sama, scusa per il ritardo ma ieri non avevo proprio tempo :P. Comunque, bel capitolo, complimenti!
Alex e Nick dovranno per forza imparare ad andare d'accordo, oppure le conseguenze potrebbero essere poco piacevoli per loro ( E meno male che Nick della dimensione INA non era presente u.u NdIo; Lo avrebbe fatto secco oppure sarebbe finito molto male NdY).
E il Alex delle Carte si lamenta anche perché il Devilman gli ha portato via l'amante, dopo tutto quello che ha passato il povero Ryo per colpa sua!?! Se l'è cavato anche con poco, visto che gioca un ruolo molto importante per la sopravvivenza delle Tobi Card (Speriamo che cambi atteggiamento u.u NdY). Anche il manga di Beelzebub, me gusta! XD. Però ai due ragazzi non sono toccati mogli così pessimi, insomma Hilda e Kunieda sono una forza!!! Xd. Magari comparirà anche il pazzo protagonista dell'anime :)
Ahahah, troppo forte Nick con il falso mitragliatore, ha spaventato quei due disgraziati XD
Uhu, sono stati creati anche tre nuovi mondi paralleli, non vedo l'ora che escano XD
Un mondo parallelo con base il manga di Dragon ball? Interessante. Anche se non so cosa ne risulterebbe, mi riesce difficile immaginarmi Naruto nel ruolo di Goku... non è che in quel mondo sarà il papero il protagonista (Non credo proprio. Il carattere non va bene per niente NdY; Su questo non c'erano dubbi... -.-''' NdIo; Sono curiosa^^ NdY).
Ora capisco perché sia venuto in mente ad Oz di creare il mondo di Fruits Basket :D. Mhmmm... e così Yaphisan e Clow si conoscono, mi chiedo quale sia il favore che si sono scambiati. E' divertente vedere le sfuriate di gelosia dell'angelo verde, si vede che tiene tanto tanto a ex-creatore del mondo dei guardiani u.u
Tanti urrà per Dahaka alias Sara (Troppo comiche la reazione di Lady e Kaeelena NdY) e Jasmine, per aver ritornato al loro aspetto di prima. E un giorno, si spera non troppo lontano, tornerà anche il nonno di Sauron INA. Che bella la scena dell'abbraccio :')
Ma come nessuno dei tre ha inserito Bleach!? Si vede che non a molti piacciono^^
Alla fine si è optato per Renji, Sofia deve esserne contata di avere un famiglio del genere, essere delle streghe non è male...
Bello la parte con le auto, complimenti a Nick per averla scritta^^
Quindi alla fine i baka paralleli, e Shaoran originale, hanno avuto la loro agognata vendetta ai danni del creatore del mondo dei angeli e umiliato per bene, ma i paperi a loro volta sono stati fregati dal biondo vichingo (*ghigno* NdIo; a te fa piacere, vero? NdY; E c'è anche da chiedere? Le loro disgrazie sono una toccasana per me XD NdIo; Sono senza parole -.-''' NdY) , Taruno si ch'è una volpe.
Mi hanno proprio sorpreso Jaden e Sauron, pensavo che dicessero sul serio. Peccato :P
Ora meglio che vada, a presto^^. Ciao (-^u^-)/
Ps. Belle immagini

Hola Alex

Ottimo capi davvero niente male continua cosi visto che oggi ho riso a crepapelle e non vedo l` ora di leggere il prossimo.

Alla prossima

Alex nii-sama capitolo veramente fantasico ^^. Nick e Alex, fin quando non andranno veramente d'accordo, sono legati da un incantesimo ed è avvenuta la nascita di nuovi tre mondi : Angeli, Demoni e Guerrieri Sailor (Obito non si smentisce mai ^^"). Nel frattempo i nostri amici scoprono la passione per Hazzard e tra macchine e bei generali la festa è assicurata. I sei Sasuke sono stati dei disgraziati con Touya, ma Taruno lo è stato ancora di più : geniale fingersi un dolce uke...Kanamelo ha proprio cambiato ^^. Assistiamo alla nascita di Renji e fortunatamente i nostri amici hanno scartato Zaraki e Mayuri ^^". Non vedol'ora di leggere il duello dei due Jaden. Complimenti a Lady per i costumi e a Nick per i suoi personaggi ^^. Alla prossima ^^ kisssss

20/10/12, ore 22:40

Un capitolo dai risvolti interessanti.

Immaginavo che ti saresti rifatto a quegli episodi perché sono molto esilaranti, infatti, quante risate nel rivedere i pezzi dei brani biblici interpretati dai uei personaggi; naturalmente tante sono state anche quelle suscitate da questi interpreti.

Tu e Sasuke avete interpretato davvero bene il vostro ruolo e le vostre patner erano davvero singolari: la dolce Kinomoto e la terribile Yuko; tuttavia il preferito da Watanuki/Dio sei stato tu…ahahah

Poi è toccato a re Salomone che mi ha scatenato un attacco acuto di risate, perché non avrei mai pensato di vedere i due Fenrir contendersi Cagliostro. Naturalmente, ha vinto chi l’amava di più…Mi spiac per il famiglio di Oz, ma il lupetto di Nick ha cmq la precedenza..ahahah

Andiamo poi al mito di Mosè. E’ stato simpatico a modo suo, ma la parte più interessante è stato scoprire che Bianca ha un debole per il Superiore (nascerà qualcosa?). E per finire abbiamo avuto Davide e Golia: Shaoran e Touya si sono accordati e ora il re Davide governerà controllato dal suo amante (un bel capovolgimento di ruoli questo).

In tutti i casi, alla fine ci hai lascito con un interrogativo: Oz metterà in pratica i suoi propositi con Shaoran? Lo sa spremo nella prossima puntata..ahahah

Alla prossima^^

17/10/12, ore 19:45

Che bellissimo capitolo^^

Quante risate nel rivedere i pezzi dei brani biblici interpretati dai vari personaggi.
Tu e Sasuke avete interpretato davvero bene Adamo ma tra due sei stato preferito tu da Watanuki/Dio mentre la dolce Kinomoto e la terribile Yuko hanno interpretato i ruoli di Eva 1 e Eva 2. Diciamo che non siete andati male qui^^

Poi è toccato a re Salomone e qui sono crollato dalle risate! Ahahahaah! I due Fenrir si sono contesi Cagliostro ma alla fine è stato lo spirito di sacrificio del bianco a prevalere mentre il verde ha avuto la fine che merita il pervertito (a casa questo video farà ridere tutti^^ ad Halloween lo vedranno per tutta la notte^^).

Andiamo poi al mito di Mozè. Beh, non è proprio come quello dei Simpson ma mi sono divertito cmq soprattutto a vedere Yuko che veniva pestata da Oz! ;Qui Bianca ha avuto un bel ruolo e sembra avere un debole per il Superiore (non che fai nascere qualcosa?) che alla fine è stato inseguito da tutti gli schiavi che non ne potevano più^^ (ovviamente ci sono stati altri riferimenti ai Simpson qui^^).

E per finire abbiamo avuto Davide e Golia: Shaoran e Touya si sono accordati e ora il re Davide governerà controllato dal suo amante (hai invertito i ruoli quando hai assegnato le parti).

Cosa che non possiamo dimenticare è la proposta di Oz che ha deciso di provarci con Shaoran mentre Clow lo vestiva^^ Cosa ne uscirà?

Al prossimo capitolo

17/10/12, ore 18:53

Salve!
Inizio col dire ottimo capitolo mi sono morto dalle risate!Non vedo l'ora di vedere che mondi creeranno i 2 cattura carte!!Sicuramente qualcosa da,uhm,Uchiha-che-contagiano-i-poveri-biondini/mori-con-la-loro-perversione xD

ADi solito qualcuno metterebbe Al prossimo capitolo,ma devo ancora finire di leggere "Ti seguirò nell'oscurità" "Mondi Paralleli" "Notte di Luna Piena 2"&Company,quindi sono ben'impegnato C:

17/10/12, ore 17:29

hola mago alex

ottimo cap mi sono completamente scerelata dalle risate leggendolo e adesso nn vedo l'ora di leggere il prossimo cap.

alla prossima

ps:scusami ma il mio nuovo cap e ancora su carta ho nuovamnte un blocco dello scritore 1 settimana si e tre no
quindi ci vorra del tempo x finirla.

pss:potresti avvisare tu nick

17/10/12, ore 17:01

Ciao Alex-sama, che spasso questo capitolo. Sono quasi morta dal ridere, le varie storielle sono divertentissime XD
Ahahah, il primo Adamo che Dio ha creato è stato uno schifo, (malefica donna! NdSasu; Muhahahahah, finalmente qualcuno che la pensa come me XD NdIo; Maledetta *tira fuori le armi* NdSasu; Fatti sotto papera spennacchiata è.é *tira fuori le armi anch'io* NdIo; *Sospira* Perché non cercate di andare d'accordo? Invece di darvene ogni qualvolta che vi vedete? ^u^ NdY; MAI! *cominciano a darsele* NdIo e Sasu; Io me ne vado -.-''' NdY) per colpa della stanchezza. Decide così di creare un secondo Adamo, molto più bello questa volta e gli dona una compagna (che dolce <3). La paperella ha subito cominciato a lamentarsi, facendo venire il mal di testa al suo creatore che per farlo tacere da anche a lui una compagna (Coppia perfetta >v^ NdIo; -.- NdY).
Alla fine vengono cacciati dal Eden (ma dai XD) dal divino padre, che ridere X'D
Il secondo è stato la storia di Salomone, il saggio re doveva decidere a chi doveva appartenere Cagliostro (kawaii!!! <3). Alla fine ha prevalso Fenrir bianco, anche se mi sarebbe piaciuta vedere una cosa a tre X)
L'atto III è stato divertentissimo, Mosé alias Superiore che cerca di salvare i schiavi, ma invece fa penare sempre di più i schiavi (poverini XD).
Ci vedo proprio il Sommo nei panni di Matusalemme XD
La recita è stata un successo, speriamo di vedere altre storie scritte da Zoro guardiano ;)
Ora è meglio che ti saluti. Ciao, Alex-sama.

17/10/12, ore 16:16

Alex nii-sama capitolo veramente spassoso ^^. Non ho mai riso così tanto davvero ^^. Avevo intuito che nella prima storia ti eri ispirato al film SUPERFANTOZZI, data la scena iniziale. La stanchezza fa brutti scherzi ^^". Le altre storie anche sono state uno spasso (Kaioshin Il Sommo come Matusalemme è azzeccato tantissimo ^^). La festa continua e nel prossimo capitolo si assiste alla nascita di tre mondi paralleli ^^. Ci sarà una bella lemon tra Obito e Pain nel prossimo capitolo?. Sono curiosa ^^. Complimenti a Lady per i costumi e alla prossima ^^ kissssssss

Finalmente posso recensire questo bel capitolo^^

La guerra è finita e giustamente alla villa si festeggia: il plotone dei vampiri i festeggia a suon di lemon; Taruno e Naruto, infatti, non perdono tempo e si caricano il loro amante sulle spalle, mentre il gruppo di Trunks e compagni presentano le new entry. Inoltre , c’è ne anche per Touya che dovrà scontarle tutte: Shaoran avrà la sua vendetta.

Nel frattempo, Sakura I.N.A ha creato quattro nuove carte, ed Ino ha ricevuto le dovute scuse dal casato della Luna, soprattutto da Sasuke; al contrario il caro Eriol, è stato per l'ennesima volta menato da Sakura (a quanto9 vanno gli scetti? ahahah).

Anche il gruppo degli shinigami si dà da fare, mentre i due Fragolini inseguono la peperella originale; non è da meno il plotone dei licantropi: Taruno licantropo difende con le unghie con i denti subito il suo compagno dagli assalti di rivali molesti.

In tutto questo caos compaiono nuovi ed interessanti personaggi che hanno curiosi ed interessanti legami con alcuni dei presenti: i bambini dei mondi di Nick son una forza (peccato! Che io non abbia incontrata il mio bambino parallelo)…ahahah…Cmq, volevo un chiarimenti: Galatea è la moglie di Sasuke Sun’s Warrior? Cmq sia, i guardiani e poi il resto del gruppo dop questa visita, rianimano la festa, mentre Oz dopo anni di inattività si può finalmente scatenare. Non a caso, il mio Creatore preferito dà inizio alla caccia alle incazzose peperelle nere, mentre i due ex-generali di Apo-chan hanno fatto pace e tornano ad essere grandi amici.

Contemporaneamente, ridiamocela con Yuko, che dopo averle prese (mitica la Carta del Martello), è stata folgorata dall’incanto di sicurezza che noi quattro abbiamo imposto ai nostri adorati pupazzetti…ahahah. Credo che la megera ci penserà bene la prossima volta prima di avvicinarsi ancora alla nostra magia...ahahah

Ma in questo momento di festa una piccolo problema sorge: l’Alex e il Nick di questo mondo, a cui è stato affidato il compito di far risorgere i casati, sono delle teste calde e non vogliono affatto collaborare; per fortuna ci pensano il Nick e l’Alex del mondo dei vampiri a rimetterli in riga a suon di pugni.

Aspetto il prossimo capitolo con trepidazione: la recita scritta da Zoro sarà un successo.

Alla prossima^^

PS: In questo pezzo devi fare una correzione: I QUATTRO PUPAZZI: Genbu (la tartaruga nera dell'acqua per Lady), Seiryū (il drago azzurro dell'aria per Sara), Suzaku (la fenice rossa di fuoco per Gatta), Byakko (la tigre bianca della terra per Alex). I quattro balocchi sono innocentemente, e stupidamente, lasciati incustoditi sul grande letto a tre piazze.