CARD CAPTOR NARUTO PERFECT EDITION
di alextintura

Un capitolo comicissimo...ahahah

Altre due Card del Nulla sono fuori gioco, ma c'è da dire che hanno compiuto anche il loro dovere. Inro, Konan ha passato le informazioni che servivano ad Hidan pr resuscitar le person care dei mmbr dl casato, inoltr abbiamo vsto che il nostro ressurezione ha tutto un suo piano. vuole essere lui a govrnare sul mondo...kukuku

Cmq tornando a noi. La carata dll'incubo a modo suo a rso un buon servizio a tutti. infatti, non c'è stanza del Casato in cui non si sono dvertiti e continuano a dvrtirsi tutt'ora...ahahah...

Ad ogni modo, Bardak è finalmente tornato a d essre il super bonazzo che amiamo, mentre il nostro orgoglioso Rido e tornato ad ssere il focoso seme di sempre. se questo non bastasse la lemon tra Sasuke/Seiya e qui bonazzi di Kanon/Poseidone e Saga/Hades, oltre a rievocarmi il Mondo degli Dei m ha fatto sbellicare perchè i cari non si sono manco accorti di aver già scopata a morr da ore...ahahahah.

Naruto/Buffy nel farattempo è molestato da Jiraya e Ichigo: una scena da morir dalle risate, poi con Buffy che si voleva sbattere Yue/Gaara... e in proposito aggiungo ch in questa versione è stato un fnomeno ad tnere testa a sue due carte.

Spero che saprà valersi altrettanto ora che la guerra è ormai prossima: non vedo l'ora di vedere Clow Reed Doko, Touya, Lady, Sanji, Sousuke; scoprire com Vegta e Goku si uniranno alla cricca; conoscre il potere di Naruto (che non ha ancora scoperto) e saere s la visione di mort di obto si avvererà a meno.

Alla prossima ^.^

ps: Poveri noi! Quella rompiscatole di Excalibur è rimasto... chissà a cosa sarà util in futuro, ma?

Ciao Alex-sama, capitolo bellissimo da morir dalle risate^^

Altre due Card del Nulla fuori, ma però c'è da dire che hanno compiuto anche il loro dovere. Ora rimangono quelle più letali e potenti.
La carta dell'incubo è una carta interessante, sarebbe molto utile, se anche la Naruto Card dei sogni può farlo sarebbe fantastico^^

Sono d'accordo con Bardak la vecchiaia è una vera scocciatura, sono sollevato che tutti i personaggi siano immortali (non posso proprio immaginarmeli vecchi e... Bbbrrrr, meglio non parlarne). Per uno orgoglioso come Rido esser stato trasformato in un verginello piagnone è stato il massimo, ci credo che si è incazzato. La lemon tra Sasuke/Seiya e qui bonazzi di Kanon/Poseidone e Saga/Hades, è stata fantastica. Naruto/Buffy (però forte la ragazza se ha saputo tener testa a Specchio e Forza) molestato da Jiraya e Ichigo è stato una scena da morir dalle risate, poi con Buffy che si voleva sbattere Yue/Gaara... ti giuro sono quasi caduta dalla sedia a forza di ridere. Ma Naruto non ha ancora scoperto qual è il suo potere?

Ora l'esercito del Nulla (o di Hidan) entrerà in azione(tra poco rivedremo Clow Reed, che bello XD), la guerra è ormai prossima, non vedo l'ora di vedere cosa succederà (presto compariranno anche Doko, Touya, Lady, Sanji, Sousuke. Evvai). La visione di Obito non può avverarsi Naruto non può morire, se muore questa fic finisce male!

Oh, mio Dio. Quel rompiscatole di Excalibur è rimasto, poveri... (Excalibur: Cretina, come osi definire il sottoscritto romp... Io:SPARISCI IMMEDIATAMENTE, YOKO CHOP! *Il rompipalle giace a terra privo di sensi*). Dicevo... (Excalibur: Cretin... Io: Ora mi hai stancata *io con una grossa mazza da baseball comparsa dal nulla* PRENDI QUESTO *lo colpisco e lo faccio volare via* E NON FARTI RIVEDERE MAI PIÙ!!!). Pardon per l'attesa allora dicevo, sperando di non essere più interrotto, poveri personaggi del mondo parallelo in cui lo vuoi mandare^^'''

Ci vediamo al prossimo capitolo Alex-sama (^.^)

P.s= qui è 'GUANTONE SHURIKEN' "IL GUANTONE SHIRIKEN appartiene al GIOVANE SASUKE UCHIHA ed è stato forgiato utilizzando le ossa di RIDO UCHIHA:" mi sono dimenticata di segnalartelo.

Alex nii-sama questo capitolo è stato sublime come gli altri del resto ^^. Alla fine tutto è tornato alla normalità e Kakuzu e Konan sono stati uccisi. Certo...c'è chi si è un pò arrabbiato perchè è successo nel momento della lemon ma pazienza ^^"". Quel rompino di Excalibur mi chiedo dove andrà a finire se nemmeno le Izuna Card lo gradiscono ^^". Madara ha rivelato il suo vero piano ecco perchè non ha detto nulla. Hidan ora, grazie ai ricordi dei nostri amici, ha riportato in vita cinque elementi tostissimi. Povero Pain...come ha potuto quel MOSTRO trattarlo così?!!!. I suoi ricordi con Obito non si toccano. E' andato a prendere proprio il ricordo più bello...quando lui e Obito si sono amati per la prima volta. Spero tantissimo che si vendichi su quel bastardo di Hidan...ma come farà visto che lo tiene in pugno?. Spero che questo pasticcio si risolva perchè Pain merita di essere felice con Obito...con l'uomo che AMA...e spero tanto che quando lo vede possa capire che non può ucciderlo. Golem è partito con i cinque resuscitati e Hidan è pronto a sfidare apertamente il Nulla. Nel prossimo capitolo rivedremo Doko e gli altri vero? ^^. Alla prossima ^^ kisssssssssssssssss

Che bellissimo capitolo^^

Finalmente la nottaa è finita: Kakuzu è stato messo K.O. senza troppi problemi e tutti son tornati normali^^

CAVOLO CHE RISATE! Taruno caricato sulle spalle di Itachi/Seshomaru che è pronto ad essere montato; Bardak che ha capito che la vecchiaia è una rogna, Rido che è stato punto nell'orgoglio; Naruto/Buffy molestato da Ichigo e Jiraya (questa è stata il massimo^^) e poi che cerca di farsi Yuè^^.
Non sai quanto ho riso e mi ci vuole proprio, considerando la giornata che mi aspetta ^^

Konan è stata sistemata a dovere e anche la sua copia ma ha adempiuto alla su missione e ora Hifan ha tutte le pedine necessarie per ceare il suo esercito e ribellarsi a Izuna (scommetto che userà Clow Reed contro di lui) .
La guerra è alle porte ormai e presto tutti si riuniranno, non vedo l'ora^^

NOOOO! Excalibur è rimasta e ora chi diavolo lo sopporta quell'idiota egocentrico ( Excalibur: CRETINO! Io: Va a chiamarci a mammata e sparisci dalla mia recensione. Excalibur: Preparami il mio caffè e poi.... io e tutti i miei personaggi: FUORI DALLE SCATOLE IDIOTA MONTATO SENZA CERVELLO! KAPOM!). Ma cosa hanno sentito le mie orecchie? Avrà un ruolo in un altro mondo parallelo? Non dirmi che hai ntenzione di fare Naruto versione Soul Eater. Geniale^^

Aspetto il prossimo capitolo con trepidazione. Ciao

hola caro alex

ottimo cap mi sono sbellicata dalle risate e avuto un quasi mezzo infarto x le lemon anke se sono a letto con l'ifluenza trovo ke leggere le tue storie sia uno spasso

alla prossima nn metterci troppo tempo ad aggiornare

bellissimo anche questo capitolo!! complimenti, anche a Lady ovviamente, i suoi costumi sono sempre stupendi!! ^^
povero Pain, mi dispiace tantissimo per lui, Hidan è stato proprio crudele, spero che le cose andranno meglio in futuro per Pain, vorrei che avesse un lieto fine con Obito, Pain è sempre stato usato e ingannato , si merita un po di felicità
mi chiedo cosa succederà adesso che Inuyasha e gli altri sono tornati in vita, come reagiranno Rufy, Ace e Zoro nel vedere i loro padri tornati in vita ? e questi che faranno ? saranno schiavi di Hidan senza ricordi oppure riusciranno ad avere qualche controllo e riconoscere i loro famigliari ? non vedo l'ora di leggere anche il prossimo capitolo
hahah Ichigo e Jiraya sono due pervertiti non cambieranno mai, per fortuna è arrivato Yue a salvare Naruto/Buffy, haha il poverino (Yue ) per poco non veniva stuprato da colei che voleva salvare haha ^^
Per fortuna non è morto nessuno, le carte sono state fantastiche a difendere il casato e i suoi abitanti, anche se l'edificio è stato danneggiato, beh niente che un po di magia non può riparare ^^
questo nuovo Taruno è fantastico, sta facendo conquiste ^^
ancora complimenti, veramente un capitolo stupendo
ciao e alla prossima ^^ non vedo l'ora di scoprire cosa succederà
(Recensione modificata il 08/01/2012 - 11:30 pm)

Mi che capitolo^^.
Non so da dove iniziare a commentare. Beh vediamo di andare per ordine.

Tutti si sono trasfrmati: la scena che davvero mi ha fatto scoppiare è stata la omparsa di Excalibur, lui e il suo egocentrismo esagerato sono il massimo^^ proprio nessuno riesce a sopportarlo e le prende sempre^^.

Che cosa honno letto i miei occhi? ùkaname si doveva travestire da Jack Sparrow: CHE RIDERE^^ non hai idea quanto ho riso nell'immaginare la scena.

Altra scena bellissima è la collaborazione tra Naruto e Tobi Cards che combattono insieme contro Konan e Kakuzu e evitano che ci siano stragi tra i nuovi personaggi (eccezionale veramente^^)

ùaltra scena bellissima è lo stupro di massa di Jiraya e del mago Madara che sono finiti davvero male e non può mancare Kyuubi che comanda a bacchetta ma nessuno lo vuole ascoltare e tutti protesano^^.

Queste sono le scene che mi sono piaciute di più, ora non posso fare alro che attendee le prossime del nuovo capitolo.

Aspetto il prossimo capitolo con vera curiosità. Ciao

Questo capitolo è stato un guazzabuglio di eventi che non so da dove iniziare.

So solo che stavo classando dal troppo ridere quando ognuno ha assuntolo la particolare personalità del personaggio che interpreta (Complimenti a Lady per i costumi), perché pensando a come sono in realtà…il cambiamento è veramente estremo….

Ma infondo è normale dato che Kakuzu con la sua dannata polvere voleva creare il maggior caos possibile, addiritura portare tutti loro ad uccidersi e molti son finiti male, ma pr fortuna sono coloro dotati del potere di rigenerazione…Anche se il povero Minato, non è messo bene alla fin fine….

Cmq i più fighi sono il nostro neo SherlocK e il suo nuovo assistente Dylan Dog…ahahah…mentre i più pucci sono Hansel e Gretel….la rivelazione dell’anno resta cmq Rido in versione dolce uke è da filmare….Ahahah Bardack poi poveretto l vesti di Merlino non gli si addicono..ahahha….

Sempre sull’orme dei Cavalieri Della Tavola Rotonda, devo dire che Excalibur è nella sua versione peggiore…Dov’è finito l’emblema delle virtù…Almeno avesse preso vita in versione…”Ti condurro alla conquista dl Mondo”

In tutti i casi, Konan sta facendo le sue mosse per adempir al suo compito, mentre Kakuzu è diventato prigioniero del Casato…Infatti, Kaname e il giovane Madara hanno ricevuto l’aiuto inaspettato delle Naruto e delle Tobi card; queste si sono alleate per far tornare tutto alla normalità.

Normalità che sarà raggiunto grazie ai rinforzi che purtroppo hanno dovuto rinunciare a vedere il film di Beautiful….Credo che nessuno si salverà dalla furia dei più accaniti fan dell’opera, ossia Kyuubi e Ichbi…Cmq in questa occasione abbiamo rivisto i nostri Goku e Vegeta che stanno ad osservare le mosse di tutti senza intervenire...giustamente non è arrivato il loro momento di agire

Chissà se rientrava nei piano del mago Madara, il fatto che Hidan sappia dei ricordi dell’intero casato, perché mi sembra strano che non avesse previsto una tale mossa….Non resta che aspettare

Per finire, dico che non vedo l’ora di legger di Obito, in versione Jason sarà uno spasso vederlo agire..ahahha.

Al prossimo capitolo ^^

stupendo anche questo capitolo
Excalibur è proprio terribile, poverini quelli che lo incontrano ( CRETINI! ) ma mi ha fatto ridere hahah
la lotta è cominciata, peccato che per poco non si ammazzano tra loro, spero che Zoro e gli altri arrivino in fretta a fermarli, però è vero che alcuni hanno preferito dedicarsi ad altre faccende oltre quelle di uccidere quelli che vedono
hahaha Kaname è mitico, risolve tutti con le palline cattive e i bastoncini, ma ha ragione, infondo un licantropo non è altro che un cane un pò cresciuto ma molto più carino ^^
complimenti anche questa volta il capitolo è stato meraviglioso, complimenti anche a Lady, non vedo l'ora di leggere anche il seguito

hola alex e lady

come sempre sapete farmi quasi morire dalle risate sarebbe il colmo se faccero un anime sulle varie fic ke scrivete.
spero ke vada tutto x il meglio ke qualcuno salvi i nostri nn oso immaginare quello ke potrebbe fare il venerabile ichijio al dobe naruto

alla prossima

Alex nii-sama questo capitolo è stato davvero ricchissimo d'azione pura :-). Kakuzu si sta rivelando un vero osso duro con la sua dannata polvere. E anche Konan non scherza. Rido in versione dolce uke è da filmare xd. Excalibur è insopportabile anche qui. Le Naruto e le Tobi card si sono alleate per far tornare tutto alla normalità. Meno male che il giovane Madara ha chiamato rinforzi. Chissà perché il mago Madara vuole che Hidan sappia i loro ricordi. Qual'è il suo piano?. Povero Obito non sarà uno spasso essere Jason. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :-). Complimenti a Lady per i costumi :-) kissss

Davvero un capitolo ben pensato e di tempo ne hai avuto^^

Obito ha fatto fuori Manda ma era tutto programmato e ora sono guai per il casato del ramen.

Kiba se l'è proprio atta addosso quando ha visto il suo lupo interiore all'inizio ma poi gli ha dato un paio di sberle alla versione lupo di Scrabby Doo^^

Povero Zero: è l'ultimo del branco che sbloccherà il risveglio e ora come farà?

Finalmente il Big Sasuke si è sbloccato e ora lui e il giovane daranno molta soddisfazione a Madara (bello il potere dell'Uchiha^^)

Kyuubi ha tirato fuori gli artigli e ora tutti i maschieti sono avisati: se vuoi attentare al suo culetto, prima devi sudare sette e più camice (buona fortuna Ace).

I Samurai sono tremendi: mangiarsi Manda è una cosa ECCEZIONALE^^ Ahahah vorrei proprio vedere la scena.

Ora il Konoha Cosplay è iniziato e Kakuzu versione Ethan Raine ha reso gli abitanti del casato del ramen rimasti alla villa (scena bellissima Madara contro Jiraya^^) la versione di ciò in cui si sono vestiti: il divertimento comincia^^

Una cosa: anche Ichigo può dare una mano visto che non ha ancora indossato il costume.

Alla prossima

bel capitolo! non vedo l'ora di vedere il seguito! un po' me l'aspettavo "l'operazione cavallo di troia", ma se madara sapeva cosa stava per succedere, perchè non l'ha impedito? almeno averlo detto a qualcuno!

Inizia con questo fantastico chappy la parte inedita di Card Captor Naruto. Un inizio in grande, aggiungerei….

Punto primo: la nostra Papera Nera ha trovato il modo di farsi perdonare dal suo giovane Madara, ma non senza un aiuto da parte del giovane Sasu che ha affrontato il più grande per proteggere quell’amore del suo compagno. Facendolo ha scoperto le ragioni che stavano dietro all’azioni del Big Baka…Cmq, dopo il perdono in grande stile, non poteva mancare anche la conversione alla perversione, infatti, credo che questo mondo di Eriol ben presto spodesterà dal trono quello di Oz….

Punto secondo: Obito ci ha fatto rivivere il suo primo incontro con Pain ed è riuscito ad uccidere tutto da solo il Giudice Manda (mamma mia! Tutti che volevano cucinarselo ma purtroppo è indigesto…ahahah)...Tuttavia era un inganno del nemico anche se portando il suo corpo nel Casato Del Ramen ha riacquistato agli occhi degli altri un certo credito….Ad ogni modo, vedremo come andrà a finire anche questa storia e se ci saranno perdite oppure…chissà?

Punto terzo: con sorpresa abbiamo visto Kiba sbloccare il suo risveglio e fare la conoscenza del piccolo Fire Fang….Ora manca solo Zero! Che poveraccio al momento si trova a soddisfare le voglie di tutto il Casato, in quanto tutti sanno dl suo punto debole…ihihih…(Kaname sei tremendo)
Punto terzo (e non meno importante): quel bonazzo di Kyuubi, con l'aiuto di Ichibi, ha sviluppato tutto il suo sexyappl è attirato la grinta di un focoso Seme con il suo Padrone…che è ben felice di accontentarlo…ihihihih

Infine, parte del casato è andato al cinema per una visione privata del film di beautiful e poi il Cosplay Konoha Night ha avuto inizio….Tutti, o quasi, hanno sfoggiato i loro costumi che sono adorabili…(bel lavoro Lady)….però la festa è guastata da Kakuzu e dalla sua polvere degli incubi...
Infatti, nel prossimo capitolo, tutti hanno assunto le sembianze dei costumi che indossano e il caos prende piede trai nostri amici…non vedo l’ora…ahahah…

In tutti i modi, sono curiosa di leggere come riusciranno Kaname e Madara a fermare i loro compagni…Certo uno non è soggetto alla polvere, ma l’altro a causa sua è un fantasma….

Non mi resta che attendere il prossimo aggiornamento per scoprirlo.

Alla prossima^.^

Alex nii-sama eccomi qua a commentare questo capitolo meravigliosamente nuovo. Dammi il cinque fratello! ^^. Dunque...finalmente Big Sasuke ha fatto una bella pace focosa cn il suo Madara. E il chibi Sasuke gli ha chiesto di sposarlo...che tenero *.*. Naruto si è fatto mettere sotto da quel bonazzo di Kyuubi XD. Finalmente sappiamo come Obito ha incontrato Pain. Credimi, l'idea che Pain nasca da una lacrima di Obito è splendido. Pain l'avrà anche creato Madara...ma appartiene SOLO ad Obito *.*. Kiba ha sbloccato il risveglio ^^. La scena di Kakuzu e Konan che escono dal ventre di Manda mi ricorda molto ALIEN ^^". Ora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Complimenti anche a Lady-sama ^^. Alla prossima ^^ kissssssssssssssss