CARD CAPTOR NARUTO PERFECT EDITION
di alextintura

Che bellissimo capitolo^^

Finalmente la guerra è finita e ora bisogna festeggiare^^.
Cominciamo col plotone dei vampiri che fa il suo ritorno: nemmeno il tempo di arrivare che si cominciano i festeggiamenti a suon di lemon. Ahahaah! i principi Taruno e Naruto hanno deciso di caricarsi il loro amante sulle spalle e di metterselo sotto^^. Che sarà mai un'ora di astinenza? Per loro sarà un'eternità^^ Non dimentichiamo cosa ha fatto Shaoran a Touya che ora le sconta tutte^^.

Subito dopo è il turno del gruppo di Trunks e compagni che presentano le new entry^^ Peccato che Kaeleena e Lady si siano trovate fregate^^ (immaginarmi Lady mamma di Itachi è un colpo!).

E' poi il turno degli shinigami e parte la fuga di Sanji per non essere preso da Zoro vampiro mentre le due donne si lamentano^^. E poi vediamo i due Fragolini che inseguono la paperella originale^^.

E' poi il turno del plotone dei licantropi e il Taruno licantropo difende subito il suo compagno dall'attacco dei vari biondini (che dobe fedele^^) mentre i piccoli vengono prelevati da Sara e Jasmine^^.
Non dico nulla del pezzo che ho scritto io: lieto che finora i personaggi siano piaciuti^^ E soprattutto il resto^^.

Arrivano poi i guardiani e poi il resto del gruppo (che bello: Dante e il Nulla sono diventati amici^^) mentre Oz si è finalmente scatenato^^

Bellissima la scena scritta da Gatta^^ e meno male che Yuko, dopo averle prese, è stata folgorata un'altra volta^^.

Ora il problema sono Alex e Nick di questo mondo parallelo che sono davvero delle teste calde però hanno trovato qualcuno che li ha messi in riga a suon di pugni^^ (Nick Blu:Andiamo a dargli il resto? Re Alex: Ci sto!) e ora inizia la recita^^.

Al prossimo capitolo

Finalmente il casato del Ramen & Company festeggiano,seppur facendo una mega lemon,ma i gusti son gusti xD.Sas'ke e tutto il casato della luna che è rinato/è ancora in vita si sono scusati con Ino,anche se il tizio dai capelli a culo di papera(Come lo chiama naruto in Ti Seguiro nell'oscurita) ce ne ha messo di tempo eh!
Altra parte divertente e quando Sakura che saluta allegramente/pesta Erriol è da schiattare dal ridere xD.E finalmente Ino è tornata a vivere serenamente con un dolce marito(credo éAé)
Infine,rispondo alla tua domanda della precedente recensione:No,usando GIMP ho preso la base delle Clow Card di Card Captor Sakura e aggiungo gli elementi,ecco il Rasengan: http://i48.tinypic.com/63u99c.jpg
Pultroppo,non so per quale motivo,ha modificato il corsivo in quello scempio.Ma visto che ci sono,potrei anche provare a disegnarle,copiando il modello delle Clow Card.
Al prossimo capitolo!

Ciao Alex-sama, e finalmente questa guerra è giunta al suo epilogo (un bel lieto fine ci voleva XD). Che bel capitolo, complimenti vivissima a Lady per i costumi, a Ninja767 per i due incantesimi e a Nick per la parte del flashback X)
Prima abbiamo avuto i flash back, dei vari gruppi che sono tornati a villa dopo aver sconfitto i nemici nella loro zona. Il loro dovere lo hanno fatto, è ora che si godano un meritato riposo (ceeeerto... riposo -.- NdY; Evvai con le lemon! NdIo). Ahahah, ora Touya dovrà scontarli tutti, non sfugge più a Shaoran, mentre Taruno e Naruto vampiro si occupano della incazzosa paperello teme vampiro (un'ora senza senso, che sarà mai? -.- NdY; Staresti un'ora senza manga NdIo; Certamente... no! NdY; Ecco è lo stesso principio NdIo).
Ahahah, a Kaeleena è presa un colpo nel scoprire che nel mondo delle carte Lady è la madre di Itachi, e meno male che non è capitata a lei sennò finiva male davvero per il povero monocoda XD. Delusione totale per i presenti nel scoprire che Itachi originale è gay sino al midollo XD
Andate Ichigo vampiro e Ichigo delle carte, scopatevi il baka originale! Si potrebbe dire che gli abitanti del casato Ramen abbia rivisto molti dei capoclan deceduti, di entrambi i casati, ritornare a nuova vita come armi. Non si vede tutti i giorni un Zoro che insegue Sanji, per scoparselo O.o
Il CD Demone interiore di Taruno è una forza, saranno tempi difficili per incanto di folgore. Fortissima la piccola Jasmine, degna figlia di Kaeleena e Itachi^^ (meno male che non assomiglia allo zio, fiuuu... ^^).
Uh, non sapevo che il baka I.N.A si fosse sposato (finalmente!) O.o Viva i sposi! (sperando che Galatea gli dia un sacco di pugni XD).
Mentre Sakura I.N.A ha creato quattro nuove carte, ed Ino ha avuto le sue scuse dal casato della Luna e soprattutto da Sasuke (che soddisfazione vederlo scusarsi, io ti stimo Ino-chan XD. E bravissimo Sai che lo hai pure ripreso). Povero Eriol, è stato per l'ennesima volta menato da Sakura anche se è un'abitante parallela. Ahahah, tutti usano il martello per menare Yuko (cioè la finta XP), si meriterebbe di peggio ma per ora basta questo. Excalibur è un dannato traditore -.-
Oz ritornato alle sue dimensioni, da via la caccia alle incazzose paperelle nere. VAI OZ, VAI!
Mi è dispiaciuto per Dante, meno male che i due ex-generali di Apo-chan hanno fatto pace XD
Tsé, fortunatamente i ragazzi hanno posto su quei pupazzi un incantesimo, ho temuto che Yuko potesse rubarle, ma infine è rimasta a bocca asciutta, dopo aver preso una scossa CX
Gli abitanti nel sapere che saranno Ale e Nick a far risorgere i casati non approvano questa scelta, ma d'accordo o no saranno costretti ad accettare l'idea. Sfortunatamente i due appena ritornati in vita se ne danno di santa ragione (E dire che negli altri mondi, tolto licantropi, vanno d'amore e d'accordo -_-), facendo arrabbiare molti dei presenti. Lo stregone e Nick vampiro, si vergognano immensamente della magra figura che quei due baka gli stanno facendo fare, e a suon di pugni e calci spera di farli rinsavire Xd
E finalmente vedremo i 'Brani Biblici', mi manca Fruits basket TT.TT
Ora concludo, ciao. Aggiorna presto mi raccomando. Bye^^

hola mago alex

ottimo cap sono quasi crepata dal ridere leggendola,x nn parlare di quella b................. di yuko sama credeva veramente ke i poteri degli stregoni li potesse prendere ora nn vedo l'ora di leggere il nuovo cap

alla prossima

Alex nii-sama capitolo veramente bello ^^. Abbiamo visto i vari plotoni rientrare alla base dopo la loro vittoria e molti volti un tempo malvagi, come Ino, rinascere buoni ^^. Sasuke le ha dovuto chiedere scusa e Sai è stato un grande a filmare tutto ^^. Il destino dei casati è nelle mani di Alex e Nick ma quei due si sono azzuffati come cane e gatto. E Madara ha capito che hanno preso i suoi difetti ^^". Intanto il mago però può riabbracciare il piccolo Izuna e una mega festa sta per avere inizio. Tu, Lady, Gatta e Nick avete dato il massimo. Davvero tanto di cappello alla vostra bravura ^^. Chissà se ci sarà una lemon Pain/Obito (il moro come minimo deve essere uke ^^"). Nel prossimo capitolo i creatori dei vari mondi saranno il volto della recita. Non vedo l'ora ^^. Alla prossima ^^ kissssssss

20/09/12, ore 22:43

*Si sta vergognando da morire*
Salve!Sono un tuo nuovo fan,credo.SI può dire fan?Fatto sta che sono dipendente da questa FF,tanto che sto facendo tutte Le Madare/Tobi/Naruto Card.Ammetto che Izuna quando a detto"MI scuso di essere nato" Mi ha depresso e divertito,vista la citazione di Chrona,personaggio di Soul Eater.
Il Nulla,carta/generale mi ha incuriosito tanto,visto il fatto che era la prima volta che l'ho sentito nominare,e continuavo a fantasticare sul suo aspetto.Beh,credo che ho detto tutto,anche perché vorrei commentare tutti i capitoli in questa recensione,non finendo più.
Al prossimo capitolo!

01/09/12, ore 10:20

Alex nii-sama finalmente posso commentare questo capitolo fantasticoi ^^. Il Nulla finalmente è stato sconfitto ed è rinato come la carta della Speranza. Inoltre i nostri amici hanno salvato anche il piccolo Izuna ed è rinato come la carta dell'Amore. Le due entità benefiche hanno ricostruito una Konoha praticamente rasa al suolo. E ora, dopo una battaglia violenta e dura, i nostri eroi ritornano a casa per festeggiare ^^. Ma cosa ne sarà dei due casati?. Sia le Naruto che le Tobi Card devono nutrirsi del loro potere magico. Complimenti a Lady per i costumi e alla prossima ^^ kissssssssssss

28/08/12, ore 21:46

Un bel capitolo!

Finalmente il Nulla è stato sconfitto e abbiamo messo la parola fine a questa battaglia. Ma come giustamente hai fatto notare ci sono ancora delle questioni sospeso che verranno fuori durante la festa.

In tuttti i modi, Naruto e Obito solo grazie all'aiuto di Vegeta, Goku, Mikoto (mitica!) Shun e Ikki sono stati capaci di scindere le anime del Nulla e di Izuna: i due sono diventati rispettivamente una Tob e una Naruto Card; Amore e Speranza.

Naturalmente, convincere il Generale di Apokarimon a mutare non è stato affatto facile e c’è stato un momento prima dell’intervento di Clow che ho temuto quasi il peggio; i miei pensieri negativi per fortuna non si sono concretizzati e il nuovo aspetto del Nulla è davvero bello: un piccolo Oz da spupazzare.

Anche Izuna fa la sua figura e i suoi poteri combinati a quelli del collega permettono ai nostri amici di riavere konoha come prima; anche più bella di prima.

A questo punto, non resta loro che festeggiare, finché gli è possibile, giacché come ben sappiamo nell’ombra Yuko e il suo padrone progettano di sconvolgere non solo il Mondo Delle Carte, ma tutte le Dimensione. E ben che, il Creatore del Mondo dei Guardiani, abbia promesso di salvare Apo-chan, le cose non saranno tanto semplici, per come la vedo io.

Aspetto con impazienza di leggere i prossimi sviluppi.

Alla prossima^^

28/08/12, ore 19:13

hola alex

ottimo cap oggi mi hai fatto ridere e piangere mentre leggevo il cap,finalmente quel puccio di izuna e diventato una carta ritrovando la sua famiglia mentre il nulla ha fatto un po di resistenza ma ci ha pensato il mago clow a convincerlo a cambiare forma promettendogli ke salverà appokarimo speriamo ke anke lui si salvi

28/08/12, ore 15:54

capitolo bellissimo anche questo! finalmente questa lunghissima guerra è terminata, ne sono veramente felice *-*
che carino il piccolo Izuna, mi si è stretto il cuore però quando ha detto che chiede scusa per essere nato, un bambino non avrebbe mai dovuto dire quelle parole
che carino però il nuovo aspetto del nulla, hahah a Clow non passerà mai la fissa per il suo Oz *-*
e ora si farà festa :) finalmente, ci sono tantissime cose da festeggiare, visto che il futuro può essere incerto, c'è ancora Yuko e il suo padrone da sconfiggere, Apokarimon da liberare ecc... insomma ancora tante cose, ma per il momento i nostri eroi possono godersi la meritata pace, giusto ?
sul serio complimenti per questo capitolo, bravissima anche Lady!

28/08/12, ore 15:29

Che bellissimo capitolo^^

Finalmente questa guerra è finita e tutto si è risolto per il meglio^^

Dopo un breve e intenso scontro, Naruto e Obito anche grazie all'aiuto di Vegeta, Goku Mikoto Shun e Ikki hanno scisso il Nulla e Izuna e poi trasformati in Tob e Naruto Card^^

Il secondo generale di Apokarimon ha fatto un po' di resistenza ma poi Clow gli ha detto le sue intenzioni: farla pagare a Yuko e al fratello^^ (tutti sono pronti a testimoniare, spirit rappresentanti compresi^^) e tutto è cambiato.

Belli i nuovi aspetti e bellissimi i nuovi poteri^^ Ora Konoha City risorgerà e tutti festeggeranno alla grande^^

Al prossimo capitolo per i vari festeggiamenti^^

28/08/12, ore 15:24

Ciao Alex-sama, capitolo stupendo XD. Era ora che arrivassimo in questo fatidica battaglia. Finalmente siamo giunti al culmine della guerra, aspettavo con ansia lo scontro NullavsNaruto e Obito. L'ultimo generale di Apokarimon ha infine ottenuto il potere del Ramen e marcia su Konoha, ma per sua somma sfiga trova i nostri due cattura carte.
Con l'arrivo del gruppo di Vegeta che utilizzando il rosario delle 108 perle (contenente l'anima della venerabile Mikoto) separa il piccolo Izuna dall'abominevole creatura (Apokarimon non poteva farli più belli?). Mi è quasi venuta un'infarto quando Izuna ha detto di volersi uccidere, e con la conseguenza di trascinarsi con sé il Nulla (una doppia perdita). Beh, fortunatamente è finita tutto bene.
Obito ha avuto pochi problemi con Izuna, ma non si può dire lo stesso per quel testardo del Nulla.
Na-chan ha rischiato molto (Kyuubi e Yue, che hano rischiato di non riuscire più ad uscire dal scettro in caso di fallimento. Ma sopratutto le Naruto Card che rischiavano di morire), alla fine ce l'ha fatta a trasformarlo, con l'aiuto di Clow^^ (Però è sempre fedele ad Apokarimon NdIo; L'unico pregio che ha è la fedeltà. Mai visto qualcuno tanto fedele NdY).
Bello l'aspetto delle nuove carte, sopratutto il junior Oz... aspetta quando lo vede il Oz senior XD (Sarebbe stato un peccato, il piccolo era così puccio NdIo; Una vera perdita per il mondo ^^ NdY)
Ora ti saluto. Ciao (-^u^-)/

Alex nii-sama perdonail mio ritardo ma eccomi qui ^^. Che capitolo ricco di azione e magia ^^. Davvero non ho parole siete stati tutti e quattro bravissimi. I miei più sinceri complimenti ^^. Clow sembrava imbattibile ma alla fine è rinato come scettro e Oz ha riavuto il suo vero aspetto (bellissimo *.*). Ormai siamo alle battute finale e il Nulla si avvia verso la città : ma troverà pane per i suoi denti con Naruto e Obito...in più i monaci salveranno l'anima del piccolo Izuna ^^. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^ alla prossima ^^ kissssssssss

Un bellissimo capitolo! Ma che altro poteva venir fuori da una così bella collaborazione?

Infatti, tutto si è icastrato alla perfezione e se non avessi avuto qualche spoiler, avrei dato per spacciato il Quartetto di Emerald, come avevano fatto anche i loro amici. Non a caso la nostra "più amata Creatrice" stava già ballando la conga, ma le è andata male...ahahah...il suo scambio di eguale valore può metterselo là dove non batte il sole.

Ma tornando a noi! Un colpo di scena dietro l'altro ha movmentato questa dura battaglia, infatti, oltre alla magistrale strategia messa in piedi dai nostri stregoni, diamo merito a Fenrir e alle Sakura Card della dimensione INA che aiutato il gruppo a fermare Clow (Per Yuko i personaggi di Nick risultano fastidiosi, ma non ha visto ancora nulla..ihihih...scommetto che il cerone che usa per coprire le rughe, le cadrebbe letteralmente dalla faccia se incontrasse il grande Nick Nibbio Blu...ihihih)

Nel frattempo, festeggiamo Oz che finalmente ha recuperato il suo vero aspetto (bellissimo!) facendo un gran bel colpo salvando definitivamente il suo vecchio compagno (era ora che tutti i pezzi dell'anima di Clow si riunissero). Tutto ciò non sarebbe stato possibile se il suo famiglio non avesse portata il caro Fujutaka; il lupetto verde ha conosciuto il nostro Cagliostro e si è fatto subito avanti, ma il Fnerir della dimensione Ina marca il territorio...kukuku.

Per finire in bellezza, Clow è diventato un'arma umanoide e ha salvato tutti da una fine terribile ma i guai sono appena cominciati per i nostri amicio: il Nulla ha assimilato in se il potere del Casato del Ramen.

Per fortuna, si pongono come ultimo baluardo contro il male Naruto e Obito, le cui forze sono ancora integre e pronte allo scontro finale.

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere in azione i nostri Cattura Carte.

Alla prossima^^
(Recensione modificata il 07/08/2012 - 04:37 pm)

hola alex

ottimo cap ho riso da matti e il nulla è un gandre bastardo e con lui attorno necapitano di tutti i colori e adesso nn vedo l'ora di leggere il prossimo cap

alla prossima
ps:sai ke la mia fic mi sta tornando l'ispirazione