CARD CAPTOR NARUTO PERFECT EDITION
di alextintura

06/03/13, ore 20:20

Eccomi qua! Finalmente ho il tempo per recensire come si deve questo capitolo.

La festa è finita e si ritorna a casa, ma le avventure per ognuno dei nostri amici non sono finite, infatti, ogni loro conversazione ci ha fatto capire che in pentola stanno bollendo nuovi guai.

Ma per ora concentriamoci sul capitolo che è stato molto divertente in alcuni punti: il più eclatante è stato lo scontro tra Yuko e Saber (complimenti a chi la scritto ; naturalmente la vittoria è andata al nostro Artù in gonnella.

A mio dire, Excalibur ha fatto male a rifiutare l’offerta di Bianca, in quanto era una buona occasione per la spada rompina di tornare sulla retta via; ma il suo destino è già scritto e non vedo l’ora che si compia perché sarà una battaglia epica quella.

Cmq, gioisco nel vedere la sua padrona rodersi dal fatto di essere stata fregata: dal quartetto per aver finalmente completato la pozione e da Watanuki che con il suo sms le ha impedito di visionare la lettera che la sua parallela gli ha indirizzato.

Naturalmente, anche negli altri scompartimenti sono accadute cose interessanti, ad esempio: i dubbi di Fenrir sul suo rapporto con Cagliostro (Poverini! Che qualcuno li aiuti); .il Sasuke originale che si interroga sul bizzarro comportamento si OZ (ahahah! Che ridere. Se solo sapesse quello che sappiamo noi ahahah); il flashback che ci ha mostrato come il Vegeta guardiano è stato fregato alla grande dal suo parallelo delle carte…Insomma tanti piccoli episodi che ci hanno fatto scappare un sorriso e dato da pensare.

Ma la svolta più interessante l’abbiamo avuta nelle battute finali: Cosa ci fa Priapo col suo amico Marcus in questo mondo? Come ci è arrivato? E cosa c’entra lui con la profezia di Naruto?

Non vedo l’ora di scoprirlo e di scoprire come andrà il primo giorno a liceo di Nick e Alex.

04/03/13, ore 13:22

Che bellissimo capitolo^^

Alla fine è giunto il momento di tornare a casa ma ci soon un sacco di sorprese che nessuno si sarebbe mai aspettato.
In primo luogo è successo qualcosa nel mondo dei licantropi e sembra che sia successo qualcosa a Dante e Vergil (infatti la prima tappa è lì).
Yuko le ha prese come non mai da Saber (lieto che il duello sia piaciuto^^) ed Excalibur è tentato da Bianca a seguirla a Wonderland^^
La pozione è finalmente completa e questo è un brutto colpo per Yuko che si è ritrovata tre volte fregata (la terza è stata la lettera di Watanuki che ha perso per un soffio^^)
Chibi Sofia che ha trovato un nuovo idolo in §saber e questo è molto positivo (avere il re dei cavalieri come ideale è ottimo^^).
I due principi dei vampiri sono nervosi perchè Taruno licantropo non ha concesso loro una scopata con Sauron? Spiacente ma da me conta anche il sentimento e non posso che essere d'accordo con il mio biondino. Poi Nick vampiro non si lamenti del tutto: ha incontrato la sua versione originale e quella è tutt'altra storia rispetto a quella di questo mondo mentre la buona notizia della pozione è qualcosa di unico per tutti i vampiri^^.
Fenrir ha dei dubbi sul suo rapporto con Cagliostro e qui bisogna rimediare subito.
Sasuke originale che non ha capito cosa ha in mente Oz^^
Vegeta guardiano è stato fregato alla grande, che risate^^
Deidara ha cercato fregare qualcosa a Itachi shinigami ma non ha fatto i conti col suo nuovo partner che non apprezza questo modo di fare anche se la scatola a sorpresa in stile Burlone è stato il massimo^^

Il gruppo del cattura carte poi si dispiace un po' per gli amici che vanno via mentre qualcuno scopre che anche Izuna e Speranza possono essere pericolosi a letto se privati dei loro tesori^^.

E come ciliegina sulla torta arriva Priapo col suo amico Marcus direttamente dal mondo divino e così la profezia di Naruto si avvera.

Per concludere vediamo che Nick e Alex di qui se la stanno cavando abbastanza bene con il primo giorno di scuola^^ ma ne dovranno fare di strada^^
A questo punto non posso fare altro che attendere le avventure nel mondo divino^^ Alla prossima

02/03/13, ore 22:26

hola alex

ottimo cap pieno di spoiler ke accadranno in futuro e mi hai fatto nuovamente piangere dal troppo ridere, e x quanto riguarda il mago naruto credo di aver capito ke kosa abbia (puccio mago uchica/namikaze in arrivo).

02/03/13, ore 20:52

Troppi misteri D: !
Troppi riferimenti a capoli non pubblicati di altre fanfiction e mi stai facendo morire di curiosità!
Inoltre,come sempre ottimo capitolo(Yuko le ha prese!)mi spiace per il branco di namikaze e per gli shinigami che hanno ricevuto un bel regalo ta Deidare ^^'
Poveri gemelli!Ma l'amore e la speranza li avevano avvertiti!
PEr il resto ho notato che gli spiriti regalati da Yuko INA a i piccoli sono tutte(o la maggior parte)carte di Duel Monsters(Jinzo,The Onest,Number 39:Kibou Hope,Valkyrie elementale(un'altra cosa,se non sbaglio hai scritto Valkyrie elemetaRe),Trushula Drago Della Barriera di Ghiaccio eUruquizas Flamwell
Scusa per la correzione,non era mia intenzione fare il saputello D:
Al prossimo capitolo!

02/03/13, ore 16:23

Buon pomeriggio Alex-sama^^, che bel capitolo. Complimenti! beh, anche questa fic per il momento è fermo, mi spiace un po'...
Si sapeva che la festa prima o poi doveva finire (Peccato u.u NdY). Comunque, i saluti sono sempre tristi, ma la loro separazione non durerà tanto :).
Già dall'inizio le brutte notizie, che tristezza. Mhmmm, non puoi dire che i due bonazzi divinità sono... sono... Non oso nemmeno dirlo (Credo che sia successo un bel casino, mentre Naruto e gli altri sono nel mondo delle carte... che curiosità! *v* NdY; Non è il momento di entusiasmarsi, ti rendi conto che è scoppiato un casino nel mondo dei licantropi *prende per la collottola e la scuote* NdIo). Ne sapremo di più in avanti u.u
Mi stupisco come Sakura-chan riesca a fingere con Yuko, in fondo è una ragazza tanto limpida e trasparente u.u (Questo si chiama adattamento NdY).
Ahahah, in fondo ciò che ha detto Cagliostro la volta scorsa non era campata in aria, Fenrir bianco è per davvero un pò... rigido e inquadrato^^'. Se fosse più sciolto, sarebbe anche meglio (Ma senza copiare dall'alter ego verde... NdY). La spada rompina è stato uno sciocco, avrebbe dovuto seguire la Regina Bianca.
Ahahah, il messaggio di Watanuki è arrivato proprio giusto giusto. Pochi secondi ancora e la pseudo strega dimensionale avrebbe preso la lettera XP
E per concludere finalmente Lady&Co. stanno per completare la pozione ingravida sassi, ormai manca poco XD.
Ai principi vampiri non è piaciuto per niente il comportamento di Taruno, anche se un po' hanno ragione. Ma il biondo licantropo deve pur marcare il territorio in qualche modo ^^'
Per quanto riguarda Jaden... è contesa da Sakura e un'altra ragazza!?! (Popolare... NdY; A meno che l'altra non sia peggio di Sakura, cosa che dubito, tifo per lei!!! Ci mancherebbe solo che il castano si becchi una piattola come la confettina rosa NdIo).
Uh, lo scontro tra Saber e Yuko chi se la perde XD. Di sicuro non si perde assolutamente l'occasione di veder la Creatrice Originale preso a calci nel sedere, in primis i abitanti del mondo Originale :d.
Che squaglio, per un momento ho pensato che Saber perdesse. Meno male che alla fine ha prevalso u.u
Mhmmm, e chi sapeva che la spada rompina sapesse eseguire un attacco tanto potente. Che spreco -v-'''. Comunque sia tutte e due sono state molto brave, è stato un incontro molto emozionante (Già. E poi l'attacco finale di Saber... *o* NdY).
Sposare Sakura invece si finire sotto a quel bonazzo di Oz? Il papero è del tutto impazzito -.-''', meglio chiamare il manicomio non si sa mai (X'D NdY). Il papero originale come ha fatto a non capire che l'angelo verde sta architettando qualcosa? (Lento di comprendonio u.u NdY).
Che simpaticone il piccolo Deidara. Se no fosse intervenuto Jinzo, nessuno si sarebbe accorto che il piccolo avesse preso (Termine più appropriato sarebbe rubato NdY; Precisina NdIo) il Death note di Itachi e la sua elsa. E poi la scatola esplosiva, ihihihi. Che trovata. Mi ricorda un sacco Burlone (dal cartone i Puffi NdY).
Questa volta il Guardiano dell'amicizia ha perso, il bonzo ha sempre un Trunks con lo Sharingan^^. E poi possiede un'arma micidiale, che trasforma i seme in Uke in pochi secondi.
Nel frattempo Naruto richiama Villa namikaze per sentire se tutto va bene, ma purtroppo non è così. Ma perché ci devono essere sempre casini mentre sono via!!!
Che sorpresa, tanto me l'aspettavo che Madara avrebbe tradito Dante un giorno. Madara e Nero? Che brutta coppia, i casinisti per eccellenza.
Prevedo una tempesta in arrivo tra il triangolo Cagliostro/Fenrir/Yoruichi, per caso è quello di cui avete accennato nel Oneshot di Halloween?
Evviva i sposi TTvTT. Presto si celebrerà un bel matrimonio, che bello! Sono felice per Sasu e Madara :). Alla fine anche Blody Rose per non fare brutta figura ha deciso di aggregarsi al gruppo ('Quando sei a Roma, fa come i romani', no? NdY). Che tristezza, peccato che i due monaci e Mikoto non possono rimanere. Pazienza u.u
Hanasia è terribile XD
Hihihihihi, non dovevano prendere senza permesso il cuore e la rotellina nelle mani delle due nuove carte. Ora i tre Namikaze passeranno un brutto (non necessariamente :D NdY) quarto d'ora. In futuro nessuno del casato ci proverà... a meno che non voglia essere scopato a sangue dalle due fighe carte.
Uh, Priapo... nel mondo delle carte O.O? Che è successo? (Marcus, ha detto vecchi bavosi? Non saranno mica i Titani... NdY). Uh, c'è anche quel simpaticone di Yusuke XD
E per quanto riguarda Alex e Nick, non se la stanno cavando male nel... convivere. O almeno non si sono ancora ammazzati tra di loro ^^'
Mi sembra che abbia detto tutto. Ci sentiamo prossimamente allora, bye (-^v^-)//

02/03/13, ore 15:50

Alex nii-sama davvero un capitolo ricco di rivelazioni e misteri ^^. La festa si è conclusa e i nostri amici ritornano nelle loro dimensioni. Ma cosa sarà accaduto nel mondo dei licantropi?. I ragazzi erano davvero preoccupati e terrorizzati. Intanto arrivano due personaggi del mondo Divino. Cosa ci faranno lì?. Come sono arrivati. Accidenti a Izuna e Speranza XD. Madara e Sasuke si sposano che bello ^^. E iniziano le avventure di Nick e Alex a scuola ^^. Complimenti a Lady per i costumi e a Nick per il flash back ^^. Alla prossima ^^ kissss

ciao ! finalmente sono riuscita a troare il tempo per leggere anche gli altri capitoli di questa fic *^* mi sono piaciuti moltissimo ma hanno aggiunto anche tanti misteri
la Yuko I.N.A è simpatica, mi chiedo se ne sentiremo ancora parlare, di lei e del piccolo Oz
hahaha non la smetto di ridere per l'inganno dei due Taruno, soprattutto quello licantropo
intanto altri mondi sono nati, e altri ancora nasceranno
mi chiedo cosa succederà in questa settimana, e poi chi era il misterioso personaggio nel sogno di Naruto, sono proprio curiosa di scoprire il tutto
la Yuko di questa dimensione la odio proprio, lei e quella stronza di una cosa che si crede una spada
comunque complimenti per i capitoli scritti, complimenti a tutti quanti, sono stati favolosi, mi sono piaciuti un sacco!
^_^

Ma guarda quante cose interessanti son successe in questo capitolo.

Si inizia con un sogno premonitore: un misterioso individuo dagli occhi viola e il suo strano animale mette i brividi ai nostri Baka preferiti, oltre ad annunciare di aver trovato finalmente chi cercava.

Proseguiamo poi con una allegra riunione fra i Creatori, dove si fa il punto della situazione prima di separarsi, infatti, Watanuki ha appuntamento nel suo mondo parallelo, Oz può punire finalmente Eriol per averlo preso in giro e Bianca ha un appuntamento galante con uno spasimante degno di lei, mentre Yuko si ritira a complottare.

Invece Clow si trattiene per informare Sakura sui possibili sviluppi che il sogno di Naruto potrebbe portar; contemporaneamente i due Fenrir litigano per il Micione del loro cuore, ma rimangono di sale quando entrambi vengono scaricati…ahahah…Cagliostro sei mitico!...ahahah

In tutti i modi, abbiamo un bell’intermezzo con i personaggi di Nick, non a caso lui stesso ha curato questa parte, che ci danno importanti spunti futuri, come il figlio della sua Yuko, i regali fatti ai Creatori e non…ecc.

Devo dire che è stato divertente vedere come Excalibru, sopravvissuto per un pelo a Saber, si sia alleato con la Yuko della Dimensione C e di come Oz abbia fatto irruzione nella stanza in cui Pain e Obito stavano per recuperare il tempo perduto e di come tutto sia poi finita a rissa fra i due guerrieri alati.

Beh! Non che il finale non sia stato altrettanto bello: un Taruno che frega Eriol e Obito quando lo si potrà rivedere; e poi diciamocelo fra i due litiganti il terzo gode…ahahah

Non vedo l’ora di leggere i prossimi capitoli per scoprire altri sviluppi interessanti di questo nuovo ciclo d’avventure.

Che bellissimo capitolo^^

MA guarda te il nostro cattura carte preferito ha fatto l'ennesimo sogno premonitore: un misterioso individuo con gli occhi viola con uno strano animale che metterà i brividi ai baka della casa. M sa che ne vedremo delle belle^^

Nel frattempo i creatori si riuniscono e commentano il tutto per poi dividersi: Watanuki va nel suo mondo parallelo, Oz decide di punire Eriol per averlo preso in giro e Bianca che finalmente ha trovato qualcuno con cui divertirsi (era ora^^) mentre Yuko si ritira e Clow informa Sakura.

Il mio Fenrir è davvero troppo inquadrato ma, considerando il suo passato, non poteva essere altrimenti^^. Beh, adesso deve darsi una calmata o perderà per davvero Cagliostro.

Per quanto riguarda il pezzo che ho scritto io, non ho niente da dire. sono semplicemente contento che sia piaciuto e spero che piacerà anche agli altri^^

Andando avanti, scopriamo che Excalibru che è sopravvissuto per un pelo a Saber ha deciso di allearsi con Yuko, ma la mora casca male: sono in parecchi che sanno che cosa vuole combinare Fei Wong Reed.
Nel frattempo Oz irrompe nella stanza in cui Pain e Obito stanno per darci dentro e i due guerrieri alati se le danno di santa ragione (ma Oz questa volta se l'è cercata^^).

E il capitolo non può finire meglio con Taruno che frega Eriol e Obito e se li monta per qualche ora^^

A questo punto non posso che aspettare il prossimo chap^^
Alla prossima^^

Salve Alex-sama, capitolo stupendo! Quanti colpi di scena XD. Complimenti a tutti e quattro :)
Andiamo con ordine... Chi sono i due tipi nel sogno di Na-chan (sembrano un bambino e il secondo un animale... mi chiedo chi possano essere NdY), se terrorizzano a quel modo i quattro baka del casato devono proprio essere tosti tosti. E' un nuovo nemico? Meglio che non abbia delle cattive intenzioni, sennò finisce male per lui è.é
Ahah, ai quattro in questione non è sceso giù la cosa, e se la stavano quasi per prendere con il povero Naru-chan X'), non è colpa sua se fa dei sogni premonitori (sempre su catastrofi o eventi spiacevoli. Uno specie di uccello del malaugurio... tipo te u.u NdY; Non è vero! NdIo). Beh, solo il tempo ci darà la risposta per il momento passiamo al prossimo argomento.
Che ha Oz da arrabbiarsi tanto, secondo me è un bene che Arashi ora faccia parte del mondo Divino. Sono tutti molto più felici, l'ex biondo angioletto in primis. Il creatore dai verdi capelli lo voleva far sparire, è bene riciclare qualche personaggio. Soprattutto se ha avuto una vita tanto triste u.u
Ahah, il Superiore si che è furbo, mamma che ridere. Lui e Bianca stanno proprio bene insieme, magari ci aggiungiamo anche Galax XII come pretendete e la creatrice è bello che a posto :)
Oh-oh, che brutta litigata tra il gattino nero e il lupone bianco (Che carino, è geloso ^^ NdY). Anche se un po' capisco Fenrir, non dovrebbe essere tanto rigido. Dovrebbe lasciarsi andare di più -.- (assomiglia quasi a Rubino... NdY; Nah, il nostro è peggio. Non esiste qualcuno che lo surclassa -.- NdIo; Vero... NdY).
La comparsa di Yuko di sicuro ha salvato molti dal finire sotto XD. E naturalmente, molti sono rimasti colpiti dalla versione parallela della Creatrice Originale (Beh, intendi la creatrice fasulla NdY; Chissà dov'è finito quella vera... comunque sia forse la rivedremo presto NdIo). Chissà se la vera assomiglia a quella della dimensione I.N.A (Incrociamo le dita NdY).
Che sorpresa, anche se un po' me lo aspettavo. La piccola Sofia diventerà un'eccellente creatrice di mondi :)
I regali sono piaciuti a tutti, soprattutto a Lady. La strega del Sud, ha dato un bel schiaffo morale a Kaeleena, poco ma sicuro (Che carino l'Ippodrago NdY; Ne voglio uno anch'io *u* NdIo; NO! Neanche per sogno, già non sei capace di badare a te stessa se sta con te, muore dopo una settima o meno XC NdY; Cattiva TT.TT NdIo).
Gli vari creatori hanno avuto degli oggetti niente male... soprattutto Eriol, il suo regalo è molto potente. Va usato con saggezza e sarà molto utile in futuro.
Interessante! Non sapevo che anche la dolce Sakura Kinomoto avesse una parte malvagia, e sembra che il fragolino vampiro sia rimasto molto colpito dal Dark Sakura X) (che tipa, lei e una certa persona andrebbero molto d'accordo per me u.u NdY).
Lady un giorno prenderà il controllo del mondo Originale, ne sono più che sicura :D. Tutti sarebbero più tranquilli e sereni, soprattutto i personaggi del mondo Originale, dopo il casino che ha combinato quella pazza u.u
Che belli i spiriti dei piccoli, voglio anch'io uno di quei ciondoli XD (Non funzionerebbero =.= NdY; Non rovinare i miei sogni! NdIo). Uh, la strega dimensionale ha conquistato anche l'incazzoso angioletto verde :)
Carino il concorso di bellezza, che bell'idea XD. Troppo forte il regalo per Yuko (falsa NdY) della dimensione C, grande mossa XD.
Povera Yuko, sono rimasta di sale quando ho letto di quello che ha fatto. Non è giusto, la prima volta dovrebbe essere un'esperienza piacevole e non... non... TT.TT. Ahah, quando una donna si arrabbia sono cavoli amari, soprattutto se questa persona è pacifica come la regina Bianca XD
Uh, sono comparsi anche i personaggi di Fate stay night, che bello! Mi è sempre piaciuta quella serie :D. Ahah, Rin è di sicuro una pazza (Ossessionato dai Fragoli ^^' NdY; E sembra che pel di carota abbia un qualcosa con cui percepiscono in Rin come minaccia X'D NdIo). Oh, quindi Yuko ha avuto un figlio O.O, speriamo che cresca diverso dal padre il piccolino (Lo ha chiamato Oz, speriamo che sia diverso dal creatore alato :D NdY; Speriamo NdIo).
Non si può paragonare il vero Excalibur con quel coso bianco rompino -.- (E poi dicono che le donne non segno nella storia, vai Arthuria! Xd NdY). Uh, sembra che ad Itachi licantropo la bionda piace un sacco, peccato che quest'ultima non lo fila neanche si striscio u.u
E compaiono anche le versioni INA dei vari stregoni, alias Lady, Alex, Sofia. E aggiungiamo all'elenco anche Lello (Uh, quindi vedremo il biondo nel mondo creato da Bianca C: NdY; Questa volta Oz è arrivato tardi XD NdIo; E sembra che questo tipo morir di paura Sas'ke... NdY; ... Mi piace di già *u* NdIo), Nick Nibbio Blu, Luciferia ed ecc...
Quindi il rompino si allea che la falsa Yuko -.-, me lo aspettavo ma che cacchio. Anche se è fastidioso, è comunque un cimelio potente... boh, speriamo in bene.
Ahahah, il Taruno del mondo delle carte è terribile ma la sua versione licantropesca (allievo di quel figo di Alucard NdY), è ancora più subdola e calcolatore. Ha fregato ben due creatori, sono così orgoglioso di lui.
Ho parlato anche troppo. Alla prossima Alex-sama (-^v^-)/

Ps. Grazie mille per le immagini.
(Recensione modificata il 25/01/2013 - 06:26 pm)

hola alex

ottimo cap mi sono sbellicata dalle risate troppo toga l'antrata in scena della yuko della dimensione i.n.a ed ora nn vedo l'ora di leggere il prossimo cap

alla prossima

Alex nii-sama capitolo ricco di colpi di scena ^^. Naruto sogna una misteriosa figura che terrorizza i suoi amici. Chi sarà mai?. L'arrivo della Yuko INA ha creato scompiglio tra i nostri amici ; infatti è buona e gentile. Inoltre hanno ricevuto moltissimi doni ^^. Cagliostro alla fine non ha scelto nessuno dei due Fenrir a causa del loro continuo litigare. Lady ha una piccolina che bello *.*. Pain e Obito stavano per avere una lemon tutta loro finalmente, ma ecco che arriva Oz a prendere il moro con la forza. Giustamente Pain si adira molto e mentre i due se ne danno di santa ragione, il Taruno licantropo, con un tranello, prende Obito ed Eriol. Tra i due litiganti il terzo gode ^^". Come finirà?. Chi è il traditore?. Complimenti a Lady per i costumi e a Nick ^^. Alla prossima ^^kisss

27/11/12, ore 20:44

Complimenti ragazzi! Davvero un bel duello: mi è piaciuto tanto da farmi venir voglia di imparare a duellare.

Inoltre, è stato interessante avere come arbitro Lara Crooft e vedere come lo stesso abbia dato il via ad un piccolo torneo a coppie: sarà davvero stupendo ammirare le mosse e le strategie che i partecipanti metteranno in campo, per non parlare delle varie carte che verranno schierate.

In tutti i modi, la festa continua, ma Naruto a causa di quel rompino di Excalibur cade e sviene rovinando tutto; ammetto però che la scena della saponetta è un classico che mi fa sempre divertire a prescindere da chi è la povera vittima e il suo fautore

Beh! Che altro dire: aspetto con impazienza il prossimo capitolo per scoprire di vedere come i due Fenrir intendono contendersi il povero Cagliostro…E nonostante io abbia in qualche modo collaborato alla creazione di quello Verde faccio il tifo per il Lupone Bianco creato da Nick…^.^

Naturalmente, anche le altre anticipazioni sono tutte da scoprire, ma ho già il sentore di chi possa essere l’intruso e da quale mondo parallelo venga, tuttavia tengo le ipotesi per me perché voglio proprio godermi il momento della verità.

25/11/12, ore 23:59

Che bellissimo capitolo^^
Ah come mi sono divertito a duellare con te^^ Giocare a Duel Monsters è sempre molto rilassante (Chaos: Soprattutto quando sei tu a vincere! Io: Indipendentemente da questo, non riesci più a smettere^^ Mi è venuta voglia di un'altro duello! Io scelgo il mio nuovo deck dei Sei samurai! Chaos: Quello che hai costruito tu ieri eh? Tanto il decck dei draghi ti batterà di nuovo oggi! Io: Non illuderti mi riscatterò! Chaaos: Tsk! Tanto perdi! Io e Chaos: COMBATTIAMO!).

Magari potessi duellare in un'arena come quella creata dal Jaden C e avevere Lara Crooft come arbitro ma meglio non sognare troppo^^. Beh comunque è stato un gran successo, tanto che dopo il duello tra i due Jaden sono arrivati altri duellanti che hanno dato il via a un piccolo torneo a coppie! In bocca al lupo a tutti^^.

La festa continua ma Naruto a causa di quel rompino di Excalibur cade e sviene rovinando tutto (Excalibur: CRETINO! PORTAMI IN GIRO PER IL MONDO CAMMINANDO SU UNA SOLA GAMBA! (a me mentre sto per fare la mia mossa) TU CRETINO, VAI DALL'ALTRO CAPO DEL MONDO E FAMMI UNA GRANITA COL GHIACCIO DELL'ALASKA! (A Chaos). Io e Chaos con sguardo d'intesa: FUORI DAI PIEDI ROMPISCATOLE DEI MIEI STIVALI! *e come Yoko, con un doppio calcio, lo spediamo in orbita* Io: Ora tocca a me! Chaos: Dai che ti batto!).

Che cosa hanno letto i miei occhi nelle anticipazioni? I due Fenrir si contenderanno Caagliostro? Io tifo per il mio^^.
Mi chiedo chi romperà le scatole a Obito e a Pain che si sono appartati, o beh, lo metteranno sotto per punirlo a dovere^^.

Mi sa che il mondo parallelo correlato sarà...STOP! Se è quello che penso bene, tanto lo scoprirò presto^^.

al prossimo capitolo^^

25/11/12, ore 21:25

hola alex

ottimo cap e anke ottimo duello tu e nick siete stati grandi magari proteste partecipare xdavvero a un torneo di duel monster io lo fatto ma quando arivavo ai quarti di finale venivo sempre batuta xkè il mio avversario aveva delle carte davvero belle,adesso aspetto di leggere il prossimo cap

alla prossima

ps:il mio nuovo cap e in fase di scrittura a mano sono a corto di idee ma nn preoccupaty il penultimo cap verra messo appena lo finirò