CARD CAPTOR NARUTO PERFECT EDITION
di alextintura

26/06/11, ore 00:18

Ma che fort che3 sei! Già la precedente versione era molto bella ma questa wauh mi ha lsciato senza fiato per la freschezza e yaoisità delle scene....inoltre magistrali i combattimenti le tecniche e anche il fatto che la cra Lady si è trovato un ruolo molto interessante anche in questa stori, infatti, ora oltr a sapere a cos servià lei ho una mez idea di cosa servano anche le altre anime...Devo dir che la trovata del trauma infantile di ssuke per spiegare il suo bigotismo è molto azzecata come il fatto che Itachi ne attratto e tutto sui toni leggeri, ma si intuisce che scoppierà qualcos di grosso fr i due in un prossimo futuro..futuro che non vedo l'ora arrivi perchè porterà in campo altri bonazzi da pur con il loro passato la loro passione e lemon spettacolri...per ora è tutto alla prossima puntata di Card Captor naruto..bye

25/06/11, ore 23:03

Ciao Alex. Capitolo carinissimo e sempre estremamente divertente! Qui ci sono state veramente molte modifiche rispetto alla "prima edizione", vero? Alcune mi piacciono molto, su altre ancora non mi sono fatta un'idea precisa ma è certo che mi hanno messo in testa una marea di domande. La mia curiosità è aumentata a livelli altissimi!
Credo proprio che dovremo aspettarci delle belle! Uno bacio

25/06/11, ore 23:01

Che dire il capito, come sempre del resto, era fenomenale!!!

Sasuke qui mi ha fatto un pò di tenerezza ... io comunque lo capisco, chi non si vorrebbe sbaciucchiare quel bonazzo di Itachi? Pure io che qui sono la sua dolce mammina ci farei dei pensierini poco casti!!!

Kiba è andato in bianco, ma almeno a trovato quel botolo sbavoso e simpatico di Akamaru!!!

Sai come sempre è un sadico bastardo, ma Itachi p0overino qui rishcia l'esilio se cerca di vompare addosso al cuginetto represso!!!

Certo che se eri donna nascere nel casato della luna era un vero schifo!!! Ovvio che vado di corso con quel pazzoide di Obito!!! Non vedo l'ora di prendere a calci quella stronza di Pan!!!

E ovviamente non vedo l'ora di leggermi il prossimo capitolo (anche perchè ci sono le prime lemon!!!)

25/06/11, ore 22:21

alex alex

troppo bello il cap sono quasi morta dalle risate nel leggere quello ke sta accadendo al povero dobe.

e la cara lay ke si è ritagliata una parte nella fic scometto ke ci sarai anke tu vero alex

Che bel capitolo! E' vero mi ci è voluto un po' per leggerlo (motivo studio), ma ne è valsa la pena.
E Kyuubi ha compiuto la sua vendetta: si merita un altro paio di pugni sulla testa da parte dei due biondini (e già!) e Beatiful se lo poteva risparmiare (COME TI PERMETTI ROTTO IN CULO DI UN AUTORE DEL CAZZO ndKyuubi. Se non mi piace non ci posso fare niente. E poi la considero una palla ndIo. HAI OFFESO LA MIA SOAP OPERA PREFERITA, GIURO CHE TI AMMAZZO! ndKyuubi. Mettiti in fila, allora e dovai aspettare parecchio. Mi sa che ti perderai quella porcheria ndIo. NO! MAI ndKyuubi)
I due "cugini" Uchiha sono tremendi, ne vedremo delle belle e Pan meritava eccome quella fine: Obito sei un grande (Grazie grazie, modestamente sono ci sono fare ndObito)
Povera carta del salto, meno male che Naruto l'ha trovata prima di Yué altrimenti erano guai.
Aspetto il prossimo capitolo con vera curiosità! A presto.

Piccolo salto temporale: Naruto ha messo la carta del salto in tasca.
Irrompono due ragazze: una con i capelli castano rossiccio vestita da donna gatto e una mora con gli occhi argentati vestita con un completo nero e aderente; seguite da un gigante di colore con giubbotto nero.
Le due ragazze vedono Naruto e gli saltano addosso.
Naruto: Ehi! Che diavolo volete voi due!
Rossa (gli accarezza il petto): Che buon profumo che emani.
Mora: Vero! Proprio come la sua versione ninja. vestito così è da stupro!
Naruto (°_°).
Sai (vena pulsante): Voi due, Naruto soltanto mio! Ehi tu che fai?
Gigante nero (ha preso Sai per il colletto e lo tiene sollevato): Scusa amico, ma dopo tocca a me!
Sai (bocca spalancata): Non mi dire, tu sei gay?
Gigante nero: Al 70%, il rimanente lo dedico alle femmine, al cibo e al rap. Che ne dici se comincio con te?
Sai: No grazie! Devo tenermi pronto per Naruto.
Gigante nero: e se uniamo le forze e celo scopiamo prima delle due sorelline?
Sai (ci pensa): Potrebbe andare, ma ci sono un paio di cose che voglio chiarire.
Gigante nero: Spara fratello!
Kyuubi (si sta rotolando a terra dalle risate): Ih Ih Ih! Il padrone coglione sta per ricevere una quadrupla inculata che bello!

Nel frattempo le due ragazze si strusciano su Naruto.
Naruto (al limite): Per favore ragazze, lasciatemi. Non ci conosciamo nemmeno.
Rossa: Non essere timido biondino! Sei il secondo ragazzo che adoro di più: voglio almeno poterti dare il primo bacio della tua vita.
Naruto (in escandescenza).
Mora: Non è giusto, voglio esser io a dargli il primo bacio!
Rossa: ancora con questa storia. Lo abbiamo deciso prima di venire qui: a me il primo bacio, a te il primo succhiotto.
Naruto (palpitazione):Ma siete delle pervertite!
Rossa: No! Solo tue spasimanti mai atte avanti (si fionda sulle labbra immacolate del biondino! MA DOVE DIAVOLO SONO FINITO).
Mora: E va bene! Avanti dammi il collo (preme le labbra sul suo giovane collo).

Sai: NOO!
GIGANTE NERO: BASTARDE, NON ERANO QUESTI I PATTI!
Kyuubi (senza parole).

Naruto (vede le stelle).
Rossa (dopo essersi allontanata dalle sue labbra): Che sapore gustoso! Che ne dici di una bella scopata?
Mora: A me il primo round!
Rossa: Ce la giochiamo?

Sai e Gigante nero: FERME DOVE SIETE! CE LO DOBBIAMO SCOPARE NOI!
ragazze (doppio calcio): IMPARATE A STARE AL VOSTRO POSTO!
Naruto (debolmente): Aiuto!

PIIIIIIIIIIFFF!

Io (finalmente arrivato): Insomma, che diavolo volevate fare? Nemmeno il tempo di portare i due manga a Sakura ed Eriol e scappate qui senza di me!
Rossa (occhioni): Ci scusi signor autore, non abbiamo resistito.
Io: Ora bassta! Torniamo immediatamente indietro, ho ancora della cose da fare insieme a Watanuki! E voi tornate immediatamente a casa.
i tre: Ma!
Io: Niente ma. Non siete voi che dovete farvi Naruto chiaro? E ora filate.
i tre: UFFA!
Mora: Però una soddisfazione me la voglio togliere (acchiappa Naruto e gli da un bacio appassionato).
Io: HO DETTO FILATE O VI CAMBIO IL PERSONAGGIO!
Gignte nero: E no! non ci tengo a cambiare. Bye! (sparisce)
ragazze: Quello che dovevamo fare, lo abbiamo fatto! Bye (spariscono).
Naruto è a terra svenuto.
Io: Le mie scuse! Resterei volentieri ma devo andare (e sparisco).

Sai: Uffa mi è stato negato il primo bacio, ma guardiamo il lato positivo:posso scoparmelo in tutta tranquillità
Però preferisco farlo quando è cocente: lo voglio cosciente per gustarsi il tutto!
Kyuubi: Che rotti in culo questi tipi! Tsk! Speriamo che si svegli presto: ho fame.

Ok, ora mi sono davvero sbizzarrito. Almeno sono intervenuto in tempo per salvare il nostro biondino da due forze della natura allupate.

fortisimo! le avventure in questa nuova versione si fanno dall'inizio davvero infuocate ahhaahh...Non immaginavo facessi entrare in scena Obito così in fretta devo dire che mi hai lascioto piacevolmente sorporesa...scommetto che sta raccogliendo tutte quelle osse e il resto per crare le sue carte...chiamalo allocco...e per l'idea dei padrini delle piccole Lune e il sistema di avere i due uchiha parenti alla lontana ovvero cugini di grado non definito per futuri incontri ravvicinati merita tanto di capello...Non vedo l'ora di leggere il proseguimento di quest'avventura che si farà molto ma molto bella quando tutti i personaggi della precedenrte versione si ritroveranno in unico e libero casato...Non vedo l'ora di riavere i cari samurai in casa Namikaze...per ora è tutto al prossimo aggiornamento...bye

alex alwx

continua così nn vedo l'ora di leggere il prossimo cap

povero obito/madara

Nii-san questo capitolo è ssssssssssssssspumeggiante *alla the mask*. Hai aggiunto altri particolari moooolto succosi e importanti. Se sapessero chi è Obito...gli altri Uchiha non lo tratterebbero così. E quella stronza di Pan ha avuto la lezione che si meritava. Kyuu-chan è il mio mito ^^, Chappi è adorabile. Non vedo l'ora che Naruto incontri il focoso Itachi. Alla prossima ^^ kissssssssssssssssssssss

Bellissimo capitolo.
Uffa pero' mi piacerebbe vedere una lemon tra Minato e Naruto.
Devo dire che The fly e' stato catturato in un modo davvero... particolare (poverino deve far davvero malissimo).
Com'e' carino Chappi('+').
Poi che cattivo Yue (non voglio usare le parolacce con lui, anche perche' so che in fondo in fondo e' un bravo ragazzo) ferire il piccolo Chappi, e poi che diritto aveva impedirgli di andare da Naruto (in fondo Chappi e' una carta sotto il controllo di Kyuubi, no?).
Kyuubi ha sempre parla sempre nel solito linguaggio, pero' fa ridere un sacco! Obito e' apparso prima questa volta, mi sembra un po' diverso (escludendo il fatto che punti sempre il fondo schiena di Na-chan) e' piu' intelligente.
Pero' Pan mi ricorda un sacco Chichi, comunque e' sempre una grandissima stronza di prima categoria (con lei non ho nessun problema nel usare le parolacce). Ma c'e' anche Sanji, bhe' si poteva immaginare che sarebbe andato a letto soltanto con le donne.
Pero' quanto sono bastardi gli Uchiha nel trattare malissimo quelli che hanno un livello di potere magico basso (anche se sono del loro stesso casato).
Non ci credo, anche in questo mondo Naruto va dietro alla piattola rosa (Sakura). Bhe' intanto dopo scompare misteriosamente (chissa' come "tono sarcastico"). Meno male che ci sono i due depravati Uchiha a rinsavirlo.
Non vedo l'oradi vedere cosa gli faranno quegli due, ci sara' sicuramente da divertirsi, alla prossima.
(Recensione modificata il 12/06/2011 - 04:02 pm)

ciao!! vedo che stai riscrivento tutte le fic, sono molto interessanti queste nuove edizioni, ma non mi dispiacerebbe poter rileggere anche quelle vecchie... erano carine... sopratutto di "LA MORTE è SOLO IL PRINCIPIO e TI SEGUIRÒ NELL'OSCURITÀ"... c'è possibilità di leggerle di nuovo?

Ok ok ok che cazzo sta succedendo? o.o
Oddio...a parte il fatto che Itachi e Sasuke sono cugini "alla lontana" (meglio andare sul sicuro eh?),che le due piccole lune non sono manco parenti e che la regola del clan è cambiata la questione mi lascia MOLTO molto PERPLESSA O.O
Vabbè Pan è sempre la solita stronza puttana (il che è QUASI confortante) ma non capisco come mai Itachi non si fila le due lune manco per sbaglio...Sasu è proprio baka in questa fic e quindi posso capirlo ma Itachi...e noto che anche i rapporti tra i due si sono modificati! Itachi sembra mirare segretamente a quelle granitiche chiappe;tenterà forse di scoparsi il "cuginetto" con la scusa di averlo battuto il qualche sfida?
il clan della luna è proprio una grande delusione! tsk sempre con queste discriminazioni! Tanto poi arriva il Nulla e li spazza via tutti nel giro di un amen!
E Obito....che cazzo gli è successo? Sembra quasi intelligente! Anche se è sempre convinto di avere l'esclusiva su Naruto -.-" illuso! E 'sta storia delle ossa non mi torna...deve forse creare Ichibi e Sasori? Quali ossa usa??? *-*
E gaara è troppo puccio anche se quando si rivela fa un po' molto lo stronzo con Nacchan! Ma rinsavirà rinsavirà vero?
Beh la cosa che mi ha stupito di più è Obito per il resto non è cambiato molto (gradi di parentela a parte) giusto?
Ma ora devo andare! Ciaociao!

Che inizio spettacolare! molto più interessante della edizione precedente in quanto ci da notizie sulle due piatre che spunteranno di certo nel corso di the new forewer se non mi sbaglio ma anche di mondi paralleli...Anche qui si notano dei netti miglioramenti di stile e anche lievi modifiche alla storia se non mi sbaglio...cmq sia non sto nella pelle ..ho voglia di leggere il secondo dove sbucheranno gli Uchiha più galanti e perversi di tutte le tue storie...un bacio e alla prossima

CIAO ALEXTINTURA!
Sono contenta che hai modifficato tutto! Anche questa nuova fic è molto bella! Continua così ti tifooo!
Dimenticavo, io vorei continuare a leggere le vecchie fic che avevi scritto prima, ma prima chiedo a te se ci riesci! In caso se mi voresti far di nuovo rileggere di nuovo quelle vecchie sono queste: TI SEGUIRÒ NELL'OSCURITÀ, THE NEW FOREVER E MONDI PARALLELI!
Grazie da HIKARI CHAN!

Che bel capitolo!
E abbiamo visto come è nato questo mondo parallelo e come Apokarimon è finito nuovamente sigillato, che casino però.
Troppo comico Naruto vestito come un cavaliere (se così possiamo dire) che sale in soffitta: il professore Serpe è tremendo (e io che mi lamentavo del mio).
Kyuubi sboccato? Ma che ficata, comunque poteva evitare di fare tutto quel casino, almeno non finiva dentro il cesto della biancheria.
Ho visto che hai mancato un paio di virgolette durante la spiegazione e un altro errore verso la fine, per il resto è perfetto. Aspetto il prossimo capitolo e la prossima fic, Ciao!
Scusa ma non ho idee per la mini fic di oggi: mi rifarò con la prossima Bye!

Se Eriol non compare improvvisamente per salvare tutta la situazione, non è contento!^_^
E' carino l'inizio di Card Captor, devo dire che avevo un po' intuito tutto da quanto avevi scritto. Lo leggeremo di nuovo quando sarà il momento nel The New Forever?
E' molto bella l'immagine di Sas'ke e 'Tachi fratelli anche nella pietr! E' simpatica!
Il sogno di Naruto, invece, è sempre il solito: solo a lui potrebbero capitare cose del genere: è un attira guai! Quanto mangia, è veramente un pasticcione. Solo... sai che mi è sempre sembrato strano che la Konoha City School faccia uscire così bene? Di solito una privata prepara peggio perchè l'importante sono i soldi...
Sai, invece, è un vero maniaco! Ma è questo il bello, anche se sono certa che con Pocy lo sarà un po' meno!^_^ Ma anche quest'ultimo mica scherza! Sono entrambi arrapati di primo mattino!! Litigano subito per lui!^_^"
Il fatto che Nacchan fosse capitano della squadra di nuoto non l'avevo colto... devo ritenerlo importante? mentre Kiba è campione di salto in alto... e Sai?^^
Cavoli, ma orochimaru fa davvero così tanto terrore? Chissà cosa farebbero lui, Voldemort e Piton nella stessa classe! Gli studenti sarebbero molto sfortunati!^_^ però, Orochock cosa insegna? Inglese o mate?
Però, la fascia che indossa Naruto è troppo Rock Lee&Gai style! Non è che si sta convertendo?^_^
Però adoro Kyuubi in questa storia, è troppo forte! Mi diverte tantissimo!! Come mette nel sacco Naruto!!LOL Mentre i suoi repentini sbalzi di umore sono veramente formidabili! Passa dal riso alla serietà in un attimo!
Certo che comunque, in tutte le storie, Naruto si mette nei guai già dal primo capitolo!! Ma non vedo l'ora di vedere in azione anche i fratelli Uchiha!^^
Però non mi ricordavo che tutte le carte parlassero, questo rende le cose molto più interessanti!!

"Quanto prendo la cartella, e mi metto la cravatta!"; "E accenna una punta di pizzetto": queste frasi non hanno assolutamente senso!
"Se voglio essere amici ben venga, ma altro no." : hai sbagliato la persona!
"HA UN SUO SPECULARE CARATTERE, OPPURE UNA SUA PERSONALITA' DISTINTA": sai che carattere e personalità sono sinonimi? Avresti potuto usare caratteristica e personalità.

Alla prossima! Bax bax, Malika.