CARD CAPTOR NARUTO PERFECT EDITION
di alextintura

Un capitolo molto movimentato, infatti, l’ho letto ben due volte per non lasciarmi sfuggire nulla.

In tutti i modi, la scena si apre con Hidan che incita i suoi (Magellan sei un farabutto) ad attaccare vigliaccamente il gruppo di Sauron, sfinito dopo aver usato i poteri base Universo (infatti, col cavolo che ci riusciva a piegarli se erano in forma); il veleno è micidiale e deboli come sono non hanno modo di sfuggirli, ma per fortuna Madara Vampiro (Vai nonnino! Vai), Nick Vampiro (fantastiche armi) con Dahaka alias Sara giungono al momento giusto e tirano tutti fuori dai guai.

Certo il loro intervento è stato importante, ma non dimentichiamoci che anche i nostri piccoli clandestini hanno fatto la loro parte: chibi Sofia e chibi Sauron hanno dimostrato di avere doti e maestri eccezionali (la casetta di marzapane è un'idea davvero gustosa mentre il coraggio di Sofia ci rende orgogliosi di lei).

Cmq, nel corso della lettura sono saltati fuori due nomi: Aizen (ma guarda il futuro maritino spunta anche qui) e Dylan. I due sono giunti con il branco di Villa Namikaze (acquisti molto interessanti) in questo mondo e chissà come si sono uniti all’avventura.

Sicuramente ci fornirai un flashback più avanti, ma per ora spostiamo la nostra attenzione su questa Rouge (da X-man?) che è stata corteggiata sia da Roger che da Dragon; un personaggio niente male devo dire: ha preso due piccioni con una fava…kukuku

Nel frattempo, il nostro Mihawk ci regala un momento di vero spasso: ha ordinato alla moglie un maschietto, ma si può!?..ahahah; nel regalarci divertimento non è da meno Deidara che è felicissimo di poter incontrare qualcuno come lui, soprattutto Itachi (gli ha chiesto la mano…ahahah…tremndo…ahahah).

Naturalmente, in un capitolo oltre alle cose belle ci sono quelle brutte: Orochimaru qui è tutt’altro che adorabile…fa accapponare la pelle come l’originale se non di più…(schifus!). Per fortuna i nostri amici samurai (bello il mini flashback con i quattro ronnin) hanno messo le cose a posto e sono anche riusciti grazie all'arrivo provvidenziale di Shinji, Kaworu e Chibi Deidara a recuperare Milo, Zabuza, Haku e Law (non potevano mancare in questa fan), i meriti del successo vanno anche al Mago Madara e al suo potere di preveggenza.

Cmq sia, Hidan non demorde e per riportare l’ago della bilancia a pendere dalla sua parte mira al Jaden della dimensione Ina; per farlo suo schiera un quartetto in cui c’è anche la sua controparte di questo mondo: riuscirà a cavarsela? Duelleranno?

Lo scopriremo nel prossimo capitolo, dove spero di vedere i Creatori (con a capo Oz) entrare in azione insieme al nostro Quartetto Stregonesco per accoppare una volta per tutte Hidan.

Alla prossima^^

capitolo stupendpo anche questo, come al solito i miei più sinceri complimenti, Alex, Lady non so come fate ma le vostre storie mi piacciono sempre di più, aspetto sempre con l'ansia gli aggiornamenti
le battaglie stanno giungendo al termine, ormai quasi tutti i nemici sono stati sconfitti, è vero ci sono state delle perdite e dei feriti ma sta andando lentamente tutto per il meglio
che bello che Law, Haku e Zabuza siano tornati in vita, mi spiace un pochino però per le anime che sono andate avanti, sperando che almeno adesso possano riposare in pace
il piccolo Deidara ha finalmente incontrato i suoi simili, è rimasto affascinato dal bellissimo Itachi shinigami, beh chi non lo sarebbe ?
hahah Rufy e Dragon che si prendono a pugni fanno troppo ridere, invece Orochimaru in versione eremitica mi fa venire il ribrezzo
ancora complimenti

hola alex e lady

ottimo cap mi sono molto divertita a leggere questo cap certo ke hidan è davvero un grande bastardo e adesso nn vedo l'ora di leggere il prossimo

Kon'nichiwa Alex-sama, questo è stato un capitolo molto movimentato XD
Hidan non è nient'altro che uno sporco vigliacco (ci godo tanto quando perde i suoi servi, mi da una soddisfazione immensa XD), che verme attaccare alle spalle il gruppo di Sauron. Poverini erano sfiniti dopo aver usato i poteri base Universo, poi per colpa di quello stupidissimo veleno, stavano quasi per lasciarci la pelle se non fosse stato per Madara vampiro, Nick vampiri e Dahaka alias Sara (che siano santificati XD). Ma non dimentichiamoci del chibi Sofia e chibi Sauron, sono anche loro dei eroi XD
Ottima l'idea della casetta di marzapane, un'idea davvero gustosa (I MURI SONO MIEI, PANCIA MIA FATTI CAPANNA! *Con espressione famelica sta per buttarsi sulla casa fatta di dolci, ma...* NdIo; ASPETTA, NON FARLO! *Mi trattiene*, SE MANGI LA CASA DOVE VANNO A RIPARARSI I FERITI? NdY; MIO, MIo, mi... uffa! Non posso nemmeno un pezzettino piccolo piccolo? *Occhi da cucciola* NdIo; E va bene solo l'erb... *mi volatilizzo e tempo neanche due minuti non c'è nemmeno un filo di erba per terra* NdY; Delizioso XDXDXD NdY; -.-''' NdY)
Mi sono preso uno spavento per i nostri licantropi e mi è ancora passato il batticuore, ti giuro che ho imprecato in tutte le lingue possibili immaginabili e ho sparato insulti a valanga verso Hidan XD.
Certo che Magellan è davvero fortissimo, però c'è da dire che se Sauron non fosse stato così stanco sarebbe riuscito a batterlo...
Aspetta, aspetta... ho letto bene? Ci sono i nomi di quel psicotico di Aizen e Dylan!?! Wow, anche loro due nel branco di Villa Namikaze... acquisti molto interessanti, spero che questo Aizen sia diverso dal suo originale ^^''' (stai facendo tanti spoiler ^^)
Questo Rouge (?) è stata davvero molto fortunata ad avere sia Roger che Dragon, non si trovano tanti bonazzi come loro tutti i giorni.
Ahahahah, Mihawk è un vero spasso, voleva un'altro maschio (come se bastasse ordinarlo per averlo ^^''') e invece gli è capitato Kuina ^^
Ok, va bene. Non bastava la orribile lingua del serpe ma ora anche la forma eremitica XC (Oh, Sant... *corre velocissimo verso il bagno più vino a vomitare* NdIo; Bleah, che schifo! Meno male che non mi sono ingozzato come qualcuno di mia conoscenza, sennò adesso starei vomitando l'anima NdY)
SI, EVVIVA I SHINIGAMI!!! Ahahah, il Deidara è felicissimo di poter incontrare qualcuno come lui, soprattutto Itachi (Per essere piccolo è già terribile, da grande diventerà come Deidara shinigami originale NdY).
Oh, santo cielo in questa dimensione Orochimaru è orribile (prendi esempio da Orochi vampiro!), insomma guardare quei piccoli trattati in quel modo... mostruoso (Mi sta venendo da vomitare di nuovo *corre di nuovo verso il bagno* NdIo; Ma è una cosa assolutamente disgustosa! E' disumano, atti del genere con un minore XC NdY)
Bello il mini flashback con i quattro ronnin, Hinata (il ruolo della principessa è perfetta per lei XD) e Neji (al massimo io lo avrei fatto guardia -.-)
Si sente già parlare di Chichi?! Accipicchia quanto è stronza...
Il potere della previsione è fantastico, se non fosse stato per le previsioni di mago Madara sarebbero morti tutti ed ora Hidan avrebbe nuovi servi.
Ebbene, abbiamo recuperato Milo, Zabuza, Haku (incredibile, anche in questo mondo non hanno cominciato a darci dentro. Ma che cosa aspettano!?) e Law (non mi sembra di aver dimenticato nessuno...).
E Jaden? Lo salvi o no?
Penso che lo scopriremo nel prossimo capitolo, ormai la guerra è ai sgoccioli. E io non vedo l'ora di i creatori (con a capo Oz) sviscerare, trucidare, imbalsamare quel bastardo di un Bokor XD
Alla prossima allora (-^.^-)/
(Recensione modificata il 31/05/2012 - 08:56 pm)

Alex nii-sama capitolo veramente tosto e ricco di azione allo stato puro ^^. La zietta di Sauron è davvero forte ma alla fine con undici avversari la situazione si stave complicando ulteriormente...meno male che è finito tutto per il meglio ^^. Anche i nostri tre samurai se la sono cavata magnificamente ^^. Hidan le ha tentate veramente tutte ma alla fine i nostri eroi hanno nuove e potentissime armi ^^. Per Jaden...prevedo una battaglia epica con il Duel Monster ^^. Complimenti a Lady-sama per i tanti e magnifici costumi ^^. Alla prossima ^^ kissssssssss

Che bellissimo capitolo^^

La battaglia contro Lucain sembra essere piaciuta parecchio^^ Sono stato davvero molto ispirato^^ Chissà davvero come reagirà Sara strega quando sapraà che Alucard è il suo ragazzo in un'altra dimensione (Lady farà il diavolo in quattro^^).

Accidenti che scontro quello tra Seto e il gruppo di Doko: i vari flashback hanno spiegato davvero un sacco di cose, da come è nata la relazione tra Seto e Joey al messaggio di Mikoto. Hidan sei un copione: hai copiato la mossa del Sasuke licantropo (Hidan: HO DETTO CHE NESSUNO DEVE DARMI DEL COPIONE! Io: E invece lo sei! Hidan: BASTARDO, TI AMMAZZO! Io: Chaos! Chaos: Fuori dai piedi microbo o ti cancello gli attributi! VENTO DEL CAOS! Hidan: MI VENDICHEROOOOOOOOOOO'! Io e Chaos: Bye Bye!^^) ma alla fine Seto è stato liberato e anche Mikoto è tornata, stavo per sudare freddo!

Alla villa la battaglia stava per concludersi a sfavore del gruppo ma Naruto per fortuna ha esaudito il suo desiderio e ora Zetsu bianco non c'è più! Meno male^^ e il pokor di Hidan è finito male (Ho sbagliato apposta^^)

Anche Shinji e Kaworu hanno risolto col loro passato anche se mi chiedo cosa faranno dopo la fine della guerra con i loro bozzoli! Ora sono curioso di vedere cosa farà il chibi Deidara quando incontrerà i suoi simili^^

Al prossimo capitolo

hola alex

ottimo cap mi sono molto divertita a leggere il cap e adesso nn vedo l'ora di leggere il prossimo

alla prossima

ps:la mia fic è in fase di progettazione

Un capitolo strepitoso! I miei complimenti a tutti

Lo scontro di Sauron&Co. scritto sicuramente in collaborazione con Nick è stato veramente emozionante e pieno di soprese, data la comparsa dei personaggi di Jasmine e Sara. Infatti, non mi sarei mai aspettata di vedere le due scendere in battaglia: sono fortissime e proprio simpatiche: purtroppo le poverine sono maledette come il caro nonnino di Sauron.

In tutti modi, Lucian si è rivelato un avversario potente…potente al punto di richiamare Arcano (più che altro e che volevano evitare di doverlo annientare senza dargli la possibilità di salvarsi e rinascere) che ha nominato dei provvisori Custodi Universali. Quindi, i nostri amici hanno sperimentato i poteri base Universo (categoria inventata dal nostro Nick) e hanno conosciuto i precedenti possessori:

-Il padre di Clark (ottima scelta),
-Alucard (che non sapevo fosse fidanzato con Sara),
- Sara (maledizione a parte e proprio un bel ruolo);
- Saladino (wow! Che personaggio);
- Sparda (un mito!);
- il padre di Sesshomaru e Inuyasha (Inu Tashio! E’ sempre un piacere vederlo), e
- Yaphisan (Ed io che credevo che dietro alla maledizione della maschera si nascondesse un adorabile vecchietto alla merlino…*ç*).

Naturalmente, ognuno di loro si è presentato e ci ha regalato perle di saggezza, ma le rivelazioni shock c’è le ha fatte il nonno di Sauron rivelando la sua natura bisex ed il suo desiderio di mettere sotto il nostro Oz; le ovazioni alla rivelazione non sono mancate come il sostegno morale…FORZA, SEXY NONNINO! SIAMO TUTTI CON TE…YEAH!

Cmq, ora come ora, dovranno fare molta attenzione al veleno di Milo e Magellan, in quanto Hidan non intende lasciare niente di intentato o scorretto pur di annientarli.

Nel frattempo, gli altri hanno sottratto al nemico potenza, riportando sul cammino della luce Seto ( spero che anche Joey venga salvato) e Mikoto, mentre Naruto Originale (lui e Sasuke sono una comica nel prendere in giro Hidan) sfrutta il desiderio concessogli da Yuko per sbarazzarsi finalmente di Zetsu. Ma non dimentichiamoci di Kaworu e Shinji che in questo frangente hanno potuto liberarsi dalle ombre del passato con la forza e la determinazione che gli è stata instillata da coloro che hanno saputo amarli veramente; amarli per quello che sono: due ragazzi meravigliosi (questi poveretti! Soffrono sempre nei vari mondi paralleli ç_ç)

A questo punto, mi rimane da dire solo: aggiorna presto e…

Kon'nichiwa Alex-sama, capitolo strepitoso XD
Scommetto che lo scontro di Sauron&Co. è stato scritto da Nick. A chiunque l'abbia scritto, devo proprio dire che è stato bravo, visto che è stupendo, una battaglia veramente emozionante XD.
E ovviamente non dimenticarti di fare i complimenti a Lady per gli abiti presenti nel capitolo^^

Jasmine non la conosca, ma Sara... e chi si aspettava che fosse la zia (?). Le due donne sono molto forti (altroché NdY; AAAAHHHH *salto dallo spavento, Y QUANTE VOLTE TI HO DETTO DI NON APPARIRE COSI' ALL'IMPROVVISO!?! *mi si sono rizzati i capelli dalla paura* NdIo; Stupida ricordati il lavoro che faccio, se fossi come te che hai la grazia di un elefante -anche peggio- sarei già morta e sepolta da tempo NdY; Tu... *la guardo con occhi furiosi, pronta a strangolarla* NdIo; Non stavamo parlando di... ehmmm *si va a rileggere*, Dahaka e Grifone? Che nomi difficili -.- , sono sorpresa dalla loro velocità e forza *occhi che le brillano*, ho deciso voglio diventare potenti come loro NdY; Non sperarci troppo *la guarda con occhi socchiusi NdIo).

Certo che Lucian è potente, ma alla fine con l'intervento di Arcano (per un momento ho temuto che era un nemico. Fiuuu, che sollievo. Meno male che non è un nemico sennò chi lo batte ^^''''), il suo intervento è stato proprio provvidenziale. I Custodi Universali?!? Che figata *occhi a stelline*, che belli. I poteri base Universo (da quando esiste questa categoria?), sono poteri veramente devastanti XD (Concordo NdY; E poi sembra un'esperienza stupenda quella di esserlo, ti senti un tutt'uno con i tuoi compagni e con l'ambiente che ti circonda NdIo; Ma non bisogna abusare di questo enorme potere, esso porta a gravi conseguenze. Anche se mi piacerebbe rivederlo in azione NdY; Si, si NdIo).

Bello la scena tra Taruno, Sauron e Sofia (ormai sono un trio vero e proprio, molto affiatati^^), a Taruno piace questa fata Diclonius? E' un personaggio di Nick? Ahahah, però mi sa che era solo per prendere in giro Sofia, che se n'è uscito con quello^^
Uh, che sorpresa. Il padre di Clark, Alucard (ma non aveva già incontrato Oz?), Sara, Saladino (?!?), Sparda, il padre di Sesshomaru e Inuyasha, e Yaphisan!?! (*Sospira con le guance rosse, mentre tiene una mano sulla guancia* NdY; Ehi, Y *provo con la tromba, ma lei continua ad ignorarmi*. Y, ci sei in caso? *faccio tok tok alla testa, ma lui continua a non ascoltarmi* NdIo; Hah *seguo il suo sguardo* NdY; Capisco, non dirmi che ti sei presa una cotta per... *mi tappa la bocca, prima che possa dirlo* NdIo; Non lo dire *mi dice con la faccia rossissima* NdY). A momenti mi strozzava -.-

Ora capisco Sauron da chi lo ha preso (da qualcuno doveva pur prenderlo, no?), quindi anche il nonno è bisex e ha puntato il nostro bel angelo verde. La vera domanda da farci è ci riuscirà? (Hai anche il mio appoggio! >.^)
Ora dovranno fare molta attenzione al veleno di Milo e Magellan, spero che l'ennesimo tentativo di far fuori i nostri eroi fallisca.

Particolare l'incontro tra Seto e Joey, potremmo anche dire che è stato un colpo di fulmine in piena regola (naturalmente prima se la sono dati di santa ragione ^^'').
Mikoto e Vegeta... è una coppia assurda, il bello dei mondi paralleli ^^'
Certo che Pan era già acida anche da giovane, e io che pensavo che fosse più dolce e meno stronza -.-
Ora che abbiamo sia recuperato Seto, sia Mikoto liberiamo anche gli altri.

Ahahah, divertentissima la parte dove Naruto Originale chiede che Yuko esaudisca il piccolo desiderio che gli aveva promesso, comunque è stato usato bene infine. Ora mancano solo da recuperare alcuni e ucciderne certi^^
Qui Kaworu e Shinji si sono liberati dalle ombre del passato, i due ragazzi hanno avuto delle famiglie orribili!

Meglio che concluda, ti saluto. Ci si vede al prossimo chappy, ciao ciao (-^.^-)

capitolo stupendo ragazzi, siete bravissimi a scrivere, quindi complimenti Alex, Nick e Lady ^^
lentamente la battaglia sta avanzando e arrivando alla fine
la famiglia di Sauron è veramente fortissima, ora sappiamo da chi ha preso con la fissa per Taruno ^^
speriamo che non si facciano troppo male nella prossima battaglia che gli aspetta, Hidan è un vero disgraziato
hahaha la parte nella villa con Naruto e Sasuke originale mi ha fatto ridere, prendevano in giro il Bokor heheh, però sono fortissimi
poveri Kaoru e Shinji, anche la loro vita proprio come quella degli altri non è stata proprio facile e tutta felice, ma adesso possono farcela, fanno parte anche loro della grande famiglia del mondo delle carte, quando la battaglia sarà finita potranno finalmente vivere con il cuore sereno
sono contenta che Seto e Mikoto siano tornati in vita come armi umanoidi
ancora complimenti e alla prossima

Alex nii-sama capitolo stupendo e bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ^^. Complimenti a Nick per aver scritto la parte dello scontro contro Lucian. Alla fine anche lui è stato sigillato con molta fatica. Altri personaggi sono entrati in scena e altri non sono che i vecchi custodi del Grifone e del Dahaka. Quindi questa Sara sta con Alucard?. Che scoop...se lo sapesse la strega dell'Est XD. Il bello dei mondi paralleli ^^. Naruto non poteva usare desiderio più giusto. Tolto di mezzo Zetsu rimangono i pochi servitori di Hidan. Seto e Mikoto sono rinati e ora sono partiti per salvare il piccolo Izuna dal Nulla con il rosario. Inontreranno anche Obito nel loro cammino?. Anche Shinji e Kaworu hanno affrontato i loro cari. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perchè avremo Magellan e Milo contro i nostri amici licantropi e combatteranno anche i nostri samurai contro i servi di Hidan. Alla prossima ^^ kisssssssssssssssssss

Eccomi qui! Proprio un bel capitolo.

La prima parte scritta da Nick è stata fantastica. I risvegli finali sono da *ç*….complimenti vivissimi a tutti e due. Inoltre, il Grande Drago Arcano è: WoW! Semplicemente inaspettato; interessante figura e non vedo l’ora di leggere la battaglia tra lui e Lucian.

Sasuke e Itachi insieme alle loro armi hanno vissuto dei brutti momenti inseguiti da quelle pazze di Sakurin e Pan rischiando di essere stuprati, per fortuna si sono salvati da Sasori vampiro che ha dato un magnifico smacco alle due, mentre i dure principi Kuran hanno fatto il resto.

Lo scontro nel cimitero è il più bello di questo chappy per diversi motivi:

- il gruppo di Obito è stato immediatamente soccorso dai vampiri che hanno dato il loro man forte.
- Touya Uhiha che si rifiuta di finire sotto per una singola volta e nemmeno la tua versione parallela si salva, sei davvero senza cuore qui (concordo quando dici che il tuo disgraziato padre Devilman ci andrebbe a braccetto con questo). In tutti i modi, spero vivamente che Shoaran delle carte, riesca ad avere la sua piccola vendetta su Touy, ma credo dio sì dato che è l'ultimo custode codato ed un coniglietto molto arrabbiato.
- la tua versione Stregone del Nord che si accapparra un altro Ryo…kukuku…Inzia la collezione…kukukuku
- la tua Kaeleena così divertente e perversa; lei e Lady vanno d’amore e d’accordo a quanto pare..ahahah… Ci sarà da divertirsi quando posteria il loro incontro nel mondo dei vampiri.
- Fugaku è diventato una bella paperella che seguirà per sempre la sua amata moglie (mi sono rotolata dalle risate per questa versione dell’Uchiha) e Ichigo è maxi geloso e vuole mangirsela…ahahah

Ma la parte più bella il fulcro di tutto è il ravvedimento di Pain: Obito si è lanciato nell'oblio per salvarlo, se questo non è vero amore non saprei dire cosa sia; Pain è il nuovo scettro del mago ed è rinato seme…Prevedo! Che la Povera Strega Del Sud avrà molti lavori straordinari e lauti compensi da Obito in futuro…ahahah

Cmq, i piccoli vampiri hanno rischiato grosso: meno male che sono intervenuti Madara e Nick ha salvarli, anche se il chibi Sauron non se la stava cavando affatto male; grazie al suo potere Konan è stata eliminata, ma si è meritato una bella punizione in ogni caso. Non doveva disubbidire e trascinare con se Sofia in una situazione pericolosa come questa.

A questo punto, la battaglia sembra volgere a favore dei nostri amici, ma la strada per la vittoria finale è ancora irta di insidie. Il nostro quartetto si avvia verso lo scontro con il Nulla, ma sara all’ultimo segue una voce che le parla….D chi sarà la voce? Della Sara delle carte? Plausibile dato che in fondo sono la stessa persona, ma potrebbe essere anche qualcosa di inaspettato.

Attendo il prossimo capitolo per trovare risposte e godere di altre fantastiche battaglie.

Ps: Io e Lady vogliamo un mondo di bene a Yuko...ahahah
(Recensione modificata il 04/05/2012 - 06:22 pm)
(Recensione modificata il 04/05/2012 - 07:06 pm)

Kon'nichiwa Alex-sama, capitolo a dir poco sensazionale. E ci sono parecchi spoiler, meglio per noi XD
Complimenti a te per il capitolo, a Lady per i costumi e schede presenti nel chappy ^^

E' la seconda volta che vedo Sauron attivare il Reality Marble, ed è sempre un'emozione vederlo in azione. Bello il Susanoo di Sauron, non che quello di Jo e Vash (la sua parte kimerica adesso ha una propria personalità e un nome proprio!?! E Vash è riuscito, in un certo senso, a 'domarlo'? Quindi significherebbe che anche quello di Taruno è diventato come quello di Vash?) non lo siano.
Questo Lucian è una vera forza della natura, è potentissimo. Maledetto Hidan, Sauron&Co. quando lo trovano finirà pestato e massacrato nei peggiore dei modi (e io farò il tifo per loro).
Spero che Lucian e Sonja (anche lei è fortissima) diventino delle Sakura Card, però prima devono essere sconfitti.

Bellissimi Saga e Kanon quando attivano il loro potere base *occhi a cuoricini*.
Ahahahahah, Sasuke formato torcia, ahahahaha. (Grrrrr, MUORI! *Si preparato a saltarmi addosso* NdSasuke alias paperella in formato fiaccola; Uh... *non sono minimamente intimorita*, fatti sotto non ho paura di te! *Da, non si sa dove, salta fuori un estintore* NdIo; Credi che quello possa fermarmi!? *abbasso la valvola ed esce una strana polvere color arcobaleno* MA COS...? *Non fa in tempo a finire la frase che si immobilizza, le fiamme diventano tangibili. Sembrano quasi congelati, però hanno sempre il colore di un rosso acceso* NdSasuke; Cos'è successo? Questo doveva solo estinguere le fiam... *in quel momento leggo la scritta a caratteri cubitali sull'estintore*. "MAI METTERE ALLA MASSIMA POTENZA". *Guardo l'indicatore* "MASSIMA POTENZA". Ops... *guardo la povera peperella immobilizzata*.
Cinque minuti dopo...
*Davanti alla 'statua ho acceso due candeline* riposa in pace *faccio segno di preghiera* NdIo). Magari, prima della prossima era glaciale si riprende ^^'''
Le forme finali sono tutti strani (davvero bella la battuta di Zero sulla forma di Kaname^^), ma devono essere veramente forti. Ma per caso hai unito il fic dei mondo dei licantropi con quello di Nick?
Bellissimo il risveglio di Kyuubi, da sbavo!!! Ma che potere base ha acquisito Naruto con la volpe?
Hahahah, persino Hidan ha avuto paura dello sguardo di Taruno^^

Che squadra il gruppo che si sono occupati di Sonja, davvero molto affiatati. Minato ha avuto una grandissima idea (se non fosse per lui non sarebbero riusciti a batterla). E finalmente una è stata battuta, ora rimane solo Lucian...
Fighissimo il Drago *occhi a stelline*, se tutti hanno reagito in quel modo significa che è super-mega-forte.

Già di per sé essere inseguiti da Sakurin è orribile se ci si aggiunge anche Pan NUDA (già a quella vista e se poi ci aggiungiamo anche la voglia del ex-moglie di stuprarli... ^^''''), è anche peggio! Ma in loro soccorso è arrivato Sasori, che ha messo fine alla vita delle due stronze l'ennesima volta. Anche se io avrei salvato solo Itachi, la paperella lo avrei lasciato nelle mani delle due donne (Donna! Cos'hai contro i Sasuke? NdSasu delle carte; Semplicemente non mi piacete, è solo per merito di Naru-chan se continuo a sopportarvi. *La papera fa strani movimenti*. Ti avverto, sono pericolosa *e tira fuori dal nulla di nuovo l'estintore* NdIo; Cosa vorresti farmi con quel affare *si avvicina pericolosamente, e io sono costretta ad attivare la mia arma facendogli fare la stessa fine del Sasuke licantropo* NdSasu; Ops, mi sono dimenticata di abbassare la potenza... peccato *vedi me che vado via fischiettando* ^^''' NdIo). Mi sono informato, l'effetto dura solo per 42 ore, quindi niente di preoccupante XP

Touya è stato crudele con Shaoran delle carte, lo ha esiliato solo perché voleva fare il Seme con lui!? Roba da matti, il nostro quattro code deve essere punito alla fine delle battaglie! Povero Shaoran, chissà cosa deve aver passato.
E finalmente si chiude il cerchio dei guardiani codati, che puccio che è Shaoran con le orecchie da coniglio (-^^-)
Fiuuu, ci è mancato poco che perdessimo Pain (il suo nuovo aspetto è bellissimo, molto meglio di quello pieno di piercing), fortunatamente la parte dell'anima di Clow presente in Obito lo ha salvato. E quest'ultimo si è finalmente rassegnato nel essere l'uke XD
Ma Izuna rinascerà come Naruto Card o come Tobi Card?

Un Kaeleena davvero allupata quella dei vampiri, povero Alex, che ormai è cotto e stracotto dei suoi samurai (in particolare Ryo ^^) finito nel mirino della donna ^^'
Ma l'Alex delle carte è veramente uno stronzo! Quindi sarebbe lui la pecora nera?
Come ha potuto fare queste cose alla persona che avrebbe rinunciato a tutto per lui!?! Spero che quando lo stregone del Nord lo accoppa lo pesti per bene (anche da parte mia, mi raccomando! NdIo). Mi sta simpatico il Fugaku di questo mondo, è diverso da quelli paralleli (mi dispiace quasi che sia diventato una papera).
Ora capisco, Lady e Kaeleena fingono soltanto di essere amiche. Ma di chi è la voce che sente Sara?

Interessante il potere di Sauron e devo dire che è stato proprio bravo a far fuori Konan (un nemico in meno). Sofia, secondo me, diventerà una bravissima streghetta (in fondo ha come maestra Lady ^^)
Molto commuovente la scena di Madara (che bravo nonno^^) e i due bambini.
Ormai le file di Hidan si stanno assottigliando sempre di più, ma purtroppo è rimasto ancora Clow, il più potente servo del Bokor, da sconfiggere.
Non vedo l'ora di vedere di vedere come prosegue, ci si vede al prossimo capitolo Alex-sama. Bye bye (-^o^-)
(Recensione modificata il 04/05/2012 - 06:02 pm)

complimenti Alex, Lady e Nick, questo è stato un capitolo veramente stupendo, non vedo l'ora di leggere anche il prossimo
oddio hahah Sasuke e Itachi insieme alle loro armi hanno avuto dei brutti momenti inseguiti da quelle pazze di Sakurin e Pan rischiando di essere stuprati, per fortuna si sono salvati
Sauron e Sofia sono veramente fortissimi ( i piccoletti del mondo dei vampiri )
e Alex ora ha una vera fissa per i Ryo, e dire che all'inizio non voleva averci niente a che fare
povero Shoaran delle carte, speriamo che riesca ad avere una sua piccola vendetta su Touya e che quindi lo metta sotto per ore
hahah Pain è rinato seme, finalmente Obito pare capire che non si deve sempre stare sopra, ma andrà tutto liscio adesso tra quei due o ci saranno dei problemi di coppia, chi lo sa
le trasformazioni dei licantropi mi hanno molto stupito e anche i loro poteri , sono rimasta veramente impressionata, complimenti
mi chiedo di chi sarà la voce che sente Sara, sono molto curiosa di scoprirlo
hahah questo Fugaku è veramente diverso da quello che è di solito, insomma chi si immaginava il serioso Uchiha che salta addosso a sua moglie e poi le palpa i seni ? nessuno credo haha, mi chiedo quale sarà il suo destino da papera
non vedo l'ora veramente di vedere cosa succederà
ancora complimenti

Che bellissimo capitolo^^

La prima parte l'ho scritta io e spero che sia piaciuta (nota: il ruggito del drago inizia con un carattere più piccolo).

Bellissimo lo scontro nel cimitero: il gruppo di Obito è stato immediatamente soccorso dai vampiri che hanno dato il loro man forte^^.
Come sempre gli Uhiha sono dei disgraziati: primo è Touya che si rifiuta di finire sotto per una singola volta (Yaphisan: si crede un seme convinto eh? L'ho segnato nella lista) e nemmeno la tua versione parallela si salva, sei davvero senza cuore qui (Yaphisan: Altro segnato!).

Bellissimo il ravvedimento di Pain: Obito si è lanciato nell'oblio per salvarlo, se questo non è vero amore non saprei dire cosa sia^^ E ora Pain è il nuovo scettro del mago^^ mentre Shaoran Uchiha ora è l'ultimo custode codato ed è un coniglietto molto arrabbiato (saranno dolori per Touya^^).

EVVAI! Sakurin e Pan delle carte sono state messe K.O. da Sasori vampiro che ha dato un magnifico smacco alle due e i dure principi Kuran hanno fatto il resto^^

Ma guarda te! Non facevo l tua Kaeleena così perversa (la mia Kaeleena: IO NON SONO COSI'! AUTORE DELLA MISERIA TI DENUNCIO AL TRIBUNALE DELLE FIC! Io: Calmati! Prendi il lato positivo: nella mia fic Itachi è tutto tuo! Kaeleena: Vero! Sono in astinenza!) e soprattutto non pensavo che lei e Lady litigassero in questo modo. Ci sarà da divertirsi quando posteria il loro incontro nel mondo dei vampiri^^

Ma guarda: Fugaku è diventato una bella paperella che seguirà per sempre la sua amata moglie e Ichigo è maxi geloso mentre io ho fatto la mia parte. Da me c'è un rapporto più amichevole però^^

Mizzica: i piccoli hanno rischiato grosso: meno male che sono intervenut gli adulti e poi il chibi Sauron ha eliminato Konan ma poi il piccolo si è meritato una bella punizione. Ora via, ad aiutare gli amici licantropi e ci sarà una bella sorpresa^^

Chi sarà la voce che sente la nostra Sara? Lo scopriremo al prossimo capitolo.

Pertanto alla prossima