CARD CAPTOR NARUTO PERFECT EDITION
di alextintura

02/09/15, ore 10:27

Hola Alex e Lady

Oddio!!!!! Ke ridere!!!!!!! Anke il clan vongola hai messo ORA!!! Ne vedremmo delle belle da ora in poi.

Alla prossima

02/09/15, ore 03:14

Eehi alex che cap favoloso XD . dunque a quanto pare katekyo hitman reborn e entrato a far parte della fic con tsunayoshi sawada che diventera un mago in possesso delle giotto/tsuna card XD . poi anche beelzebub e finito nella fic con oga , tojo e...BEEL CON UN ALTRO NOME O-O . E Un sacco di pg di reborm che io non conosco neanche un po , sono diventati prof alla scuola di konoha..... Curiosissimo di vedere che combinerai XD , tsuna diverra amante uke di naruto un po tipo shinji giusto ???? . Il link che hai messo per fAR vedere tojo...beh non so proprio chi sia quello li , questo e tojo http://41.media.tumblr.com/tumblr_lns8x4hyGw1qeoxq4o1_1280.jpg Alla prossima

01/09/15, ore 15:37

Alex nii-sama rieccoti qui con questa meravigliosa storia ^^. Allora, tutto inizia con Naruto e Obito che fanno lo stesso sogno. I due decidono di parlare con Madara e questi rivela loro molti particolari, come l'incontro con il bellissimo Giotto Vongola. Ora ci sono anche le Giotto Card in questa nuova avventura e Naruto deve allenare il proprietario per dare vita ad un duello fantastico. Le intenzioni di Madara, però, non sono delle più nobili ^^". I volpassi sono uno spasso, come i nuovi insegnanti. Il dottor Lussuria ha adocchiato Sasuke XD. Intanto facciamo conoscenza del timido, quanto sbadato, Tsuna che capiterà in classe con i nostri amici. Complimenti a Lady per i costumi e alla prossima ^^ kissssss

14/05/15, ore 00:51

Hola Alex e Lady

ERA ORA!!!!!! Managgia dopo DUE ANNI ke mi tenevi sulle spine x vedere come continuava!
Credo di aver capito dove hai preso l'ispirazione.
Dal primo film di card captor sakura.

Alla prossima
Ps: vedi di nn blocarla nuovamente,pero ti capisco anke io ho avuto dei blocchi quando scrivevo.

Pss: aspetto gli altri tuoi prossimi aggiornamenti visto ke ne hai molte da CONTINUARE!!!!

13/05/15, ore 19:52

Eeeeeeee si torna con la fic più attesa del momento! Peccato che io ancora devo leggermi molti capitoli. Sono in ritardo! Un cap divertente... Jiraiya nonno? E con chi? Ahhhhh... vado a leggere! Al.

13/05/15, ore 19:25

Che bellissimo capitolo^^

Finalmente questa fic è ricominciata (Chaos: Era ora, mi chiedevo quando avrebbe ripreso! Law: Ero curioso anch'io! Hilda: Oh, un'altra fic da recensire a quanto pare! Beel: Da! Reborn: Bene, A proposito, dov'è finito il nostro autore? Choas: E' vero, non è qui! Law: Che sia andato in bagno? Hilda: No io e Aoi lo abbiamo requisito insieme ad alextintura! Reborn: Perchè? Hilda: Uhuhuh! Vedrete. Con permesso, devo ritirarmi un attimo, prendetevi cura del signorino fino al mio ritorno! Chaos: Per chi ci ha preso quella, per dei babysitter? Law: Suvvia, che sarà mai! Reborn: Beel fai il bravo e dopo giochiamo a guardia e ladri! Beel che brilla: Ai!)

Una volta tornai i fortunati che sono stati nel mondo divino mostrano che cosa hanno fatto lì e chi più chi meno è soddisfatto della loro vita in quel mondo e fanno anche la conoscenza del terribile e geniale Kowalski che fa subito ammattire tutti quanti^^

La vera sorpresa sorpresa, però, la danno Naruto e Taruno che si scopre essere gravidi generando la felicità di tutti che non si aspettavano una simile sorpresa (Chaos: Ma guarda te! Law: Altri pargoli per voi. Tanti auguri! Reborn: Spero che siano dei bei maschietti! Beel: Da!) e poi Eriol chiede la presenza dei due cattura carte nel mondo dei Guardiani per una nuova missione che stiamo già conoscendo tramite l'omonima fic^^ e una volta fatto questo, ci sarà il matrimonio tra i giovani Sasuke e Madara (Tutti: Auguri e figli maschi!)

Intanto all'Ishiyama, Alex e Nick si sono già fatti un nome e trattano Furuichi come uno zerbino ma quando arriva Madara a riprenderli, diventano come Natsu e Gray con Erza^^(Gray: Siamo amici! Natsu: Aye! Lucy: EEEEH! PERCHE? STAI IMITANDO HAPPY! Erza: Che voleva dire l'autore? Law: Boh. Cmq lui non è qui! Chaos: Chissà dov'è finito! Reborn: Mhm! Forse ho capito! Beel mentre gioca con un aeroplano: Ai!)

E poi ecco che arrivano Hilda e Aoi che iniziano ad affrontarsi e ovviamente i due capoclan vengono subito stregati da loro e, senza pensarci due volte, se le caricano sulle spalle e, diviso Furuichi in due, se ne tornano ai loro casati (Law: Oh cavolo! Chaos: Come hanno potuto fare una simile follia? Reborn: Oh Oh! Beel incredulo: D-Da! Chaos: Penso che dovremo iniziare a cercare un nuovo lavoro! Law: Lo credo anch'io! Reborn: Non credo. Li meneranno un po' e basta! i due: Speriamo che sia così!) e così possono ridar vita al loro clan^^

Al prossimo capitolo^^

13/05/15, ore 16:58

Eehii alex , finalmente anche questa e ripresa , mi chiedo cone farai a fare altri 50 capitoli , che razza di mostruosa ispirazione ti e venuta , XD .

Naruto e taruno sono incinti come le loro controparti parallele...ma questo significa che anche taruno licantropo della dimensione I.N.A. lo e giusto ???? , sarei curioso di vedere come ha reagito .

Poi a parte questo , hilda e aoi ci sono anche qui , e sono state rapite da alex , e nick , beati loro , e poveri furuichi ahhaahah , addirittura da pervertito pseudo spione che e in beelzebub e lui a essere molestato nella tua fic , bellissimo , chissa che casino al prox capitolo , ciao .

13/05/15, ore 15:27

Alex nii-sama eccoti ritornato con la favolosa saga delle carte ^^. Naruto e compagni hanno scoperto molto sui loro paralleli divini. E Naruto e Taruno sono entrambi gravidi!. Che sorpresa e felicità per gli altri ^^. Intanto Alex Nick ne combinano di cotte e di crude tanto da far adirare Madara. I due trovano pure le loro donne ^^". Nel prossimo capitolo passerà un anno quindi i bimbi saranno nati ^^. E vedremo chi ha un conto in sospeso con Madara ^^. Complimenti a Lady per i costumi e alla prossima ^^. Kissssss

23/08/14, ore 17:04

Ciaooooooo alex XD , ho finito pure card captor naruto YEEEAAAHHH .

beh l'inizio con naruto che doveva catturare tutte le carte non e stato niente male ,molto divertente con kiuuby che rompeva le palle all'inizio anche se poi si e affezzionato al suo padroncino naruto ed e rimasta incantato da beautiful ( che a me fa schifo ,beautiful cosi come tutte le altre soap opera esistenti )

Poi beh obito devo dire che mi e sembrato un vero idiota ed e l'unico obito di tutti i mondi paralleli , almeno da quello che ho visto io fino ad ora ( non credo che il tobi shinigami possa essere considerata una sua versione parallela o mi sbaglio ??? ) ,ahah pero e molto divertente con la sua fissazione nel deflorare giovani biondini verginelli XD E ichibi poi ahah ci vorrebbe Un ichibi e un kiuuby sboccato per tutti i mondi paralleli XD , la parte migliore con loro 2 e stato quando hanno incontrato l'educatissimo serpente manda che odia beautiful ahhaahahahah ,li si che mi sono ammazzato dalle risate

Poi zoro ace e rufy i 3 samurai spettri allievi di orochimaru che sono morti solo perche gli piaceva fare le cose a 3 tra maschi e l'incesto tra cugini tra ace e rufy , POVERINI , uhuhuh fantastici comunque .

Poi il progetto di obito per far venire tutti i creatori nel loro mondo per convincerli ad aiutarli contro il nulla ,e alla fine obituccio le ha prese di brutto da tutti gli abitanti dei mondi paralleli per avergli fregato i loro preziosissimi biondini , poi taruno da uketto e diventato uno scopatore indemoniato grazie a kaname ( ma come diavolo fa li ipnotizza o cosa ???? ) certo che fino ad ora obito ha avuto una sfiga incredibile , perfino il suo figlioletto adottivo deidara shinigami lo vuole morto.

Poi 10 anni dopo una panoramica dei casati del sole e della luna che vengono distrutti da izuna / il nulla ,che stronza che era quella pan per fortuna che e morta e poi non capisco per che hai chiamato 50 persone tsunade nel casato del sole e 50 mikoto nel casato della luna ci sono un po uscito di testa per non confondermi , potevi almeno mettere un numero ( a numeri romani ) vicino al nome tipo TSUNADE II , MIKOTO V e cosi via .giustamente saga e kanon nella storia ci volevano uhuhuh sono i miei preferiti nelle storie .

Poi tutti i sopravvissuti nel casato del ramen con tanto di jiraya che e l'ex dio thor ,non capisco a che sia servito per la trama renderlo un ex dio ,lo hai fatto solo per giustificare il suo potere di evocare i mostri della mitologia nordica ??? ,comunque io adoro soul eater e le armi umanoidi e il mitico EXCALIBUR AHHAHA e bellissimo come rompa le palle a tutti quanti e giustamente e immune a ogni magia esistente quindi se lo dovranno sorbire per sempre uhuhuh ( ed e anche malvagio , chissa che ne uscira fuori ) .

E quando l'izuna card dell'incubo ha attaccato facendo diventare il personaggio rappresentato dal costume che indossavano reale ,bellissimo shinji rambo e naruto buffy summers ,mi sarebbe piaciuto che restassero cosi un altro po , poi la carta del licantropo con zero ex amante di kaname morto ingiustamente per mano sua quando invece la colpa era di ichiru il suo fratello gemello ,mi e piaciuto molto il passato che ti sei inventato per lui XD .

Poi le rivelazioni scioccanti e cioe che trunks e figlio di vegeta ( MA VA ) e goku e figlio di bardak ( MA VA ) e fratellastro di sasuke ( COOOSAAAA °__° ) eheh questo fatto mi ha sorpreso non poco , ma per caso ti scrivi tutta la trama della fic all'inizio della storia e poi la sviluppi man mano e improvvisamente ti vengono in mente di fare dei mix tra personaggi strani ( tipo sasuke supersayan XD ) E ce li aggiungi e giustifichi il tutto dicendo che il creatore del mondo in questione ha fatto una modifica ????

E si comincia con la guerra ,( la tua si che e una guerra altro che la quarta guerra ninja di naruto XD , perfino jaden hai messo nella tua fic per una volta ma la vera cosa schifosa e stata ri vedere ( o rileggere XD ) di sakurin quella e stata una brutta botta davvero senza parlare dei due orochimaru rispettivamente il prof pedofilo e il samurai pedofilo,ma la parte migliore e quando si sono visti i licantropi ahah e i resuscitati della dimensione di nick ( non ricordo se e la I.N.A. OPPURE la C. mi ci confondo sempre XD ) lucian e sonja ( cazzo UNDERWORLD E UNO DEI PIU BEI FILM CHE IO ABBIA MAI VISTO *__* ) comunque dare a sonja il potere di sentire le energie come teresa e claire di claymore e stata un idea bellissima senza contare che usava tutte le tecniche delle guerriere claymore XD

Ma non capisco come abbiano fatto i licantropi a potenziare cosi tanto i loro poteri : saga e kanon con i poteri angel e demon al massimo va bene ma sasuke in versione torcia umana , kaname in versione uomo ghiaccio , ace in versione silver surfer zoro una via di mezzo tra colosso e wolverine , rufy la saetta umana , trunks con i cannoni alla death the kid ,pocy secondo in versione la bestia ombra , kiba in versione cerbero alato con 2 teste,naruto con la risonanza dell'anima. E gaara che e diventato il G.F. IFRIT ( senti ifrit e un invocazione di final fantasy ma G. F. che significa ) poi mihawk con la sua folgore di avan che e Una specie di folgore blu di nick nibbio giusto ??? Immagino che avranno gli stessi poteri anche quando pubblicherai il nuovo capitolo di NOTTE DI LUNA PIENA ATTO SECONDO

Poi beh il drago arcano che ha nominato dei nuovi custodi universali , che dire uno scontro bellissimo con il potere dell'universo solo vorrei sapere che diavolo significa entropia ???? .

Poi lo scontro contro i resuscitati zabuza , haku e trafalgar law con tanto di spade dei 7 spadaccini della nebbia pero come mai manca samehada tra quelle spade ??? .

Jaden della dimensione di nick prima ha salvato l'ino del mondo delle carte poi un bel duello con jaden uchiha ( Come t'inventi tu i duelli non se l'inventa nessuno grazie nick nibbio XD ) peccato solo che jaden nn ha evocato yubel , poi alla fine del capitolo ho visto che hai scritto nomi ed effetti di tutte le carte mostro dei deck di entrambi gli jaden ( MA DOVE CAVOLO HAI TROVATO LA PAZIENZA DI SCRIVERE GLI EFFETTI DI OTTANTA CARTE DA GIOCO , SEI UN MITO ) .

Poi lo scontro tra ichigo in versione bankai e il simulacro di clow reed e quello tra i guardiani e joey namikaze trasformato in albero gigante , dopo che e stato liberato dal controllo mentale di hidan ha sputato fuori sara namikaze e la strega sara gli ha proposto di entrare a far parte del mondo delle fate che lei creera , e hai scritto che cio avverra alla fine della quarta parte di the new forever , QUANTO MANCA ANCORA ??? .

E poi lo scontro con claw e poi il nulla diamine che razza di combattimento che e stato prima clow li ha stesi tutti tranne yuko visto che aveva excalibur ed era invincibile ( alle stronze tutte le fortune XD ) poi il mitico quartetto di emerald ha sfoderato l'incantesimo dei 4 elementi e alla fine oz e tornato finalmente al suo vero aspetto ed ha steso clow e naruto l'ha sigillato , UN COMBATTIMENTO MEMORABILE U_U .

E la grande festa per aver vinto la guerra alla villa si trasforma in una MEGA orgia come era prevedibile XD , con un sacco di arrivi dalla dimensione di nick e yuko e EXCALIBUR che stringono un alleanza ( Ah poi quel wong reed se non sbaglio e il cattivo di tsubasa chronichles per caso ha parentele con clow reed ??? ) , ahah yuko prova a prendere i pupazzi contenenti i poteri del quartetto di emerald e prende la scossa e watanuki filma il tutto , e poi lo mostrera al giudice kai per far condannare yuko .
Poi incredibilmente arriva anche la yuko della dimensione di nick e in effetti e strano pensare a yuko in versione buona .

Il duello yuko cattiva contro saber e stato divertentissimo e mentre tutti tornavano a casa sul treno hai fatto un casino di spoiler se non ho capito male madara licantropo si e alleato con nero e hanno liberato l'esercito di licantropi del dio bestia contro i branchi di licantropi codati presumo , e poi quelle sfere di potere che si sono rotte significa che i 2 dei sono morti per caso ??? .

Beh comunque bellissima fic anche questa e non vedo lora di vedere le nuove avventure di nick namikaze e alex uchiha nel liceo di teppisti XD .

Ora tocca a saint naruto quanto ci vorra ancora per riprendere card captor naruto ????? .

ALLA PROSSIMA VOLTA ALEX, CI RISENTIAMO SU SAINT NARUTO CIAOOOOOOO . :)

08/11/13, ore 20:43

il finale della guerra e SUPERMEGAGALATTICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mai letto un finale più bello complimenti Alex, mi lasci sempre senza parole.
sai dovresti veramente prendere in considerazione l'idea di diventare scritto saresti amato tantissimo
ma dubito fortemente che qualcuno possa mai amere le tue storie quanto le amo io sono veramente strabilianti
talmente belle che ti fanno venire le lacrime agli occhi (che resti tra noi ma ho pianto come una fontana dalla felicità quando izuma e per anche per (qualche strana ragione,non ho idea del perchè) quando il nulla a trovato pace)
però sapere che non finisce qui mi rende felicissima non vedo l'ora di leggere le prossime aventure che scriverai (se continui le avventure in un altro mondo parallelo dimmelo (cioe in una delle tue altre storie ^////^) mi stra prendendo la brutta abitudine di cosiderarli mondi le tue storie ahahahahaha e imbarazzante) ok alla prossima recenzione non vedo l'ora di legere il seguito

PS bellissimo il dialogo tra vegeta e goku nel finale mi sono spellicata dalle risate :)

CHE CASINO NON CI CAPISCO PIù NIENTE
E UNA BELLISSIMA STORIA MA DESCRIVERE TUTTI I PERSONAGGI DEI MONDI PARALLELLI MI HA MANDATO IN TILT
HO UNA TALE CONFUSIONE!!!!!!!!!!!
forse avrei dovuto leggere tutte le altre storie prima di questa ^_^'''
comunque mitica l'ieda di Re koga padre di zero fantastica <3 <3 <3
anche la scopata veloce tra Itachi e Sasuke non male sul serio
comunque non ci ho capito un tubbo quando le strege dei mondi parlavano dei figli (gradirei un spiegazione)
e poi non sapevo che avessi inserito anche i personaggi bleach
peccato che non seguo il manga ba comunque
non ho ancora visto Sebastian paccato be un pò di pazienza
FENOMENALE LENTRATA DI SESSCHIOMARU,INUYASCHA,DRAGON,ROGER E FALCO
STUPENDA NON VEDO L'ORA DI LEGGERE UNA LEMON TRA
LORO (pensa a una eventuale scopata ttra sanji e zoro non ci sta male) e un consiglio
bene e ora DI AMO INZIO ALLA LETTURA DI GUERRA!!!!! YUPPI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

PERCHÉ NON VUOI FARE UNA LEMON TRA BIG SASUKE E BARDAK????????!!!!!!!!
Uffa la volevo leggere :(
Comunque
ho letto la LEMON tra narukiub mi è piaciuta un casino troppo bella e poi la volpe in versione umana e ancora più figa <3
sono anche al settimo cielo non sai quanto ho sperato che comparissero Jiraya,Zero,Kaname e Rido li hai fatti diventare ancora più Figi
( ti prego aggiungi anche koga ,inuyashia, sesshomaru e Sebastian li voglio vedere al l'opera )

l'idea dei capelli di Saga e Konan che invece di biondi blu notte e FIGISSIMA <3 <3
(Ti prego fai che kiuby metta sotto tutti e che freghi il tasso una volpe sboccata come lui si merita il meglio ( ma solo se resta così ) vai kurama!)
(Recensione modificata il 25/10/2013 - 07:27 am)

Alex io sul capitolo diciassette ho lasciato due recensioni per favore se ti sono arrivate tutte e due dimmelo se ti arrivata solo quella incompleta dimmelo così la completo

ho scelto di rendere questa tua crossover una delle mie preferite per 10 motivi
1 Adoro questa storia
2 il modo in cui lai cambiata rispetto a prima e notevole
3 Amo da morire la coppia NaruSasu <3
4 Sono affascinata dal modo in cui la scrivi
5 Mi sono sempre piaciute le storie fantasy ma come crei tu le storie mischiandole con la fantasia in un modo tutto tuo mi lascia stupefatta
6 ti ammiro
7 Sono innamorata del Minato di questa storia
8 mi piace il tuo modo di scrivere i dialogi
9 E più bella di prima quindi la voglio tra le preferite :)
10 Il modo in cui torturi Obito e adorabile <3 <3 <3
questi sono i miei motivi per averla SCELTA

(metticela tutta ALEX)!!!!!!!!!!!!!!!!

È molto migliorata rispetto a prima sono molto felice però avrei preferito che Sasuke e Itachi fossero rimasti fratelli e non cugini