CARD CAPTOR NARUTO PERFECT EDITION
di alextintura

hola alex

ke bel capitolo sono quasi morta dalle risate e nn vedo l'ora di leggere il prossimo cap

i bei fighi mashietti dovranno fare l'uke ma spero con tutto il cuore ke anke obito finisca sotto il grande faraone

a presto

16/08/11, ore 18:37

Che bellissimi capitoli, finalmente li ho finiti tutti (Missione compiuta^^).

Mi ero fermato alla partenza per Danzo island, quindi vado per ordine, almeno ci provo.
Danzo è davvero un bastardo freddo e insensibile: mai visto qualcuno che pensa solo alla sua fortuna e ai suoi interessi che piega il nipote alla sua volontà. Ha davvero meritato il ceffone della carta di Susano'o!

Itachi, come sempre, è eccezionale: con il suo Sharingan ha fermato la carta della copia e l'ha messa al suo posto e nemmeno Minato ci ha scherzato con quella del Chidori che è stata presa a calci in culo e poi si è messo anche con Itachi e ha risolto il problema delle scopate.

Sai ha fatto la scelta migliore: ora è un fiero Uchiha e può finalmente realizzare il suo sogno e ha trovato in Kiba l'anima gemella (dovranno alternarsi o sono messi male^^).

Naruto ha davvero un sacco di gatte da pelare: non solo le carte e i due mori, anche Kyuubi e Serpe che gli farà odiare per sempre l'inglese (ed è una materia bellissima). Quando diventerà seme? Voglio vederlo sbattersi i suoi mori preferiti.

La scena di San Valentino è stata davvero il massimo: quando poi Choji ha provato a stuprarsi Orochimaru sono caduto a terra dalle risate (Serpe si merita qualcosa di peggio prima di morire in qualche modo).
Quella della festa degli innamorati mi è piaciuta un casino quindi posso dirti che sei stato in gamba.

La cricca di Obito è aumentata parecchio: adesso abbiamo un Sanji arrapato e desideroso di avere femmine, Doko amante di tutti i colori, Sousuke il folle generale e Lady, l'unica femmina del gruppo, fra poco ci sarà anche quell'incestuoso di Touya.
Povero Obito: ha davvero sofferto nell'uccidere il suo amato Pain, spero che in futuro si possa fare qualcosa per lui.

Se non ho commentato altro, scusa, ma ho davvero lasciato un sacco di roba.
Aspeetto il prossimo capitolo con vera curiosità. alla prossima.

10/08/11, ore 23:37

Cavoletti!

Qui si passa di ben in meglio....Lemon fra luna e sole...stupra Uchiha da resuscitare e strane alleanze

cos'altro combinera Tobi nel portare a termine i suoi piani?..il prossimo che resuscita sarà un tipo alla Minato/Zeus ovvero si scoperà anche le pietre?

Beh, lo scopriremo solo leggendo

A presto

PS:(Scusa la scarsità di fantasia, ma da ieri e oggi ho fatto un overdose non stop di storie ..per recuperare ...e finalmente credo di essere tornata in pista...baci)

10/08/11, ore 22:55

ha ha alex

ke capitolo ke capitlo sono quasi morta dal ridere nn vedo l'ora di leggere il prossimo cap

itachi e minato fanno una bella copia e quello schizzato di saosuke ke è fissato con la carneficina spero ke finisca spero sotto i due capo clan del sole e della luna

Ma che forza!

Sanji... ahahah....non me l'aspettavo proprio che spuntasse lui una sorpresa gradita e poi quando in scena arriveranno i nostri Samurai vedrai che risate ...che coppia il verde eil biondo...ahahahah...nel litigare saranno maestri vedrai

inoltre sono curiosa di conoscere queste misteriose signore che faranno parte del club ahahah..avranno a disposizione il fior fiore della gioventù...con cui sfogarsi se sono delle assatanate e fan sfegatate delo yaoi...

beh, non mi resta che attendere il seguito

A presto

Cavoletti di Bruxell!

Ne sono successe di tutti i colori e in questa nuova versione abbiamo un neto miglioramento di qualità delle scen..ihihih..ma la sostanza è rimasta quella di un tempo

Tuttavia Tobi e Lady con il resto dei compari ci ha fatto conoscere un nuovo personaggio che ci allieterà in futuro con i suoi amici...ahhah... non vedo l'ora

Per il momento attendo la comparsa delle altre carte e i futuri sviluppi...sono curiosa di conoscerlo il bel nordico esiliato...farà coppia con Lady?

bene...alla prossima

10/08/11, ore 19:25

ciao!
come al solito il capitolo è stupendo, i miei più sinceri complimenti, cero anche la vecchia versione era bella ma questa è meravigliosa, e poi in questa ci sono anche le avventure di Obito e company, hehe Touya cercherà di spaccare il culo ai mori della luna giusto ? hehe se fossi in Obito farei alleanza anche io con Doko e Sousuke, infondo rischia anche lui no?
beh ancora complimenti per il capitolo
ciao e alla prossima

10/08/11, ore 16:00

Ciao Aex ^^ che capitolo elettrizzante ^^. Yue non perde tempo e ha mandato Chidori che si è rivelato un vero osso duro per i nostri eroi...anche quella del Legno non scherzava. Finalmente Kiba e Sai hanno fatto una sana scopata mentre Itachi e Minato si sono abbandonati alla passione ^^. Obito e i suoi le hanno prese da Sousuke...scusa per la mia piccola gaff del commneto precedente ma non seguo FULL METAL ^^". Però ho visto le foto di Sousuke ed è bellissimo ^^. Non vedo l'ora che arrivino in Egitto ^^. La prima parte ormai si sta concludendo ed è sata divina ^^. Alla prossima ^^ kisssssssssssssssssssss

bellissimo capitolo, anche se avevo letto la precedente versione questa ha molte cose nuove ed è sempre emozionante, mi piace molto leggere le tue storie, sono molto divertenti
hahah Obito è stato preso a calci nel culo, ben gli sta heh pensare che sarà scopato da tanti biondini mi fa ridere heh lui che è cosi timoroso di farsi spaccare il culo muahah ma per questa cosa si dovrà aspettare ancora parecchio
come al solito sei stato bravissimo a scrivere Alex, e anche tu Lady! siete veramente fantastici

alex alex

niente male come cap anke oggi ti sei superato e io anke oggi ho riso a crepa pelle.

alla prossima

ps:sono curiosa di farti una domanda il dolce di cioccolata si può fare?se è si dove lo trovo il caffe liofilizzato? al psoto dei lamponi si può usare qualcosaltro?

pss:x le creps ke panna si usa?

Ciao Alex ^^ che dire di questo capitolo...fantastico ^^. Sai ha finalmente trovato una famiglia dopo anni di solitudine e Lady ci da dentro con Sanji ^^. San Valentino...che festa disastrosa per il nostro Kiba ^^"...però capirà molte cose. Obito è incorregibile...però ha sempre Pain nel cuore ^^. Sousuke Uchiha?. Per caso è il personaggio di bleach oppure di un altro anime?. Cercherò di commentare anche SAINT visto che gli impegni non me lo hanno permesso ^^ kissssssssssssssss

ciao!!! allora: per prima cosa c'è una battuta "mancante" quando naruto prova il costume da principessa, secondo... ahhh... dohko uchiha... ma come ti vengono certe idee *w*? e chi è l'idiota che esilia uno come lui? mmm... sanji namikaze è stato esiliato perchè era etero, no? wow... però nel complesso i namikaze sono davvero meno bacchettoni...e per la storia della morte di dohko ti sei ispirato agli avvenimenti durante il crollo dell'Hakurei in Inuyasha?
e poi il cibo... mi immagino tutto il clan a cucinare il giorno delle feste onorate da madara... con i grembiulini.... oppure lasciano tutto il lavoro alle donne e agli uchiha del terzo ramo?
ah e intanto gli aspiranti appartenenti al terzo casato crescono a dismisura... non vedo l'ora di san valentino ^^ ricordo che il capitolo era bellissimo...
il paparino intanto se la spassa eh? però deve assolutamente parlare al figlio delle loro nordiche discendenze...
ed è apparso pure Danzo!!! povero Sai... per fortuna che lo accolgono in famiglia senza troppe storie...
a presto allora ^w^
ciao ciao!!!

ho alex

mi sono sbellicata dalle risate ti prego continua

alla prossima

bellissimo anche questo capitolo, odio profondamente il nonno di Sai, sapendo poi che le cose andranno male per colpa sua mi vien voglia di strozzarlo, ma in questa perfect ediction le cose andranno nello stesso modo o cambieranno?
beh ora vi saluto, ancora complimenti
ciao e alla prossima

Ciao Alex ^^ che dire del capitolo...favoloso!. Kyuu-chan odia i cani per la caccia...io in casa ho proprio un cane di razza inglese adatto per la caccia alla volpe ^^". La lemon Minato-Minato è stata sublime...seeeeeeeeeeexy. Nonno Danzo alla riscossa con il ventaglio di Madara. Quella casa che si ingrandiva da sola mi ricorda molto il film ROSE RED ^^. Povero Kiba...convinto che Naru-chan sia vergine ^^". Che dire del sublime Doko...luce per i miei occhi ^^. Dai Lady...ti rifarai con Sanji Namikaze ^^. Doko ha ragione...non esistono solo biondini sulla faccia della terra...ci sono anche altri ragazzi bellissimi ^^. Alla prossima ^^ Kisssssssssssssssss