CARD CAPTOR NARUTO PERFECT EDITION
di alextintura

Pan ha avuto quello che meritava, mi spiace solo per Mikoto e le povere piccole lune che erano ancora innocenti
Sasukino? Itachino? hahaha poverini, Karin e Sakura sono due pazze hahah
Obito è uno stronzo, ma povero Taruno, viene trattato come un oggetto, ma alla fine gli altri biondini lo hanno vendicato hahah, Obito è stato fregato
ma povera Izuna card del licantropo , Kaname è stato cattivo, gli ha buttato il bastone nel laghetto putrido che schifo, povero il mio lupachiotto, pero fa troppo ridere quella scena haha
Anche questo capitolo è meraviglioso, mi piace molto leggere le tue storie
complimenti sia a te che a Lady!
ciao e alla prossima

Il Nulla ha spazzato via anche il Casato della Luna; l'Izuna Card sono nate e la battaglia comincia

Non rimpiangiamo di certo il Capo Clan della Luna che ha misermento peccato d'orgoglio condannando con il suo rancore i poveri abitanti più giovani del casato a morire nessuno ci darà indietro quelle vite...Cmq sia, la Grande Mikoto da vera eroina ci ha dato un esempio di come agisce una vera donna Uchiha pronta a tutto per difendere chi ama...inoltre ha dato una possibilità ai nostri amici di sconfiggere La Carta del Nulla donando il Rosario a un nuovo proprietario chissà chi sarà? Sarà forse il misterioso ragazzo accompagnato dal Nibi?...Vedremo ma siamo certi che i nostri amici non si lascieranno scappare un tale bocconcino

Intanto hanno già dei nuovi acquisti che si stanno rivelando preziosi in tutti i sensi, non solo Sasuke e Madara hanno trovato degli affini nel Casato del sole, ma anche dei nuovi compagni di gioco sotto le lenzuala e anche i Samurai adorano alla follia queste pertiche soprattutto Zoro che ha rispolverato il vecchio nomignolo di Big Sasuke...uhuhu...Ma sappiamo che ben presto con l'arrivo nel casato di una certa persona le cose si sconvolgeranno al quanto e anche SuSubaka scoprirà l'amore in tutte le sue forme..ihihih

Cmq sia, Obito si è visto realizzare il suo desiderio di San Valentino a scapito però di aver perso Taruno e di aver il culetto in fiamme...tuttavia il nostro Mago è un pò nervosetto per via della rinascita oscura del suo Pain perciò lo perdoniamo per il suo scatto innopportuno e soprattutto ben gli sta per il contratto fregatura ...ahhahaha...Di farsi questi biondini da Seme se lo scorda..ahahhaha

Ma passiamo alle Izuna Card del lupo e del Vampiro spero che vengano presto fdalla nostra parte della barricata perchè con loro il Casato avrà tutto il meglio dei mondi Paralleli: Maghi, Vampiri, Lupi Mannari, Shinigami, Fantasmi ed armi Umanoidi

Ma non dimentichiamo che altri personaggi faranno presto la loro entrata in scena ovvero i mitici Monaci che nella vecchia versione non abbiamo potuto conoscere come si deve....Spero spuntino presto

Aspettiamo anche l'esercito dell'alleanza e lo svolgersi della Grande Battglia

Alla prossima ^^

Alex nii-san questo capitolo è stato sublime ^^. Pan è crepata ma nella sua testardaggine ha coinvolto le piccole Lune e altri Uchiha del casato. Mikoto rimarrà sempre una donna forte e nobile. Bella l'idea di Ichigo ^^. Sono nate le Izuna Card e c'è Pain come giudice della Luna nera. Perchè il volto è coperto?. L'odio che prova per Obito è ai massimi livelli. Intanto il nostro moro è rimasto fregato alla grande ^^". Ha avuto veri e propri stalloni nordici ^^. Però ha fatto rinascere Dan come arma umanoide. Non vedo l'ora di vedere Kaname all'opera e le giovani Lune. Alla prossima ^^ kissssssssssssssssss

Alex nii-san eccomi qui acommentare, in ritardo, ma pur sempre qui ^^. Dieci anni sono pasati e le nostre piccole Lune sono diventate due ragazzi bellissimi. Ci danno dentro con i loro maestri e con Naruto e company XD. Big Sasuke è sempre lo stesso baka, ora è pure perseguitato da Sakura XD. Quel bastardo di Danzo...per colpa sua il Nulla ha distrutto il casato del Sole e ora punta a quello dell Luna. Ormai ci siamo...Pain e Kaname stanno per tornare. Obito è avvisato (nella speranza che Pain non lo spezzi di mazzate XD). Alla prossima ^^ kissssssssssssss

Che bellissimo capitolo come sempre^^

Dopo dieci anni abbiamo scoperto che cosa è cambiato: Naruto è un architetto come il padre (è un lavoro ricorrente eh?), Sasuke è un professore d'inglese (tu che dici: sarà un bravo professore?) e il casato del ramen si è sviluppato parecchio^^
Obito è sempre il solito casinista ma è per questo che è uno dei migliori (anche se ci vorrebbe un piccolo freno ogni tanto) e abbiamo anche visto che Sasuke è sotto le attenzioni di Sakura Haruno (sarà la sua eterna tortura^^) che se o vuole sposare.

I membri del casato del sole sono sempre una forza e, ora che hai riscritto il capitolo, lo sono ancora di più^^
Jiraya per una volta ha sposato Tsunade ed è anche il paparino di Taruno e anche una divinità (forte) e cìe anche Hyoga Namikaze a dare man forte.
Ma cosa hanno letto i miei occhietti? Ci sono anch'io e sono uno dei figli di Madara? Non riesco proprio ad immaginarmi come un biondino nordico: chissà come uscirò fuori^^

Terribile la scena del risveglio del Nulla: poveri namikaze, morti tutti per il desiderio di vendetta di nonno Danzo che, anche se alla fine, stava per pentirsi delle sue azioni.
Ora il nulla è libero e le cose stanno per complicarsi per davvero speriamo che tutto vada bene (anche se lo so che andrà così^^).

Aspetto il prossimo capitolo con vera curiosità. Alla prossima.

hola alex

oggi ho riso ed anke pianto leggendo il cap ma naturalmente è stato migliore della prima versione nn vedo 'ora di leggere il prossimo cap spero ke il caro kaname e il caro zero voltino le spalle al caro b...nulla e ke tutto vada x il meglio

anzi spero il kuel teme di naruto riesca ad purificare il puccio izuna ed a neutralizzare x sempre il b... nulla

alla prossima

Come è volta il tempo dalla mitica notte di San valentino!

Il nostro Naruto è diventato un bellissimo trentenne di successo...non solo in campo professionale, ma anche amatorio: la sua schier di amanti conta oggi due bellissime Lun in più

Sasuke e Madar non potevano far scelta migliore, infatti, loro sono gli Uchiha più fortunati al mondo perchè non solo sono liberei dalla maledizione e hanno Naruto e Minato come maestri e amantii, ma sono cresciuti potendosi amare senza la paura dell'esilio....Certo come giustamente ci fai notare tu il caro Big Sasuke non ammetterebbe una cosa simile perchè tramatizzato dalla sua infanzia...però gli non fanno nessun problema, soprattutto il Trio di Samurai che in questi anni hanno fatto un ottimo lavoro a proteggendo e amando il loro Signore feudale....

Cmq con conconrdo con te quando hai fatto dira a Sasu Junior...<< Il Nobile Baka ha le fette di prosciutto sugli occhi >> Vuole vedere solo quello che gli fa comodo << Tornando a noi, Madara... >> Con un sorriso bastardo si avvicina....In queste parole si rispecchia in pieno il carattere del giovane: intelligente come Itachi e bastardo come ogni Uchiha.....

Cmq sia, Daidara è proprio Duci*.* , Obito è la solita calamita (fatelo fuori o fategli un trapianto di cervello); Yue e Minato sono quelli che hanno fatti salti di qualità: da poveri ragazzi senza amore a pervertiti di prima categoria...e che begli amanti che hanno...

In tutti i casi, presto nel Casato del rmen avremo nuovi arrivi: dolce carne fresca per tutti direttamente dalla Norvegia, anche se il przzo pagato per un simile avvenimento è stato troppo alto. Purtroppo nel prossimo chappy si spegnerà anche il casato del ramen, non rimpiangerò assolutamente Pan che crepi e ci liberi finalmente dalla su presenza, ma quella santa di Mikoto, mi mancherà....Naturalmente avremo l'arrivo di Trunks e del suo Nibi e non vedo l'ora di vedere le Izuna Card nascere...questo vale solo per due in particolare, le altre ne farei a meno

beh, che altro dire...non vedo l'ora che aggiorni la storia per scoprire le latre novità come le nostre future signore del Casato del ramen e gli altri personaggi che sono armi umanoidi

Alla prossima, Kiss

il piccolo Deidara è fantastico e mi sa che quando crescerà quello a finire sotto di lui sarà Obito muahah
il nonno Danzo è sempre un idiota, ma non poteva crepare lontano da tutti?! no certo che no, quel bastardo (scusa il linguaggio) vuole la vendetta, ma pensarci prima no? e vendicarsi solo sul casato della luna che lo ha fatto soffrire e non su tutto il mondo perchè il nulla ha intenzione di divorare tutto e tutti
certo Danzo ha sofferto nella vita ma quello che ha fatto è imperdonabile
Camus è adorabile e Saga e Kanon sono stupendi, poverini, certo il loro sogno di vedere Naruto e scoparsi gli Uchiha si realizzerà ma ad un prezzo gigantesco
l'ultima parte è stata modificata, nella vecchia versione non c'era ne Hyoga ne Jiraya, chissà chi saranno i loro proprietari, e che potere avranno quelli del casato del Ramen nel loro sharingan, sono curiosa di scoprirlo
bellissimo capitolo ovviamente, complimenti, le tue storie sono sempre bellissime, complimenti anche a Lady

Finalmente! Ancora pochi capitoli e la storia riprende dal punto in cui ci siamo lasciati, ma con una marcia in più grazie alla nuova versione

Obito ha consegnato le armi a chi doveva e ha dato le giuste spiegazioni, ma Naruto non è riuscito a sfiorarlo ne anche con un dito grazie al nostro formidabile Trio Di samurai che ci da dentro a soddifare il loro signore feudale nella sauna

Ma naturalmente non possono mancare Itachi e Gaara che finalmente si possono amare liberi dalla maledizione, cosi come Kiba e Sasuke, solo che a mettersi fra i due c'è il dolce e bonazzo Paparino del Moro...Uhuhuh che gan figo!...cmq non vedo l'ora che appaiano le altre personificazioni delle armi in modo da accrescere il divertimento in tutti i sense

inoltre, voglio vedere le ragazze che entreranno a far parte del nostro mitico Casato e vedere la faccia di Itachi quando la sua mitica mamam entrerà in scena

Non ultimo, nel prossimo capitolo sarà bello vedere le piccole Lune cresciute e scoprire chi sono i loro amanti per non parlare di vedere sasuke nei panni del Prof. e di vedere i suoi di amanti e che dire del nostro Naru un archittetto bello e impossibile per il nostro Obito...ahahha

Tuttavia dal prossimo chappy il numero dei biondini in scen aaumenterà..non vedo l'oa di seguire le vicende che si svolgeranno in Norvegia durante il risveglio della carta del nulla

per ora è tutto...alla prossima
^-^ kiss

Che bellissimi capitoli (finalmente sono riuscito a leggerli tutti^^)

I compleanni delle due piccole lune sono stati davvero molto movimentati: in quello di Sasuke c'è stata l'Hidra di Lerna in versione acquatica; in quello di Madara invece Jason ha fatto la sua comparsa, ma hanno ricevuto dei bellissimi regali (e che regali^^) e i due hanno anche dei fichissimi maestri^^.

I samurai hanno fatto la loro comparsa e, prima di servire Naruto, hanno fatto un gran bel casino e Obito ci mette sempre lo zampino.
Sembra che Sasuke abbia finalmente trovato un amico con cui condividere le sue perversioni (Zoro fai il miracolo)

Le storie dell'orrore sono state davvero paurose (spero che Naruto non finisca per davvero in questo modo, oppure sono guai).

La trasformazione delle Madara Card, ora è completa e Obito ha fornito le spiegazioni necessarie o rischiava di prenderle.

E dopo le spiegazioni, tutti a scopare e a mangiare e poi il fantomatico progetto ha inizio (e che casino ha fatto Obito alla fine^^)

Bardak ha fatto il suo ingresso e ha faatto capire al figlio di stare buono o riceve un pugno in testa (e ci vuole no?) e Sasuke ora deve imparare a dividere tutto e a non gridare.
E quando usciranno fuori anche gli altri guardiani codati come reagirà?

Aspetto il prossimo capitolo con vera curiosità. A presto.

Alex nii-san eccomi qui a commentare questo capitolo favoloso :-). Bellissime le schede dei personaggi. Tu e Lady siete grandissimi :-). Finalmente nessuna maledizione pende sui nostri mori preferiti...infatti Itachi può farsi Yue tranquillamente e Sasuke il bel Kiba :-). Bardak poi...stupendo. Non vedo l'ora di vedere anche Rido e Madara :-). La sfida di Beautiful non è andata rosea per Kyuubi. Povero. Non vedo l'ora di leggere la terza parte :-). Cosa farà Pain ad Obito?. Sono curiosa...è un dato di fatto. Non sto più nella pelle :-). Alla prossima :-) kissss

ciao! molto bello anche questo capitolo
se non sbaglio la parte di Bardak non c'era nella vecchia versione, comunque è molto bella, povero Sasu, prima solo Itachi lo prendeva a pugni e adesso ci si mette anche suo padre, beh è anche vero che deve imparare a comportarsi meglio, e poi dovrebbe farsi anche una Luna cosi la smette di essere cosi bigotto, beh anche questa parte arriverà hahah
ancora complimenti, sia a te che a Lady ovviamente!

hola caro alex

anke oggi ti sei imbizzarito a scrivere le tue storie sono molto divertenti.

quel bonazzo di badrak e troppo togo mi kiedo ke cosa succederebbe se incontrassa quello del mondo dei guardiani scometto ke si scopperebbero a vicenda. dici ke il caro sasuke abbia fatto un pensierino sul il caro papino e se lo monta?

ciao alex

scusa se ti scrivo oggi ma ieri nn ero in casa
comunque ottimo cap

contnua così

alla prossima

molto bello anche questo capitolo, bellissimi i racconti dell'orrore anche se la storia di Rufy, Ace e Zoro era molto triste, poverini
poverino Sasuke, Minato non rispetta nemmeno la religione, doveva finire sotto invece ha messo sotto il giovane moro haha
Gaara stava per essere sbattuto sul tavolo, o forse ci avrebbe sbattuto Naru, beh non importa, alla fine gli hanno interrotti, devono ricordarsi di chiudere la porta a chiave la prossima volta
complimenti il capitolo è stato molto bello ^^ siete stati grandiosi come al solito
ciao e alla prossima