CARD CAPTOR NARUTO PERFECT EDITION
di alextintura

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]

Ciao Alex nii-san ^^, oggi sono puntuale nel commentare XD. Che dire...capitolo bellissimo e interessante. Sono proprio curiosa di sapere del sesto mondo parallelo e di vedere il mio adorato Itachi ^^. Kyuu-chan è il mio idolo. Naruto si ricrederà sui suoi gusti quando vedrà i due bonazzi ^^. Alla prossima ^^ kissssssssssssssssssssssss

Scusa per il ritardo. Bellissimo capitolo.
Come sempre Naruto e' un tesoro, mentre kyuubi e' sempre la nostra adorata piccola volpe (almeno per ora) dal linguaggio sboccato, con lui non si puo' annoiarsi mai. Ma la carta del Rasengan e del The Fly parlano (nella precedente fic avevano cominciato dopo a parlare), be' hai modificato un sacco di cose, dalla vecchia fic.
Ma pero' sono sempre stupendi, il tuo modo di scrivere e' migliorato incredibilmente, ti faccio gli auguri.
Mamma mia povero Naruto ha per insegnante quel pedofilo di Orochimaru, ma come fara' a sopportarlo. Sai e Kiba sono sempre i soliti, non capisco perche' trovino assurdo quello che ha detto Naruto, boh mistero.
Davvero originale l'idea di vestire Naruto da cameriera sicuramente sara' carinissimo (gia' me lo immagino), e non vedo l'ora di vedere gli altri costumi confezzionati da Sai :) e attendo con l'ansia l'incontro con i due Uchiha stupra biondini.
Insomma Pan e' sempre la solita, pero' ha avuto almeno il buon senso di affidare i bambini a Itachi e Sasuke, che hanno lasciato insieme alla madre, poveri cuccioli! Certo che potevano portarseli dietro invece di lasciarli nelle grinfie della pazza(che cattivi!).
Che bello nel prossimo capitolo compare anche Gaara si "urlo di gioia".
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ciao alla prossima.

Aleeeeeeeeeeeeeeeeeeex *abbarccia*, sono contenta che potrò rileggere questa meravigliosa storia *piange di gioia*. Non vedo l'ora ^^...scusa se commento con questo ritardo mostruoso...ho avuto tanti impegni ^^. Allora alla prossima Alex nii-san (posso chiamarti nii-san vero? XD). Alla prossima ^^ kissssssssssssssssssssss

XD che ridere!! mi piace troppo la tua storia!! mi sono divertita tantissimo a leggerla. Direi che è piacevole, scorrevole e davvero divertente. Complimenti.. :)

Ehilà, sono sempre io. Dato che mi era venuto il dubbio atroce di non riuscire a leggere le tue storie, ho deciso di cominciare a seguire le altre.
E poi questa storia potrebbe ispirarmi e parecchio, un po' come le altre tre che ho letto.
Finora ho letto i primi due capitoli e posso dirti che sono caduto a terra dalle risate.
Speriamo che gli altri non mi diano problemi, a presto

Mi piace il tuo Naruto, sei riuscita a caratterizzarlo molto bene, Sai invece è un po'...strano O.o non me l'aspettavo così xD comunque la storia è molto originale e ben scritta complimenti^^

bella come fanfiction.. molto originaleXDXDXDXD
spero di vederne delle belle cn naruto e saiXDXDXD

ma che bella una ficcy colorata!!
ebbene si sarò anche quì XD poverino però mi fa pena Sai... anche io come molti credevo fosse sasuke alla porta ma ancora una volta mi hai sorpresa... XD
ma davvero farai vestire naruto in quel modo? O.O wow... e i vestiti glieli cuce Sai XD
Kyuubi oh kyuubi sei tanto dolce e puccioso quanto bastardo ma ti voglio bene lo stesso ^^
kyuubi: era un complimento?
io: bho ^^' ... hei ragazzi possiamo tenerlo? *gli piazza davanti kyuubi*
dante: che begli occhi rossi per me può rimanere
mello: ho sempre avuto un debole per i felini e per le volpi quindi assolutamente si!!
io: bene kyuubi da oggi sei dei nostri!! e non fare bisogni in giro XD
parlando di cose serie...alex cavolo sei migliorato un sacco scrivi divinamente davvero ha tutta la mia ammirazione ^^ e spero non ti dispiaccia che ho rapito kyuubi XD anzi ho anche intenzione di adottare Sai però più avanti... XD
che dire oltre... aspetto il caro vecchio sasu e mi dispiace ma stavolta niente padellata dante è ancora mezzo intontito e ha un cerottone in testa quindi lasciamo perdere... kyuubi da me non avrà mai torso un pelo (forse XD) e poi ancora i cattivoni non sono arrivati eh!!
a proposito chi ci verrà a trovare di altri anime? sono proprio curiosa
ora vado che è tardi e qui i pelandroni sono già andati tutti a dormire pure kyuubi che strano ma vero e riuscito a guadagnarsi un posto nel divano di mello e io ho sonno quindi a domani
ciau!!

NO NO NO!!!Questa la devo troppo seguire!!Io andavo matta per Sakura la cattura carte!E ora con Naruto sarà anche meglio!!
Comunque io ce la vedo benissimo la volpe a nove code sboccata...in fondo è un demone u_u
Ora sono due le storie tue che seguo!!E sono entrambe stupende!! Evviva!!
Al prossimo chappy!!
Ciao ciao!! ^_^

Bell0 Bello Bello...
Kyuubi giò mi piace un casino quindi falle dire tuuutte le parolacce che vuoi!!
Wow veramente interessante non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Honoka_Chan

Il primo capitolo è stupendo!!! Oddio Sai l'hai fatto proprio come me l'immaginavo!!! Tempi duri s'intravedono per il povero Naruto e penso che molte persone, vedendolo vestito da cameriera saranno cadute dalla sedia mentre leggevano (proprio come la sottoscritta)!!! Orocimaru non me l'aspettato di vederlo nella fanfic, chissà quando ci sarà anche Sasuke che faccia da pedofilo farà!!! Vedo che la tua mente diabolica è entrata in azione, non vedo l'ora id leggere il secondo!!!

Parto col dire che amo le clamp e Sakura Card Captor! Quindi non posso che adorare Naruto Card Captor! *_* Stai scrivendo sempre meglio! Davvero bravo! *-*
Allora:
Ommioddio! XD è davvero vestito come Sakura! XD Ahaha io stavo scherzando e invece, l'hai davvero vestito così!
Diavolo e io che pensavo che a suonare fosse stato Sasuke! D: (questo è ciò che ho pensato leggendo dell'arrivo di Sai--->: magari Sai, farà la parte di Tomoyo... ahah Io ce lo vedo! XDD ) e poi la conferma : si è Tomoyo/Sai! XD
Comuqnue la divisa di Naruto e Sai è davvero inguardabile! D: xD
Sai che pervertito! xD come al solito senza peli sulla lingua, eh? Poveretto un pò mi dispiace per lui...
E Naruto, invece? Sempre il solito sbadato... Non è Gay? ù_ù Nacchan vai a raccontarlo a qualcun'altro.. Perchè io non abbocco! ù_ù
Ed ecco un'altro casino, le carte le ha fatte scappare tutte ed è apparso Kyuubi! Mamma come dev'esser carino Chibi-Kyuubi! *_*
E Sasuke? D: dov'è il mio bel moretto che non ha nulla nel cervello?
Farà per caso la parte di Shaoran? lo spero *W*
Perchè la coppia yaoi come al solito è SasuNaru, veeeero? è_é
Lo spero... ok, ho scritto un pò molte cavolate, credo che sia meglio piantarla qui!
Bella storia, non vedo l'ora che tu la continui! *_*
Vado a leggere i vampirelli! *_*
bye bye

Ohhhhhhh eccola la famosa fanfic che avresti pubblicato oggi!

Wow, allora..ho la fantasia che viaggia troppo, infatti adesso mi immagino quelle carte come le carte di Yu Gi Oh xD ma questo è un dettaglio, minimo e inutile dettaglio xD
Come inizio mi sembra promettente! certo per farmi adorare questa fanfic come le altre manca il pezzo forte...Sasu!!!! xD ( te pareva xD)
pensavo fosse il moro alla porta..ma quando ho letto che nel salutare Naruto gli ha sorriso, ho detto " no, non è Sasu, è Saiiiiiiiii!!" ma deve esserci sempre questo rompiscatole al cubo??!!
deve arrivare Sasuke! ma son curiosa di vedere come si incontreranno..magari a scuola...boh vedrò!
certo che anche Naruto, ti impegni poi lasci il quaderno a casa! 40 pagine di tema! ma è paszzo o.o sarebbe un incubo per me xD
E c'è anche la volpina ** ** ** ** carina!!
bene voglio proprio scoprire il potere di quelle carte!!!
al prossimo capitolo!!!!!
ciaoooooo