MONDI PARALLELI PERFECT EDITION
di alextintura

Capitolo strepitoso Alex-sama^^
I nostri amici sono arrivati al quarto livello e hanno conosciuto questo misterioso... Charles X (incredibile che Orochimaru la guardi), ma purtroppo sono stati separati... Beh, l'unico lato positivo della faccenda è che stanno tutti bene^^

I Flying Worlf sono fortissimi, Jo ha lo stesso potere di Byakuya (che figo XD) e in più è anche discendente del primo licantropo... il suo clone deve essere fortissimo (ma non assomiglia per niente a Jo, è una schifezza ambulante^^'')
Vorrei vedere qual è la licantogenesi di Sauron (sarà potentissimo visto che ha dentro di sé Kyuubi^^)

Tra i licantropi Kimerici finora quelli che mi stanno meno antipatici sono Pocy secondo e Tauros (lui deve essere diverso dai altri...)
Mi sa che Papion non ha gradito molto il commento di Raizee... ma che se ne importa, dai Raizee ammazzala... Pardon, volevo dire ammazzalo (è un maschio, vero?) e vai ad aiutare Sauron con il Settimo Generale alias Taruno (se quello che ha detto Orochimaru è vero allora, avremmo un possibile lemon TarunoxSauron o contrario)

Solo Taruno o Naruto potevano non accorgersi di tutto quel fracasso, si spera che Taruno sia dalla parte dei buoni (non ci tengo vederlo ammazzato dai nostri prodi salvatori). Spero che Sauron non impazzisca, in fondo è venuto a contatto con la saliva dell'altro e da quello che ho capito è simile alla capacità di Lamia, ma a differenza dell'altra funziona sia sui maschi sia sulle femmine.
Naturalmente Worf come lupo alfa rivendica i diritti sul Settimo generale alias Taruno.

Bellissimi e potentissimi i risvegli di Trunks (avevo immaginato che si mettesse con Kaname^^) e Kiba (adesso è forte proprio come un sangue puro), poteri molto interessanti. Si spera che siano sufficienti per battere Manda.
Ormai mancano solo i risvegli di Kanon, Saga ed infine Naruto. Mi sa che Naru-chan questa volta sarà l'ultimo a sbloccarlo, non è facile con il lupo interiore che è fuso con Kyu-chan, però quando lo farà avrà... avrà... LE ALI!!! XDXDXDXDXD
Orochimaru prova a toccare i miei tre bonazzi preferiti (loro i tre personaggi sono al primo posto nelle tue fic^^) e finirai molto ma molto male!!! E in più... non corrompere il nostro amatissimo Taruno, mica lo vogliamo vederlo fatto a pezzi!

Mi chiedo come andranno i scontri, per non parlare che stanno per arrivare il Dio bestia dell'oscurità e gli suoi. Il vero Madara che faccia farà quando vedrà la sua faccia, vedendo se stesso con i capelli biondi e occhi azzurri XD
Sono curiosa come non mai, aspetto il prossimo capitolo con ansia. Ciao Alex-sama, al prossimo capitolo.
(Recensione modificata il 01/02/2012 - 05:35 pm)

Alex nii-sama capitolo SENSAZIONALE come sempre ^^. Ricco d'azione allo stato puro (i miei sinceri complimenti anche a Nick ^^). Finalmente Kiba e Trunks hanno sbloccato il loro risveglio e sono davvero fenomenali ^^. Noto con immenso piacere i riferimenti a Bleach e a Dragon Ball...GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!. Ma...cosa leggono i miei occhi?????. Un Taruno generale licantropo?!!!. Cattivo?!!!!. Si prospetta un incontro interessante tra lui e Sauron...così come Manda e gli altri. Non vedol'ora di vedere il Dio Bestia all'opera ^^. Sono davvero curiosa ^^. Complimenti anche a Lady-sama ^^. Alla prossima ^^ kissssssssss

bellissimo anche questo capitolo Alex!! complimenti a te, a Lady e anche a Nick !!!!!
lo sapevo io che era Taruno, ma una volta che la battaglia finisce che ne sarà di lui ? io non voglio che muoia
anche Kiba e Trunks hanno sbloccato il risveglio ^^
Kyuubi anche se in un'altra dimensione di diverte lo stesso a prendere il giro la sua forza portante hahah
cosa succederà a Sauron ? impazzirà forse ?
su che livello compariranno il dio bestia e gli altri ?
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! sono troppo curiosa di scoprire coma andrà avanti la storia
ancora complimenti
alla prossima ^-^

19/01/12, ore 19:28

Ciao eccomi a rcensire il capitolio^^

Lo scontro nel secondo livello è stato davvero rapido ma ci voleva e alla fine quel bastardo di Bob era una nullità che ha fatto la fine che si meritava. Naturalmente, abbiamo capito che non conviene far arrabbiare Sauron toccandogli i suoi affetti...soprattutto guai a prendersi gioco di lui....

Lamia più che un lupo chimerico era una vera e propria Mantide o vedova Nera entrambe staccano la testa del loro patner dopo Beh, ci siamo capiti, no?...In tutti i modi, mi è piaciuta molto la descrizione della battaglia e la sua morte..la comparsa degli siriti eè stat davvero geniuale...complimnti A Nick ho letto che è stato lui a scriverla^^

Ma andando avanti, vediamo che i maschi volevano fare le loro cose ma il tempo è tiranno e hanno dovuto desistere dalla dolce pausa che volevano prendersi....si rifaranno con il festino che si organizzerà per festggiare la vittoria..ch appare ancoira un pò lontana.

Il Risveglio di Sasuke e Kaname che ha messo Don Michele K.O. è stato magnifico non solo per l'aspetto, ma anche per il modo in cui hanno interaggito i lupi interiori con i loro prottti e viceversa (mancano solo Kiba e Trunks e il gruppo di salvataggio è al completo con i Risvegli).

I rimanenti generali stanno davvero sudando freddo e chi sà cosa escogitranno per salvare la pelle dato che nè Mamma nè Papà andranno ad aiutarli

Condivido con Nick quando dice:..."Orochimaru e la sua lingua mi danno il voltastomaco: davvero spera di salvarsi dalla furia del branco di villa Namikaze e dei Flying Wolves? E ora che sta arrivando anche il Dio Bestia dell'Oscurità con la sua cricca? Lui, Kabuto e Wolf stanno per ricevere un biglietto di sola andata per l'altro mondo (Wolf si sorprende che Sauron e Itachi si somiglino? Se sapesse che sono padre e figlio avrebbe un colpo^^. Chissà come farai reagire Itchi quando vedrà questo suo figlio parallelo)."

Non vedo l'ora di leggere dell'incotro che Sauron avrà con il sttimo e mistrioso generale che sembra somigliare a Naru e che insieme a Wolf è l'orgoglio di Orioserpe

Per il momnto è tutto....

Alla prossima^^

Ps: Quasi dimenticavo! Ispirarsi all'episodio di Futurama per la frotolla di Bob è stato simpatico
(Recensione modificata il 19/01/2012 - 09:36 pm)

14/01/12, ore 15:38

Alex nii-sama eccoti qui con questo capitolo adrenalinico :-). Sofia e i suoi amici stanno iniziando a fare sul serio e meno male che non sono caduti nel tranello del bambino altrimenti la povera ragazza sarebbe morta. Complimenti a Nick per aver scritto la battaglia al terzo livello :-). Lamia era una vera stronza e meno male che è crepata subito. Non si scherza con Sofia e Reachel e credo che anche i ragazzi lo abbiano capito xd. Cagliostro è stupendo da umano *.*. Sasuke e Kaname hanno sbloccato il risveglio evviva!!!! :-). Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e non dimentichiamoci di Sesshomaru e gli altri :-). Lady è unica con i suoi costumi :-). Alla prossima :-) kisssssss

14/01/12, ore 00:22

Ciao alex altro bellissimo capitolo^^

Lo scontro nel secondo livello è stato davvero rapido ma ci voleva e alla fine quel bastardo di Bob ha fatto la fine che si meritava: mai far arrabbiare Sauron altrimenti diventa una calamità naturale (ne sanno qualcosa i tre anziani vampiri^^)

Lamia ha fatto la fine che si meritava: non sai quanto mi è piaciuto scrivere la battaglia e farla morire a dovere (spero sia piaciuta anche agli altri lettori e a Lady e sara). Cmq ho notato che un dialogo non viene mostrato, quando Sofia ringrazia gli spiriti e poi alla scena di Raizee che sblocca c'è una R di troppo a Licantogenesi.
I maschi volevano fare le loro cose ma il tempo è tiranno^^.

Bellissimo il Risveglio di Sasuke e Kaname e i due hanno messo Don Michele K.O. e ora tutti verso il nono livello^^ (mancano solo Kiba e Trunks e il gruppo di salvataggio è al completo con i Risvegli).

I rimanenti generali stanno davvero sudando freddo salvo Papion^^ gli sembra il momento di pensare a simili cose? E ora Charles si scatenerà, chissà cosa tirerà fuori^^.

Aspetto il prossimo capitolo. Ciao

14/01/12, ore 00:17

hola alex

ottimo cap davvero niente male nn vedo l'ora di leggere il prossim o adesso spero ke domani possa leggere qualke nuovo cap

alla prossima

lady sei fantastica nel descrivere i capi d'abbigliamente dei nostri amici

13/01/12, ore 22:34

bellissimo anche questo capitolo, devo dire che le tue storie mi piacciono ogni giorno di più
che bello anche Cagliostro può prendere forma umana ^^ questo non me lo aspettavo
il Risveglio di Sasuke mi piace molto e anche il suo lupo interiore, mi spiace per lui però perchè per via del suo potere non può avere un compagno, speriamo che grazie a Sasu le cose cambino
anche il Risveglio di Kaname è molto bello, prende il nome di Yuki, è proprio carino
le ragazze si sono scatenate contro Lamia, erano proprio incavolate , ma infondo chi non lo sarebbe stato al loro posto ?
mi chiedo cosa succederà adesso, voglio anche scoprire come andranno le cose con il Dio Bestia, Gaara e Madara
aspetto con ansia il prossimo capitolo, spero che le cose vadano meglio e che nessuno muoia, mi piacciono questi licantropi cosi come stanno e sarebbe un peccato se adesso per caso qualcuno di loro morisse
ancora complimenti! ovviamente a tutti quelli che hanno collaborato !! ^^

19/12/11, ore 16:51

Alex nii-sama capitolo magnifico ^^. Finalmente i personaggi di Nick sono entrati in azione e si sono già fatti valere. Sono fortissimi ^^. Itachi è un vero leader...un vero capo ^^. Ma il combattimento contro Don Michele si rivela molto duro. Madara ha avuto una bella fregatura a rinascere sedicenne ma meglio non sfidare lasorte ^^". Sesshomaru ha fatto rivivere Pocy secodo e insieme stanno andando a fare una strage. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Alla prossima ^^ kissssssssssss

19/12/11, ore 10:47

Finalmente Sauron e gli altri entrano in azione e naturalmente Cagliostro convinto dal lupetto nordico si è unito al gruppo per avere la sua rivalsa.

Ma arrivati alla base entrati al primo livello la situazione non è delle più rosee per i nostri amici, ma in realtà è tutto una valente strategia per ingannare i nemici: il primo generale licantropo è trapassato ne rimangono ancora otto o nove….(ho perso i conti..ihihih).

Cmq, mentre il gruppo si dirige al secondo livello, al quarto conosciamo gli altri generali licantropi si sono riuniti per far fronte alla minaccia e si divertono a scegliere i loro obiettivi la maniera di farli fuori…Umh! Il genarle donna mi sembra “una bella gatta da pelare” per i nostri amici..Ma son certa che se ne tireranno fuori alla grande…

All’ ottavo livello il nostro Orochimaru pregusta il sapore dalla vittoria molesta il corpo di Naruto con la lingua e potenzia il caro Wolf che può essere ucciso solo disintegrandone il corpo: ogni sua cellelua….Cmq mamma papà attendono che i prigionieri si risveglino per poterli vivisezionare...Ma non sanno che ai piani alti c’è chi non gli permetterà di fare uno scempio simile…

Infatti, nel decimo livello troviamo il nostro Itachi che dopo essersi ricongiunto con il branco si appresta alla lotta con il decimo generale che ha ingerito la sua pietra…Come finirà?...Io spero proprio che come ha detto Sasuke la situazione critica sblocchi il risveglio di coloro che non ne possono ancora fare uso, così le possibilità di sconfiggere i nemici aumenteranno di molto….

Ma la sorpresa delle sorprese di questo capitolo è stata la comparsa del Dio Bestia e dei suoi seguaci ; che pucci Madara tornato più giovane e senza risveglio..hihih….In tutti i casi, il nostro bonazzo Dio ha riportato in vita il piccolo Pocy sotto forma di licantropo demoniaco….kukuku…da ciò che ha spifferato il mio Dio Oscuro preferito devo dedurre che se ne vedranno delle belle in futuro....

kukuku….non vedo l’ora di incontrare tutti i suoi figli ( per inciso mi fa piacere appartengano a quelle famiglie. Mi sono sempre piaciuti i cinque samurai ho riconosciuto subito la provenienza dei cognomi)…intanto mi gusterò la reazione di Gaara quando scoprirà che deve difendere proprio Naruto Namikaze, il suo nemico..ahahha..per non parlare di come il branco reagirà alla presenza del Dio Bestia una volta che questo sarà giunto al laboratorio e si saranno incontrati…

Ci sarà proprio da divertirsi nei prossimi chappy, in quanto avrmo fantastici scontri e tant sorprese

18/12/11, ore 23:29

hola alex kun

ottimo cap nn vedo l'ora di leggere il prossimo ed ora mi kiedo ke cosa accadra ora ke il dio bestia ariprortato in vita gaara e madara spero ke madara crepi dinnuovo ed anke il rosso cos' i nostri lupi sarran felici poi mi kiedo ke farà rufy appena rivedra pocy secondo secondo mè se lo scoperà a dovere e lo rempierà di coccole insieme a zoro

alla prossima

18/12/11, ore 22:52

Davvero un bellissimo capitolo^^
Allora: la parte iniziale l'ho scritta io, quindi già so che è bella (con le tue aggiunte poi è migliorata moltissimo^^).
L'ingresso dei Flying Wolves è stato davvvero spettacolare e i licantropi-ragno sono stati stesi a dovere.

Abbiamo fatto la conoscenza degli altri generali licantropo e abbiamo visto che ce ne sono alcuni davvero subdoli (guai a chi tocca Sofia o giuro che lo faccio nero personalmente: i miei personaggi non si toccano. Scusa affetto dell'autore^^).

Itachi ha scoperto che il branco non lo ascolta mai ma almeno ora è in buona compagnia^^ (mi quanto ho riso con le facce di tutti alla spiegazione di Trunks^^) e ora lo scontro contro Don Michele ha inizio.

Orochimaru è davvero un grandissimo bastardo: spero che quel pazzo muoia nel peggiore dei modi insieme al suo assistente e a Wolf. Svelti ragazzi, Naruto Saga e Kanon sono in pericolo.

E il Dio bestia dell'oscurità ha finalmente fatto il suo ingresso e Pocy secondo ha fatto ritorno (ALLELUIA) e ora la cricca del Dio dei licantropi di questo mondo sta per entrare in scena^^

Aspetto il priossimo capitolo con vera trepidazione. Alla prossima.

Ps: Povero Raizee, lo vogliono molestare tutti^^

Pps: Guarda che il cognome è Kurosaki. Nella lista delle famiglie a fine capitolo, hai scritto Kurosachi.

18/12/11, ore 22:20

ehilà! anche questo è un capitolo meraviglioso, come al mio solito ti devo fare i miei più sinceri complimenti,a te e a Lady e a Nick per aver ideato il Risveglio
chissà cosa accadrà adesso che è tornato Pocy secondo e che con lui ci sono Madara, Gaara e sopratutto il Dio Bestia, chissà come reagirà Gaara quando scoprirà che deve proteggere proprio colui che vuole sbranare hahah
povero Itachi, nessuno lo rispetta, ma infondo lo hanno fatto bene perchè non volevano abbandonarlo e poi anche loro voglio salvare i loro compagni, mi sa che Madara è meglio che lascia il Poker perchè perde ogni volta e quindi gli tocca stare sempre sotto hahaha
non vedo l'ora di leggere anche il prossimo capitolo!
ciao e alla prossima
ancora complimenti
(Recensione modificata il 18/12/2011 - 10:21 pm)

07/12/11, ore 09:07

Mi scuso per il ritardo! Ma eccomi qui….

Un capitolo niente male questo. L’introduzione fatta da Nick come al solito lascia intuire che ci sarà da vederne delle belle quando si metteranno in azione…ihihih..la battuta di Sauron sul volerlo sgozzare come un maiale e davvero poco Uchiha…ahahaha.
Cmq, abbiamo un’alleanza in attesa: Itachi e il caro Cagliostro hanno unito le forze per contrastare il generale Wolf che in versione risveglio, in lui si manifesta al contrario, ha l’aspetto di Madara in versione biondino..…ahhahah…Povero, Itachi! Se vuoi sbarazzarti della sua ombra devi contattare i professionisti. Chiedi a Cagliostro il biglietto da visita di Gatta767 e vedrai che porterà anche a te un bel scendiletto fatto con la sua pelliccia…ahahah

Ad ogni modo, il licantropo kimerico e davvero forte e astuto, infatti, dopo aver sbriciolato la sua gemma in tanti pezzettini, l'ha ingoiata….Ucciderlo e diventato molto difficile….In un colpo solo si dve agnettarne tutto il corpo…ma non è facile ed è qui che sono certa interverrà quel geniaccio di Sauron…

Tuttavia, ora bisogna preoccuparsi del fatto che lo spietato generale ha piegato i presenti con il suo terribile potere base i presenti e prelevato Saga, Kanon e Naruto. Qust’ultimo l’ha preso su ordine di Kabuto, giacché rassomiglia al settimo genarle…che ci sia davvero un Taruno in questo Mondo?...Lo scopriremo presto…In tanto il caro Wolf si è reso la vita del licantropo kimerico traditore spezzando il cuoricino di Rufy….Zoro è furioso e non ti lascerà scampo caro il mio genarle…guardati le spalle…

In tutti i casi, grazie a lui sappiamo l'ubicazione del laboratorio di Orochimaru e Kabuto e delle due entrate, consigliando alla sua famiglia anche se pericolosa, quella delle fogne. Il tributo finale a questo povero essere e proprio molto dolce e onorevole.

Dopo ciò abbiamo visto partire Itachi in solitaria, perché non si perdona di aver fallito così miseramente nel proteggere il suo branco…Ma il resto del branco non può e non vuole lasciarlo solo…Tutti insieme riporteranno a casa i loro compagni…Loro sono una famiglia…

Cmq sia, nl prossimo chappy vedremo all’opera i licantropi giunti da un'altra dimensione e con loro il nostro Cagliostro che vuole riprndersi la sua rivincita…Molte sorprse e nemici li attndono…e chssà in che guaio finiranno i divrsi gruppi…

Non vedo l’ora di scoprirlo…

04/12/11, ore 15:02

Alex nii-sama questo è stato un capitolo adrenalinico ^^. La forza del generale Wolf è davvero immensa se è riuscito a piegare Cagliostro riducendolo davvero male. Ho cercato di immaginarlo uguale a Madara (solo biondo con gli occhi azzurri)...e devo dire che non è nientemale XD. Che alleanza incredibile quella tra Itachi e Cagliostro. Due nemici giurati che combattono insieme...splendido. La vena sadica di Itachi poi...unica ^^". Los Lobos è il rilascio che l'Espada numero uno Stark utilizza in Bleach (AMO Stark XD). Naruto, Saga e Kanon sono stati rapiti...che guaio!!!!. Povero piccolo Pocy secondo...la sua morte mi ha fatta commuovere. Zoro che piange è stato qualcosa di straziante. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^. Complimenti anche a Lady-sama ^^. Alla prossima ^^ kisssssssssssssss