MONDI PARALLELI PERFECT EDITION
di alextintura

30/10/11, ore 18:31

Che capitolo bellissimo^^

I nostri licantropi hanno provato a sbloccare il risveglio ma solo quattro su nove ci sono riusciti: Minato, Ac, Zoro e Rufy hanno fatto davvero un bel lavoro (quando rachel vedrà il potere del Gold lo amerà ancora di più^^) mentre gli altri dovranno faticare parecchio a sbloccarlo.

Che bello il piccolo cucciolo di lupo che Zoro e Rufy hanno trovato ma non mi convince molto (dopo che Cagliostro ha visto la gabbia ho i miei dubbi).

E si^ avere i vestiti addosso per un licantropo è una cosa molto fastidiosa ma se ci fai l'abitudine...

Mihawak ha fatto il suo ingresso e tutti ne sono rimasti abbagliati (scommetto che è lui il licantropo che si è visto) e ora abbiamo capito perchè Zoro lo adora (l scena che si aggiustava i capelli è stata bellissima^^ sono ccrollato a terra dalle risate).

Trunks ha con se un piccolo ospite che sono sicuro farà colpo sugli altri licantropi (Naruto Sasuke e Minato fanno bene a volerlo raccomandare^^) e quando arriveranno la festa potrà avere inizio.

Aspetto il prossimo capitolo. Alla prossima.

Pausa thè nel regno di Emmerald.

Rachel (salta euforica): CHE BELLOOOOOO! ACE HA IL MIO STESSO POTERE. Non vedo l'ora di saltargli addosso.
Jo (si mette una mano sulla fronte): Cazzo! Proprio quel potere doveva avere? Chi è quel cretino che ha creato quel mondo parallelo ? lo voglio fare a pezzi.

Oz (si mangia il Greyback con gli occhi, gli vorrebbe aprire una voragine): Andiamo non è poi così male! E poi non sei contento di sapere che il tuo lupo interiore ha lo stesso nome di quello di Minato?
Jo: Questo mi rallegra molto ma quel dannato Gold poteva avere un altro potere?
Luparia: Suvvia non essere così depresso, non hai ancora perso la partita.

Raizee: CHE FICATA! Il fratellino Rufy è una forza!U bel potere fuori ha tirato e il suo lupo interiore per il pesce va matto Yeah! Quando arrivo lì una scopata dobbiamo fare e poi tanto buon cibo andiamo a cercare.

Rachel: Voglio essere montata sia da Jo che da Ace in versione Licantogenesi con la posizione 2000!
Oz (la guarda con gli occhi sgranati): Quella posa in tre per di più?

Zanna Bianca (lupo interiore di Rachel): Guarda che i due maschi la riescono a fare alla perfezione, anzi l'hanno trasformata nella posizione impossibile 2001.
Oz (si accalda tutto): Oh Cazzo! Questo è un record che devo assolutamente riuscire a battere.

Sauron (osserva lo schermo in silenzio): Allora anche a te è successo Naruto!
Oz (presta un attimo attenzione al Sandtimes): Che vuoi dire?
Sauron: Devi sapere che anche il mio lupo interiore si è fuso con Kyuubi e quindi ho faticato venti camice per batterlo, però nè valsa la pena! Sono sicuro che anche Naruto avrà le ali.
Oz (a questo punto ha perso il filo): Le ali?
Sauron (sorrisetto): Non lo sapevi? Una forza portante che è anche un licantropo, quando doma il suo lupo interiore, ottiene un bonus rispetto agli altri: un bel paio d'ali.
Oz (ha le palpitazioni): Un licantropo con le ali? (il sangue gli ribolle) MA SAREBBE BELLISSIMO! CAZZO DEVO FAR SPUNTARE LE ALI ANCHE AI MIEI PRINCIPI VAMPIRI (così la serie di biondini alati è quasi completa^^)
Sauron (sorriso): Lieto che la cosa ti abbia impressionato ma attento o diventerai srerile prima del tempo.
Oz (tic): Che hai detto?
Sauron: O niente!

Fenrir (lo avvisa): Un vampiro ha le ali solo se qualcuno rinuncia alla sua fertilità! Essendo il creatore del mondo dei vampiri dovresti assumerti la responsabilità della cosa e dubito che i vari sangue puro che hai creato rinuncerebbero alla loro ritrovata fertilità.
Oz (gli si rizzano i capelli): Da dove esce fuori questa cosa! Non l'ho mai sentita.
Fenrir: E' la legge dell'ugual valore, vuoi delle ali, rinuncia a quella parte di te che da la vita. Per dar vita a qualcosa che per natura non esiste devi dargli vita in questo modo: offrendo i tuoi... (si ferma perchè Oz sta sbiancando).
Oz: Quindi, dovrei rinunciare ai miei (i due annuiscono). Questi mi servono in futuro (troverà un altro modo)

Sofia (si abbraccia il mago): SMETTETELA DI SPAVENTARE IL POVERO OZ ! Non dargli retta: sono solo gelosi della tua popolarità.
i due: Figurati!

Sofia (sorride al mago): Dimmi una cosa! C'è la possibilità che io compaia nel mondo dei vampiri?
Oz (si libera educatamente dall'abbraccio, il carattere di questa ragazza gli piace): Non ho pensato a te, ma una ragazza con un carattere così adorabile come il tuo ci vorrebbe proprio! Perchè separare una coppia così affiata?
Sauron: Almeno una cosa buona l'hai detta.
Oz (digrigna i denti): Bastardo! Non prendermi in giro!

Sofia (mena un bel pugno al suo ragazzo): SAURON! CHIEDI SCUSA!

Sauron (ha sbattuto di testa): Ahia! Scusa! (altrimenti rischia di prenderle di santa ragione dalla sua ragazza).
Fenrir: Queste litigate tra innamorati mi fanno quasi venire sonno.
Oz (lo pensa): Un altro punto a favore della rossa!

Rachel (dopo essersi calmata): Però quel piccolo lupetto era davvero carino! Se ce n'è un altro me lo voglio prendere!
Sofia: E' vero! Era così carino!

Sauron e Jo: SCODATEVELO! QUELLA STRANA COSA NON SI TOCCA!
Sofia e Rachel: E INVECE NE VOGLIAMO UNO! CHE! PER CASO SIETE GELOSI!
Sauron e Jo: FIGURATI! NON MI VA DI AVERE UNA COSA DEL GENERE IN CASA.

Rachel e Sofia (si voltano offese): STRONZI!

Raizee (mano sulla testa): Ecco! Hanno fatto la frittata.
Fenrir: Ci fosse una volta che risolvono le cose con calma!
Oz (sta bevendo un succo): Mi ricorda i miei battibecchi col mio Clow.
Raizee: Avevi un compagno?
Fenrir: Di nome Clow! Non sarà per caso Clow Reed il creatore delle Clow Card (gli viene in mente solo quel nome).
Oz: Indovinato! Agli inizi nessuno di noi due si voleva decidere a fare il seme ma poi, dopo aver amoreggiato un po' l'ho avuta vinta io!
Raizee (prende appunti): Ecco che cosa sbaglio quando inizio una relazione. Grazie per la dritta (oz alza una mano).
Fenrir: E ovviamente loro... (invita i due a girarsi).

Le due coppie stanno facendo la pace su due divani con il metodo tradizionale: una cosa rapida.
Sofia (si tiene stretto il suo lupo preferito): Sei un dannato bastardo certe volte.
Sauron: Me le levi di bocca MMHHHMMM (baco limonoso)

Rachel: Come diavolo faccio a farmi incantare sempre da te.
Jo: Segreto di famiglia!

Oz (schiocca le dita): Scusate ragazzi ma queste cose fatele in privato.
Appapiono due tendoni davanti ai quattro.
i quattro: GRAZIE OZ! ORA ARRIVIAMO! (e spariscono dentro i tendoni)
Fenrir: Cuccioli!
Raizee (depresso): Uffa!
Oz (gli mette una mano sulla spalla): Ti capisco!

FINE

Me n'è venuta in mente una nuova. E' vero, va un po' adattata ma credo che piacerà agli altri^^
Alla prossima

30/10/11, ore 16:34

hola alex

hottimo cap naruto è company sono dei gran casinari ora nn vedo l'ora di leggere il prossimo cap
e adesso speriamo ke il piccolo lycan kimera nn volti le spalle a ruffye a zoro spero ke resti puccio come è e ke stia dalla loro parte

30/10/11, ore 15:49

molto bello anche questo capitolo! chissà chi è in realtà Mihawk, mi pare che sappia parecchie cose sui licantropi, e poi Pocy secondo è un ibrido creato da Orochimaru ? sarà la serpe quello che era la sua mamma ? il piccoletto rimarrà nella fic o sarà ucciso? sono curiosa di scoprirlo
per quanto riguarda la scelta di chi trasformare io non mi faccio problemi, che li trasformino tutti e tre, cosi ognuno sarà accontentato e poi qualche licantropo in più puo essere comodo ^^
hahaha povero Zoro, è diventato la mamma hahah e poi fa troppo ridere appena pensa a Mihawk
ancora complimenti anche questo è stato un capitolo stupendo, complimenti sia a te, Lady e Nick ^^

30/10/11, ore 14:33

Ma quanti colpi di scena!

Iniziamo con il Risveglio sapevo che il trio sarebbe stato uno dei primi insieme a Minato. Infondo già loro sono tipi particolari, figurarssi i loro lupi interiori....E devo dire che i nomi sclti da Nick e l'aspetto creato da Lady rende merito a tutti loro....
Ma Non scordiamoci dei loro poteri: ciascuno ne ha uno che gli calza come un guanto...sono curiosa di scoprire come sarà qullo di Sasuke e di Naruto...e naturalmente del nostro Pocy

Cmq sia, la cena è alle porte e i candidati stanno per arrivare, ma c'è un particolare che crea qualche perplessità, ovvro il misterioso lupetto raccolto nel bosco dai nostri amici...Amico o Nemico? Vedremo come finirà con lui e con l'inaspettato, ma pur sempre gradito ospite...

Per nostra fortuna a vigilar c'è Cagliostro, ma....sappiamo che succederà cmq un '48....

Ad ogni modo....Ahahah! certo che mi ricordo del mio bel siciliano amico dell'investigatore dell'incubo Dylan Dog...Mi chiedevo proprio quando sarebbe stato coinvolto di nuovo sulle scene ed eccomi accontentata...

Non vedo l'ora di leggere la seconda parte di questa cena che condurrà a una guerra in cui vedremo comparire Sauron e il suo gruppo

naturalmente sia lode al Dio Bestia...che mi manca in modo particolare...però ricalchi presto la scena lui e il suo gruppo di poker davvero eccezionale

Alla prossima ^.-
(Recensione modificata il 30/10/2011 - 02:39 pm)

23/10/11, ore 20:18

hola ale e anke te nik

ottimo cap voi due insieme a lady siette perferri nel scrivere le fic sono quasi morta dal ridere leggendo la fic nn vedo l'ora di leggere il seguito
certo che cagliostro ne fà di tutti i colori invece oz è un autentico bastardo ma a me piace cosi come è

23/10/11, ore 17:37

So già che è un bellissimo capitolo, quindi non mi dilungo^^

Nel rileggerlo mi sono accorto di aver fatto qualche errore: soprattutto quando ho presentato i Flying Wolves e poi ho notato qualche lettera maiuscola di troppo (è opera tua vero?)

Il mio Sauron è srimasto incredibilmente colpito dal sapere che esiste in un altro universo ed è bisex; spero solo che i due spiritelli non gli diano troppo fastidio e non si avvicinino troppo al suo Kyuubi o il demone se li mangia senza troppi problemi^^

Rachel sta per avere una bella sorpresa: spero solo che non esageri con tutti i licantropi maschi che ci sono (essendo l'unica femmina gli altri le salteranno addosso) e chissà se Sofia riceverà le attenzioni di qualcuno di loro (sarà una donna gatto ma anche lei attira i licantropi^^) e Raizee avrà davvero tanto divertimento e nuovi fratellini da incontrare^^

La combinazione sembra essere piaciuta, speriamo che continui così. Anch'io sono curioso di edere come manovri i miei personaggi^^

Al prossimo capitolo^^

23/10/11, ore 14:39

molto bello anche questo capitolo, i personaggi di Nick sono interessanti ^^
Fenrir e Cagliostro sono simili infondo quindi forse un giorno riusciranno a fare amicizia
chi sarà il licantropo morto? e i 3 catturati ? sono curiosa di scoprirlo e spero che alla fine tutto si risolva per il meglio
non vedo l'ora di leggere anche il prossimo capitolo e leggere quello che succederà ^^
complimenti a tutti quelli che hanno collaborato alla realizzazione di questo capitolo!

23/10/11, ore 12:52

bel capitolo!! mi piacciono i personaggi di nick nibbio, anche se sono curioso chi stato ucciso dai mostri chimerici del sennin pedofilo!! non dire niente, non voglio saperlo!! i mostri chimerici devono essere molto forti se sono riusciti a piegare cagliostro! ha compiuto una strage incredibile durante la notte dell'attacco degli uchiha... comunque, questi mostri chimerici mi ricordano tanto quelli col segno maledetto 2° livello...

23/10/11, ore 12:01

AHAHAH, TROPPO FORTE!

Questo si che è preambolo davvero mitico.

Vediamo Cagliostro recarsi nel Fantasy ad ingagiare una squadra di ammazza mostri poichè quelle disponibili nella Dimensione ribattezzata C. sono impegnati

E per fortuna! Non per qualcosa ma questa avventura si prospetta con i personaggi di Nick Nibbio la più spassosa mai letta del Mondo dei Licantropi, dato che Sauron, Sofia & Co. hanno avuto a che fare con il Mitico Bastardo e Inimitabile OZ...

Ci sono già ora tante di qulle scen divertenti che non saprei da dove iniziare o forse no?

Il Gattino Orochimaru ch insegue Sauron in quanto ha fiutato in lui il gene Uchiha, oppure Rachel che tenta di fregarsi insieme all'amico la strada di mattoni per rifare le stanze da bagno

Anche se la più bella resterà quella di Sauron che copre gli occhi ad Oz credendolo un innocente bambino a cui deve prservare la candida innocenza...ahahahha

Cmq sia, non vdo l'ora di vedere la squadra in azione, ma primo su tutti di scoprire cosa è accaduto ai miei Licantropi prefriti.

Spero vivamente che Naruto, Sasuke Minato siano riusciti a sbloccare il loro Lupo Interiore così com Ace, Rufy e Zoro...per non parlare Di Saga e Kanon...Tuttavia nell'anticipazioni dici che alcuni ancora purtroppo dovranno aspttare....

Naturalmente, voglio sapere chi diventerà il decimo membro del branco... quel bonazzo sadico bastardo di Mihawk o quel bonazzo gentile di Trunks?

Beh, non mi resta che attendere il prossimo week-end, intanto nel resto della settimana mi godrò le mitiche avventure di ogni Mondo della Dimensione C

Alla prossima ^^

23/10/11, ore 11:51

Alex nii-sama questo capitolo è stato stupendo ^^. Ricchissimo di fantasy e magia ^^. I Flying Wolves sono dei personaggi super interessanti. Sono rimasti leggermente sorpresi nel vedere il regno di Oz. Se fossi Sofia non me ne andrei più da lì XD. Ora non vedo l'ora di leggere la parte dei licantropi ^^. Sono mega curiosa ^^. Complimenti anche a Nick per aver scritto il prologo...i suoi personaggi sono splendidi ^^. Alla prossima ^^ kisssssssssssssssssssss

hola alex

oh cazzo e ancora oh cazzo ke cap mi sono quasi morta dal ridere e avevo anke le lacrime agli occhi leggendo troppo toghi i regali ke ha il ricevuto il dobe e quel teme sasuke si ritrova in casa il caro atenato ke può sentire solo lui mi kiedo ke cosa accadra se il caro dobe si ritroverebbe madara vesione gatto spero buono e dolce come quello dei vampiri

scometto ke gli salterebbe adosso e se loscopa

alla prossima

Alex-sama questo capitolo è stato veramente stupendo ^^. Adoro il regalo che Gaara ha fatto a Naruto. Molto molto dolce ^^. Lui, Itachi, Sasuke e Gaara si sono dati da fare ^^. Anche gli altri regali sono stati bellissimi. Ma...ma...cosa hanno letto i miei occhietti verdi?!!!. Un Madara versine gatto che tormenta Sasuke. Figooooooooooooooo ^^. Quindi anche lui avrà il suo aspetto...non vedo l'ora. Povero Cagliostro. Lui è molto forte. Chissà che sta succedendo. Naruto licantropo rischia la vita?!!!!. OMG...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Alla prossima ^^ kisssssssssssssss

Ma che bella sorpresa!

Naruto ha ricevuto il più bel compleanno che potesse immaginare, infatti, facciamone il punto:

primo: Il genjutsu di Itachi nel precedente chappy

secondo: Gaara con la sua dolce sultura di sabbia e la sua entrata in campo nella lemon in corso.

terzo: I regali dei vari Mondi Paralleli:
- Yuko ha fatto qualcosa di buono con il suo desiderio senza nulla in cambio e la bottiglia di saké.
- Sakura ha avuto un dolce pensiro mandando una torta e quel puccioso gattino bianco i pezza fatti da lei.
- Il Clan dei Licantropi con il suo buono scopata non ci ha deluso, anzi pensavo si prsntassero loro in massa a fare una bella lemon.
- Oz con il suo Gatto Tobi ha stupito tutti e dire che ancora il suo regalo non si è manifestato in pieno...(Povero Sasu! Tu sai la verità, ma nessuno ti crede)
- I Guardiani che banda di matti pervertiti...i loro costumi hanno reso più felici i suoi compagni, ma il chibi-Sasuke con la Volpe è stato un amore con il suo disgno.
- Il Giudice Itachi ha avuto più classe nell'invitare Naruto ad un orgia, mentre Sasuke S. è stato carino ad inviargli le sue ricette e consigli...ihihih
- I Vampiri e il loro regalo sono stati il pezzo forte...per citare "Con il culo in fiamme, i due Uchiha pretendono la distruzione tramite Amaterasu del diabolico libro!
Altro che il libro infernale chiamato "Necronomicon"(Direttamnte dall'armta delle tenbre...è un film che mi piace molto)! A confronto di questo taccuino quel libro era acqua fresca!"....Spero non lo trovino mai i due! AHAHAH...Cmq anche gli altri casati hanno fatto dei regali appropiati al Biondino...ihihih
- I Maghi anche loro non scherzano...le ampolline saranno delle reliquie per tutti....ahahah (anche qui spero non la trovino mai quella azzurra).
- Infine ci sono gli altri Creatori, ma cito solo Bianca per la sua originalità...Mia Cara! X gli Uhiha hai surclassato tutti gli altri e come negarlo...Un mini-pucci Naru e un max-figo Naru....TROPPO BELLO.

quato: La MaXi Festa a sorpresa la ciliegina di una giornata perfetta.

Ma passando ad altro:

Il pezzo finale del chappy ci ha fatto felici perchè OZ sta tornando alle buone abitudini di un tempo, ma ci lascia smaniosi i scoprire ciò che accade nel Mondo dei Licantropi...come ha potuto Cagliostro ridursi in quel modo? E chi minaccia la vita di Naru in versione lupesca?

Attendo l'aggiornamnto per soprirlo

Alla prossima ^^

bellissimo anche questo stupendo
il gattino Tobi è un mito, haha mi spiace però per Sasu, lo credono un pazzo hehe
chissà se Tobi verrà mai beccato in misfatto ^^
i regali che ha ricevuto sono stupendi, ad esempio il libro del 1 e 9 casato dei vampiri hehe quello è fantastico, Naruto avrà modo di divertirsi hehe
ancora complimenti, un capitolo veramente meraviglioso, complimenti anche a Lady

Bellissimo capitolo davvero!

Gaara ha dato davvero un bel regalo al biondino: mi sono davvero commosso nel leggerlo.

I regali degli altri sono stati il massimo, dalle cose più tenere e pucce a quelle più perverse e folli.

Prima il bellissimo pupazzo della piccola Kinomoto e del suo ragazzo (la scena in cui Sasuke e Itachi se lo contendevano è stata il massimo^^).

Ancora prima la bottiglia di Sakè da parte di Yuko e il desiderio senza giusto compenso (la stronza spera di fare colpo su di lui, ma non sarà mai perdonata);

IOl regalo di Oz è uno dei migliori, almeno per il teme: sarà messo male se farà casino^^

Il regalo dei guardiani è il più perverso in assoluto: ci vorrà una bella lezione: papà Minato e mamma Kushina daranno una mano al loro figlioletto^^

Quelli dei licantropi e degli shinigami sono un vero invito allo stupro generale: almeno il giudice sarà più gentile del licantropo^^

I regali dei vampiri sono il massimo: il taccuino dei punti deboli di Itachi e Sasuke (i due mori finiranno sotto chissà quante volte^^); degli ottimi semini (quanti sono i tremanike?); una spada pregiatissima (e il biondino diventerà un'eccellente spadaccino^^); un dipinto (Vegeta starà dando di matto^^); dei ciondoli extra (questo per dire che in un mondo parallelo il trio esiste ancora ed è compatto^^) e, meglio di tutti, un set da sadomaso (sono crollato qui^^)

Il regalo di Touya e Tomoyo ha sicuramente lasciato il segno: i due mori hanno cominciato a menarsi senza trattenersi^^

I regali dei clan magici hanno soddisfatto e deluso allo stesso tempo: i dvd di Beautiful i due guardiani potevano risparmiarseli e le ampolline, salvo quella azzurra, saranno un bel divertimento per i mori^^

Il regalo dei Kaioshin ha lasciato il segno: soprattutto sulla testa del Sommo^^

il regalo della regina Bianca è davvero molto interessante: voglio vedere se qualcuno osa chiamarla svampita (io non di certo^^), avrà un altarino (però i due Uchiha avranno la loro sorpresa prima o poi).

Forse uno dei regali più belli, però, è quello che ti fanno gli amici di casa^^ (io pensavo che Gaara avesse una qualche allergia al ramen all'inizio, ma poi ho capito) e il biondino ora festeggia con tutti: e se riceve un bacio di auguri da una ragazza lasciate scorrere (è il suo compleanno dannazione)

A quanto sembra hai preparato lo scenario per il prossimo capitolo (mamma mia come era ridotto Cagliostro): l'incrocio sta per compiersi^^

Aspetto il prossimo capitolo con super impazienza (e ci credo). alla prossima^^