MONDI PARALLELI PERFECT EDITION
di alextintura

Che bellissimo capitolo (come sempre^^)

Touya ha calcolato proprio tutto eh: ha preso Shaoran come suo amante e risvegliato un incazzatissimo gruppo di Uchiha che vuole la testa di Obito e ha preparato una bella sorpresa per le paperelle nere^^

Le paure dei vari Itachi sono davvero tremende ma alla fine i mori le hanno superate alla grande (bella l'idea del lupo interiore che gioca con Itachi licantropo) e ora senza perdere tempo si sono fiondati nel bagno ma sono svenuti e sono finiti scopati come si deve.

Ecco l'effetto dell'ampollina viola: davvero molto utile^^

Obito ha avuto un piccolino che bello: ora forse potrà alleviare le sue pene con il piccolo Deidara, o no?^^

Sakumaru era obriobrioso: ho avuto la nausea al solo pensiero, per fortuna che era un'illusione (Uff!)

Aspetto il prossimo capitolo con vera curiosità. A presto!

AleX! Che capitolo

Sono feliccissima per tutti gli Itachi che hanno superato le loro paure, soprattutto per il nostro Lupacchiotto capo Clan preferito che ha sconfitto il lupo che era in lui ottenendo il potere che gli spetta...Non vedo l'ora che anche gli altri membri del Clan riescano a sbloccare il loro potere e inoltre vorrei rincontrare quel gran gnocco del Dio bestia....

Cmq sia, i nostri Mori alla fine hanno raggiunto i biondini, ma poveretti avrebbero dovuto premunirsi contro di loro..ihihih, ma credo che una bottarela gliela concessa....mentre Obito ha avuto fortuna nello scampare allo strupro di masa ottenendo il Baby deidara...che pucci che è quando cresce...ihihih...Cmq non si sarà salvato dalla vendetta della sua squadra o dalla punizione che le paperelle gli avranno inflito ua volta libere da quel bastardo di Touya, che non solo si è fatto l'amante ma in un colpo tutti i sasuke...il sogno di ogni Itachi...soprattutto quello delle carte....

Per il resto è stat la più movimentat festa dell'amore mai vista e non vedo l'ora che i nostri amici si incontrino con i cratori per dar vita all'alleanza e ridare le fattezze originali a Oz

Una volta riaquistati i poteri credo che il nostro angelo verde passerà a fare ciò che non ha potuto fare quando aveva Sasuke originale per le mani...ihihih

Ma a parte questo chissà quali altre sorprese ci attendono in futuro e quali altri personaggi paralleli i nostri attuali amici scopriranno....e chi di loro avrà l'onore di essere incoronato il più depravato dei Mondi?

Alla prossima ^^

Alex nii-san questo capitolo è stato così sublime e bellissimo che avevo gli occhi a cuoricino :-). Tutti gli Itachi hanno superato le loro paure e l'Itachi licantropo si è risvegliato più bello di prima *.*. Obito poi...stava per averle di santa ragione ma...è crollato. Mi ha fatto tenerezza davvero. Ha detto chiaramente che non ama Taruno ma il suo Pain. E quando Naruto stava parlando male di lui Obito l'ha difeso a spada tratta stupendo tutti quanti. Bravo Obito!!!. Comunque non ha potuto divertirsi per l'arrivo di Madara e company xD. Anche i Sasuke hanno superato il mostro Sakumaru. La caccia al coniglio si è conclusa ed ora non vedo l'ora di leggere quando Oz riacquista il suo aspetto. Sai una cosa nii-san?. Non vedo l'ora di leggere la faccia dei Naruto quando vedranno il Pain di Obito :-). Grazie per farmi sognare così :-). Alla prossima :-) kissssssss

stupendo capitolo
Obito è un bastardo, non solo ha fregato gli altri gruppi ma anche i suoi compagni di gruppo, chissà cosa gli faranno quando lo beccano hahah mi sa che lo spezzamento d'ossa non basta questa volta, lo stupreranno tutti hahah
chissà che effetto ha l'ampollina viola, sono proprio curiosa di scoprirlo
il capitolo mi è piaciuto molto, alla fine Touya ha messo sotto il suo futuro cognato speriamo che Sakura delle carte non lo scopri
Bleah ma che schifo, Orochimaru già di per se fa rabbrividire ma unito con Sakura è terribile, poverino Sasuke licantropo, ha rimesso quello che ha mangiato
ancora complimenti per il capitolo, è stupendo

Alex! devo dire che non ti smentisci mai

Iniziamo con gli Itachi: poverini le loro paure sono più che paurose cosi tristi perchè è il loro passato che temono...ç.ç, ma sono certa che superarlo li renderà più forte e più fighi...Forza Miei Bellissimi fatevi forze andate a fare la pelle ad Obito e poi prendetevi il premio finale..Voi lo meritate di Più

Ma adeso continuiamo con i Sasuke:Lçady la tua mostruosa cratura ha fatto rivoltare lo stomaco anche a me...quale parte della tua mente l'abbia partorita non lo so, ma spero che non ne escano di peggiori..in tutti i modi credo che hai nostri Paperorotti l'icontro del terzo tipo con questo essere fara bene, gli aiuterà a trattare meglio i loro Biondi e venerli sempre e a non farseli più soffiare dal primo che passa

Infine c'è il gruppo mistO: Lo sapevo che per i poveretti finiva così, fregati da quel Doppio Giochista di un Mago, ma dovevano pur aspettarsela, sono stati troppo ingenui, ma per fortuna che Touya ha avuto la brillante idea di cambiare le carte in tavola (devo dire che il ragazzo ci da dentro con il cognatino...speriamo però che la dolce Sakura non lo venga a sapere o sono guai seri, soprattutto per Eriol credo...kukuku)e di allearsi con i biondini che dal canto loro hanno avuto molti vantaggi dall'accordo...inoltre l'amico ben presto risveglierà gli altri membri della crica che reclamano la testa del nostro Obito e anche qualcos'altro...(credo che se fare l'uke con i biondini sia stato traumatico credo che farlo con dei Incazzosi seme lo satrà ancor di più....Mi sa che si trasferirà al Polo per un pò...li ci sarà ghiaccio a sufficenza per spegnere quel fuoco infernale che gli accenderanno...ahahah)

Non vedo l'ora di sapere come andrà a finire questa gara, ma di sicuro a vincere alla fine saranno i biondini..ihihih

Alla prossima ^^

PS: Credo che qui ...<< No... >> Il povero Obito è traumatizzato da una simile scoperta, e si rende conto che il Touya di questo mondo è identico come carattere all'allievo di Eriol! Entrambi hanno la passione per i mori!....vi sia un errore nel significato che volevi dare alla frese in quano Touya è l'alievo di Eriol dato che non è ancora comparso nel mondo delle carte...Oppure mi sto confondendo?..In quel caso scusami...bye

Capitolo davvero fortissimo^^

Abbiamo visto le peggiori paure dei vari Itachi: davvero tremende (anche se per pochi secondi ho visto la mia versione vampira in azione, ottimo^^) e i baka dal culo di papera hanno il loro avversario da sconfiggere (sarà dura ma vi auguro buona fortuna^^)

Touya è davvero un diavolo: Ha liberato i vari biondini e ha trasformato Shaoran nel suo amante uke e abbiamo visto le caratteristiche delle varie ampolline (ora manca solo la viola e le conosciamo tutte).

Obito ha dimostrato di essere un vero bastardo quando si tratta di scoparsi i biondini, ma chi troppo vuole nulla prende e ha avuto la lezione che si meritava (l'ampollina viola sarà la tua rovina kukuku!).

Non vedo l'ora di scoprire che altro succederà, a presto!

hola alex

ottimo cap sono caduta svariate volte dalla sedia a suon di risate nn vedo l'ora di leggere il prossimo cap

dove sono finite le minic vogliodere come finira la nobile p... yuko sama

alla prossima

Alex nii-san capitolo fenomenale ^^. Le paure dei vari Itachi sono orribili...ma anche Sakumaru non scherza ^^". Obito si è comportato da bastardo, ma Touya è stato più furbo di lui. Ampollina viola?. Sono mega curiosa ^^. Alla prossiam ^^ kissssssssssssss

Bellissimo capitolo (finalmente l'ho letto tutto^^)

Dopo le sberle si passa a scopare (la gara del labirinto sta per iniziare senza esclusione di colpi^^) e Obito ha dimostrato la sua astuzia^^

I vari Kiba hanno dato prova delle loro doti amatorie ma quello vampiro/licantropo ha vinto la sfida (il Pocy delle carte avrà molto lavoro da fare per arrivare ai livelli delle sue controparti parallele e se scopre il casino che ha fatto Obito lo ammazza).

La recita è stata davvero forte (devo cercarla la favola del mago di Oz, finora ho solo visto qualcosa in Tv^^) e alla fine Roger e Mihawak si sono vendicati alla grande^^ e tutti hanno fatto il loro commento^^

Touya è davvero un bastardo qui: oltre al fatto che vuole farsi il suo futuro cognato (povero Shaoran nella mia mini sarai vendicato) ora si è alleato con i vari Yuè, Gaara Kaname e Bardak per farsi tutti i biondini.

I nostri biondini paralleli hanno un bel lavoro da fare, ma c'è qualcuno che ha trovato un a soluzione ai loro problemi e adesso saranno loro a sorprendere tutti (io voglio vedere Obito e Touya messi sotto da Minato guardiano e da Re Minato. Mi immagino le risate^^)

Aspetto il prossimo capitolo con vera curiosità. a presto!

hola alex

davvero niente male come cap sono morta dal ridere leggendo la storia ho una proposta xkè nn ne fai uno su dracula "scritto da bram storke" sono caduta anke dalla sedia ridendo continua così nn vedo l'ora di leggere il prossimo cap

alla prossima
ps:ke panna si deve usare x fare i cuori di cioccolata e x le creps

ciao

stupendo capitolo, veramente non so come fai a scrivere certi capolavori, complimenti a te e a Lady ovviamente ^^
la recita è stata molto bella e divertente, alla fine Roger e Mihawk mettono sotto tutti haha
chissà chi vincerà i biondini? ma intanto Gaara, Yue e gli altri gli stanno per raggiungere, che succederà?
sono proprio curiosa di scoprirlo ^^
ciao e alla prossima

AHAHAJ! Alex sei un demonio d'autore..ahahah...

Questo è il chappy più divertente della fan di Mondi Paralleli in quanto c'è di tutto e di più...Ma le scene più belle sono i complotti dei vari gruppi che partecipano alla gara, la sorpresa di quel subdolo di Touya ai danni di tutti loro e la scena in cui la dolcissima Sakura fulmina quel poveretto di Eriol che si è appena ripreso...

Naturalmente la recit5a e come al solito un vero divertimento da ogni punto di vista e grazie al nostro Spada si è rivelata un successone planetario..kukukuku....

Per non parlare del fatto che ognuno dei personaggi si sta godendo a pieno questa fantastico san Valentino...Più di tuutti Sai e i suoi Pocy con la loro gara....Sapevo che vinceva il nosto Lycans Vampiro ...

Cmq sia, non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo per vedere come i biondi fronteggeranno i loro allupati compagni e non e come tutti retseranno con un palmo di naso perchè ad aggiudicarsi il premio finale penso sarà colui a cui non pensuiamo...ahahhah

Alla prossima ^^

Alex nii-san ce l'ho fatta anche a leggere questo capitolo *gesto della vittoria* ^^. Dunque Sai aveva l'imbarazzo della scelta con tutti quei Kiba...e ha scelto il licantropo /vampiro perchè sente questa affinità con lui. La recita poi...divina ^^. Alla fine quei due mascalzoni hanno avuto quello che si meritavano XD. La caccia al conoglio inizia ^^...finalmente siamo arrivati dove la storia è stata bloccata. Complimenti davvero per non aver perso le speranze e per aver riscritto questa Perfect Ediction ^^. Tanto di cappello ^^ kissssssssssssss

Ed eccomi qui per commentare anche questo bellissimo capitolo^^

Tutti i creatori sono stati recuperati (grandioso: Rufy ha chiamato Yuko nonnina^^) e Sakura ha incontrato la sua rivale Karin (che diavolo ci troveranno in baka Sasuke non lo so! Naruto hai fatto bene a metterti con l'Uchiha minore e non provarci proprio con la cozza rosa che non serve a niente, al massimo fai un pensierino su Hinata {ahimè sono sempre un NaruxHina} )

Alla fine Oz è sempre il solito sadico: ha proprio bisogno di una lezione (con la prossima mini fic ti faccio vedere io amico mio^^) e Obito ha ricevuto la giusta dose di mazzate che si meritava (un po' mi dispiace) e Pan delle care le ha prese da tutti (YEEAAAHHH!).
Itachi guardiano alla riscossa: chi tocca sua moglie lo ammazza e voglio proprio vedere ^^

Touya si crede chissà chi dai suoi due metri di altezza carichi di perversione pura (ne ho anche per te nella prossima mini, non ti preoccupare^^): il nostro Shaoran ha bisogno di un piccolo aiuto.

Adesso inizia la nuova recita e ne avremo di tutti i colori sia sul palco che nel retro scena^^
Aspetto il prossimo capitolo con impazienza. Ciao

Ma che bella rimpatriata!

Nella vecchia edizione mancava il brio che le due mogli di Itachi vampiro hanno portato con loro, infatti, geniale l'idea di questa formula che permette di far figli anche ai sasi di certo sarà la soluzione hai desideri di quei poveri Itachi infelici che non hanno una Pan come il bel e incazzoso Guardiano del Buio.

Ma passiamo ad altro. Alla partenza il caro Eriol ci fa capire che il nostro beneamato bastardo Oz riacquisterà presto le sue fattezze originale..evvai!...questo perchè tutti i possesori dell'anima di Clow sono riuniti in un solo luogo e chissà che con qualche formula magica non si fondino per un pò per ridar vita al caro Mago.....

Ad ogni modo, è sempre bello vedere come una stronza e frigida Capo Clan abbia ciò che si merita per i suoi peccati..trattare male le piccole Lune e quei bonazzi dei suoi mariti specialmente quell'Adone di Itachi....che blasfemia!...Meno male che se ne è ritornata in Cina

Infine dico che non vedo l'ora di assstere alla caccia al coniglietto chissà quali strategie attueranno i vari gruppi per fregarsi a vicenda e chissà che sorpresa organizzeranno i Naruto per fargliela pagare..perchè non credo che i nostri biondini stiano fermi ad aspettare..ihihih

Per ora è tutto....alla prossima

PS: Troppo simpatica Sakura quando prende a bastonate Eriol...^^