MONDI PARALLELI PERFECT EDITION
di alextintura

hola alex

ottimo cap ci voleva proprio x il caro dobe ed altro ma nn vedo l'ora di leggere la parte dei cari vampiri. aspetto con ansia il prossimo cap

nn vedo l'ora di leggere il cap riguardante i nostri cari vap

Alex-sama rieccomi qui a commentare dopo quell'errore xd. Mi dispiace molto ma dato che ho commentato sul cellulare si è creata un pò di confusione xd. Il capitolo è stato sublime. Naruto non poteva avere regalo migliore :-). Ci sono nuovi Itachi bellissimi tra cui un angelo e un demone *.*. Adoro le coscienze dell'Itachi guardiano :-). Ora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. E non vedo l'ora di leggere la parte dei licantropi :-). Voglio vedere il decimo membro e se non erro l'Itachi lupo cercava una compagna. Chiedo ancora scusa per la figuraccia xd. Alla prossima :-) kissss

Ma che bella festa di compleanno che hanno organizzato i nostri mori preferiti al bel Biondino

Itachi con questo GENJUTSU si è rifatto alla grande di tutte le sue sofferenze passate operchè solo un grande come lui poteva pensare di formare un organizzazione stupra biondini...ihihih e poi che bellissima sorpresa incontrare gli Itachi delle fan che veranno quello che mi piace dio piùè l'Itachi Demone Gatto ihihih..mi sono già fatta un bellissima idea di come è impostata la storia, ma adoro anche l'Iachi Guerriera Di Saturno e vedo che stai sfruttando le mie informazione al meglio...Cmq sia l sorpresa più grande l'ho avuto con l'Itachi Angelo...Lui è l'unico che è riuscito nello sposare Naruto (Gli si faccia un monumento e che lo si nomini Eroe Degli itachi) ne anche Sasuke guardiano è arrivato a tanto..ihihihih

Ad ogni modo, non vedo l'ora di vedere cosa ci riserva questa festa con i suoi regali provenienti dagli altri Mondi...saranno tutte delle sorprese straordinarie, inoltre ho una voglia matta di leggere le avventure che aspettano i nostri amici nei vari mondi, una più bella delle altre

Che dire di più! Spero che posterai la seconda parte della fan domani considerato che è il 10 ottobre...In fondo e pur sempre il compleanno del Naruto Originale..ihihih

Alla prossima

PS: Spero di rivedere il Giudice Oscuro capo del Devil e del Angel Itachi...troppo mitico che quei due abbiano voluto fregare il loro protetto...Cmq io penso che dovremmo avere più paura del Lucente Gudice considerato che la parte più pervertita della coscienza delmoro è riversa nel Caro Angel Itachi...bye
(Recensione modificata il 09/10/2011 - 04:54 pm)

Alex ma io ti adoro, sei davvero un genio. Questo capitolo è stupendo e poi i costumi erano semplicemente spettacolari, fai i complimenti da parte mia a Ladyash.

All'inizio mi è venuto un colpo, pensavo che Naruto fosse in pericolo ma dopo si è scoperto che è stato il regalo di Itachi. E che regalo, molto meglio di quello del Baka originale. Alla faccia tua Sasuke!!! XDXDXDXDXDXDXDXD

Abbiamo conosciuto gli Itachi degli altri mondi paralleli, e poi abbiamo avuto qualche spoiler. Sono tutti da sbavo, Naruto è stato molto fortunato. All'inizio aveva fatto il prezioso ma dopo il fascino dei vari Itachi lo hanno conquistato.
Itachi Poseidone certo che ha avuto un grandissimo botta di culo, è stato il primo a scoparsi Naruto.

Quindi nel mondo dell'Itachi angelo Naruto è in parte malvagio, ed è anche stato sposato con Itachi, che sorpresa!!! In un mondo parallelo il dobe era sposato con Itachi, e stavano insieme senza il baka gelosone tra i piedi. Ma questo è un sogno che si avvera.

Spero che anche nel mondo divino Naru-chan non si sposi con il baka, non che ce l'abbia con Sasuke, intendiamoci. Mi piace moltissimo la coppia SusukexNaruto, ma vorrei vedere Naruto compagno di un'altro per una volta (ma questo è solo una mia opinione).

L'Itachi demone assomiglia come carattere a Itachi licantropo, ma è sempre bellissimo.

Il povero guardiano del buio ha dovuto aspettare per due ore per scoparsi il dobe, un'attesa davvero lunga anche un santo perderebbe la pazienza. E poi le due coscienza in versione maxi sono troppo belli, mi sarebbe dispiaciuto che la coscienza dell'Itachi puramente malvagio li ammazzasse. Ma Naruto come riesce a vederli?

L'Itachi drago è così gentile, ha conquistato Naru-chan con la sua dolcezza (conosco l'anime Fruit Basket è bellissimo, non sapevo che lo conoscessi. Naruto interpreterà il ruolo di Tooru, no?).

L'Itachi versione Sailor saturn ha un linguaggio sboccato quanto il Kyuubi del mondo divino e delle carte. Naruto nel suo mondo è il principe della luna, che bello!!!

Non vedo l'ora di vedere cosa gli altri regali, alla prossima.

complimenti sia a te Alex che a te Lady, bellissimo anche questo capitolo, i nuovi Itachi sono fantastici, e anche le coscienze del Itachi guardiano, haha si sono fatte Naruto, per fortuna alla fine non sono state eliminate, mi stavano simpatiche
anche questo capitolo è meraviglioso, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e anche quelli che ci saranno dopo
ciao e alla prossima

Alla faccia che capitolo: tutto dedicato al regalo di Itachi (e che regalo^^)

Naruto pensava che il so incubo si fosse avverato e invece ha scoperto che era il suo regalo da parte dell'Uchiha maggiore.

E così abbiamo scoperto gli altri Itachi paralleli: quello divino già lo conoscevo, gli altri sono stati una sorpresa di quelli presentati solo Evangelion e Fruit non conosco (ho solo approfondito su Wikipedia) e tutti si sono scatenati sulle chiappe del nostro biondino preferito.

Anche l'angelo custode e il diavolo custode hanno voluto dare il loro contributo ma sono stati fermati dal loro CAPO che voleva ammazzarli per davvero^^ CAPO per fortuna che il moro guardiano ha messo una buona parola per loro^^

Sasuke ha dato un regalo davvero molto utile per il suo biondino preferito ma, secondo me avrebbe potuto dargli qualcosa di meglio.

Nel prossimo capitolo leggeremo quali sono i regali degli altri: non vedo l'ora di vedere quali sono.
Aspetto il prossimo capitolo con vera curiosità^^ alla prossima!

Credo che adesso ti chiamerò Alex-sama visto i capitoli divini che scrivi :-). Insomma Naruto ha avuto una festa di compleanno divina. Quanti Itachi *.*. E vediamo che ci sono anche nuovi Itachi :-). Angelo, demone, sailor...insomma degli Itachi sublimi :-). Le coscienze dell'Itachi guardiano sono troppo forti :-). Ora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di vedere il mondo dei licantropi. Se non sbaglio l'Itachi lupo cercava una compagna :-). Alla prossima :-) kissss

hola alex

davvero niente male come cap povero oz speravo di leggere ke ritornava come era un tempo ed invece niente x ora, x quanto riguarda l'intermezzo nn vedo l'ora di leggere quello dei vampiri sono davvero curiosa e kissa se i linkans porteranno in dono ai princi vampiri il caro conte e i loro due rivali

alla prossima

ALEEEEEEEEEEEEEEEEX*urla come una matta* non potevi scrivere capitolo più sublime di questo *.*. Povero Oz...mi è dispiaciuto tantissimo che non abbia riavuto il suo aspetto. Sasuke e Naruto shinigami finalmemnte hanno chiarito e si è formata l'alleanza dei MONDI PARALLELI. Ora non vedo l'ora di leggere l'intermezzo. Ti ammiro molto...sei SUPER! ^^. Alla prossima ^^ kissssssssssssss

Bellissimo chappy, come sempre del resto. Lo sapevo che Naruto aveva ereditato la parte Uke di Clow Reed, uno dei tre doveva pur averlo, no? Anche se Naruto non lo amette. :)

A volte avere dei sogni premonitori può essere davvero molto traumattizzanti, ne sa qualcosa Sakura Kinomoto. Le cose si sanno facendo sempre più pericolosi per i nostri eroi, si è arrivato anche alla guerra. Personalmente sono contraria alla violenza, spero che valga davvero la pena la morte di migliaia di persone innocenti.
L'alleanze dei mondi paralleli è stata formata, si deve solo aspettare la comparsa dell'Izuna Card del Nulla.

Tra dieci anni si scatenerà un vero inferno nel mondo delle carte, ognuno di loro sarà costretta a veder morire le persone a loro care per una seconda volta, ed è tutta colpa di Hidan e di Pain.
Approposito di Pain spero vivamente che lui e Obito riescano a chiarirsi, e Pain faccia pagare carissima ad Obito quello che gli ha fatto, naturalmente io intendo un pagamento in natura, hihihihihi.
I vari Itachi sono stati scopati per bene da biondini paralleli.

Oz alla fine si è rivelato per quello che è realmente, cioè un bastardo sadico di prima categoria. Peccato che abbia riavuto soltanto le ali e i suoi poteri, per il suo vero aspetto si dovrà aspettare ancora, sembra che Touya abbia capito perchè la maledizione non si è spezzato del tutto. Chissà quale sarà il motivo.
Povero Oz, Clow è sempre stato un grandissimo burlone, ma quando informò Oz che tra poche ore sarebbe morto, Oz non gli ha creduto pensando che fosse l'ennesimo scherzo. La storia di questi due non finisce bene, deve aver sofferto moltissimo la perdita dell'amato. Dovevano amarsi davvero molto, ognuno dei due ha pensato all'altro fino all'ultimo.

Anche Eriol in fondo è un bastardo con la 'b' maiuscola, quando Touya gli ha detto che Shaoran è diventato suo allievo dentro di lui deve aver bestemmiato alla grande con il suo primo allievo.

Quindi tra due giorni sarà il compleanno di Naruto chissà che cosa regaleranno al Naruto originale (quelli che mi preoccupano di più sono quei pervertiti del mondo dei vampiri), e sopratutto come sarà la sua festa. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitolo dei mondi paralleli.

I Sasuke e i Naruto sono sempre uguali, in qualunque forma si ritrovino. Le nostre paperelle nere stanno escogitando un piano di vendetta su di Touya, ma devono essere molto più subdoli di quel volpone.
Ma perché Kyuubi non vuole ritornale alla sua forma umana, deve essere bellissimo.

Mondo dei Licantropi:
Quale sarà il decimo licantropo Trunks o Mihawk? Ma non potrebbero trasformarli entrambi perché soltanto uno? Scenderà in campo con Orochimaru e Kabuto anche Madara e il Dio dell'oscurità e gli altri suoi otto figli codati? Sono impaziente di vederli.

Mondo dei guardiani:
Ma che cavolo è successo?!? Naruto sposato con Sakura orrore dei orrori, nemmeno nei miei incubi peggiori li ho immaginati insieme, al massimo mi immagino Naruto sposato con la dolce e timida Hinata, ma con Sakura assolutamente NO. °.°
Salem, Kaname e le bestie codate sono arrivate di già? Sono stati loro? Se sono stati loro allora hanno davvero fatto una cavolata grande come l'universo. Le cose devono assolutamente tornare come prima.

Mondo dei Shinigami:
Il Kaname Shinigamoè davvero stronzo in questo mondo, ricattare Itachi perchè uno dei suoi sottoposti ha strappato tutti i denti a Kisame. Epoi non contiamo che è anche figlio di Re Yammer, quindi nessuno può dirgli niente. Che mammoletta, mi piacerebbe vedere l'incontro degli altri Kaname con lui.

Mondo dei Vampiri:
Vedremo finalmente la comparsa di Drago e Harry, i mitici Killer Kimerans. Vedremo anche dracula, un vampiro antichissimo.
Chi riuscirà ad ucciderlo, però dovranno fare molta attenzione, dracula non si farà uccidere così facilmente. C'è un detto che dice tra due litiganti il terzo gode.

Mondo delle carte:
Oddio chi sarà la misteriosa donna che popola i sogni di Obito e Naruto, intrigante la cosa. Andranno tutti alle Hawaii che bello.

Mondo divino:
Siamo agli inizi di Saint Naruto, quindi il Divino Minato racconta dell'incontro di lui con Kushina per far addormentare i piccolo che dolce. Ma è sempre il più allupato di tutti i Minato di tutti i mondi.

Arrivederci alla prossima.
(Recensione modificata il 02/10/2011 - 01:49 pm)

Che bellissimo capitolo^^

Oz è quasi tornato normale e ha rivelato la sua vera indole: per il baka originale sarà molto dura salvarsi, stessa cosa vale per le altre paperelle^^

Il sogno premonitore di Sakura ha messo tutti in agitazione e ora si è formata una grandissima alleanza (che diventerà ancora più grande^^)

E' tempo dei saluti e ora tutti tornano a casa per prepararsi a dovere per questa guerra e, come ciliegina sulla torta, ci sarà il compleanno del biondino originale^^

Per L'intermezzo non vedo l'ora di leggere quella dei licantropi (in cui i miei personaggi faranno la loro trionfale comparsa^^) e quella dei vampiri (il conte Dracula sarà un tipo tosto da battere chissà a chi hai pensato^^)

Aspetto il prossimo capitolo con vera trepidazione. Ciao.

Ps: Ancora poco e ti mando il capitolo che ti ho promesso^^

Tutto è bene quel che finisce bene!

I nostri amici lasciano il Mondo delle Carte con la promessa di farvi ritorno, infatti, l'alleanza è stata stretta e ognuno sa qual è il suo compito.

In ogni vagone vediamo i nostri amici impegnati a discutere, ma iniziamo dal primo:

Oz ha rivelto la sua vera natura Bastarda convinto di aver avuto di nuovo il suo aspetto originario, ma il nostro mitico Maga purtroppo ha riavuto solo le sue ali...ç.ç siamo tuti un pò tristi per questo soprattutto coniscendo la probabile causa dell'accaduto ovvero che il corpo di Clow sarà impiegato nell'esercito zombi...cmq sia èè stato uno spasso vederlo a l'opera..ahha...e povera Sakura che ha scoperto verità inimaginabili, anche se altre poverina e meglio che non le scopra...ahhaha

nel secondo vediamo i nostri amici originali organizzare una festa a sorpresa per Naru e uno in particolare coordina con gli altri ssuke una vendetta su larga scala contro una certa persona

A seguire tutti gli altri hanno per una ragione o per l'altra saputo del compleanno del Biondo Originale e chissà cosa le lor menti partoriranno per il regalo...Cmq sia quelli che hanno tratto maggior beneficio da questa gitarella sono il Naruto e il sasuke Shinigami che con quel contratto ottengono in un sol colpo tutto quello che hanno desiderato...tuttavia anche i nostri Licantropi hanno fatto un bel colpo...infatti senza questo fuori programma il loro capo chissà uando avrebbe ottenuto il Risveglio, in più a lui spetta il duro compito di scegliere un nuovo membro del Clan (spero che alla fine li prendano entrambi, e poi in fondo il nostro prof e già un licantropo..ihihihih)

Cmq sia l'intervallo che ci proponi prima dell'inizio della terza parte di questa fan e davvero interessante, infatti, siamo curiosi di vedere come è ripresa a scorrere la vita nei Mondi Paralleli dopo questa assurda e fancazzista festa di San Valentino...Più di tutte quella che mi intriga è la vicenda nel Mondo degli shinigami dove i Principe Kaname terrà in pugno i nostri amici, ma per quanto e in più...finalmente qualcuno gli darà una lezione come si deve'....Tuttavia non poso dimenticare chee anche nel Mondo dei Licantropi e dei Guardiani le cose si mettano male....in uno avremo una vera guerra tra licantropi ( Dio bestia non vedo l'ora di rivederti) e nel Mondo dei Guardiani Naruto sposato con sakura?....Il peggiore degli incubi....

Perciò aggiorna presto...Noi aspettiamo con ansia il proseguire di questa avventura

Alla prossima...Kiss

ok molto bello anche questo capitolo anzi stupendo, le cose nel mondo delle carte si fanno sempre più pericolose, chissà come andrà a finire, sono proprio curiosa di scoprirlo
Complimenti a te Alex e anche a Lady, i suoi costumi sono sempre meravigliosi e il contratto è fantastico
chissà perchè Oz non ha ripreso il suo vero aspetto, Touya sa qualcosa ma non lo rivela,hmmm chissà cosa nasconde
ancora complimenti

hola alex

ottimo cap davvero niente male lemon a nn finire ed il caro pazzo obito ke viene messo sotto dai biondi namikaze e dai biondi paraleri.

alla prossima

hahah tutti i discendenti di Clow sono dei bastardi, ma è divertente cosi ^^
chissà che faranno a Obito quando lo prenderanno ^^
ora capisco come è nado il piccolo Deidara, infatti non capivo da dove veniva in Card Captor Naruto, ora ho capito tutto ^^
capitolo molto bello e divertente, chissà se le paperelle nere avranno la loro vendetta?
quindi Itachi licantropo ha avuto il risveglio, interessante, chissà se anche gli altri lo avranno e quale sarà
alla fine Sakumaru non era che una illusione si ma era disgustoso
hahaha gli Itachi verranno scopati mentre sono svenuti haha
ancora complimenti per il bellissimo capitolo, complimenti a tutti quelli che hanno collaborato alla creazione