MONDI PARALLELI PERFECT EDITION
di alextintura

Un chappy ninte male questo...ahahah

Fenrir vs Dio Bestia è davvero uno scontro all'ultimo respiro. Ognuna delle parti sta sfoderando le sue armi migliori, infatti, chi si immaginava che saremmo passati dalla forma alla Seshomaru alla forma Dante: io no di certo; lo scontro ha assunto proporzioni superiori.

Intanto vedo che Raizee si è davvero scatenato e il patriarca degli Uchiha ha fatto la sua figura meschina, ma è giusto così ha molti peccati da espiare.

Mentre il nostro Sauron ha visto cosa ha combinato con Taruno: grande lemon, inoltre concordo con Jo quando dice che questa dimensione li sta traviando tutti...ahahah...chissà che dice Nick nel vedere Sauron ridotto così...ahahah

Cmq sia, Wolf è entrato in scena e, dopo averle prese da tutti (salvo da Sauron) ha colpito Raizee a tradimento...Quel bastardo di un generale licantropo ha davvero esagewato e gli altri sono pronti a fargli la pelle, tuttavia c'è un colpo di scena...Naruto ha finalmente ottenuto il suo Risveglio anche se non è completo (scommtto che sarà il ssecondo a donargli le ali) e si appresta a mettere la orola fine atutta qusta storia.

Infatti, il gruppo è al gran completo e siamo agli sgoccioli di questo fantastico intermezzo, perciò non rsta ch dire: Che lo scontro finale abbia inizio.

Alla prossima^^

ehilà alex, come va? pensavi che fossi scomparso,vero? e invece no! sono ancora qui! purtroppo ho avuto vari problemi, quindi non ho potuto recensire... ma ogni tanto riuscivo a leggere i capitoli! mi piace molto come stanno venendo tutte le tue storie, e sinceramente questo capitolo e quello nuovo di ti seguirò nell'oscurità sono tra i miei preferiti! ho dovuto rileggere più volte il finale di questo capitolo per capirci qualcosa ^^ c'è stata parecchia confusione! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! sono curioso di vedere come finirà tra fenrir e il ido bestia... a proposito, chi è il nuovo corpo del dio? si chiama dante, ma quale? quello di devil may cry?

Ottimo capitolo^^

Fenrir vs Dio Bestia è davvero uno scontro all'ultimo respiro: alla fine Seshomaru è stato battuto e sostituito da Dante e poi lo scontro ha assunto proporzioni superiori^^. Nel mito Fenrir farà questo, ma nella mia fic no!^^ Lui ora è dalla parte giusta^^

Abbiamo visto che Raizee s'è davvero scatenato e ha scoperto che il culetto di Madara è il massimo della morbidezza (nuovo attacco di Raizee vs il mio Madara: Spacca morbido culetto^^) e il patriarca degli Uchiha ha fatto la sua figura meschina^^

Nel frattempo Sauron ha visto cosa ha combinato con Taruno: AHIA! C'è andato proprio dentro^^ concordo con Jo quando dice che questa dimensione li sta traviando tutti^^ ma è anche vero che "luogo che vai regole che trovi"^^

Wolf è entrato in scena e, dopo averle prese da tutti, salvo che da Sauron impegnato con Taruno^^ ha colpito Raizee a tradimento (Bastardo di un mostro! Te la faccio pagare!) e ora chi ferma la furia del Demone Lupo!?

Naruto ha finalmente ottenuto il suo Risveglio anche se non è completo (meglio questo che finire mangiato dal dio Bestia almeno^^) e ora sta per vendicare i suoi amici^^

Ma ora il gruppo è tutto al completo e iora siamo agli sgoccioli^^ Che lo scontro finale abbia inizio.

Aspetto il prossimo chap! Ciao

Ps: Vedrai che Tauros starà benissimo tra le Sakura Card!

Pss: ma la tua Kinomoto non può fare una cosa simile?

hola alex

ottimo mi sono sbellicata dalle risate con capitolo nn vedo l'ora di leggere il prossimo, spero tanto ke taruno e pocy secondo rimangano con i nostri amici
spero ke il prossimo intermezzo nn duri troppo nn vedo l'ora di leggere la storia dei nostri amici vampiri

alla prossima

Alex nii-sama capitolo davvero strepitoso bravissimo ^^. Lo scontro violento tra Fenrir e Sesshomaru ( wow si è reincarnato assumendo l'aspetto di Dante...due bonazzi *.*) sta continuando senza esclusione di colpi. Intanto Sauron ha ricordato ogni istante di passione con Taruno...Wolf ha avuto una bella batosta ^^"""". Naruto ha attivato il risveglio ed è riuscito a salvare Saga e Kanon. Ora che si sono incontrati tutti se ne vedranno delle belle ^^. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e complimenti a Lady per i costumi ^^. Alla prossima ^^ kissssssssssssssssssssssss

ciao Alex!!!! anche questo è stato un capitolo meraviglioso, i miei più sinceri complimenti!!! tu e i tuoi collaboratori come al solito siete stati bravissimi!!!
finalmente anche Naru ha il risveglio, che bello, adesso capisco il comportamento di questo Kyuubi, è diventato più simpatico ai miei occhi, va beh io adoro veramente tutti i Kyuubi, ho un debole per questa volpina adorabile
ma quindi Naru deve ancora prendere il risveglio di Kyuubi, mi chiedo quando ci riuscirà
non voglio che Taruno venga ucciso, mi chiedo di chi sarà il compagno, come andrà in futuro per lui, si unirà al branco ?
hahah Sauron si è proprio divertito con la coppia del suo amico biondino
Vash fa troppo ridere, mi sa che Jo avrà molte cose da fare con questo suo clone ^^
il Dio Bestia e Fenrir, mi chiedo chi vincerà tra di loro, o forse gli altri riusciranno a bloccargli ? hahah chissà come reagirà Gaara quando scoprirà che dovrà proteggere Naru ? e come e quando si incontreranno di nuovo Kurama e Dante ?
ancora complimenti
alla prossima

Alex! Questo intermezzo ci sta regalando delle vere sorprese.

Jo e il suo clone Vash (ora identico in tutto e per tutto a lui) si sono alleati e il loro scontro è stato ben orchestrato (complimenti a Nick! E' stato un grande, se avessro continuato avrei detto che sarebbe finita con un pareggio o peggio avrebbero finito per uccidersi a vicenda).
In tutti i modi, Vash ha dimostrato di non essere fedele a chi lo ha creato, ma c'era da aspettarselo dato che Jo è di un altra dimensione...Non credo che il potere di Orochimaru e Kabuto sia tale da influenzare le cellule di esseri provenienti da altre dimensioni, per cui si sono creati un nemico con le loro mani, mentre la cara Rachel che ha sempre adorato lo yaoi averà due bei maschioni su cui fantasticare, anzi tre...lei ha un debole per Ace se non sbaglio...

Cmq, proseguendo nel commento vdiamo che il Dio Bestia è finalmente entrato in azione. Lui e i suoi alleati si fanno strada alla loro maniera, ma mai avrei pnsato che anche in questo Mondo si giungesse ad unoscontro tra due divinità: Fenrir vs Sesshomaru alias Dio Bestia. Chi perderà chi vincerà?...Non mi resta che sintonizzarmi sul prossimo chappy per scoprirlo...ahahah...Mentre in questo rendo merito a Tauros: lui era davvero un "uomo d'onore"; mi rammarico pr la sua fine.

Onori che non riservo di certo ai capitani di Papion: ci è voluto pochissimo per batterli; i classici tutto fumo e ninte arrosto. Cosa che non si può dire del nemico di Raizee, che è stato fortunato: ha rischiato i suoi sacri pendenti. Meno male che il gruppo capeggiato da Pocy(adorabile in verione Inuyasha con capello di paglia) l'ha salvato opure il personaggio di Nick non sarebbe più stato lui...ahahahah, inoltre non avrebbe potuto godersi il fantastico servizio fornitogli in questo Mondo.

Contmporaneamente a questo, Saga e Kanon hanno acquisito il risveglio (i nomi dei loro lupi interiori, sono azzeccati: complimenti a Nick) ma purtroppo il loro potre è ancora giovane, infatti, il "potere ai piccoli"(alla Scabby Doo) non è bastato contro uno come Wolf, ma in futuro diventranno davero temibili, non a caso possiedono il potere Demon e Angel che oltre a modificare i loro tratti gli prmettera di sgfoggiare incredibili tecniche di combattimento ne sono certa.

In tutti i modi, siccome i guai non vengono mai da soli, oltre ad essere battutti i nostri Alfa e Omega vedono i loro pggior nemici acquisire la semi immortalità, ma i nostri licantropi li faranno a pezzi ne sono certa, sempre se non lo farà Naruto per primo. Invero in lui ripongo la speranza di mettre la parola fine a tutto questo, sperando che riesca a battere o giungere ad un accordo con il suo lupo interiore ormai fusosi con Kyuubi, ormai solo lui manca nel branco...(Madara è un caso a parte)

Lo scontro nel nono livello che ha visto protagonisti Itachi e il suo gruppo si è concluso bene, se non fosse che un Blob kimerico ha cominciato a divorare tutto...Presto, ragazzi! Scappate e raggiungete i vostri compagni in pericolo...

Ma ora passiamo al momnto Topico di questo chappy: La lemon SauronxTaruno (peccato che non si sia vista)....che decisamente mi ha fattosbellicare dalle risate. Il personaggio di Nick lo smpre creduto un etro convinto per cui metterlo in questa situazione è stata la più geniale che potessi trovare anche perchè gli spiriti ch Oz gli ha donato sono adatti a tali momenti ora noi tutti ci chiediamo:..." riuscirà a mantenere la sanità mentale? Sara prenderà bene la cosa? Ma più di tutto Sauron ripeterà l'esperinza doo che si libererà di Wolf?"

Attendo con crescente curiosità il prossimo capitolo della storia, intanto porgo i complimenti a Lady per i vari aspetti creati per questa occasione, com sempre originali e appropiati alla situazione. Per ora è tutto...

Alla prossima^^
(Recensione modificata il 19/02/2012 - 03:23 pm)

hola alex

ottimo cap me la sono quasi fatta sotto dalle risate ed adesso spero ke i nostri ne escano fuori da questo casino

Yo Alex^^ Ecco un altro bellissimo capitolo^^

Per lo scontro Jo vs Vash posso dire che mi sono davvero sbizzarrito^^ Chissà chi avrebbe vinto alla fine tra i due. Visto che Jo l'ho ideato io, direi che alla fine sarebbe finita in parità^^ Ora Rahcle ha due mschi che le faranno compagnia, Pardon... tre: c'è anche Ace della mia fic^^ e ora la mora potrà assistere a una lemon yaoi^^

Lo scontro tra divinità è iniziato: chi tra i due micidiali lupi avrà la meglio sull'altro? Peccato per Tauros: lui era davvero un "uomo d'onore"^^

Raizee ha salvato i suoi sacri pendenti per un pelo^^ Ci mancava poco e finiva castrato (sospiro di sollievo) ma Poccy secondo&co l'hanno salvato per un pelo e ora il gigante nero sta ricevendo un piccolo anticipo^^

Anche Saga e Kanon hanno sbloccato il loro Risveglio^^ i loro lupi interiori versione Scabby Doo sono troppo forti^^ Ora però hanno deciso di aiutare i due gemelli^^ olf, però è stato troppo forte per loro e quei dannati di Orochimaru e Kabuto hanno ottenuto la semi immortalità ma i nostri licantropi li faranno a pezzi, sempre se non lo farà Naruto per primo^^

Lo scontro nel nonoo livello è stato molto rapido ma ora c'è un Blob kimerico che sta cominciando a fare molti danni! Il tempo non è dalla vostra parte ragazzi, fate in fretta.

MY GOD! Sauron ha scopato con un maschio! Questa è stata una scena che mi ha fatto sbellicare dalle risate! E le coscienze saranno un'ottima compagnia per il Sandtimes^^

Aspetto il prossimo capitolo con curiosità. ciao

Che capitolo stupendo Alex-sama! Oddio non sai quante risate che mi sono fatta, come sempre del resto^^

Allora partiamo con Jo e il suo clone Vash (ora identico tutto a per tutto Jo, ma lui rimarrà in questo mondo, vero? Così accompagna Ace ad andare a donne^^), tutti e due hanno la stessa identica forza chissà chi avrebbe vinto se avessero continuato lo scontro (secondo me avrebbero finito per uccidersi a vicenda). Meno male che quel bonazzo di Vash non è fedele a mamma e pap... pardon Orochimaru e Kabuto (oddio mi stanno contagiando! Stavo per chiamare quei due... che orrore! Ma che mi è saltato in mente!?!)
Che fortuna ha Rachel, con due bonazzi del genere e poi per una che ha sempre adorato lo yaoi avere Vash è un sogno che si avvera.

'<< Mmm, devo trovare un modo per legare Sauron e Fenrir al letto e farmeli... >>' oddio che ridere e poi se ci aggiungiamo la scena dell'inseguimento... forse te l'ho già detto, ma te lo ripeto comunque... SEI UN GENIO!!!

Wow, lo scontro tra due divinità, Fenrir vs Sesshomaru alias Dio bestia. Chi perderà chi vincerà?
Mi dispiace un po' per Tauros, era un tipo leale e onesto rispetto al resto dei suoi fratelli, togliendo Taru-chan e Pocy alias Inuyasha (com'è innocente^^''').

I capitani di Papion sono davvero singolari, ma in fondo non erano tanto forti ci è voluto pochissimo per batterli.
Raizee è stato fortunato che il gruppo capeggiato da Pocy sia venuto a salvarlo, ci ha persino guadagnato dei pompini, sono d'accordo con lui quando dice che è nato nel mondo parallelo sbagliato.

Evviva finalmente anche Saga e Kanon hanno acquisito il risveglio (che bei nomi ha dato Nick ai loro lupi interiori, mi piacciono moltissimo^^), ma purtroppo contro Wolf alias Madara versione biondo Namikaze (*io che rido come una pazza immaginandomelo*) hanno avuto vita molto breve. Ripongo le mie ultime speranze in Naru-chan, sperando che riesca a battere o giungere ad un accordo con Kyuubi, ormai solo lui non ha il risveglio... tralasciando per il momento Madara (ma quando lo farà avrà sempre il suo vecchio potere o ne acquisirà uno nuovo?).
Alex-sam mi potresti spiegare come funziona il potere Demon e Angel oltre a modificare i loro tratti? Sono troppo curiosa >.<

Per il gruppo di Itachi direi che se la sta cavando bene, però devono fare in fretta, rischiano grosso con l'ultimo 'regalino' lasciato dal fu Manda (sperando che sia finalmente crepato. Rufy è sempre il solito^^''''

Noooooo... uffa, avrei tanto voluto vedere la lemon SauronxTaruno (spero che Sofia non si arrabbi molto), che peccato *io che faccio i cerchietti per terra in un angolo, mentre una nuvola nera galleggia sopra la mia testa*
Povero Sauron (anche se a me non è dispiaciuto che abbia scopato con un ragazzo^^), riuscirà a mantenere la sanità mentale? Ora anche Sauron ha una coscienza angelo e uno da diavoletto, a me stanno già simpatici.

Fa i complimenti a Lady per i vari aspetti, sono davvero meravigliosi ^^

Alla prossima Alex-sama

Alex nii-sama questo capitolo è stato ricco di azione allo stato puro :-). Adoro i personaggi di Nick e spero che accettino il nuovo componente nel loro gruppo :-). Finalmente quel bonazzo del Dio bestia entra in scena e si appresta a combattere contro Fenrir...altro mio personaggio preferito :-). Pocy secondo ha l'aspetto di Inuyasha *.*. Intanto anche Saga e Kanon hanno sbloccato il risveglio *.*. Certo che Orochimaru e Kabuto sono duri a morire. Spero li facciano a pezzi sul serio. Non devono osare toccare i gemelli e Naruto. Complimenti a Lady per i costumi e a Nick per i suoi personaggi :-). Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :-). Alla prossima :-) kissss

complimenti!!!!! anche questo capitolo è stato strepitoso, mi è piaciuto moltissimo ^^ complimenti a te Alex, a Lady e a Nick !! ^^
finalmente il Dio bestia e gli altri sono arrivati, mi chiedo come andrà a finire il suo scontro con Fenrir
hahahah Madara si lascia proprio manipolare e non se ne rende conto hahah, è divertente questo nuovo Madara, mi piace anche questo Gaara, mi chiedo come reagirà quando scoprirà che in realtà dovrà proteggere Naruto ^^
chissà se Cagliostro riuscirà ad avere una bella lemon con Sofia ^^
hahah povero Sauron hahah chissà cos'ha combinato haha beh spero che almeno si sia divertito a scopare con Taruno, voglio sapere cosa succederà quando Wolf entrerà in scena ^^
Naru riuscirà a sbloccare il risveglio ? sono proprio curiosa di scoprirlo ^^
ancora complimenti

hola lycan alex

come và spero bene xkè questa volta sono quasi crepata dal ridere ed adesso nn vedo l'ora di leggere il prossimo cap
ti prego dimmi ke quel b..................... del dio bestia salva i nostri amati lupakiotti e anke quel puccioso di taruno e quella b....................... di serpe e anke kabuto krepino nel peggiore dei modi

alla prossima

Ottimo capitolo, non c'è che dire^^

Rileggere la battaglia che jho tirato fuori mi ha dato tante altre idee (vedrai che tiro fuori^^) e, per rispondere alle possibili recensioni, si Jo ha lo stesso potere di Byakuya ma non è il solo^^. Per quanto riguarda il clone... Sappiamo già cosa fare con lui e Taruno^^

I risvegli di Kiba e Trunks sono davvero molto belli: i due quasi in versione super sayan di quarto livello e i loro poteri base sono una forza (lieto di aver contribuito a crearli^^) e ora il gruppo dovrà vedersela contro Manda versione Idra di Lerna (in bocca al lupo ragazzi)

Wolf giustamente rivendica il suo ruolo di maschio Alfa, ma dovrai sudartelo amico^^ Se è successo quello che penso, la lemon SauronxTaruno ci sarà eccome^^

Nel prossimo capitolo entra in gioco la cricca del Dio Bestia dell'Oscurità a fare ulteriore casino^^ Penso a due cose: 1) Madara che vedrà la sua versione bionda sarà uno spasso; 2) Chissà come reagirà Fenrir quando vedrà Seshomaru (tanto lo so già^^).

Aspetto il prossimo capitolo con tante idee in testa e tanta voglia di metterle su carta. Ciao^^

Che Capitolo! E il fatto di interonpersi sul più bello mi fa dire che il prossimo lo sarà anche di più

I nostri amici hanno conosciuto Charles X (Incredibile!Orochimaru guarda gli X-man. Non l'avrei mai detto), che ha messo in atto una buona strategia separando Sauron dal gruppo:.

Tuttavia i Flying Worlf sono fortissimi (Onore a chi li ha creati!), infatti, il nostro Jo ci ha mostrato di che pasta è fatto solo ora: ha lo stesso potere di Byakuya (che figo!) ed in discendente del primo licantropo... Purtroppo il suo clone anche se fortissimo è una schifezza ambulante, ma sembra che nel prossimo chappy ci riserverà qualche sorpresa. Inoltre cocordo con il caro Jo..."Nessuno deve nominare il nome del mio prsonaggio di Trigun preferito invano"...quindi spero che gli chiuda la bocca per sempre.

In tutti i modi, la licantogenesi di Jo mi porta a chidrmi come sarà figa e potente quella di Sauron che ha dentro di sé Kyuubi ed Incanto. Ma anche gli altri non saranno da meno: Sofia sarà bellissima in forma licantrogesi dato la sua natura di donna gatto.

I Generali licantropi Tauros e Papion sono entari in azione; l'ultimo nominato non ha gradito molto il commento di Raizee...Beh, è inutile che si scaldi alla fine farà un brutta fine..kukuku...

Cmq sia, faranno meglio a sbrigarsi i nostri Flying Worlf, perchè Sauron ora è faccia a faccia con il Settimo Generale alias Taruno. Il nostro impavido roe non ha dimestichezza con tale prsonaggio e prciò l'ha creduto Naruto, ma a quanto detto dalla serpe possiede il carisma di un vampiro sangue puro: ossia possibile lemon TarunoxSauron o contrario...considrato che la sua saliva fa impazzire i lupetti maschi e femmine.

Nota personale: Non hai creato questo personaggio per nulla quindi devo supporre che Taruno faccia parte di qualche progetto che hai in mente: chissà se avrà a che fare con il Risveglio di Naru e il fatto di fargli spuntare le ali? Sai non ci tengo a vederlo ammazzato dai nostri prodi salvatori.

Naturalmente, non posso non spndere due parole su Worf che come lupo alfa rivendica i diritti sul Settimo generale alias Taruno e sembrea volr sbranar Sauron per averci provato con il suo compagno...kukuku

Ma ora passiamo al nostro branco preferito. I risvegli di Trunks e Kiba sono belli e potenti, infatti, i poteri che sfoggianno sono molto interessanti e si spera che siano sufficienti per battere Manda che si sta rivelando un osso duro. Inoltre, i nomi deoi loro lupi non solo sono super azzaccati, ma vediamo che sanno bene ciò che vogliono: Trunks e Kaname stanno proprio bene insieme.

Ormai del branco mancano solo i risvegli di Kanon, Saga e Naruto. I priomi due li sbloccheranno molto rsto , forse durante la folle operazione in simultanea, mentre Naru-chan sarà l'ultimo a sbloccarlo qualcuno ci metterà lo zampino perchè non sarà facile soggiogare il suo lupo interiore fuso con Kyu-chan.

Contemporanenamente a ciò, qualcuno vuol salvare la pellaccia! Mi chiedo s quella persona riuscirà a passare per una povera vittima dato che qualcuno è tornato dalla tomba...muahahahah....

Pocy II sta per arrivare con il Dio Bestia dell'oscurità e i suoi schiavetti. Per noi tutti sarà un vero piacere leggere della sorpresa di Madara nel trovarsi di fronte un se stesso con i capelli biondi e occhi azzurri...La scena non avrà prezzo...ahahah

Aspetto il prossimo capitolo con ansia per vedre l'evolversi della situazione e per godere delle fantastich scene di battaglia.