MONDI PARALLELI PERFECT EDITION
di alextintura

Scusa il ritardo ma sono stata poco in forma ! Cmq Alex, Alex...Alex....Tu mi farai morire dal ridere e non solo...quel gran Bastardo di Oz, dio quanto lo amo...perverso sadico e bramoso di scopare con Sasuke...ahhah...non vedo l'ora di vederla una scena imile soprattutto quando quel baka vedrà il suo reale aspetto..*ç*....Ma tornando a noi mi ha stupito sapere de fatto che il princip Naruto Uzumaki sia stato un gato e per giunta cttivo...per sapere come andranno lecse devo aspettare sviluppi nellaaaaastoria dei vampiri, anche seun ideuzza ce l'avrei, non è cheper caso è quella parte cattivache si sviluppa quando lo morderà Kushina?...Detto questo bella la favola rivista dai cari Pirati e Vampiri per non parlare delle prove e lemon...Attendo di leggere il seguito e vedere cosa cdi riserverai in questa versiontutta nuova...bye

alex alex

ho dio ke capitolo meglio della prima versione continua così nn vedo l'ora di leggere il prossimo cap

Bellissimo capitolo. Della vecchia versione avevo cominciato a leggere soltanto i primi capitoli, ma scometto che non sono lontanamente paragonabili a questi.

Oz e' il piu' sadico e bastardo di tutti secondo me, per adesso ha l'aspetto di un bambino ma chissa' cosa combinera' una volta che sara' ritornato grande, non vedo l'ora di vederlo in azione.
La favola di Zoro mi ha fatto morir dal ridere. Sanji e Zoro pirata sono rimasti leggermente traumattizzati dal fatto che nel mondo dei vampiri sono amanti, e Sanji per scaricare la sua rabbia prende a pugni il Sasuke originale (mi ha fatto morir dal ridere).

Il chibi Kiba e' davvero docissimo, mentre il Kiba grande e' un vero disgraziato (pero' continua a piacermi).

Povero Sasuke e' stato picchiato dai giudici supremi (che l'hanno scambiato per il loro Sasuke), massacrato da Kiba e poi deve assistere a tutte le scopate del suo Naruto. Mi fa un po' pena.

Per me il Sasuke piu' bastardo e' quello Shinigami.

Poi il Sasuke licantropo come ha potuto credere che Minato sia grasso, calvo e con la barba. E' un bonazzo da paura, praticamente e' un Dio in Terra!!!!!!
Ma Naruto nella sua forma ibrida non ha nove code anche lui?

Nin vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, aggiorna presto.
(Recensione modificata il 27/06/2011 - 01:28 pm)

Oddio, ma tu sei un vero genio del male!!!

Io adoravo la vecchia versione, ma qui ti stai superando di capitolo in capitolo!!!

Oz si rivela, di capitolo in capitolo, il più bastardo ed allupato di tutti gli altri universi paralleli!!! E devono ringraziare che sia un moccioso, perchè se aveva ancora il suo vecchio aspetto, non si salvava nessuno dalla sua libido!!!

Kiba è un disgraziato^^ però il chibi Kiba era pucciosissimo!!! Il povero Zoro Guardiano dovrà stare attento ai foderi delle sue spade, se no il botolo le rosicchia tutte^^ e non parliamo dle povero Sanji dei guardiani che ha scoperto che la sua controparte vampira se la intende col sangue puro del Terzo Casato!!!

KUKUKu, il Sasuke originale sta rpendendo una casino di mazzate, ma se le merita tutte!!! Anche se già essere un allievo di Oz è una punizione sufficiente!!!

KUKUKU, non vedo l'ora di rivedere in azione il gattino maniaco con un metro di lingua viola!!! Quelo è un gattino, che decisamente, non vorrei avere in casa!!!

Troppo forte questo capitolo! E' vero mi ci è voluto un po' per leggerlo, ma nè valsa la pena: vedere i vari Sasuke in azione che pestavano insieme a Kaname, Madara, Kabuto Zetsu e il moro originale non ha prezzo (mi sono divertito un mondo).
Troppo bello vedere la prima prova che il baka originale ha dovuto fare e Orochimaru/gattino è stato il massimo (è stata un'idea da oscar)
Troppo bello lo scontro tra due Rufy e due Zoro, chissà chi ne uscirebbe vincitore e Kiba ha fatto strike (grandioso!).
Ho notato qualche piccolo errorino, ma niente di particolare.
Sono proprio curioso di leggere il prossimo capitolo, lo aspetto impazientemente. Ciao!

Muuuahhhh!!! Come Lady adoravo di molto la versione vecchia, ma quella nuova è davvero superlativa!!! Lo dico da quando ho iniziato a leggere le tue fan: Oz è il creatore pù eccezionale di tutti non solo è un sadico bastardo di prima categoria ma è anche un bonazo da paura costretto in un corpo da bambino..ihihih....Inoltre noto che in questa versione perfect si è imbastardito all'ennesima potenza, per citare la cara Lady....Ma poi come biasimarlo dato che è frustrato e giustamente deve sfogare la sua vena sadica sul BakaSasuke...non che suo sogno proibito....ihihihih....(Nota personale: Credo che per il caro Oz non lo sia poi tanto proibito..ihihih..qualcosa mi dice che ...il fato, il detino o i Kami...o meglio tu mio caro Alex renderai possibile l'impossibile,..ihihih...e gira e spera ed ecco che il sogno di Oz si avverà...ahhahah...non vedo l'ora....) Ma ora torniamo a noi concordo anche qui con Lady sul fatto che i gattini di Alba erano fenomenali in quel pezzo, ma la ciliegina sulla torta è stato il gattino nero con mezzo metro di lingua viola...un vero spassoso, inoltre chi non avrebbe gli incubi con un micio così....In ogni caso ora tralasciamo Sasu e passiamo a quella povera anima del Naruto originle che finalmente si è dato una svegliata...oltre che da fare giustamente, deve recuperare il tempo perduto e mettergli due belle corna al Baka originale che si meriterebbe solo le torture e sevizzie dei pucci gattini psicotici del caro Oz e la lingua chilometrica...altro che allegri incontri amorosi con biondini di altri mondi....Beh, per ora è tutto...Non vedo l'ora di leggermi il prossimo capitolo!!!...bye

Muuuahhhh!!! Io già adoravo la versione vecchia, ma quella nuova è a dir poco superlativa!!!

Qui Oz si è imbastardito all'ennesima potenza!!! Visto che è frustrato, giustamente deve sfogare la sua vena sadica sul Baka, ma almeno così lo fa rinsavire ... forse!!!

KUKUKU, la scena dei gattini di Alba era fenomenale, ma il gattino nero con mezzo metro di lingua viola è stato troppo spassoso (e di sicuro un gattino come Orochimaru farebbe venire gli incubi a chiunque!!!)

Naruto finalmente si sta dando da fare e giustamente al Baka originale si deve beccare i gattini psicotici e dalla lingua chilometrica!!!

Non vedo l'ora di leggermi il prossimo capitolo!!!

alex alex

perfetto come capitolo continua così povero oz kissa se un giorno ritornerà come prima cioè un gran figaccione

il sasu originale se lo merita una bella lezione speriamo ke vada tutto x il meglio

a presto

alex! ma dov'è saltano fuori i due Naruto vampiri? che cosa combinerai in ti seguirò nell'oscurità?...te lo chiedo perchè mi hai proprio incuriosito e sapevo per certo che quella sottolineatura nell'odore segnava qualcosa di speciale in Naruto vampiro in più di un senso però..non so due Naruto mi suon strano inltre mi piaceva da matti la vecchia versione del principe Naruto Kuran, ma son certa che leggendo la storia del mondo di Oz imparerò ad apprezare questa scissione...ad ogni modo uhuh..qui compare3 nche Kaname che bello per non parlare deel fatto che spero non avrai cambiato di molto le prove per il baka Sasuke perchè erano geniale ma se l'hai fatto spero che siano solo migliorate in perfidia..per il resto è tutto come me lo ricordavo...bene alla prossima baci ^-^

Che bellissimo capitolo!
Ho notato qualche errore e attaccatura, ma per il resto va bene.

Yuko è davvero una grandissima stronza: merita davvero la peggiore delle punizioni e Apokarimon deve essere redento a tutti i costi (mi fa pena per quello che gli è successo).

Quel bastardo dell'originale è davvero stronzo ai massimi livelli: faccio il tifo per i vari Sasuke e Kaname lo devono ridurre in briciole e la stessa fine la deve fare quel maledetto di Madara originale, Kabuto e Zetsu (io quello lo odio).
Per fortuna che c'è Cagliostro sennò i vari Naruto erano nei guai. Aspetto il prossima capitolo e la prossima fic. Ciao.
Scusa ma oggi non ho il tempo materiale per la mia solita mini fic (vorrei farla lunghissima), sarà per la prossima volta ciao!

Ok,ho mal di testa o.o
Continuo a non distinguere i due vampirelli biondi...ecco su questo...come diavolo succede?! o.o succedeva anche nell'altra (andando avanti intendo), o è uno dei famosi miglioramenti apportati? In tutti i casi,ti meriti un bell'applauso v.v gran bella idea! Anche se uno mi pare un pochetto ipocrita visto che alla fine cede sempre alle richieste dell'altro...finendo per conigliare allegramente! Sapessi come mi mancano le care,vecchie orge a casa di Gold e Mihawk ='( Che ne dici di rimediare velocemente? *-*
Ho apprezzato moltissimo il dettaglio sull'odore di cozza di mare di Sakura xD quando hai precisato sono schiattata dalle risate x'D Ed in effetti Clow ha fatto una vera bastardata a non dire niente al nostro piccolo Smeraldo,insomma,ora dimostra tipo dieci anni...e scopre che il bastardello si è reincarnato! Merde! Io ci sono affezionata alla vera forma di Oz che credi? Questa Clow non me la doveva fare >.<
Yuko mi sta sempre più sulle balle ed inizio a sospettare una parentela (o almeno una storia d'amore) tra lei e la vecchia e stronza Atena...dici che è possibile? Cioè quel figo di Apokarimon! *-* Come ho letto la sua descrizione ho capito una cosa:appena i nostri cari amici (TUTTI) lo scoprono,i gattini neri saranno l'ultimo dei problemi della Stronza Dimensionale! Eheheh pagherà per averli privati di un simile gnocco,altroché v.v
...I suoi fratellini e il MAESTRO (madonna che nome inquietante! Certo che il padre gli voleva bene!) Sono simili a lui? Esteticamente parlando. *-* No sai...credo che potremmo presto avere dei nuovi ed interessanti elementi *-* e magari nuovi mondi vero? Oddio già è difficile starti dietro così figuriamoci se vai anche con Sailor Naruto,protettore del male o.o immagino che Kyuu sarà al posto di quel gatto no? Oppure...ma che ne so! Host Club con Nacchan al posto di Haruhi? Oddio che ridere xD Non so ancora cosa potrebbe partorire la tua mente malata ^^ Ma qui sta il bello no?
Che altro c'è da dire...vediamo...io il S. originale non lo capisco proprio! Per me appartiene ad un mondo a parte! Come cazzo di fa a rimanere impassibili dopo la tua prima volta,dopo essere stato dissanguato da due focosi vampirelli ecc..? Io sono ormai convinta che non sia veramente S.! Sasu è un maniaco pervertito e dalla testa bakata,che pensa solo al sesso e a come raggiungere il primo posto nel cuore del suo dobe (attualmente occupato dal RAMEN)! Non quel...coglione che ha preso il suo posto! E che indossa quella corda da bucato! Quelle horreur! è fortunato che a questo punto della storia Lady non si sia ancora fatta vedere,altrimenti...non vorrei essere nei suoi panni (anche perché sono orribili v.v)
Lo shinigami mi fa troppa tenerezza,e poi il suo Sasu diventa troppo dolce dopo un po' *-*
Kaname invece...beh lui fa sempre la sua porca figura qualsiasi cosa indossi (o meglio NON indossi) Hai visto quegli occhioni? *-* Me lo regali a Natale? (faccia cucciolosa)
Mi domando come sarà il suo rapporto con i due doppioni (Zero e Kiryuu) *-* Magari fanno parte del suo harem yeeee
I guardiani li stimo troppo come al solito,sono quasi allo stesso livello dei vamp per me,ma sotto i Gold (mi dispiace ragazzi) Prima o poi dovrò fare una classifica mumble mumble...dicevo ah si! I Sasuke muahahahaha lo smonteranno come una radiolina *-* Che gioia che pace! E poi la vena sadica di Oz si abbatterà su di lui muahahahha amen
Chi cazzo era quel bruco? Una delle Winx? Mah! forse il brucaliffo! Non vedo comunque l'ora che si riveli *-*
E che quelle cozze non osino sfiorare NESSUNO di quei bonazzi o niente le salverà dalla mia punizione u.u
Boh ho parlato troppo
me ne vado v.v

AHAHAHAH!!! Io lo dico sempre che Itachi è diabolico e qui non fa eccezione!!! Sarà pure calmo e pacifico, ma ovviamente Sasuke il suo essere un subdolo pervertito doveva prendere da qualcuno, no?

Mi sa che Minato capira che Itachi gli ha propinato una balla tra qualche migliaio di anni!!!

Questo Zoro mi piace particolarmente!!! Sta scassando si mazzate Shinichi, che francamente mi stava sulle scatole pure nell'anime!!! Magari questo Zoro medico ha la famosa pozione e fa tornare il caro detective un moccioso, così il sedere del biondino è off-limits!!!

Io avrei due suggerimenti: ho al caro Shinichingli appioppi Kisame, visto che è un novellino ha bisogno di una guida esperta oppure la cara Ran le fa da compagna di squadra!!! Oppure potresti appioppargli il caro L, così Shinichi si logora il fegato, visto che L è un detective anche migliore di lui!!!

Sasuke ha trovato finalmente il fratello maggiore che non ha mai avuto, anzi mi sono sorpresa che non abbia invitato Sasuke e naruto a fare una cosa a quattro per stabilire chi ci da dentro di più tra i due!!!

Kyuubi è un vero portento, anche in versione schinigami è sboccata e violenta ... spero che incenerisca spesso Shinichi!!!

Che dire del tio Saori, Seiya e Aioria? Li hai descritti perfettamente!!! Sei il mito!!!

Non vedo l'ora di vedere come si evolverà la storia del delitto e ovviamente cosa combineranno Naruto e Sasuke nel mondo originale!!!

Bo,non so perchè,ma mi sono dimenticata di recensire il primo capitolo...
Mah,tanto credo che tu ormai sappia in che stato mi riducono le tue fanfic u.u
dissanguamento assicurato! Anche se in questo chappy,essendo quello iniziale non c'era nulla di che. Però rileggere il carattere che aveva il Sasuke originale mi ha fatto venire rabbia >.<
Stupido Sasuke coi capelli inculopaperati!

in camera di princess i 5 compari stanno leggendo...

...Il lupacchiotto fissa i quattro ninja, e con voce decisa parla al baka puntandogli il dito contro.
<< EHI TU TESTA DI CAZZO! VEDI DI TORNARE SUBITO DAL TUO NARUTO! ALTRIMENTI TI SPACCO IL CULO! >>
<< Però, più chiaro e conciso di così si muore >> Cagliostro francamente non si sarebbe saputo esprimere meglio...
io: ...
mello: ...
sai: ...
kyuubi: ...
dante: ...
*si guardano*
tutti: BUAHAHAHAHA *rotolano*
dante: che ridere!!
mello: si grande lupo spaccagli il culo a sasu!
kyuubi: il lupacchiotto sembra un pò più furbo del mio padrone coglione XD
io: basta ragazzi dobbiamo recensire!
tutti: giusto!
io: prima devo dire una cosa ad alex, mi è parso di leggere che questa è la fic dafinitiva... ora, non avrai mica intenzione di smettere di scrivere vero?
tu non ti puoi permettere di smettere di scrivere ti picchio se lo fai!
mello: ehm... princess così lo terrorizzi...
io: ops... si pero spero di aver capito male U.U capisci no alex no party
tutti: =.='
io: bene ora recensiamo, aallora ovviamente come al solito faceva rotolare basti guardare cosa è successo... ^^ poi ho letto in the new forever che quando quel sasu incontrerà questo sasu succederanno casini bhe che dire se non evviva! voglio proprio vedere il sasu buono che picchia il sasu testa di cazzo XD
allora che dire ancora se non riempirti di complimenti?
mello: riempirlo di complimenti!
dante: padellata!
io: uh giusto me ne ero scordata ^^ bene bene dantino caro vediamo un po...
dante: sasuke direi!
(la reazione di mello era inevitabile U.U XD)
mello: *drizza le orecchie e un ghigno malvagio a due milionitrecentoventidue denti gli si forma sul viso* IO! TI PREGO PRINCESS!
io: okay... *porge padella*
mello: si sasu preparati!
io & dante: *aura sadica* adesso lo massacra hihihihihi
mello: KYAAAAAAA
sasu: *ko*
io: si grandissimo!
dante: ti stimo!
kyuubi: cavolo lo hai conciato per le feste
mello: *inchino* grazie! era da tanto che sognavo di farlo XD
io: bene aspetto con impazienza il prossimo chappy ciao ciao!

Eeeeeeeehhhh eccola quii!!! Che bello tutte le fanfic unite ** **
Povero Sasuuuu T.T praticamente in ogni riga di questo capitolo viene insultato T.T in parte è vero...Che è un teme!!! ma poverino xD
E bravo Naru!!! Finalmente glielo hai chiesto! Anche io non sopporto quella corda!!! Cioè,la camicia bianca aperta è una figata assoluta...ma quella roba viola,beeeeehhh!!! XD
Certo che prima di tutto Naruto poteva spiegargli un pò le cose xD Sasu come fa a capire?? XD
Aaahhh siiii voglio tutti i Sasu insieme!!!!! 5 Sasu nello stesso posto nello stesso momento...da sbavvv!!!
Non vedo l ora di leggere il secondo capitolo!!ciaoo!!
(Recensione modificata il 10/09/2010 - 05:10 pm)