MONDI PARALLELI PERFECT EDITION
di alextintura

Ehilà!!
Wow... finalmente hanno scoperto qual era il gran segreto.
Obito le ha prese di santa ragione. Poveretto ^^"
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di scoprire che stanno facendo i bei biondini (Deidara incluso).
Chissà chi vincerà la gara i Sasuke, gli Itachi o i due Madara, Izuna e i gemelli.
Beh... ne vedremo delle belle.
Non vedo l'ora di leggere la bella favola con i Rufy, gli Zoro e gli Ace. E chissà che bella parte avrà Mihawk. Sono davvero curiosa ^^
Ciao e al prossimo capitolo.
SherryKyuubiNoYoko

hola alex

anke qusta volta ti sei superato la dolce pan della amore ,le due mogli di itachi vapiro e finire mikoto e kushina ke ne danno di santa ragione a quella pan maga ke è davvero una b........ e una p................ continua così

alla prossima

stupendo anche questo capitolo, anche i vestiti creati sono bellissimi
Oz è un vero bastardo, ha fatto pulire a tutti quanti il treno mentre lui e gli altri creatori si godevano lo spettacolo heh
la Pan delle carte è proprio una stronza colossale, quello che le hanno fatto è poco, ha picchiato il povero Sasu che non ha fatto niente
haha Obito alla fine ha avuto quel che meritava hehe ben gli sta, Oz recupererà mai il suo vero corpo? Naruto, Eriol e Obito diventeranno di nuovo completi? ma per farlo devono unire i loro corpi in uno o rimarranno cosi come stanno in 3 corpi differenti? ci sono ancora tanti misteri, ogni mondo è diverso ma per questo è interessante e bello da scoprire ^^
non vedo l'ora di scoprire quale gruppo si aggiudicherà i biondini e poi anche la recita degli Zoro e gli altri ^^
ciao e alla prossima

Alex nii-san che capitolo bello ricco ^^. Oggi non è stata una giornata rosea per me ma il tuo capitolo mi ha fatto tornare il sorriso ^^. Pan ha avuto la lezione che si meritava, Watanuki non ha mai pace e la Pan guardiano la invidio. Mi accontenterei anche dell'Itachi shinigami XD. OZ...voglio vederlo nel suo vero aspetto!!!!!!!!!!. La caccia al coniglietto è aperta ^^. Alla prossima ^^ kissssssssssssssssssss

Scusa il ritardo nel mio recensire! Cmq Chappy strepitoso...

....Tanto che non so da dove iniziare?.....

Dal fatto che spunta una Lady strega con il potere di trasformare sasuke in papera nera? oppure dal fatto che con piacere troviamo due personaggi del nostro Nick ovvero Kaeleena e il dolce e pucci Sauron? Che entrambe sono le moglie di quel diabolico Itachi vampiro (non vedo l'ora di leggere nella fan dei vampiri come si sviluppa la storia fra questi tre) che ha fregato alal grande i suoi parenti e fratellini prendendosi la verginità dei nostri Sasuke originale e shinigami....

Oppure dal momento in cui nel mondo dei guardiani nasce una alleanza tra i vari Itachi contro l'Itachi guardiano allo scopo di fregargli la mogliettina e avere una discendenza...Madara non poteva non mancare in una faccenda come questa..ihihihih

Ma di certo non possiamo dimenticare lo schock subito dal piccolo taso vedendo la dolce volpina ahahhaha...Non evdo l'ora che lei e l'altra si alleano per fare il culo rotto ad Ichibi..ahahhah

Ad ogni modo, ci si vede al prossimo capitolo che sarà uno spaso assicurato...spero ci sia ancora il treno di Oz

a presto

Alex nii-san scusa per il ritardo nel commentare ma eccomi qui ^^. Povero Obito...era davvero convinto di ritrovare il suo harem perduto e invece...stangata da parte dei dolci biondini ^^". Ha nostalgia sia dei vecchi e timidi biondi uke che del ramato bonazzo Pain...chissà che gli combinerà nella terza parte delle carte XD. Troppo divertente Ichibi ^^ era convinto di fare il seme ma appena Kyuubi ha mostrato il suo vero aspetto...è scappato via e ci ha rinunciato XD. Fortunata la Pan guardiano...tutti la desiderano. Dopotutto lei è l'amore ^^. Sono davvero curiosa di leggere il prossimo capitolo ^^. Se davvero userai un personaggio con le mie sembianze ti darò altri dettagli ^^: Sono alta un metro e settanta centimentri, ho i capelli lunghi fino al sedere lisci (se non li stiro sono mossi)e sono paffutella (non come Choji però XD)...perciò vorrei avere un corpo snello XD...sognare non guasta mai. Una cosa che mi accomuna con gli Uchiha è la carnagione chiara ^^. Per quanto riguarda gli occhi sono grandi e verdi...dal taglio felino (una cosa che apprezzo di me ^^). AMO i cani...quindi in questo sono uguale a Kiba ^^ e adoro le spade...specialmente le katane ^^. Mamma mia è una recensione lunghissima ^^". Ora spetta tutto a te nii-san ^^. Alla prossima ^^ kisssssssssssssssss

Anche questa Perfect Edition è fantastica. piano piano mi sto rimettendo in pari ^__^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo di questa fantastica Fanfiction.
Al prossimo capitolo.
SherryKyuubiNoYoko

hola alex

oggi ho riso come una pazza tra varie emmoraggie nasale e mezzi infarti ma nn vedo l'ora di leggere il prossimo cap.madara vampiro e un granb........... e l'itachi vampiro ke ha due mogli mi è venuto un dubbio kalenna eappartiene al mondo dei vam. giusto?se è una strega sarà dunque immortale vero?

ps:mandami il cap nn censurato al seguente indirizzo notturna99@yahoo.it
pss:hai detto di avermi mandato un email privata ma nn mi è arrivata

Che bellissimo capitolo (ormai è la mia frase d'ingresso^^).

Abbiamo visto un sacco di lemon e di sorprese: ecco il mio Sauron in versione vampiro sangue puro che ha la fortuna di avere un papà e due mamme ed è anche amato dal "nonno Madara" (quando diventa grande sarà una forza della natura^^)

Alla fine Sasuke originale e Shinigami hanno perso la loro verginità e l'Itachi originale ha capito il suo errore: ora il fratellino se lo lavorerà per bene^^ e poi tutti i mori addosso alle mogli di Itachi (che felicità per le due^^)

La battaglia contro i guardiani è stata troppo forte (quando Kyuubi ha mostrato il suo vero aspetto poi sono scoppiato a terra dalle risate^^) e Obito che sbava davanti all'harem dei biondini non ha prezzo (ma la faccia che ha fatto e la battuta al suo Ichibi è stato il colmo! "Auguri e figli maschi!" MUUAHAHAHAHAHAHAHAH!)

Povera Pan: è finita in un fuoco incrociato e ora come farà? (Itachi vampiro è incontentabile! Dico io, non ti bastano due mogli, ne vuoi una terza?)
Itachi guardiano faccio il tifo per te.

A questo punto voglio proprio vedere che cosa succederà e se Oz ne uscirà incolume^^
Al prossimo capitolo Ciao.

Ps: Non per fare il rompino, ma Kaeleena è una mora, non una castana.

bellissimo anche questo capitolo, l'Itachi vampiro è proprio bastardo ha sverginato il Sas'ke originale e quello shinigami
poverino il figlio del giudice, ha rivisto sua madre, per fortuna che questa è quella buona, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, chissà che succederà
le tue storie mi piacciono sempre moltissimo ^^

Alex bellissimo capitolo come sempre! ^^

L'Itachi licantropo è un vero assatanato: voleva prendersi i due Sasuke senza tener conto delle sue due controparti e che dire del Sasuke licantropo che è davvero un grandissimo stronzo senza tatto come del resto lo sono gli altri Sasuke..tuttavia non appena i loro biondini sono in pericolo partono in quarta...e qui non sono da meno messe da parte i loro litigi son partiti a salvarli....Ma dopo averli salvatI?...beh, credo che sarà un fini mondo da paura..ihihihih

Cmq per il Sasuke l'originale che si è fatto in quattro per redimersi e diventare una persona migliore mi dispiace un pò....oppure no?..Ad ogni modo...c'è il caro irachi Vampiro pronto a consolarlo....kukuku....Ma intanto parliamo della sua controparte vampiro che non scherza anche quella tiene alta la bandiera...modestie a parte e del Mondo di Oz che parliamo...ihihih.... però mi trovo daccordo con Nick...la sua lemon con Orochimaru fa davvero venire la nausea^^.xdxdxd

Ma ora parliamo dell'Itachi originale che si è imposto sul fratellino...Quello si che è un grande...l'appoggio e sono in pena linea con il suo ultimatum...O Sasuke diviene il suo amante oppure lui non gli sorriderà mai più...(sorridi a me ..bel moretto..io diventerei di corsa la tua amata...ihihih)

Ad ogni modo, non tralascaimo quel autentico pervertito e megalomane di Obito che nonostante questi difetti...è un grande sia in questa che nella precedente versione...ha dato una parte di se per la salvezza di Sai...ci tiene alla famiglia e si vede...tuttavia mi chiedo a chi andrà il suo potere..non mi resta che leggere Mondi paralleli per scoprirlo..perchè son certà che finirà là....

Aspetto pazientemente il prossimo capitolo che sarà superlativo....Alla prossima.

eccomi di nuovo tra i piedi!
Kukuuuuu! Naruto è proprio un Uke di categoria Suprema!^^!
Ma dico, Nacchan nn voleva che Sasuke trasformasse Minato! Ma alla fin fine loha trasformato lui!
Mi è davero piaciuto il saluto che Minato ha dato a Naru!^^!!
Addororo veder Nacchan scopato da Minato!^^! È troppo figo! Che bello! quel bono di 'Tachi' non è crepato alla fine! Uhuhuu! Itachi! Sei diventato il compagno di Minato! Ma nn prima di aver Scopato quell'Uke di Naru!^^* E quel alluppato e bastardo di Sasuke!^^" L'ultima prova è stato davero divertente! Non vedo lora di leggere il proximo cap, che sarebbe tra alcuni min!
kiss!

Ed eccomi ritornata e recensire la tua fic!
Huhhuhuuu! Che ridere! Vorei proprio fare un video su Sasuke che scappa dai, e sottolineo, VECCHIETTI E VECCHIETTE!
Non ho mai visto un Sasuke più sfigato di così! Uff... Certo che Sasuke è diventato un grande bastardo! (ma se lo è giaaaaa!è_éndHikaru) (che cosai detto?!?ì_índSasuke-
sasuke mette uno sguardo da asassino!^_^')(nono, niente!^_~'ndHikaru)
Comunque Naruto è diventato un perfetto uke! A scopato non so con chi, per tutti i santi!è_é
(in realta Hikaru-dono è molto gelosa!^^'ndNon lo so!) (Io nn sono affatto gelosa!+_~'ndHikaru)(Sisi, fa come vuoi! Comunque, il capitolo,
è... è ... davero tremendo!^-^!ndNon loso!)
Tutti cadono a terra e gridano in coro, tranne la lettrice da strappazza,
E così vissero nel più assoluto mondo di super Baka di extra categoria!^^' Fine!
Sasuke che fa Uke?!? Allora lo potro sfottere quando voglio!!
Itachi, Kaname e Sasuke Vampiri sono tremendi! Povero Naruto! Avrà il culetto in fiamme e le gambe larghe per almeno un mese!
In quanto l'ultima prova, devo congratularmi con la persona che gli era venuta in mente! Sei stato tu o quella mitica delle mitiche di LADYASH?
Ciao ciao!

Che bellissimo capitolo come sempre no?^^

L'Itachi licantropo è un vero assatanato: voleva prendersi i due Sasuke senza tener conto del fratellone e del paparino e Sasuke licantropo, secondo me è davvero un grandissimo stronzo senza tatto (anche se gli altri non sono da meno): l'originale si è fatto in quattro per redimersi e diventare una persona migliore e nemmeno quello vampiro ci scherza, però la sua lemon con Orochimaru fa davvero venire la nausea^^.

Itachi originale si è imposto sul fratellino, ma poteva anche evitargli lo sguardo gelido (anche se così è meglio) e adesso cosa farà la sua versione vampira?

Obito, lo dico e lo ripeto, è un grande: è stato disposto a dare un occhio per Sai (ha tutta la mia stima) anche se è un autentico pervertito e megalomane.

Aspetto pazientemente il prossimo capitolo. Alla prossima.

hola alex

ke ke cap sono quasi morta dal ridere povero itachi del mondo originale spero ke quel teme dell'originale lo perdoni e si faccia scopare dal fratello.

ho una domanda ma taruno è un sangue puro x caso? e sopratutto e fratello di naruto uzumaki vampiro?