MONDI PARALLELI PERFECT EDITION
di alextintura

Che bellissimo capitolo^^

E così i pupi faticano prendere sonno eh! Allora perchè non raccontare una bella storia perchè i piccoli prendano sonno?
E dopo le numerose richieste, alla fine Minato ha deciso di raccontare la storia di come ha conosciuto Kushina^^

Ma guarda te! Minato una volta aveva la barbetta caprina e pensava di riuscire a far colpo su Kushina in quel modo? Per di più lei era nervosa oltre ogni dire, senza contare che poi ci si è aggiunta Lady^^

Ma Itachi risolve tutto: prima da un bel consiglio a Sasuke per farsi perdonare dalla mamma e poi mette in riga Minato^^

Nel frattempo Era/Pan vuole uccidere Kushina perchè è l'ennesima preda del marito e convoca Aracne convincendola a uccidere la ramata mentre medita vendetta se questa verrà posseduta da Minato.

Minato torna alla carica ma questa volta è messo meglio ed è più educato facendo colpo su Kushina ma arriva Aracne e allora il divino padre degli dei non ha pietà salvando lei e Sarutobi. Peccato solo che abbia dovuto rivelare la sua vera natura^^ Ora però ha più chance di far colpo su Kushina^^

Nel frattempo Pan riceve un regalino dal suo figlioletto dai capelli paperosi e il mnotauro fa il suo ingresso ufficiale (Tauros guardiano del castello: DANNATA MOCCIOSA! COME HAI OSATO FARE DEL MALE A UN MIO SIMILE! GIURO CHE TI SBRANO! Filippo: Dai calmati amico mio, vedrai che lui si salverà vero autore? Ti avviso che è un mezzo licantropo per di più contaminato dai raggi gamma! Quindi il mio amico è un Hulk un po' lupo e un po' toro. Tauros: GGGRRR! TAUROS DISTRUGGE! TAUROS POLVERIZZA! Filippo: Oh Oh! Si è trasformato! CALMATI!) e viene malmenato dalla madre degli dei che poi chiama a raccolta la sua cricca personale preparando un piano diabolico.

Aspetto il prossimo capitolo per novità. Alla prossima.

Ps: Tauros ha appena distrutto una cittadina per il nervoso ed esige che il suo simile si salvi o vine personalmente da te! Cerco di farlo stare buono ma non garantisco^^

Alex nii-sama questo capitolo è stato bellissimo ^^. I figli delle nostre divinità sono così carini *.*...ma Zeus è un tantino stressato perchè non riesce a farli addormentare ^^". Allora i piccoli pretendono una bella favola (sotto ricatto della tua adorabile Pollon che minaccia di suonare la lira XD). Draco non si smentisce mai...una favola piena di intrighi ^^". Così il divino bonazzo padre degli dei racconta di come ha incontrato Kushina. Certo, non è stato un incontro facile perchè la rossa era un osso duro, ma grazie a Itachi, Minato ha cambiato atteggiamento. Ma il pericolo è sempre dietro l'angolo. Odio quella s*****a di Pan!!!!!. Nel prossimo capitolo ne vederemo delle belle ^^. Alla prossima e complimenti a Lady-sama per le schede e i costumi ^^ kisssssssssss

hola divino alex!!!!!!!!!!

ottimo cap mi sono sbellicata dalle risate leggendolo certo ke anke qui pan è una gran stronza spero ke crepi subito.

alla prossima

psLrileggi il nuovo cap della mia fic lo rimessa xkè ho notato ke aveva degli errori

Che conclusione fantastica per questo intermezzo.

Saori era in posseso di un potere magico davvero molto pericoloso e di cui si erano perse le tracce; la ragazza deve tali poteri a Madara di cui ha aspettato il ritorno fino alla sua mote avvenuta alla veneranda età di 129 anni.

Cmq sia, tutto si è risolto pert il meglio grazie alla carta della velocità/Akamaru e ai tre samurai, la cui impresa era stata predetta: Il mago Madera sapeva che tali eventi si sarebbero verificati, l'unica cosa che non aveva meso in conto era di essere violentato da una nonnina tutto sprint AHAHAHAH!

Naturalmente, dopo questo brutto episodio, la vacanza riprende e tutti passano due settimane molto tranquille: Kiba è stato un po' triste per via di Akamaru ma ora è felice di saperlo una NC, Bardak e Mikoto hanno rivangato i bei vecchi tempi (Che dolci!), Naruto ha festeggiato a modo suo, Kyuubi se la prende con Ichibi per via di Beautiful, mentre Sasori poverino cambia pannolini. Ma non dimentichiamoci di Zoro e Sasuke che sono stati messi sotto dai rimanenti membri del casato.

Al termine della vacanza, il gruppo rientra a casa felice ed ignaro delle avventure che lo attendono; molto esilarante la chiusura di scena in stile Team Rockert.

Aspetto con impazienza l'altro intermezzo per conoscere i nipotini del Divino Minato e la sua favola.

Alla prossima^^

Ciao Alex-sama, sono rimasta senza parole XD
Saori che possiede lo Sharingan!?! In un primo momento ho pensato che fosse come Trunks, ma era impossibile XD
Però potente lei, per prima ha imprigionato i tre samurai fantasmi, e poi risucchiato uno ad uno i abitanti del casato Ramen (più Mikoto), le Naruto e Tobi Card. Il potere del Kamui è davvero temibile, è un potere assai interessante^^
Meno male che con l'intervento di Akamaru si è risolto tutto per il meglio, viva il Naruto Card della velocità XD
Che pena che mi fa Saori, aspettare colui che si ama per 129 anni, (e avrebbe continuato ad aspettarlo se non fosse per Naruto&Co. ^^''') è triste. Beh, infine lei ha avuto quello che desiderava. Ahahah, povero Madara, è stata un'esperienza traumatica (Brrr, che orrore! Non voglio offendere nessuno u.u). Così impara la prossima volta, si doveva scopare prima la ragazza, questa volta se lo è proprio andato a cercare XD (Poverino ^^''' NdY; Così impara la prossima volta!!! Ahahahah! XD NdIo)
Il Saori di questo mondo parallelo in fondo non era cattiva, forse questa è la versione buona? (Molto probabilmente NdY; Rispetto alle altre versioni questa sembra una santa NdIo; Adesso non esageriamo ^^''' NdY)
Per il resto, dopo questo piccolo contrattempo si stanno tutti godendo questa vacanza. Mikoto e Bardak parlano dei tempi passati e recuperano il tempo perduto (quel teme paperello dovrà farne di strada XD) Kiba era un pò giù per Akamaru, ma ora non potrà più perdere il suo amato cucciolo. Intanto Naruto, Sai e Obito se la spassano insieme, Kyuubi è super incazzato per la questione 'un botolo nel mazzo' (in più sotto la sua protezione XD), Ichibi che viene maltrattato e sfruttato da Kyuu e Sasori che viene abbandonato dai presenti nominando il cambio pannolino XD
Ahahahah, Zoro e Teme Big Sasuke vengono messi sotto dai tre mori allupati e dal nordico biondo (Bravissimi!!! *tifo da stadio, con tanto di guanto* NdIo; -.-'''' NdY).
Terminata la vacanza sono tutti tornati a casa, casa dolce casa (nessun posto è come casa proprio ^^). Naturalmente, tutti vorrebbero che Mikoto entrasse a far parte del casato Ramen, ma la mora Luna non può perché ha dei obblighi in Cina (che peccato!). Gaara viene messo in imbarazzo dal volpino sboccato e dal tasso, venendo spediti in orbita dal guardiano della Luna XD
Stiamo arrivando al culmine di queste fic d'Intermezzo, peccato XP
Ma sono anche felice perché comincia la nuova parte dei mondi paralleli, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo Alex-sama. Alla prossima \(-^u^-)/
(Recensione modificata il 11/10/2012 - 06:44 pm)

Che bellissimo capitolo^^

Accidenti! Saori ha tirato fuori un potere magico davvero molto pericoloso ma alla fine l'intervento della carta della velocità/Akamaru ha salvato la situazione e i tre samurai hanno salvato tutte le vittime della cartomante.
Povera Saori: ha davvero aspettato Madara con tutta se stessa fino a 129 anni e, dopo alcuni secoli, lui riappare e, di forza, è obbligato a scoparsela^^ (AHAHAHAH! Ecco cosa succede ad aspettare troppo^^).

Alla fine tutti hanno passato due settimane molto tranquille: Kiba è un po' triste per via di Akamaru ma ora sa che non dovrà più perderlo, Bardak e Mikoto rivangano i bei vecchi tempi (Sasuke devi metterti d'impegno^^), Naruto festeggia con i suoi amici, Kyuubi è furioso con Ichibi ma alla fine non è colpa sua se ha sbagliato a registrare^^, Sasori è obbligato a cambiare il pannolino^^, mentre Zoro e Sasuke vengono messi sotto dai rimanenti membri del casato^^.

Dopo due settimane si torna alla vita di tutti i giorni e non possiamo non concludere questa piccola avventura nel mondo delle carte con una scena in stile Team Rocket modello Kyuubi e Ichibi^^

Ci stiamo avvicinando sempre di più alla fine di questo intermezzo che bello^^ Al prossimo capitolo^^

hola alex

ottimo cap mi sono sbellicata dalle risate leggendo mi e dispiacciuto x akamaru e un bel cucciolone ma almeno kiba nn lo dovra seppellire piagendo e adesso nn vedo l'ora di leggere il prossimo

alla prossima

Alex nii-sama capitolo fantastico ^^. Dopo una lunga e dura lotta,i nostri amici sconfiggono Saori. Ma la donna spiega il motivo del suo odio enorme. Madara l'ha abbandonata e lei lo ha aspettato sempre (è proprio il caso di dirlo...sedotta e abbandonata ^^"). Lei propone di andare a vivere con Naruto e gli altri, ma alcuni non erano particolarmente d'accordo XD. Ed ecco ginugere il mago Madara in tutto il suo splendore (anche se si trattava di un videosigillo) per convincerla a salire in cielo. Certo che l'aspetto di Saori decrepita è...orrendo!. Povero Madara ^^". Intanto quei disgraziati di Itachi, Ace, Rufy e Minato hanno intrappolato quegli altri due disgraziati di Sasuke e Zoro (ahahahahah il cerotto di Hello Kitty su Sasuke è fantastico XD). Dopo i nostri eroi tornano a casa e nel prossimo capitolo ci spostiamo nel mondo Divino con una bella favola ^^. Complimenti a Lady e alla prossima ^^ kisssssss

mi chiedo chi abbia incontrato in realtà Saori, e poi sarà stato veramente l'estate scorsa? mi chiedo cosa sia successo e in che modo la stronza fantasma sia legata all'antenato di Naruto e gli altri
capitolo molto bello, scusami per questo ritardo nel recensire
complimenti anche a Lady
alla prossima

Buona sera Alex-sama, capitolo molto intrigante e molto misterioso XD (molto belli i costumi, Lady è bravissima^^)
Per cominciare il nostro biondo cattura carte e Obito hanno fatto lo stesso inquietante sogno, in cui una donna misteriosa chiede dove sia finito il mago Madara (ma quale promessa le avrà mai fatto Madara? NdIo; Una scopata, che altro sennò? NdY; Boh, magari le avrà promesso una cena romantica, o una passeggiata sulla spiaggia, o una gita in barca, un pic-nic, ecc... Che ne so?? NdIo; Tu lavori troppo di fantasia NdY; Magari... Però sembra che Saori ci tenga parecchio a far mantenere la promessa -.- NdIo). Neanche le due mogli sapevano niente, mi sa che Saori deve esser stata fregata proprio per bene (Ahahaha, certo che mago Madara sapeva inventare delle scuse davvero cretine per sfuggire alle ragazze, e più stupide quelle che ci credevano XD).
Kyuubi ha incolpato il mini tasso perché non ha registrato lo special di beautiful, fortunatamente Naruto ha vinto un viaggio per le Hawaii (qui mi sa che la fortuna non centri niente, sono più propenso a credere che sia stato tutto un piano ben architettato).
Naturalmente in molti hanno sospettato che fosse una trappola e si sono opposti ad andarci, ma infine la maggioranza ha votato di andarci. Visto che c'era un posto vacante Bardak ha proposto l'idea di portare anche la moglie, mentre Sasuke fa sempre lo stupido -.-'''. Pan è sempre la stessa, Mikoto modificando la memoria della stronza le ha accorciato di molto la vita, con somma gioia di Itachi e altri membri del casato Ramen.
All'aeroporto i nostri eroi incontrano una misteriosa donna alias Saori (ma non aveva gli occhi azzurri?), che si è portato montagna di valige (e lei dice che in esse ci sono solo il stretto indispensabile!? Allora mi chiedo cosa ci metta quando vuole portare più roba? ^^''').
I vari membri del casato lo riconoscono subito e decidono di far finta per vedere che cosa fa la donna, mentre i samurai scoprono ch'è una defunta ma anche loro aspettano con impazienza la mossa della nemica (l'hanno tutti sottovalutata -.-). Però durante il viaggio si è mostrata tranquilla, quando si dice l'apparenza inganna -.-
Infine si è mostrata per quello ch'è e i nostri sono pronti ad affrontarla, se sapessero cosa li aspettano.
Non vedo l'ora di vedere la conclusione di questa emozionante avventura, a presto. Ciao (->u^-)/

Un chappy pieno di sorprese.

Il misterioso legame fra il Mago Madara e Saori non è ancora stato spiegato del tutto, ma sappiamo che c'è di mezzo una promessa: la ragazza sembra più che mai decisa a trovare il mago e fargliela mantenere.

Ma procedoiamo con oridne: Naruto e Obito hanno fatto lo stesso identico sogno e si sono rivolte alle regine del Buio e della Luce per far luce sul mistero, ma non è servito; stranamente una altra serie di eventi ingarbuglia la situazione: Naruto vince il primo premio alla lotteria estiva e all'aeroporto lui ed Obito si imbattono nella donna del sogno, che i samurai identificano subito come una di loro. Non a caso, una volta giunti sulli'isola ecco che sparisce per poi attaccare gli altri.

Ad ogni modo, in questo capitolo abbiamo anche visto che Kyuubi e Ichibi hanno litigato perchè il tasso non ha registrato Beautiful, mentre Mikoto con il suo redivivo Bardak si concede una meritata vacanza e perchè no..una seconda luna di miele; peccato che la cosa si stata mandata a monte da questa nuova minaccia...ahahah.

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come finirà questa avventura.

Alla prossima ^^ .

Che bellissimo capitolo^^

Il nostro cattura carte ha vinto un viaggio per le Hawai e, da bravo membro della famiglia, ha invitato tutti a seguirlo e anche Mikoto è stata invitata su consiglio di Bardack che è molto felice di poter fare cose molto sconce e hot con la moglie^^ (alla faccia d quella st...a di Pan di questo mondo^^)

Ma gatta ci cova e come ha detto Kyuubi il destino esiste ed ecco che compare Saori Kido in tutta la sua "bellezza" che prima fa amicizia con Mikoto e poi non volendo ascoltare ragioni, decide di catturare e torturare tutti ma i giochi sono appena iniziati.

Aspetto il prossimo capitolo per novità. Alla prossima

hola mago alex

ottimo cap mi sono davvero divertita aleggerlo hai fatto un ottimo lavoro prendo spunto dal primo film di CCS

alla prossima

Alex nii-sama eccomi qui a commentare questo capitolo davvero bello e misterioso ^^. Naruto e Obito hanno fatto lo stesso identico sogno : una donna che cerca disperatamente il mago Madara. Nemmeno le regine del Buio e della Luce hanno saputo rispondere ai due ragazzi (certo che il nostro sexy mago ne inventava di scuse per sfuggire alle altre donne ^^"). Kyuubi e Ichibi hanno litigato perchè il tasso non ha registrato Beautiful, ma in compenso Naruto ha scoperto di aver vinto un viaggio da sogno alle Hawaii per sedici persone. Ed ecco unirsi al gruppo anche Mikoto che rivede il suo Bardak. All'aereoporto i nostri amici incontrano la donna del sogno di Obito e Naruto e, una volta giunti sulli'isola ecco che attacca gli altri. Ma cosa vorrà dal mago?. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e complimenti a Lady per i costumi ^^ . Alla prossima kissssssssssssss

02/09/12, ore 16:08

capitolo molto bello, finalmente abbiamo scoperto com'è nata la carta della velocità, ma dobbiamo ancora scoprire gli evevnti precedenti!
scusami il ritardo! ma non ho potuto proprio collegarmi in questi giorni!
comunque ancora complimenti, sia a te che a Lady!!!